Home » Ricerca per attore

Kimmy Robertson

Kimmy Robertson

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0731927

Luogo di nascita:
Hollywood, California, USA

I Know Catherine, The Log Lady

Herself @I Know Catherine, The Log Lady
31-05-2019
Sintesi non disponibile.

A Very Lovely Dream: One Week in Twin Peaks

Herself @A Very Lovely Dream: One Week in Twin Peaks
20-12-2017
Sintesi non disponibile.

Bad Binoculars

Herself @Bad Binoculars
05-12-2017
Sintesi non disponibile.

Moving Through Time: Fire Walk With Me Memories

Herself @Moving Through Time: Fire Walk With Me Memories
29-05-2014
Sintesi non disponibile.

Return to 'Twin Peaks'

@Return to 'Twin Peaks'
30-10-2007
Sintesi non disponibile.

Stuart Little

Race Spectator @Stuart Little - Un topolino in gamba
18-01-1999
Nel suo piccolo appartamento stretto fra i grattacieli che circondano Central Park, la famiglia Little si sveglia carica di eccitazione ed aspettative per l'adozione che porterà un nuovo fratellino al piccolo George e un nuovo membro all'interno del loro amorevole nucleo familiare. Una volta giunti all'orfanotrofio, i coniugi Little si trovano di fronte ad una miriade di ragazzini scatenati poco in sintonia con le abitudini prudenti e moderate della coppia, finché i loro occhi e le loro orecchie non si posano sul minuscolo Stuart, un topo orfano dai modi affabili ed estremamente garbati. Dopo solo un breve colloquio, i Little non hanno dubbi: Stuart sarà il nuovo membro della famiglia. Ma pur nelle sue ridotte dimensioni, la presenza di Stuart porta comunque scompiglio nello status quo della casa: dalle gelosie del gatto di casa Snowbell fino ai problemi di adattamento di George.

Belle's Magical World

Fifi @La bella e la bestia - Il mondo incantato di Belle
17-02-1998
Il mondo incantato di Belle (Belle's Magical World) è un film d'animazione direct-to-video del 1998, prodotto dalla Walt Disney Company, e il terzo episodio della trilogia de La Bella e la Bestia. È il midquel del film originale. Il film uscì originariamente il 17 febbraio 1998, e contiene due canzoni interpretate da Belle, Parliamo con il cuore e Un po' d'amore. La storia si svolge all'interno del film originale (dopo Natale, ma prima della lotta contro Gaston). Alla sua prima uscita, nel 1998, il titolo del film era Il mondo incantato di Belle e consisteva in tre segmenti collegati, intitolati La parola magica, Un'indimenticabile serata e L'ala spezzata. Per l'Edizione Speciale del 2003, uscita il 25 febbraio, il titolo è stato cambiato in La Bella e la Bestia - Il mondo incantato di Belle, ed è stato incluso un altro segmento intitolato Una festa per Mrs. Bric, allungando il film di 22 minuti.

Speed 2: Cruise Control

Liza (Cruise Director) @Speed 2 - Senza Limiti
13-06-1997
Per vendicarsi di un torto subito, un ex dipendente neutralizza i comandi di una modernissima nave da crociera. Cominciano le peripezie per fermarlo: una corsa contro il tempo, la velocità, la telematica, gli elementi (mare, terra, acqua, fuoco)

Leprechaun 2

Tourist's Girlfriend @Leprechaun 2
07-04-1994
Sintesi non disponibile.

Beauty and the Beast

Featherduster (voice) @La bella e la bestia
13-11-1991
In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.

Don't Tell Mom the Babysitter's Dead

Cathy @...Non dite a mamma che la babysitter è morta
07-06-1991
Quando la madre parte per una vacanza di due mesi in Australia, la diciassettenne Swell ed i suoi quattro fratelli vengono affidati ad una bisbetica babysitter molto anziana, la quale muore improvvisamente.

Ralph S. Mouse

@Ralph S. Mouse
16-02-1991
Sintesi non disponibile.

The Willies

Ride Operator @The Willies
27-12-1990
Sintesi non disponibile.

Twin Peaks

Lucy Moran @I segreti di Twin Peaks
31-12-1989
Nella cittadina di Twin Peaks viene ritrovato, avvolto nella plastica, il cadavere di Laura Palmer, una ragazza molto conosciuta nel paese. L'agente speciale dell'FBI Dale Cooper comincia le indagini per individuare l'assassino della ragazza e si ritrova immediatamente a contatto con una realtà che, dietro l'apparente serenità della cittadina, presenta molti misteri nascosti. A differenza di quanto avviene nella serie ufficiale, in questa versione del film l'assassino viene individuato al termine della prima giornata di permanenza dell'agente Cooper a Twin Peaks, grazie ad una visione della madre di Laura e ad una telefonata ricevuta dall'agente Cooper.

Trust Me

Party Gal @Trust Me
10-11-1989
Sintesi non disponibile.

Honey, I Shrunk the Kids

Gloria Forrester @Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi
22-06-1989
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico

Growing Pains

Sarah Fitzpatrick @Con le buone maniere si ottiene tutto
11-11-1984
Sintesi non disponibile.

The Last American Virgin

Rose @L'ultima vergine americana
26-06-1982
Sintesi non disponibile.

Peopling

@Peopling
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Drake & Josh

Mrs. Galloway @Drake & Josh
11-01-2004
Sintesi non disponibile.

Batman Beyond

@Batman Beyond
10-01-1999
La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman, cavaliere della notte e vede Bruce Wayne ritiratosi a vita privata e non più a capo della sua azienda, diretta dal losco Derek Powers (Blight). L'ex difensore di Gotham si era infatti ritirato dalla lotta al crimine durante un'azione per liberare una donna presa in ostaggio, allorquando puntò una pistola contro uno dei rapitori. Vergognatosi del proprio comportamento decise che non avrebbe mai più indossato i panni di Batman. Vent'anni dopo il destino fa incontrare il giovane studente ribelle Terry McGinnis (figlio di Warren McGinnis, dipendente della Wayne Tech), e l'anziano miliardario, che lo salva da una banda di Jokers (teppisti che idolatrano l'arcinemico Joker). Grazie al ragazzo, Wayne, scopre che Powers sta vendendo un potente gas nervino, a potenti di altri paesi e che il padre del ragazzo lo aveva scoperto pagando con la vita. Il ragazzo, desideroso di vendetta e infastidito dal rifiuto di Wayne di aiutarlo, ruba la tuta di Batman e la usa per sventare i piani criminali di Derek Powers. La notte dopo l'aereo col gas viene dirottato, e Wayne fa visita a Terry in casa sua, chiedendogli di sbrigare delle commissioni per lui. Da allora il ragazzo diventa Batman del futuro, il nuovo difensore di Gotham, seppur con notevole difficoltà, riuscirà a farsi aiutare e accettare da Barbara Gordon, che ha preso il posto del padre nella polizia di Gotham in qualità di commissario.

Pepper Ann

@Pepper Ann
13-09-1997
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Little Mermaid

Alana (voice) @The Little Mermaid
11-09-1992
La sirenetta: Le nuove avventure marine di Ariel è un prequel dell'omonimo film. La trama è ambientata prima degli eventi nel film del 1989, e segue le avventure di Ariel come una sirena che vive ancora sotto il mare con suo padre, Sebastian il granchio e Flounder il pesce. Vari episodi mettono in evidenza le sue relazioni con i suoi amici, padre e sorelle, e di solito coinvolgono Ariel sventando i tentativi di vari nemici che intendono danneggiare il regno.

Batman: The Animated Series

Alice Pleasance @Batman: The Animated Series
05-09-1992
Batman (Batman: The Animated Series) è una serie animata americana prodotta Warner Bros. e dedicata al personaggio di Batman. La serie è andata in onda a partire dal 1992 ricevendo ampi consensi di critica. IGN ha definito la serie come il miglior adattamento su Batman mai realizzato, il miglior cartone animato tratto da un fumetto del periodo e la seconda miglior serie animata del periodo. La serie si è conclusa nel 1995, per poi continuare con Batman - Cavaliere della notte del 1997.

Gravedale High

@Gravedale High
08-09-1990
Lo show ruota attorno le disavventure di un insegnante Max Schneider che involontariamente ha accettato un lavoro in una scuola per mostri, vicino alla città di Midtown. Schneider, è l'unico essere umano della scuola e i suoi "alunni" sono un gruppo di adolescenti che rappresentano mostri di film classici dei quali la maggior parte sono chiassosi e disinteressati.

Twin Peaks

Lucy Brennan (voice) @Twin Peaks
08-04-1990
I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall'8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L'apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all'agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti. Durante il periodo di messa in onda, grazie alla sua singolarità e al distacco stilistico rispetto ai programmi del palinsesto televisivo dell'epoca, la serie divenne presto oggetto di culto, reclutando una vasta schiera di fan. A distanza di due decenni viene considerata come una delle più importanti ed influenti della storia della fiction televisiva.

The Simpsons

@The Simpsons
17-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Tales from the Crypt

@Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

il giorno degli zombi film 1985
Horror & Thriller

Il giorno degli zombi: SyFy dà l’ok alla serie prequel del classico di George A. Romero

di Redazione Il Cineocchio

A 35 anni dal film con Joseph Pilato, la rete mette in cantiere uno show che andrà alle origini dell'epidemia

Leggi
Horror & Thriller

Leatherface – Il massacro ha inizio | La recensione del film di Alexandre Bustillo e Julien Maury

di William Maga

I due registi francesi vanno alle origini di Non Aprite Quella Porta puntando forte sulla violenza grafica, dimenticandosi che in principio però c'era ben altro rispetto agli shock

Leggi
Christian Bale e Jared Leto in American Psycho (2000)
Horror & Thriller

American Psycho di Mary Harron: guida all’interpretazione del film e del finale

di Sabrina Crivelli

Cerchiamo di capire se il Patrick Bateman di Christian Bale sia davvero un serial killer oppure si sia immaginato tutto nell'adattamento del 2000 del romanzo di Bret Easton Ellis

Leggi
Tales from the Loop serie amazon 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Tales from the Loop, serie Amazon ispirata ai dipinti ‘impossibili’ di Simon Stålenhag

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Rebecca Hall, Paul Schneider e Jonathan Pryce nello show originale di stampo sci-fi, della cui regia si è occupato Mark Romanek

Leggi
candyman film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Candyman: non pronunciate il suo nome 5 volte o ve ne pentirete

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 20 anni dal terzo film della saga, il produttore Jordan Peele riporta sulle scene il boogeyman con l'uncino, nel sequel spirituale con Yahya Abdul-Mateen II

Leggi
nirvana film 1997 lambert
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Nirvana di Gabriele Salvatores: fantascienza italiana o all’italiana?

di Redazione Il Cineocchio

Virtuale? Psichedelico? Buddista? Difficile definire il film del 1997 con Diego Abatantuono e Christopher Lambert, col quale il regista si cimentava con un genere rischioso, poco frequentato dal cinema nostrano

Leggi
cursed films serie shudder 2020
Horror & Thriller

Trailer per Cursed Films, serie che esplora le voci dietro a 5 classici maledetti

di Redazione Il Cineocchio

Il documentario di Shudder vaglierà, attraverso testimonianze dirette, le dicerie relative alle lavorazioni di L'Esorcista, Omen, Poltergeist, il film di Ai Confini della Realtà e Il Corvo

Leggi
Jodie Foster il silenzio degli innocenti 1991
Horror & Thriller

Clarice: protagonista e trama per la serie sequel sull’agente di Il Silenzio degli Innocenti

di Redazione Il Cineocchio

A quasi 30 anni dal film di Jonathan Demme, Alex Kurtzman e Jenny Lumet portano in TV la storia della recluta dell'FBI uscita dalla penna di Thomas Harris

Leggi
rumble film 2021
the hunt film emma roberts
Horror & Thriller

Trailer italiano (e data di uscita) per The Hunt, il survival horror ritirato dal mercato in autunno

di Redazione Il Cineocchio

Quando tutto ormai sembrava perduto, Blumhouse ha deciso di distribuire il controverso film diretto da Craig Zobel con Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank

Leggi
jason blum notte del giudizio
Horror & Thriller

Jason Blum: “Penso che la bolla del cinema horror stia per esplodere”

di Redazione Il Cineocchio

Il fondatore della Blumhouse ha parlato del futuro prossimo del genere, partendo dall'eccessivo numero di film che escono ora nelle sale

Leggi
lettera al re serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Lettera al Re, serie fantasy con Andy Serkis (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche David Wenham e Amir Wilson nello show originale che adatta il romanzo della scrittrice Tonke Dragt del 1962

Leggi
Why Don’t You Just Die! film
Horror & Thriller

Trailer per Why Don’t You Just Die!, dark comedy russa con splatter e commento sociale

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Kirill Sokolov debutta dietro alla mdp con un film che ha fatto molto parlare nei Festival internazionali

Leggi
saint maud film horror
Horror & Thriller

Trailer per Saint Maud: estasi e mortificazione della carne nell’horror religioso di Rose Glass

di Redazione Il Cineocchio

La regista debutta al lungometraggio seguendo le vicende mistiche e sconvolgenti di una giovane infermiera

Leggi
I Am Not Okay with This (2020) netflix serie
Azione & Avventura

I Am Not Okay With This (stagione 1) | La recensione della serie Netflix con Sophia Lillis

di William Maga

Jonathan Entwistle porta sul piccolo schermo un altro fumetto indie di Charles Forsman, avvalendosi di un cast in palla ma spingendo troppo sul citazionismo e su situazioni già viste altrove

Leggi
Marianne e Leonard. Parole d'amore

Marianne e Leonard. Parole d'amore

03-03-2020

They Shall Not Grow Old - Per sempre giovani

They Shall Not Grow Old - Per sempre giovani

02-03-2020

La partita

La partita

27-02-2020

Lupin III: The First

Lupin III: The First

27-02-2020

Volevo nascondermi

Volevo nascondermi

27-02-2020

Non si scherza col fuoco

Non si scherza col fuoco

27-02-2020

Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio

27-02-2020

La Gomera - L'isola dei fischi

La Gomera - L'isola dei fischi

27-02-2020

Doppio sospetto

Doppio sospetto

27-02-2020

The Grudge

The Grudge

27-02-2020

RECENSIONE

Arctic - Un'avventura glaciale

Arctic - Un'avventura glaciale

27-02-2020

Si vive una volta sola

Si vive una volta sola

26-02-2020

Permette? Alberto Sordi

Permette? Alberto Sordi

24-02-2020

Lourdes

Lourdes

24-02-2020

Lontano lontano

Lontano lontano

20-02-2020

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop

20-02-2020

Criminali come noi

Criminali come noi

20-02-2020

L'hotel degli amori smarriti

L'hotel degli amori smarriti

20-02-2020

Cattive acque

Cattive acque

20-02-2020

Cats

Cats

20-02-2020

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

20-02-2020

Era mio figlio

Era mio figlio

20-02-2020

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life

20-02-2020

RECENSIONE