Home » Ricerca per attore

Ona Grauer

Ona Grauer

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0336125

Luogo di nascita:
Mexico City, Mexico

Come to Daddy

Precious @Come to Daddy
24-04-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il neozelandese Ant Timpson debutta alla regia con un film intriso di gore e humor nero che racconta un difficile rapporto tra padre e figlio

A Christmas to Remember

Brooke Hanson @Il Natale dei miei ricordi
18-12-2016
Sintesi non disponibile.

Twist of Fate

Susan @Twist of Fate
02-07-2016
Sintesi non disponibile.

Murder Unresolved

Sandra @In diretta con l'assassino
14-05-2016
Sintesi non disponibile.

Love in Paradise

Candace @Love in Paradise
02-01-2016
Sintesi non disponibile.

Murder, She Baked: A Plum Pudding Murder Mystery

Nancy Schmidt aka Dr. Love @Dolci e delitti: Il mistero di Natale
15-11-2015
Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.

Text to Kill

Hannah's Mom @Messaggio per uccidere
11-04-2015
Sintesi non disponibile.

Mom's Day Away

Trish @Mamma in libera uscita
11-05-2014
Sintesi non disponibile.

That Burning Feeling

Calista Whitacre @That Burning Feeling
02-05-2014
Sintesi non disponibile.

Elysium

CCB Agent @Elysium
07-08-2013
Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.

After All These Years

Christine Boll @After All These Years
19-04-2013
Sintesi non disponibile.

Profile for Murder

Dr. Michelle @Profilo di un assassino
05-04-2013
Jackie è una profiler criminale in pensione che si gode una vita tranquilla nella California del nord con marito e figli, certa di essersi lasciata alle spalle il passato e con lui l'ultimo - orribile - caso che aveva seguito. Quando il serial killer, al cui arresto aveva contribuito anche Jackie, evade dal carcere in cerca di vendetta, la donna è costretta a tornare al lavoro.

Seattle Superstorm

Emma @Tentacoli sulla città
31-03-2012
Sintesi non disponibile.

Smoke Screen

Miranda @Segreti nascosti
21-11-2010
Una reporter televisiva si ritrova in mezzo ad un'indagine per omicidio, quando si risveglia accanto ad un morto. Non ricorda assolutamente nulla della notte precedente...

Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief

Artemis @Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
01-02-2010
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Yeti: Curse of the Snow Demon

Fury @Yeti: Curse of the Snow Demon
08-11-2008
Sintesi non disponibile.

Lost behind bars

@Lost behind bars
07-05-2008
Lauren, scrittrice di thriller, viaggia verso l'Oregon per svolgere delle ricerche per il suo ultimo libro. Qui si imbatte in un omicidio, per cui il presunto colpevole viene condannato a morte. Lauren si convince che il vero assassino sia un altro...

Murder at the Presidio

@Assassinio al Presidio
02-05-2005
James Chandler è un agente della squadra omicidi di San Francisco, il suo ultimo caso è da dimenticare, tanto che, con grande sollievo, una sera viene chiamato nuovamente sul luogo di un delitto con urgenza. La giovane moglie del sergente Atkins è stata infatti freddata nella sua abitazione, situata all'interno dei confini di un presidio militare. Il volto emaciato e la scorza indurita dell'agente, un implacabile Lou Diamond Phillips, tornano allora a flettersi, coinvolto com'è fra le tante piste che devono condurlo a risolvere un caso preso particolarmente a cuore. Un tvmovie basato su fatti reali. La regia di Fasano risente del sovrannumero produttivo di genere, risultando così sciatta e impersonale, ma il film si colloca, nonostante ciò, sulla buona media dei lavori alle prese con un canovaccio assai logoro. Speziato da estemporanee dosi di azione e sentimentalismo, si lascia gradire soprattutto per merito di un cast solido e vaccinato, di sicuro affidamento.

Behind the Camera: The Unauthorized Story of 'Mork & Mindy'

Raquel Welch @Behind the Camera: The Unauthorized Story of 'Mork & Mindy'
14-04-2005
Sintesi non disponibile.

Ladies Night

@Ladies Night
18-02-2005
Sintesi non disponibile.

Alone in the Dark

Agent Feenstra @Alone in the Dark
28-01-2005
Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.

Catwoman

Sandy @Catwoman
22-07-2004
Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..

Deep Evil

Dr. Cole @Deep Evil
25-06-2004
Sintesi non disponibile.

Perfect Romance

Peter's girlfriend @L'amore a portata di mouse
07-06-2004
Sintesi non disponibile.

The Lizzie McGuire Movie

Model #1 @Lizzie McGuire - Da liceale a popstar
02-05-2003
Il film si apre con Lizzie che si prepara per la cerimonia del diploma, dove si vedrà costretta a tenere il discorso d'apertura e cade rovinosamente. Qualche giorno dopo, la ragazza si appresta a partire per Roma con la sua classe. A Roma deve dividere la camera con Kate e si ripromette, insieme a Gordo, di vivere quante più avventure possibili. Il giorno dopo conosce Paolo un ragazzo che canta in coppia con una ragazza, Isabella, che è identica a Lizzie, meno che per il colore dei capelli. I due iniziano a vedersi e Lizzie, per farlo, finge di essere malata, confidando il suo segreto solo a Gordo. Dopo un po', Paolo le propone di accompagnarlo ad una serata durante la quale dovranno cantare insieme e lei accetta. Nel frattempo, Gordo, per coprire Lizzie, finge di essere stato lui a scappare dall'albergo e quindi viene espulso dal gruppo e deve tornare a casa e Kate si mostra amica di Lizzie, standole accanto in questo difficile momento.

House of the Dead

Alicia @House of the Dead
11-04-2003
Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un'isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un'altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati.

Motive

Victoria Hill @Motive
03-02-2013
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.

Arrow

Vivian @Arrow
10-10-2012
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

The Bridge

Abby St. James @The Bridge
05-03-2010
Sintesi non disponibile.

Stargate Universe

Emily Young @Stargate Universe
02-10-2009
Grazie alla scoperta dell'uso del nono Chevron dello Stargate un team di esploratori raggiunge una nave disabitata chiamata Destiny, lanciata dagli Antichi milioni di anni prima in un viaggio esplorativo attraverso le galassie. Frutto di un esperimento iniziato ma mai completato, la Destiny ha il compito di seguire le tracce delle navi che l'hanno preceduta di un milione di anni, "seminando" gli Stargate nei pianeti di numerose galassie. Il gruppo di civili e scienziati raggiungono la Destiny per sfuggire a un attacco alla base segreta in cui si trovano. Molti di loro non sono addestrati per affrontare la situazione, a partire dal giovane Eli Wallace fino al giorno prima genio della matematica disoccupato e videogiocatore incallito che viveva a casa della madre. A complicare le cose l'impossibilità di tornare sulla Terra e di controllare l'astronave, guidata da una sorta di pilota automatico molto avanzato. Fin dai primi episodi le necessità del team sono molto concrete: filtri per l'anidride carbonica, energia, acqua. La nave sembra identificare di volta in volta le necessità e agire di conseguenza e ciò talvolta richiede un certo spirito di adattamento ed intraprendenza ai componenti del team. Una caratteristica peculiare della Destiny è di fermarsi vicino a pianeti a portata di Stargate per un tempo ben preciso, scandito da un conto alla rovescia, trascorso il quale riparte indipendentemente dal fatto che tutti i componenti del team siano riusciti a tornare a bordo. L'astronave si sposta più velocemente della luce ma non tramite l'iperspazio come invece fanno le altre navi degli Antichi, di milioni di anni più recenti.

Flashpoint

@Flashpoint
11-07-2008
Sintesi non disponibile.

Flash Gordon

@Flash Gordon
10-08-2007
Steven "Flash" Gordon vive con la madre nel Maryland. Il padre, scienziato, scomparve in un misterioso incidente quando Steven aveva 13 anni; adesso è fidanzato con Laura Hafen. L'ex fidanzata di Steven, Dale Arden, è una reporter televisiva fidanzata con il detective della polizia Joe Wylee. I due incontrano il vecchio eccentrico assistente del Professor Gordon, Hans Zarkov, quando appare un buco nello spazio che permette il passaggio tra la Terra e il pianeta Mongo.

Intelligence

@Intelligence
10-10-2006
Sintesi non disponibile.

Three Moons Over Milford

@Three Moons Over Milford
06-08-2006
Sintesi non disponibile.

Supernatural

Deal-Making Demon @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Stargate Atlantis

Ancient @Stargate Atlantis
15-07-2004
Stargate Atlantis è una serie televisiva di fantascienza canadese-americana ambientata nell'universo di Stargate, spin-off della serie Stargate SG-1, a sua volta creata come seguito del film Stargate, e composta di cinque stagioni filmate tra il 2004 e il 2009 per lo più a Vancouver, in Canada. La serie segue gli eventi descritti nella settima stagione di SG-1, la scoperta della mitica città perduta di Atlantide in un remoto pianeta di un altra galassia, e descrive l'invio di un gruppo militarte di studio che si installa nella città e la utilizza come base per le sue missioni di esplorazione e di difesa da una razza aliena di conquistatori.

The Collector

@The Collector
02-06-2004
Sintesi non disponibile.

John Doe

@John Doe
20-09-2002
Un uomo si sveglia su un'isola al largo di Seattle, nudo, disorientato e senza alcuna memoria di chi lui stesso sia né di qualsiasi evento della sua vita fino a quel momento. Oltre ad assumere il nome "John Doe" (appellativo che nella cultura statunitense viene utilizzato per indicare un uomo la cui reale identità risulta sconosciuta) il misterioso protagonista sembra avere accesso alla totalità della sapienza umana, dal codice sorgente dell'MS-DOS alle più elaborate conoscenze di statistica avanzata (doti che mostra subito nella puntata pilota) al contempo però John non ha la capacità di vedere i colori, la sua vista infatti si limita al bianco e al nero. Nello sviluppo della serie John cercherà di indagare sul suo passato e di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle della sua vita che man mano vengono a galla a partire da una strana cicatrice circolare che si ritrova sul petto (la cui forma è simbolo della serie). Mentre va alla ricerca della sua identità perduta John collabora con il dipartimento di polizia di Seattle nelle indagini più complicate in cui la sua "onniscienza" si rivelerà fondamentale. Ma qualcosa di molto più oscuro si cela dietro l'identità di John Doe dal momento che un'organizzazione segreta chiamata la "Fenice" sembra non smettere mai di tenere sotto controllo ogni sua mossa.

Smallville

Dr. Gabrielle Vaughan @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l'esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall'amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest'ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un'amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

Andromeda

Melea Voth @Andromeda
02-10-2000
Andromeda è una serie televisiva fantascientifica canadese-americana creata da Robert Hewitt Wolfe a partire da appunti rimasti incompiuti di Gene Roddenberry (il creatore di Star Trek) e prodotta dalla vedova, Majel Barret. Descrive il tentativo di un comandante dell'Alta Guardia, Dylan Hunt (interpretato da Kevin Sorbo), il braccio armato di una avanzata e illuminata Confederazione di pianeti caduta vittima dell'anarchia dopo il tradimento di un popolo di guerrieri che ne facevano parte, i Nitchiani, per ristabilire un governo di pari grandezza. La storia si dipana in 5 stagioni filmate tra l'ottobre 2000 e il maggio 2005.

Breaker High

@Breaker High
15-09-1997
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Ayiana @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Sliders

Debra @Sliders
22-03-1995
La storia narra le vicende di un gruppo di viaggiatori che, per l'appunto, si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo.

Black Sash

@Black Sash
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Mindhunter stagione 2 manson
Horror & Thriller

Mindhunter stagione 2: data di uscita e 10 immagini (c’è anche Charles Manson)

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie Netflix, Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv si ritroveranno faccia a faccia con altri famosissimi serial killer

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
adoration film du welz
Horror & Thriller

Poster e trama per Adoration, il nuovo thriller di Fabrice du Welz

di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni da Calvaire, il regista belga chiude la sua 'trilogia delle Ardenne'

Leggi
don't let go film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Leggi
feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Isabelle Grill in Midsommar (2019) film ari aster
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: guida all’interpretazione del film di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Cerchiamo di dare una spiegazione razionale e ragionata a ciò che accade, prima e sul finale, nel folk horror con Florence Pugh

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019) film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: Ari Aster chiarisce alcuni punti poco chiari

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore del folk horror con Florence Pugh ha personalmente precisato alcuni passaggi che potrebbero aver generato disorientamento negli spettatori

Leggi
luna nera serie netflix ita
Sci-Fi & Fantasy

Luna Nera: immagini, trama e protagonisti della serie Netflix italiana sulla stregoneria

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati anche il numero di episodi e le tre registe dello show fantasy femminista prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con Fandango

Leggi
Midsommar (2019) ari aster film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati | La recensione del sabba di Ari Aster

di Raffaele Picchio

Al secondo film, il regista di Hereditary prosegue nel suo cammino rituale giocando a carte scoperte e alzando ulteriormente le ambizioni, uscendone comunque a testa alta con un'opera respingente ma affascinante, grottesca e complessa che non accetta mezze posizioni

Leggi
night hunter film
Horror & Thriller

Trailer per Night Hunter: Henry Cavill e Alexandra Daddario sulle tracce di un serial killer con personalità multipla

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese David Raymond esordisce in regia con un thriller che vede protagonisti anche Ben Kingsley e Nathan Fillion

Leggi
casa vera the conjuring Harrisville, Rhode Island
Horror & Thriller

The Conjuring: la casa infestata indagata dai Warren sarà presto visitabile

di Redazione Il Cineocchio

I nuovi proprietari della fattoria stregata resa celebre dall'horror di James Wan stanno provvedendo ai restauri e contano di aprirla al pubblico entro fine anno, confermando che succedono ancora fatti inspiegabili al suo interno

Leggi
The Predator (2018) film shane black
Sci-Fi & Fantasy

Fred Dekker su The Predator: “Vi racconto il finale originale bocciato da Hollywood; una sequenza action radicale”

di Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del pasticciato film diretto da Shane Black ha rivelato i retroscena sul cambiamento dello script nel terzo atto, spiegando la sua idea iniziale e l'ingerenza dei piani alti dello studio

Leggi
robocop 2 3 2014 fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | RoboCop saga (Parte 2): i sequel al cinema, i serial in live action e i fumetti

di Redazione Il Cineocchio

Continua il nostro viaggio nella saga crossmediale ultradecennale dedicata al super-poliziotto di Detroit, tra successi e passi falsi

Leggi
first love film takashi miike
Azione & Avventura

First Love | La recensione della yakuza romance di Takashi Miike

di Sabrina Crivelli

Il prolifico regista giapponese torna sulle scene con un film molto sopra le righe e intriso di black humor, in cui fa capolino la sua inaspettata vena romantica

Leggi
let her out night watchmen blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Let Her Out + The Night Watchmen

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del body horror diretto da Cody Calahan e della dark comedy coi clown vampiri di Mitchell Altieri

Leggi
Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE