Home » Ricerca per attore

Michael Eklund

Michael Eklund

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1002664

Luogo di nascita:
Saskatoon, Saskatchewan, Canada

Cold Pursuit

Speedo @Un uomo tranquillo
07-02-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il norvegese Hans Petter Moland dirige il remake di un suo film del 2014, privilegiando al trito canovaccio 'revenge' le atmosfere grottesche e il tratteggio dei personaggi

The Package

Gas Station Clerk @Il Pacco
10-08-2018
Quando il loro amico diventa vittima di uno sfortunato incidente in vacanza, quattro ragazzi rischiano anche la loro reputazione pur di farlo tornare tutto d'un pezzo.

West of Hell

Roland Bursley @West of Hell
01-01-2018
Sintesi non disponibile.

Stegman is Dead

Gus @Stegman is Dead
17-11-2017
Sintesi non disponibile.

The Sound

Detective Richards @The Sound
29-09-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Rose McGowan è la dignitosa protagonista di un horror che getta all'aria le discrete premesse per adagiarsi a rimirare l'infinita e innocua oscurità di un tunnel abbandonato

Chokeslam

Luke Petrie @Chokeslam
10-10-2016
Sintesi non disponibile.

Dead Draw

Mack @Dead Draw
30-09-2016
Sintesi non disponibile.

Into the Forest

Stan @Into the Forest
03-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Uno sguardo ravvicinato al drama apocalittico con Ellen Page ed Evan Rachel Wood, vincitore del premio della giuria all'Imagine Film Festival del 2016

The Confirmation

Tucker @The confirmation
18-03-2016
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

Mr. Right

Johnny Moon @Mr. Right
29-02-2016
Martha sta lottando per riprendersi da un'ennesima delusione amorosa. Non crede più nell'amore ma un incontro casuale con un giovane al supermercato cambierà il suo destino. Misterioso, seducente e buon parlatore, conquista il cuore di Marta che crede di aver finalmente trovato l'uomo perfetto. Ma ben presto però scoprirà che il suo nuovo amante è in realtà un ex killer professionista e verrà coinvolta in un'eccitante e pericolosa avventura...

Dark

Benoit @Dark
17-10-2015
Kate, una modella trentenne con un passato problematico, si è appena trasferita nel loft della sua ragazza Leah a Brooklyn. Quando Leah parte per il fine settimana, Kate si ritrova inaspettatamente sola nell’appartamento nel bel mezzo del peggior blackout nella storia del Nord America…

Zoom

Moustache Guy @Zoom
11-09-2015
Sintesi non disponibile.

Vendetta

Warden Snyder @Vendetta
12-06-2015
Il detective Mason non esiterà a spingersi oltre ogni proprio limite pur di portare a termine un piano di vendetta. Quando sua moglie viene uccisa da un criminale, Mason si fa deliberatamente arrestare per vendicarsi. In carcere, però, scopre una nuova gang criminale i cui componenti son pronti a tutto pur di difendersi.

Eadweard

Eadweard Muybridge @Eadweard
28-02-2015
Sintesi non disponibile.

Poker Night

@Poker Night
20-12-2014
Sintesi non disponibile.

See No Evil 2

Holden @Il collezionista di occhi 2
21-10-2014
Sintesi non disponibile.

Cruel & Unusual

Julien @Cruel & Unusual
05-04-2014
Sintesi non disponibile.

Three Days in Havana

Intense Man @Three Days in Havana
28-03-2014
Sintesi non disponibile.

Primary

Harry @Primary
01-01-2014
Sintesi non disponibile.

Nurse 3-D

Richie @Nurse - L'infermiera
28-09-2013
Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.

Tom, Dick and Harriet

Reese Danzinger @Tom, Dick e Harriet
16-03-2013
Sintesi non disponibile.

The Call

Michael Foster @The Call
14-03-2013
Quando Jordan (Halle Berry), operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita (Abigail Breslin) capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.

Ferocious

Eric @Ferocious
07-03-2013
Sintesi non disponibile.

The Marine 3: Homefront

Eckert @Presa mortale - Il nemico è tra noi
05-03-2013
Dopo una pericolosa missione segreta nell'America centrale, il sergente dei marines Jake Carter torna nella sua cittadina di campagna, dove lo aspettano le due sorelle Amanda e Lilly. Il ritorno a casa e la tranquillità per Jake durano però ben poco. Quando Lilly e il suo fidanzato vengono rapito, Jake è costretto a far uso delle sue capacità militari per portarli in salvo e per fermare in tempo un attacco terroristico ideato da Jonah Pope, un ex professore universitario trasformatosi in estremista.

Errors of the Human Body

Geoff @Errors of the Human Body
23-09-2012
Sintesi non disponibile.

The Planting

The Shooter @The Planting
18-11-2011
Sintesi non disponibile.

The Day

Father @The Day
15-09-2011
In un futuro post apocalittico dove l'umanità rischia di estinguersi, un gruppo di cinque sopravvissuti, armati di fucili, asce e machete, cammina ininterrottamente per trovare un'oasi di pace. Quando uno di loro si ammala, gli altri sono costretti a rallentare il ritmo e cercare rifugio in un casolare abbandonato. Qui, sotto la guida lucida del leader Rick e con lo stoicismo e l'istinto ferino della provocatoria Mary, unitasi da poco al gruppo, decideranno quali azioni intraprendere contro un mondo da cui non possono fuggire ancora a lungo.

Tactical Force

Kenny @Tactical Force - Teste di cuoio
09-08-2011
Una esercitazione di un gruppo di teste di cuoio della polizia di Los Angeles prende una terribile piega quando il team, che al momento ha solo armi caricate a salve, si trova intrappolato in un hangar e preso tra i due fuochi di due gang rivali.

The Divide

Bobby @The Divide
13-03-2011
Dopo che una terribile esplosione ha devastato New York, otto sconosciuti si ritrovano nelle sotterraneo del palazzo dove abitano, una sorta di rifugio antiatomico allestito dal paranoico portiere Mickey. Sottodimensionato ma con acqua e cibo in abbondanza, il luogo offre al gruppo riparo dagli orrori che avvengono all'esterno, dandogli modo di metabolizzare la catastrofe avvenuta. Ma improvvisamente degli uomini che indossano tute protettive fanno irruzione nel rifugio e aprono il fuoco. Gli otto cercano di fare gruppo per difendersi dall'improvvisa minaccia, senza sapere chi sono i loro aggressori e cosa vogliono da loro. Un primo assalto viene respinto, ma all'interno del rifugio l'ansia e la paranoia prenderanno il sopravvento.

Pressed

Jimmy @Pressed - Soldi pericolosi
18-02-2011
Sintesi non disponibile.

Hunt to Kill

Geary @Hunt to kill - Caccia all'uomo
06-11-2010
Jim Rhodes è un ranger di frontiera tra le isolate foreste del Montana con una figlia ribelle. Quando alcuni malviventi prenderanno in ostaggio lui e la la ragazza, la rabbia dell'uomo esploderà con tutta la sua furia.

Gunless

Larry @Django Gunless
30-04-2010
Sintesi non disponibile.

The Final Storm

un homme des secours @The Final Storm
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

The Gambler, The Girl and The Gunslinger

Red @Il giocatore, la ragazza e il pistolero
11-07-2009
Sintesi non disponibile.

Watchmen

Man In Riot Crowd @Watchmen
05-03-2009
Dopo il brutale omicidio di uno dei leggendari Minutemen, eroi mascherati ormai di mezza età, i suoi ex compagni si ritrovano per cercare di fare chiarezza sul caso, sospettando che qualcuno stia mirando al loro annientamento. Mentre proseguono con le indagini, però, scoprono un piano spaventoso su scala ancora più vasta.

Messages Deleted

Adam Brickles @Messages Deleted
05-02-2009
Sintesi non disponibile.

House Of The Dead (Funny Version)

Hugh @House Of The Dead (Funny Version)
09-09-2008
Sintesi non disponibile.

Inconceivable

Marlon Bell @Inconceivable
18-06-2008
Sintesi non disponibile.

Termination Point

Liam @Termination Point
31-12-2007
Caleb Smith, un agente speciale ha una missione, deve recuperare un'arma militare che permette di viaggiare nel tempo, precedentemente rubata allo scienziato Dr. Daniel Winter. Il Dr. Winter non vuole che l'arma vada nelle mani sbagliate ed è pronto a rischiare tutto.

BloodRayne II: Deliverance

The Preacher @BloodRayne 2
18-09-2007
La trama vede un sanguinario Billy the kid vampiro tiranneggiare la città di Deliverance arrivando ad uccidere persino bambini per creare il suo regno del terrore. Arriveranno a salvare il mondo un manipolo di reietti dall’inferno, con il destino già segnato dalla morte, capitanati dalla bella Rayne.

Seed

Executioner @Seed
27-04-2007
Secondo la legge federale degli Stati Uniti, se un condannato a morte sopravvive a tre scariche da 15.000 volt ciascuna sulla sedia elettrica, egli può venire scarcerato. 1979, Max Seed è l'ultimo detenuto presente nel carcere, durante l'esecuzione, Warden Arnold Calgrove lo assiste assieme al medico Wickson. Dopo le prime due scariche da 15.000 volt, Seed sviene e, Warden preme sul dr. Wickson perché dichiari morto il detenuto, dopo le prime insistenze Wickson accetta e Seed viene sepolto vivo. Dopo la sepoltura, Seed rinviene e, quando si accorge di essere stato dato per morto, scappa con difficoltà dalla bara e dai metri di terra posti al di sopra per andare a vendicarsi degli esecutori.

88 Minutes

J.T. Rycker @88 minuti
14-02-2007
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.

Walk All Over Me

Aaron @Walk All Over Me
01-01-2007
Alberta è nei guai. Deve dei soldi al suo violento fidanzato, così decide di fuggire abbandonando tutto quello che ha. Non avendo un posto dove andare, si rifugia da Celene, sua vecchia amica. La ragazza scopre che Celene è diventata una dominatrix piuttosto conosciuta sulle scene sadomaso e nonostante l’iniziale riluttanza anche lei entra a far parte del giro…

The Entrance

Ryan James @The Entrance
05-10-2006
Sintesi non disponibile.

Eight Days to Live

Weaver @Otto giorni per la vita
09-02-2006
Sintesi non disponibile.

Pick Me Up

Cashier @Pick Me Up
20-01-2006
Sintesi non disponibile.

House of the Dead

Hugh @House of the Dead
11-04-2003
Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un'isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un'altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati.

K-9: P.I.

Billy Cochran @Un poliziotto a 4 zampe 3
30-07-2002
Thomas Dooley e il suo compagno a quattro zampe Jerry Lee tornano a combattere il crimine in questa nuova commedia ricca di azione. A Dooley mancano solo poche ore per andare finalmente in pensione, quando si imbatte in una rapina a mano armata ai danni di un'azienda informatica ad alta tecnologia. All'improvviso, si ritrova nella lista degli indiziati così lui e il Jerry Lee sono costretti ad indossare i panni degli investigatori privati e a scovare i veri colpevoli...

Talking to Heaven

Ronnie Higgins @Talking to Heaven
28-04-2002
Sintesi non disponibile.

Altered Carbon

Dimi 2 @Altered Carbon
LEGGI LA RECENSIONE!

02-02-2018
È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferibile da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

Dirk Gently's Holistic Detective Agency

Martin @Dirk Gently's Holistic Detective Agency
22-10-2016
L’eccentrico e inesperto detective Dirk e il suo riluttante assistente Todd cercano di risolvere pericolosi misteri soprannaturali... procedendo un po' a caso.

Wynonna Earp

Bobo Del Rey / Robert Svane @Wynonna Earp
01-04-2016
Sintesi non disponibile.

Almost Human

Eric Lathem @Almost Human
17-11-2013
Il futuro immaginato da J.J. Abrams nel nuovo "Almost Human" è in qualche modo alle porte di una società che cambia. Nel 2048 la scienza ha permesso di affiancare agli agenti del Los Angeles Police Department una serie di androidi del tutto simili agli esseri umani. John Kennex (Karl Urban), detective del dipartimento che si è appena risvegliato dal coma dopo un attentato, dal quale riporta disturbi sia fisici che psicologici, si ritrova a pattugliare la città con il collega androide Dorian (Michael Ealy), dalle inaspettate reazioni emotive.

Bates Motel

Zane Carpenter @Bates Motel
18-03-2013
"Prequel contemporaneo" del film Psyco di Hitchcock, in cui viene raccontata la vita di Norman Bates e sua di sua madre Norma prima di quanto narrato nel film del 1960. La serie inizia con la morte del padre di Norman e l'acquisto - da parte di sua madre - di un motel in cui entrambi potranno iniziare una nuova vita

Arrow

Barton Mathis / Dollmaker @Arrow
10-10-2012
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

The Bridge

Dex @The Bridge
05-03-2010
Sintesi non disponibile.

Fringe

@Fringe
09-09-2008
In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema". Quando il volo internazionale 627, partito da Amburgo, atterra a Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente dell'FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. Olivia è decisa a chiedere l’aiuto di uno scienziato, il Dr. Walter Bishop, che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata "Fringe" (che comprende fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica, la rianimazione) finché, in seguito ad un incidente di laboratorio, fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico. Olivia si dirige quindi in Iraq, dove attualmente vive il figlio dello scienziato, Peter Bishop, che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Peter è infatti l'unico parente e l'unica persona che può firmare le carte di dimissioni di Walter Bishop. Grazie a lui, tornato apposta negli Stati Uniti, il trio così formatosi inizia ad indagare sui casi dello "Schema", che da piccoli incidenti casuali si trasformano man mano in attacchi di bioterrorismo. Comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles, che già si era occupato di numerosi casi riguardanti lo "Schema", nasce così la "Divisione Fringe", che usa come quartier generale il vecchio laboratorio di Walter nello scantinato dell’Università di Harvard a Cambridge.

Flashpoint

Bruce DeMaura @Flashpoint
11-07-2008
Sintesi non disponibile.

Flash Gordon

@Flash Gordon
10-08-2007
Steven "Flash" Gordon vive con la madre nel Maryland. Il padre, scienziato, scomparve in un misterioso incidente quando Steven aveva 13 anni; adesso è fidanzato con Laura Hafen. L'ex fidanzata di Steven, Dale Arden, è una reporter televisiva fidanzata con il detective della polizia Joe Wylee. I due incontrano il vecchio eccentrico assistente del Professor Gordon, Hans Zarkov, quando appare un buco nello spazio che permette il passaggio tra la Terra e il pianeta Mongo.

Traveler

@Traveler
10-05-2007
Sintesi non disponibile.

Blood Ties

@Blood Ties
11-03-2007
Sintesi non disponibile.

Psych

Ruben Leonard @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Whistler

@Whistler
25-06-2006
Sintesi non disponibile.

Masters of Horror

@Masters of Horror
28-10-2005
Masters of Horror è una serie televisiva americana creata dal regista Mick Garris per l'emittente via cavo americana Showtime. Lo show seguiva una programmazione antologica, formata da diversi episodi costituiti da mini-film ognuno della durata di circa un'ora, diretti da registi molto conosciuti e apprezzati, nonché esperti nel genere horror. Poiché lo show veniva trasmesso su un canale via cavo esclusivo, era spesso caratterizzato da estremi livelli di violenza, nudità e profanità rispetto alla solita norma degli show televisivi.

Terminal City

@Terminal City
17-10-2005
Sintesi non disponibile.

Supernatural

Ed Brewer @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Godiva's

@Godiva's
16-03-2005
Sintesi non disponibile.

The 4400

Dean Keating @The 4400
11-07-2004
Una sfera luminosa, inizialmente scambiata per una cometa, colpisce la Terra finendo sulla riva di un lago. Svanita la sfera, 4400 individui scomparsi anni prima in circostanze misteriose riappaiono senza mostrare il minimo segno di invecchiamento. I "ritornati", inizialmente considerati coloro che nell'ultimo secolo sono stati rapiti dagli alieni, vengono prima messi in quarantena; poi, sotto pressione della popolazione mondiale, giacché non vengono trovate ragioni per il loro isolamento, vengono rimessi in libertà e reintegrati nella società. Lentamente i 4400 scoprono di avere poteri paranormali come la telecinesi o la preveggenza.

Romeo!

@Romeo!
13-09-2003
Sintesi non disponibile.

Smallville

Will @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l'esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall'amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest'ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un'amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

Special Unit 2

@Special Unit 2
11-04-2001
Sintesi non disponibile.

The Lone Gunmen

@The Lone Gunmen
04-03-2001
Sintesi non disponibile.

Level 9

@Level 9
27-10-2000
Sintesi non disponibile.

Dark Angel

Officer Miller @Dark Angel
03-10-2000
Stati Uniti, anno 2009. Un segretissimo centro di ricerca nel Wyoming, chiamato "Progetto Manticore", crea attraverso la manipolazione genetica esseri umani potenziati allo scopo di addestrarli come soldati. Undici bambini del gruppo, composto da "X5" - l’X5 è una specifica classe di esseri umani geneticamente potenziati, i cui appartenenti portano dietro al collo un codice a barre, impresso geneticamente -, evadono la sicurezza dell'edificio e riescono a fuggire, ma sono costretti a dividersi per sopravvivere. Alcuni mesi dopo la loro fuga, un ordigno nucleare esplode nella ionosfera sopra la costa orientale degli Stati Uniti: la potentissima onda elettromagnetica prodotta dall'esplosione azzera i sistemi informatici e di comunicazione di gran parte della nazione, causando una grande depressione economica e portando il Governo verso uno Stato di Polizia. Dieci anni dopo, una dei fuggitivi, che ha come nome in codice "X5-452", si fa chiamare Max Guevara e vive a Seattle, in cui lavora come corriere della Jam Pony di giorno e arrotonda il salario come ladra di notte. Per rubare un prezioso oggetto antico, si introduce nella casa di Logan Cale, un ricco idealista che si rivela essere "Solo Occhi", un hacker solitario che denuncia periodicamente crimine e illegalità bloccando i programmi televisivi e trasmettendo bollettini video in streaming della durata di 60 secondi. Max stringe un patto con lui, promettendo di aiutarlo nella lotta contro la criminalità in cambio di informazioni su Manticore e aiuti nella ricerca dei suoi fratelli fuggiti. Allo stesso tempo, il colonnello Donald Lydecker, che aveva personalmente addestrato il gruppo di Max, è anch'egli sulle tracce dei soggetti geneticamente modificati, che spera di ritrovare e ricondurre a Manticore. Al termine della prima stagione, Max viene infine catturata e costretta a rientrare nel programma di addestramento. Con l'inizio della seconda, grazie all'aiuto di un altro X5 chiamato Alec, e di Joshua, un uomo-cane che vive nei sotterranei di Manticore, che non porta alcun codice a barre, Max riesce a fuggire. Manticore viene distrutta e da essa fuggono centinaia di esperimenti scientifici, che non sempre hanno sembianze umane. Seattle è invasa quindi da mutanti e Max fa fatica a proteggere coloro che, seppur di aspetto diverso, hanno buone intenzioni (con qualche, rara eccezione) e non sono pericolosi. Alla fine della serie, Max, Logan, Alec e Joshua, con l'appoggio degli amici di Max alla Jam Pony, i quali hanno infine scoperto la vera natura della ragazza, si rifugiano insieme a tutti gli altri esseri geneticamente modificati all'interno di Terminal City, una zona disabitata di Seattle, in cui vengono presi d'assedio dalla polizia e danno inizio alla resistenza.

Da Vinci's Inquest

@Da Vinci's Inquest
07-10-1998
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Dark-haired Man @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Horror & Thriller

The Haunting of Bly Manor: Netflix svela la serie sequel di Hill House; Mike Flanagan al timone

di
Redazione Il Cineocchio

A sorpresa, lo show rivelazione del 2018 proseguirà in forma antologica; questa volta il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' di Henry James

Leggi
the order serie netflix 2019
Horror & Thriller

Trailer per The Order, serie Netflix con magia oscura, lupi mannari e sette universitarie

di
Redazione Il Cineocchio

Ci sono Jake Manley e Sarah Grey al centro del nuovo show originale soprannaturale della piattaforma di streaming, che prova a cavalcare il successo del recente Le terrificanti avventure di Sabrina

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda
Sci-Fi & Fantasy

Io sono leggenda: immagini dei vampiri per il film mai girato da Ridley Scott

di
Redazione Il Cineocchio

L'artista degli effetti speciali Alec Gillis mostra dopo oltre 20 anni le foto dei test fatti per il make-up delle creature che sarebbero comparse nell'adattamento del romanzo di Richard Matheson che avrebbe visto protagonista Arnold Schwarzenegger

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda 1997
Azione & Avventura

Nel trailer di Dragged Across Concrete, Mel Gibson e Vince Vaughn sono due sbirri violenti

di
Redazione Il Cineocchio

Nel crime buddy movie diretto da S. Craig Zahler presentato a Venezia 75 ci sono anche Michael Jai White, Jennifer Carpenter e Don Johnson

Leggi
Lars Klevberg polaroid cortometraggio 2015
Horror & Thriller

Cortometraggio | Polaroid è l’horror che ha aperto a Lars Klevberg le porte di Hollywood

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista norvegese ha reso disponibile in forma integrale per i fan il suo lavoro del 2015, che gli è valso un contratto con un grande studio, diventando un lungometraggio

Leggi
Every Time I Die film
Horror & Thriller

Trailer per Every Time I Die: la coscienza si sposta tra i corpi in cerca di un killer

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Robi Michael esordisce al lungometraggio per il cinema con un fanta-horror dalle molte influenze, in bilico tra l'onirico e il soprannaturale

Leggi
Azione & Avventura

Nel trailer di Highwaymen, Costner e Harrelson danno la caccia a Bonnie e Clyde per Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista John Lee Hancock la storia vera e inedita dei due ex Texas Ranger incaricati di catturare la famigerata coppia di criminali

Leggi
storyteller jim henson serie
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman: “Riporto in TV la serie Storyteller di Jim Henson; ho scritto nuove storie”

di
Redazione Il Cineocchio

C'è lo scrittore britannico dietro al revival dello sfortunato show fantasy ispirato a storie e leggende del folklore europeo andato in onda a fine anni '80

Leggi
mandy + the domestics blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Mandy di Panos Cosmatos + The Domestics di Mike P. Nelson

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane dello psichedelico action horror con Nicolas Cage e del viaggio nella post-apocalisse di Kate Bosworth e Tyler Hoechlin

Leggi
Dolph Lundgren e Sylvester Stallone in Creed II (2018)
Azione & Avventura

Creed II: Rocky fa a pugni con Ivan Drago in un scena eliminata (video)

di
Redazione Il Cineocchio

Siamo stati davvero vicinissimi a vedere un nuovo corpo a corpo dopo 35 anni tra Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Leggi
Ragazzi perduti (1987) film
Horror & Thriller

Ragazzi Perduti, la serie TV: c’è la trama – con colpo di scena – del pilot

di
Redazione Il Cineocchio

Il classico del 1987 procede spedito verso l'adattamento per il piccolo schermo, supervisionato da Rob Thomas ed Heather Mitchell

Leggi
boo! film 2019 luke jaden
Horror & Thriller

Il trailer di Boo! ricorda che gli scherzi non vanno sottovalutati, pena un demone in casa

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane Luke Jaden torna alla regia per un horror dalle premesse leggere che vede protagonisti Jaden Piner, Jill Marie Jones e Aurora Perrineau

Leggi
kiss kiss Dallas King film
Azione & Avventura

Nel trailer di Kiss Kiss, stripper in bikini si picchiano a morte sul ring

di
Redazione Il Cineocchio

Dallas King torna alla regia per un pruriginoso action movie che vede protagoniste Natascha Hopkins, Tamra Dae e Kylie Rae

Leggi
cry havoc film
Horror & Thriller

Nel trailer di Cry Havoc, Robert Bronzi affronta un serial killer dai modi brutali

di
Redazione Il Cineocchio

A due anni dal primo film, toccherà ora al sosia di Charles Bronson provare a fermare l'implacabile boogeyman mascherato nel film diretto da Rene Perez

Leggi
Il COLPEVOLE - The Guilty film
Horror & Thriller

Il colpevole – The Guilty | La recensione controcorrente del thriller danese al telefono

di
Sabrina Crivelli

Il thriller di debutto del danese Gustav Möller costruisce la suspense solamente sulla parola, azzerando l'azione e l'approfondimento della psicologia del protagonista

Leggi
Modalità aereo

Modalità aereo

T. originale: Modalità aereo

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 10 su 4 voti
The Front Runner - Il vizio del potere

The Front Runner - Il vizio del potere

T. originale: The Front Runner

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 47 voti
Parlami di te

Parlami di te

T. originale: Un Homme Pressé

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 41 voti
Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo

T. originale: Cold Pursuit

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 73 voti

RECENSIONE

Copia originale

Copia originale

T. originale: Can You Ever Forgive Me?

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 182 voti
Quello che veramente importa

Quello che veramente importa

T. originale: The Healer

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 99 voti
The Lego Movie 2: Una nuova avventura

The Lego Movie 2: Una nuova avventura

T. originale: The Lego Movie 2: The Second Part

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 139 voti
Westwood. Punk, Icona, Attivista

Westwood. Punk, Icona, Attivista

T. originale: Westwood: Punk, Icon, Activist

Data di uscita: 20-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Leonardo - Cinquecento

Leonardo - Cinquecento

T. originale: Leonardo Cinquecento

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 6 su 1 voti
Ex-Otago - Siamo come Genova

Ex-Otago - Siamo come Genova

T. originale: Ex-Otago. Siamo come Genova

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Mamma + Mamma

Mamma + Mamma

T. originale: Mamma + Mamma

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 2 su 1 voti
Un'avventura

Un'avventura

T. originale: Un'avventura

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 3 voti
La paranza dei bambini

La paranza dei bambini

T. originale: La paranza dei bambini

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
Rex - Un Cucciolo a Palazzo

Rex - Un Cucciolo a Palazzo

T. originale: Corgi

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

T. originale: Touch Me Not

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Un valzer tra gli scaffali

Un valzer tra gli scaffali

T. originale: In den Gängen

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
La vita in un attimo

La vita in un attimo

T. originale: Life Itself

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 66 voti
Holmes & Watson

Holmes & Watson

T. originale: Holmes & Watson

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 4 su 55 voti
Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia

T. originale: Alita: Battle Angel

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 650 voti

RECENSIONE

Crucifixion - Il male è stato invocato

Crucifixion - Il male è stato invocato

T. originale: The Crucifixion

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 163 voti

RECENSIONE