Home » Ricerca per attore

Moritz Bleibtreu

Moritz Bleibtreu

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001953

Luogo di nascita:
Munich, Germany

Roads

Luttger @Roads
30-05-2019
Sintesi non disponibile.

Abgeschnitten

Paul Herzfeld @Abgeschnitten
11-10-2018
Sintesi non disponibile.

Nur Gott kann mich richten

Ricky @Nur Gott kann mich richten
25-01-2018
Sintesi non disponibile.

Es war einmal in Deutschland

David @Bye bye Germany
06-04-2017
David Berman ei suoi amici, tutti sopravvissuti all'Olocausto, hanno un solo scopo: andare in America il prima possibile. Per questo hanno bisogno di soldi. Ad un passo dall'obiettivo, David non è solo privato dei suoi risparmi, ma anche superato dal suo passato oscuro.

Lommbock

Kai @Lommbock
23-03-2017
Sintesi non disponibile.

Das kalte Herz

Holländer-Michel @Das kalte Herz
20-10-2016
Sintesi non disponibile.

Le confessioni

Mark Klein @Le confessioni
21-04-2016
In Germania, in un albergo di lusso sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star,e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto. I ministri sospettano infatti che Salus, attraverso la confessione di uno di loro, sia riuscito a sapere della terribile manovra che stanno per varare, e lo sollecitano in tutti i modi a dire quello che sa.

Die dunkle Seite des Mondes

Urs Blank @Die dunkle Seite des Mondes
14-01-2016
Sintesi non disponibile.

Kill Your Friends

Rudi @Uccidi i tuoi nemici
06-11-2015
Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

Rico, Oskar und das Herzgebreche

Boris Wandbeck @Rico, Oskar und das Herzgebreche
11-06-2015
Sintesi non disponibile.

Woman in Gold

Gustav Klimt @Woman in Gold
20-03-2015
Uno dei dipinti più famosi d'Austria, Ritratto di Adele Bloch-Bauer di Gustav Klimt, è detenuto dallo stato indebitamente, in seguito al sequestro operato dai nazisti ai danni dei legittimi proprietari, una famiglia ebrea. Alla fine degli anni '90 la morte di una delle due sorelle ultime eredi della stirpe, fa scoprire all'altra l'esistenza di una lotta per riavere il quadro, proprio in coincidenza con la decisione dello stato austriaco di inaugurare una politica di restituzione delle opere d'arte rubate dai nazisti. Determinata a riavere il quadro come forma di risarcimento per tutto quello che lei e la sua famiglia hanno subito dagli austriaci, Maria Altmann, da decenni residente in America, si reca in loco con un avvocato e scopre che in realtà lo stato non vuole assolutamente dare via il suo quadro più importante. Parte così una battaglia legale di Davide contro Golia.

The Cut

Peter Edelman @Il padre
16-10-2014
Mardin, 1915. Una notte la polizia turca fa irruzione nelle case armene e porta via tutti gli uomini della città, incluso il giovane fabbro Nazaret Manoogian, che viene così separato dalla famiglia. Anni dopo, sopravvissuto all'orrore del genocidio, Nazaret viene a sapere che le sue due figlie sono ancora vive. L'uomo decide così di ritrovarle e si mette sulle loro tracce. La ricerca lo porterà dai deserti della Mesopotamia e l'Avana alle desolate praterie del North Dakota. In questa odissea, l'uomo incontrerà molte persone diverse: figure angeliche e generose, ma anche incarnazioni demoniache.

Stereo

Henry @Stereo
15-05-2014
Erik ha un negozio di riparazioni di moto in una piccola e tranquilla cittadina. Tutto nella sua vita sembra filare liscio e il rapporto con la nuova fidanzata Julia lo rende felice. Anche la piccola figlia Linda si sente a sua agio fino al giorno in cui l'arrivo del misterioso Henry spezza ogni idillio. Erik tenta di sbarazzarsi di Henry ma senza riuscirvi, quando la minaccia di un gangster che mette in pericolo la vita di Julia lo costringe a provare a fidarsi del nemico.

Die schwarzen Brüder

Antonio Luini @I fratelli neri
17-04-2014
Sintesi non disponibile.

Nicht mein Tag

Nappo Navroki @Nicht mein Tag
16-01-2014
Sintesi non disponibile.

The Fifth Estate

Marcus @Il quinto potere
11-10-2013
Nel 2007 Julian Assange, gestore e fondatore di WikiLeaks, incontra Daniel Domscheit-Berg, con lui nel corso di 3 anni porterà la piattaforma per la divulgazione di documenti riservati alla notorietà mondiale attraverso la pubblicazione di una serie segreti clamorosi, culminati con i cablogrammi e i resoconti riguardanti la guerra in Afghanistan del governo americano nel 2010, evento talmente clamoroso da distruggere la stessa organizzazione interna del sito e renderlo il nemico dei principali governi del pianeta. Quella di WikiLeaks è una storia a doppio livello. Da una parte è un racconto dell'era digitale, la nascita di un sito che ha cambiato il concetto di segretezza, consentendo la più grande fuga di notizie nella storia dell'informazione; dall'altra è uno dei molti esempi delle nuove forme di attivismo, cioè di come la tecnologia e la comunicazione digitale stiano cambiando la maniera in cui gli individui agiscono e si muovono per protestare attivamente contro le istituzioni.

Vijay and I

Will @Vijay, il mio amico indiano
08-08-2013
Will Wilder è un po’ depresso perché sembra proprio che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina – appena rubata – è stata ritrovata dopo un terribile incidente. La vita non potrebbe andare peggio per Will, che sarebbe un bravo attore newyorchese ma è costretto nel frustrante ruolo del verde Coniglietto della Sfortuna in uno show televisivo per bambini. Will decide così di realizzare un suo vecchio desiderio e va al proprio funerale, per scoprire cosa pensano veramente i suoi cari di lui. Con la complicità del suo migliore amico Rad, un ristoratore indiano, si traveste e diventa Vijay Singh, un distinto e galante Sikh, completo di barba e turbante. Incredibilmente, la moglie di Will, Julia, comincia a provare un certo interesse per l’affascinante straniero Vijay e Will, protetto dal suo stesso travestimento, in pochissimo tempo si trova a corteggiare la propria vedova!

World War Z

W.H.O. Doctor @World War Z
20-06-2013
Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.

Quellen des Lebens

Klaus Freytag @Quellen des Lebens
14-02-2013
Sintesi non disponibile.

Schutzengel

Rudi @Schutzengel
18-09-2012
Sintesi non disponibile.

360

Salesman @Passioni e desideri
25-07-2012
L’intreccio si basa sugli incontri tra dieci personaggi di dieci differenti condizioni sociali e umane: la prostituta, il soldato, la cameriera, il giovane signore, la giovane signora, il marito, la ragazzina, il poeta, l’attrice, il conte. In una serie di dieci quadri i personaggi dialogano due alla volta, per poi concludere immancabilmente il dialogo con un atto sessuale che tuttavia non viene mai mostrato o agito in scena. Uno dei due personaggi è poi protagonista anche del quadro successivo, in modo da creare un concatenarsi di atti sessuali che legano le sorti della vicenda, di cui non esiste un'effettiva trama.

Die vierte Macht

Paul Jensen @Il quarto stato
08-03-2012
Il giornalista Paul Jensen ha recentemente accettato un incarico a Mosca quando assiste all’assassinio di un giornalista le cui indagini risultavano scomode al governo. Illusosi di poter far chiarezza sull’accaduto ed aiutato dalla giornalista d’opposizione Katja di cui si invaghisce, Paul inizia a pubblicare articoli contro il governo e a condurre una personale ricerca in nome della verità che lo porterà a svelare i sordidi legami tra potere e terrorismo e a crearsi potenti nemici in grado di decidere della sua vita e di quella di altre molte persone. La caccia alla verità si trasforma in una caccia all’uomo in cui Paul diventa vittima di uno dei più occulti ed influenti poteri con cui si è mai scontrato. Ogni indagine si conduce su un filo sottile, quella di Paul corre sul filo di un ordigno in grado di far saltare tutto in aria.

Mein bester Feind

Victor Kaufmann @Il mio miglior nemico
16-02-2011
Sintesi non disponibile.

Gegengerade

Immobilienhai @Gegengerade
19-01-2011
Sintesi non disponibile.

Goethe!

Albert Kestner @Gottardo
14-10-2010
Miniserie che ci porta negli anni tra il 1872 e il 1882, periodo della costruzione di quella che per molti anni è stata la galleria ferroviaria più lunga del mondo. Un'opera ingegneristica davvero grandiosa (per l’epoca e non solo), che richiese un enorme sacrificio in termini di mezzi finanziari e umani, e che ebbe un impatto fondamentale sullo svolgersi della seguente storia svizzera ed europea. Gottardo non vuole essere l’ennesimo racconto storico sui famosi pionieri del San Gottardo Alfred Escher e Louis Favre, bensì pone invece al centro della vicenda le persone che, in condizioni disumane, hanno vissuto sulla loro pelle quell’enorme impresa e costruito con le loro mani il primo tunnel, muovendosi tra veridicità storica e il mondo della fiction.

Jud Süß - Film ohne Gewissen

Joseph Goebbels @Jud Süß - Film ohne Gewissen
23-09-2010
Sintesi non disponibile.

Vallanzasca - Gli angeli del male

Sergio @Vallanzasca - Gli angeli del male
06-09-2010
1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la "sorellina" venuta da Napoli, pendono dalle sue labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa "il boss della Comasina".

Jerry Cotton

Sammy Serrano @Jerry Cotton
11-03-2010
Sintesi non disponibile.

Zeiten Ändern Dich

Arafat Abou-Chaker @Zeiten Ändern Dich
04-02-2010
Sintesi non disponibile.

Lippels Traum

König / Otto Mattenheim @Lippels Traum
07-10-2009
Sintesi non disponibile.

Soul Kitchen

Ilias Kazantsakis @Soul Kitchen
09-09-2009
Ad Amburgo, un cuoco di origine greca, Zinos, gestisce un infimo ristorante denominato Soul Kitchen. La clientela abituale sono i rozzi abitanti della periferia, interessati solo a tracannare birra e ingurgitare piatti surgelati o preconfezionati. Dentro e fuori dal Soul Kitchen ruota tutto il microuniverso di Zinos e relativi problemi: l'ambiziosa e viziata fidanzata Nadine è una giornalista rampante in partenza per la Cina, il fratello Illias un ladruncolo in libertà vigilata con il vizio del gioco, la cameriera Lucia è aspirante artista che vive in un appartamento occupato abusivamente e un vecchio compagno di scuola, Neumann, è disposto a tutto pur di comprare il locale e rilevarne il terreno.

Der Baader Meinhof Komplex

Andreas Baader @La banda Baader Meinhof
24-09-2008
Uno sguardo ravvicinato agli anni di piombo della Germania, gli anni '70, e alle vicende legate alla formazione terroristica RAF (Rote Armee Fraktion) fondata e guidata da Andreas Baader, Ulrike Meinhof e Gudrun Ensslin. La Banda Baader Meinhof nasce dalla volontà del produttore Bernd Eichinger di confrontarsi con la storia della RAF, muovendosi lungo le coordinate del libro Der Baader Meinhof Komplex di Stefan Aust che ha collaborato anche in qualità di consulente al progetto. Quindi non "la" storia della RAF, ma la messinscena di un libro che la rievoca. Risulta un’operazione appassionante, né revisionista né apologetica, che mette in campo due schieramenti che si dichiarano guerra e li segue sino alle estreme conseguenze.

Adam Resurrected

Joseph Gracci @Adam Resurrected
08-08-2008
Adam Stein nella Germania degli Anni Venti era stato una star del Cabaret. Mago, clown e abile entertainer conduceva una vita agiata con la moglie e due figlie. Aveva però un problema: era ebreo. Oggi, Anni Sessanta, Adam è un sopravvissuto all'Olocausto che viene temporaneamente accolto presso una struttura sanitaria collocata nel bel mezzo di un deserto israeliano. Vi si curano (o si tenta di curare) pazienti che hanno subito gravi traumi. Come lo stesso Adam che era stato costretto dal comandante Klein a comportarsi come un cane e che ora si ritrova a tentare di aiutare un bambino che cammina a quattro zampe e abbaia.

Speed Racer

Grey Ghost @Speed Racer
07-05-2008
Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza. Fedele all'azienda di famiglia e soprattutto al suo spirito appassionato e indipendente, Speed si allea con il misterioso Racer X per mettere fine agli illeciti dello sport e dimostrare quel che sa fare: vincere.

Chiko

Brownie @Chiko
09-02-2008
Sintesi non disponibile.

Les Femmes de l'ombre

Karl Heinrich @Fatal Agents
08-02-2008
Impegnata nella Resistenza francese, Louise fugge a Londra dopo l'assassinio del marito. Qui viene assunta dal SOE, un servizio segreto di intelligence creato da Churchill. Un ufficiale britannico viene catturato dai tedeschi e messo sotto torchio. C'è pochissimo tempo prima che l'uomo parli dell'imminente sbarco in Normandia. Louise deve reclutare un gruppo di donne e portare a termine ad ogni costo la missione. Tutti i mezzi sono leciti: seduzione, bugie, ricatto, estorsione. Paracadutate di nascosto nella Francia del nord, le cinque donne sono sole, ben determinate e desiderose di dare un nuovo futuro alla loro nazione.

Free Rainer - Dein Fernseher lügt

Rainer @Free rainer
11-09-2007
Sintesi non disponibile.

The Walker

Emek Yoglu @The Walker
13-02-2007
Carter Page III, un uomo gay di mezz'età, è accompagnatore di ricche signore annoiate. Una di queste donne è Lynn Lockner, moglie infedele di un senatore liberale. Quando quest'ultima scopre che il suo amante è stato ucciso, coinvolgerà il suo amico nonché accompagnatore Carter in un'indagine che li condurrà ai più alti livelli del governo federale.

La masseria delle allodole

Ferzan @La masseria delle allodole
01-01-2007
La storia di una famiglia armena che vive in Turchia e che in attesa dell'arrivo di parenti che si sono trasferiti in Italia restaurano una masseria per accoglierli. Ma la guerra, e l'oppressione nei confronti degli armeni che essa porta con sé, farà sì che questo incontro non avvenga mai.

Le Concile de pierre

Serguei Makov @L'eletto
15-11-2006
Laura Siprien è una giovane donna rimasta orfana da piccina che ha adottato un bambino, Liu-San. Allo scadere del suo settimo compleanno, Liu-San ha frequenti incubi notturni da cui si sveglia con una strana voglia sul petto. Laura lo consola amorevolmente ma neanche lei è immune da sogni e visioni inquietanti. Lucas e Sybille sembrano essere i soli amici fidati, fino a quando non rapiscono il piccolo Liu-San per sacrificarlo sulla pietra del consiglio, ottenendo così la vita eterna. Per Laura sarà l'inizio di un viaggio misterioso che le rivelerà la natura speciale del figlio, sentinella e guaritore di un'antica tribù mongola.

Swinger Club

Bruno Klement @Swinger Club
21-09-2006
Sintesi non disponibile.

Elementarteilchen

Bruno Klement @Le particelle elementari
10-02-2006
Michel e Bruno sono due fratellastri accomunati unicamente dall'abbandono della madre. Michel è uno scienziato dedito alla biologia molecolare e prossimo al Nobel. Il suo sogno è riuscire a clonare gli esseri umani così da poter garantire a essi una vita perfetta. Bruno invece è un insegnante, ossessionato dal sesso, costretto dalla sua malattia ad entrare e uscire dagli ospedali psichiatrici...

Munich

Andreas @Munich
23-12-2005
Durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco il commando di estremisti palestinesi Settembre Nero prende in ostaggio e poi uccide gli atleti israeliani. A seguito dell'attentato, una squadra di cinque uomini viene segretamente incaricata dal governo di stanare e uccidere i responsabili. Avner, ex ufficiale del Mossad, figlio di un patriota, accetta di essere a capo della missione: per un lungo periodo dovrà abbandonare la sua identità e i suoi affetti...

The Keeper: The Legend of Omar Khayyam

Malikshah @The Keeper: The Legend of Omar Khayyam
10-06-2005
Sintesi non disponibile.

Vom Suchen und Finden der Liebe

Mimi Nachtigal @Vom Suchen und Finden der Liebe
27-01-2005
Sintesi non disponibile.

Fakiren fra Bilbao

Lombardo @Il fachiro di Bilbao
24-12-2004
Dopo la morte del padre due gemelli, Emma e Tom, si trasferiscono con la madre Louise in una vecchia casa abbandonata, cadente e misteriosa. I gemelli prestono scoprono che la casa è infestata dagli spettri e nasconde un tesoro: un leggendario diamante gigante. Emma e Tom si mettono alla ricerca del tesoro e si imbattono in due loschi individui che vogliono il gioiello ad ogni costo. Nella caccia i due gemelli ricevono un aiuto da un fantasma benevolo, il Fachiro di Bilbao, intrappolato in una penna a sfera per mezzo secolo.

c[r]ook

Valentin @Il Truffatore - The C(r)ook
11-11-2004
Sintesi non disponibile.

Agnes und seine Brüder

Hans-Jörg Tschirner @Agnes und seine Brüder
13-10-2004
Sintesi non disponibile.

Germanikus

Kaiser Titus @Germanikus
26-03-2004
Sintesi non disponibile.

Solino

Giancarlo @Solino
23-09-2002
Sintesi non disponibile.

Lammbock

Kai @Lammbock
23-08-2001
Sintesi non disponibile.

Das Experiment

Tarek Fahd, Häftling Nr. 77 @The Experiment - Cercasi cavie umane
07-03-2001
Stavano solo cercando un modo per fare soldi velocemente. Ora stanno solo cercando un modo per restare vivi. Tutto è cominciato come un esperimento nel nome della scienza. 20 uomini hanno scelto di rinunciare ai propri diritti civili per due settimane in cambio di denaro.

The Invisible Circus

Eric @Verità apparente
23-02-2001
Nel 1977 Phoebe, ossessionata dal ricordo della sorella Faith, una ragazza carismatica e bellissima morta suicida sei anni prima in Portogallo, decide di lasciare San Francisco per ripercorrere l'itinerario percorso da Faith in Europa, alla ricerca della verità.

Taking Sides

Lt. David Wills @A torto o a ragione
01-01-2001
Berlino, fine della seconda guerra mondiale. Il maggiore americano Steve Arnold è incaricato d'esaminare il caso del direttore d'orchestra Wilhelm Furtwängler, che fu vice-presidente della Cultura per il Reich ed è sospettato d'aver intessuto ottimi rapporti con il regime, nonostante spesso accogliesse nella sua orchestra dei musicisti ebrei. Quasi tutto il film è l'interrogatorio di Furtwängler per opera del maggiore, assistito dal sottotenente David e la segretaria Emma, entrambi americani. Tramite la raccolta di diversi documenti dalle biblioteche, e diverse prove testimoniali, le responsabilità di Furtwängler risultano tanto evidenti quanto evidente è il bisogno per gli americani di trasformare il processo in un caso di punizione eccellente contro l'intero regime nazista. David ed Emma vedono in Furtwängler anche un uomo ed un artista, non ci stanno del tutto.

Fandango - Members Only

DJ Sunny @Fandango - Members Only
30-11-2000
Sintesi non disponibile.

Im Juli

Daniel Bannier @Im Juli
23-08-2000
Sintesi non disponibile.

Лунный папа

Nasreddin @Luna Papa
08-09-1999
Sintesi non disponibile.

Das Gelbe vom Ei

Toon Jungjohann @Das Gelbe vom Ei
25-01-1999
Sintesi non disponibile.

Liebe Deine Nächste!

Tristan @Liebe Deine Nächste!
24-12-1998
Sintesi non disponibile.

Lola rennt

Manni @Lola corre
20-08-1998
La fulva punk Lola ha venti minuti per trovare centomila marchi e salvare la vita al suo amato e balordo Manni che li ha dimenticati sulla metropolitana di Berlino. La sua corsa è ripetuta tre volte, con varie peripezie e coincidenze che portano a esiti diversi, due tragici e uno felice. Girato e montato alla maniera frenetica di un videoclip, con inutili inserti di disegno animato, sostenuto da musiche cadenzate cui ha contribuito anche il regista, il 3° film del rampante Tykwer è un esercizio futile, furbetto e anfetaminico in linea con l'estetica dell'usa-e-getta che negli intermezzi dialogati scade in una pensosa banalità. La Potente corre bene, d'accordo, ma perché non prende un taxi?

Back in Trouble

Knasti @Back in Trouble
11-12-1997
Sintesi non disponibile.

Knockin' on Heaven's Door

Abdul @Knockin' on Heaven's Door
20-02-1997
Sintesi non disponibile.

Der kalte Finger

Gabriel @Der kalte Finger
08-05-1996
Sintesi non disponibile.

Stadtgespräch

Karl @Stadtgespräch
26-10-1995
Sintesi non disponibile.

Mit meinen heißen Tränen

@Mit meinen heißen Tränen
31-10-1986
Sintesi non disponibile.

Neues aus Uhlenbusch - Ich hatte einen Traum

Kind @Neues aus Uhlenbusch - Ich hatte einen Traum
08-06-1984
Sintesi non disponibile.

M – Eine Stadt sucht einen Mörder

Verleger @M – Eine Stadt sucht einen Mörder
17-02-2019
Sintesi non disponibile.

Die Protokollantin

Jo Jacobi @Die Protokollantin
20-10-2018
Sintesi non disponibile.

Blockbustaz

Alphatier @Blockbustaz
22-03-2016
Sintesi non disponibile.

Wer weiß denn sowas?

himself @Wer weiß denn sowas?
06-07-2015
Sintesi non disponibile.

Schuld

Friedrich Kronberg @Schuld
20-02-2015
Sintesi non disponibile.

Circus Halligalli

@Circus Halligalli
25-02-2013
Sintesi non disponibile.

Schillerstraße

Schauspiel-Idol @Schillerstraße
03-09-2004
Sintesi non disponibile.

Durch die Nacht mit …

@Durch die Nacht mit …
10-05-2002
Sintesi non disponibile.

Die Harald Schmidt Show

@Die Harald Schmidt Show
05-12-1995
Sintesi non disponibile.

Wetten, dass..?

@Wetten, dass..?
14-02-1981
Sintesi non disponibile.

Neues aus Uhlenbusch

Moritz @Neues aus Uhlenbusch
24-12-1977
Sintesi non disponibile.

Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
adoration film du welz
Horror & Thriller

Poster e trama per Adoration, il nuovo thriller di Fabrice du Welz

di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni da Calvaire, il regista belga chiude la sua 'trilogia delle Ardenne'

Leggi
don't let go film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Leggi
feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Isabelle Grill in Midsommar (2019) film ari aster
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: guida all’interpretazione del film di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Cerchiamo di dare una spiegazione razionale e ragionata a ciò che accade, prima e sul finale, nel folk horror con Florence Pugh

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019) film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: Ari Aster chiarisce alcuni punti poco chiari

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore del folk horror con Florence Pugh ha personalmente precisato alcuni passaggi che potrebbero aver generato disorientamento negli spettatori

Leggi
luna nera serie netflix ita
Sci-Fi & Fantasy

Luna Nera: immagini, trama e protagonisti della serie Netflix italiana sulla stregoneria

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati anche il numero di episodi e le tre registe dello show fantasy femminista prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con Fandango

Leggi
Midsommar (2019) ari aster film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati | La recensione del sabba di Ari Aster

di Raffaele Picchio

Al secondo film, il regista di Hereditary prosegue nel suo cammino rituale giocando a carte scoperte e alzando ulteriormente le ambizioni, uscendone comunque a testa alta con un'opera respingente ma affascinante, grottesca e complessa che non accetta mezze posizioni

Leggi
night hunter film
Horror & Thriller

Trailer per Night Hunter: Henry Cavill e Alexandra Daddario sulle tracce di un serial killer con personalità multipla

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese David Raymond esordisce in regia con un thriller che vede protagonisti anche Ben Kingsley e Nathan Fillion

Leggi
casa vera the conjuring Harrisville, Rhode Island
Horror & Thriller

The Conjuring: la casa infestata indagata dai Warren sarà presto visitabile

di Redazione Il Cineocchio

I nuovi proprietari della fattoria stregata resa celebre dall'horror di James Wan stanno provvedendo ai restauri e contano di aprirla al pubblico entro fine anno, confermando che succedono ancora fatti inspiegabili al suo interno

Leggi
The Predator (2018) film shane black
Sci-Fi & Fantasy

Fred Dekker su The Predator: “Vi racconto il finale originale bocciato da Hollywood; una sequenza action radicale”

di Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del pasticciato film diretto da Shane Black ha rivelato i retroscena sul cambiamento dello script nel terzo atto, spiegando la sua idea iniziale e l'ingerenza dei piani alti dello studio

Leggi
robocop 2 3 2014 fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | RoboCop saga (Parte 2): i sequel al cinema, i serial in live action e i fumetti

di Redazione Il Cineocchio

Continua il nostro viaggio nella saga crossmediale ultradecennale dedicata al super-poliziotto di Detroit, tra successi e passi falsi

Leggi
first love film takashi miike
Azione & Avventura

First Love | La recensione della yakuza romance di Takashi Miike

di Sabrina Crivelli

Il prolifico regista giapponese torna sulle scene con un film molto sopra le righe e intriso di black humor, in cui fa capolino la sua inaspettata vena romantica

Leggi
let her out night watchmen blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Let Her Out + The Night Watchmen

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del body horror diretto da Cody Calahan e della dark comedy coi clown vampiri di Mitchell Altieri

Leggi
scuola di mostri hd 1987
Horror & Thriller

Fred Dekker su Scuola di Mostri: “La serie TV vanificata da IT e Stranger Things”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato la sua idea per un adattamento televisivo del suo classico del 1987, spiegando come il film di Andrés Muschietti e la hit di Netflix gli abbiano messo i bastoni tra le ruote

Leggi
Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE