Home » Ricerca per attore

Gary Grubbs

Gary Grubbs

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0344196

Luogo di nascita:
Amory, Mississippi, USA

Out of Blue

Mr. Torby @Out of Blue
22-03-2019
Sintesi non disponibile.

God Bless the Broken Road

Joe Carter @God Bless the Broken Road
07-09-2018
Sintesi non disponibile.

Christmas in Mississippi

Carter Greenside @Christmas in Mississippi
09-12-2017
Sintesi non disponibile.

LBJ

Everett Dirksen @LBJ
03-11-2017
Sintesi non disponibile.

Let There Be Light

Dr. Fornier @Let There Be Light
27-10-2017
Sintesi non disponibile.

Demons

Father Joseph Moran @Demons
06-10-2017
Sintesi non disponibile.

USS Indianapolis: Men of Courage

Judge Bazemore @USS Indianapolis
22-09-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del film con Nicolas Cage che la racconta

Free State of Jones

Prosecuting Attorney @Free State of Jones
24-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Mattew McConaughey è il protagonista assoluto di un racconto più attuale che mai di una continua lotta per l’uguaglianza e i diritti civili

A Sunday Horse

Coach Walden @A Sunday Horse
15-02-2016
Sintesi non disponibile.

Concussion

FBI Agent @Zona d'ombra - Una scomoda verità
12-11-2015
Will Smith nei panni del medico che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo. Un battaglia indimenticabile tratta da una storia vera. Il film racconta la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all'attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell'ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

Project Almanac

Dr. Lu @Benvenuti a ieri
28-01-2015
David scopre negli appunti del padre le istruzioni per viaggiare nel tempo e vorrebbe usare tale scoperta per vincere la gara di scienze del liceo e per richiamare l'attenzione della ragazza più bella della scuola. Tuttavia, alcuni amici di David vorrebbero ricorrere al viaggio nel tempo per guadagnare soldi con scommesse e lotterie. Ben presto, la situazione sfuggirà a tutti di mano.

Convergence

Peter Grayson @Convergence
01-01-2015
Sintesi non disponibile.

Left Behind

Dennis @Left Behind - La profezia
03-10-2014
Ray Steele è un comandante dell'aviazione civile che ha ormai un difficile rapporto con la consorte Irene dedita in modo radicale alla lettura delle Sacre Scritture. Tanto che il giorno del suo compleanno preferisce accettare un volo per Londra piuttosto che rimanere a casa con la moglie e con la figlia Chloe, tornata per l'occasione. Ray ha anche una liaison con una hostess e Chloe se ne accorge proprio mentre in aeroporto conosce il giornalista televisivo Buck Williams di cui si innamora al primo sguardo. Il volo decolla e Chloe arriva a casa da mamma e fratellino ma, di lì a poco, succede qualcosa di sconvolgente: su tutto il pianeta milioni di persone scompaiono. Anche sull'aereo pilotato da Ray nonché tra i suoi cari.

Sabotage

Lou Cantrell (DEA Interrogator) @Sabotage
28-03-2014
Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra esegue un raid tattico in un rifugio segreto di narcotrafficanti. Quella che sembra solo un'operazione di routine si rivela però essere una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio. Dopo aver nascosto i milioni di dollari rubati, la squadra è convinta che il loro segreto sia al sicuro fino a quando qualcuno comincia ad assassinare gli agenti uno dietro l'altro.

Parkland

Dr. Kemp Clark @Parkland
02-10-2013
Il 22 novembre 1963 gli Stati Uniti assistono all'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, nel Texas. Oltre a cambiare il mondo per sempre, l'omicidio ha conseguenze immediate anche sulla vita di una manciata di persone costrette a fare una scelta in pochi secondi: i giovani medici e gli infermieri dell'ospedale di Parkland, il capo dei servizi segreti di Dallas, il cameraman che inconsapevolmente ha ripreso le immagini dello sparo, gli agenti dell'FBI che avevano il killer Lee Harvey Oswald a portata di mano e il vicepresidente Lyndon Johnson, che ha dovuto prendere il controllo del paese in un momento molto critico.

Shadow People

CDC Director @Shadow People
17-03-2013
Sintesi non disponibile.

No One Lives

Harris @No One Lives
09-03-2013
Una banda di killer che sceglie le proprie vittime in autostrada rapisce una coppia benestante, solo per scoprire che le cose non sono affatto come sembrano.

Django Unchained

Bob Gibbs (uncredited) @Django Unchained
25-12-2012
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

Battleship

Air Force Chief of Staff @Battleship
11-04-2012
Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.

Carjacked

Deputy @Carjacked - La strada della paura
22-11-2011
Protagonista Lorraine Burton, giovane divorziata da un marito violento ex-marine con cui ha avuto il figlio Chad di otto anni, di cui ha la custodia. Mentre cerca faticosamente di ricostruire la propria vita, ecco sulla propria strada incrociare Roy, un malvivente armato di pistola che ha appena rapinato una banca. Lorraine è al distributore di benzina per comprare qualcosa per cena prima di tornare a casa, quando rientrando in macchina trova Roy, che li sequestra per farsi portare al confine con il Messico...

Mardi Gras: Spring Break

Mr Duluth @Mardi Gras - Fuga dal college
23-09-2011
Tre studenti vanno a New Orleans per la celebrazione annuale con la speranza di spassarsela.

Dirty Girl

Principal Mulray @Dirty Girl
12-09-2010
Sintesi non disponibile.

Alabama Moon

Judge Mackin @Alabama Moon
27-09-2009
Sintesi non disponibile.

The Bad Lieutenant: Port of Call - New Orleans

Chief of Police @Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans
11-09-2009
New Orleans, all'indomani del furioso passaggio dell'uragano Katrina. Il detective Terence McDonagh salva da morte certa un detenuto chiuso in una prigione allagata. Ottiene così la nomina a tenente e una prescrizione vitalizia per il Vicodin, potente antidolorifico per il trauma riportato alla schiena. Si serve anche di cocaina e di crack, in compagnia dell'amata Frankie, una prostituta. Quando una famiglia di afroamericani viene sterminata, si assume il caso, certo di poter incastrare il colpevole, il temuto Big Fate. Sa convincere le persone, non ha paura, scommette su se stesso.

Major Movie Star

Captain Greer @Pericolosamente bionda
07-11-2008
Una giovane star del cinema, dopo aver scoperto di essere stata truffata dal suo manager che è fuggito con tutti i suoi soldi, in preda al panico e confusa, decide di arruolarsi nei Marines per dare una svolta alla sua vita. Quasi subito, però, si pentirà di questa drastica scelta ma si renderà anche conto che ormai è troppo tardi e non c?è modo di potersene andare! Costretta a rimanere, deciderà di impegnarsi a fondo e dimostrerà ai suoi colleghi, inizialmente scettici sulle sue capacità, di essere non solo in grado di affrontare questa sfida ma di diventare addirittura una ammiratissima leader!

Deal

Mr. Stillman @Deal – Il re del poker
29-01-2008
Un ex giocatore d'azzardo insegna ad un ragazzo del college i trucchi del mestiere. Si ritroverà ad accompagnare il suo pupillo nella world series di poker e la sua più grande difficoltà starà nel proteggerlo.

Déjà Vu

Police Lieutenant #2 @Déjà Vu - Corsa contro il tempo
22-11-2006
Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente dell’FBI, Doug è reclutato per la durata dell’indagine da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permetterà di scovare l’attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.

Not Like Everyone Else

John Mack Butler @Più forte del pregiudizio
10-07-2006
Sintesi non disponibile.

For One Night

Mr. Thornton @For One Night
05-02-2006
Sintesi non disponibile.

Ray

Billy Ray @Ray
29-10-2004
Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.

The Dead Will Tell

Detective Ed Landry @The Dead Will Tell
24-10-2004
Sintesi non disponibile.

Runaway Jury

Dobbs @La giuria
09-10-2003
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Double Take

Timothy Jarret McReady @Double Take
12-01-2001
Sintesi non disponibile.

Python

Sheriff Griffin Wade @Python - Spirali di paura
09-08-2000
John torna a New Haven, per aiutare la madre nella conduzione della fabbrica di lavorazione dei metalli. Nel frattempo un camion militare a bordo del quale viaggiavano dei serpenti, ha un incidente nei pressi della cittadina. I rettili, fuggiti dal veicolo e venuti a conttato con gli acidi della fabbrica seminano morte.

The Astronaut's Wife

NASA Director @The Astronaut's Wife - La moglie dell'astronauta
26-08-1999
Depp. Ex astronauta, uomo di grandi qualità fisiche e mentali, dopo le dimissioni dalla NASA riceve offerte principesche. Accanto alla bellissima moglie si godrà la vita. Ma il nuovo ambiente è pieno di trabocchetti, e l'ex eroe forse ha un passato, e una circostanza, non tanto eroiche. Tensioni anche paranormali. Gli astronauti non sono proprio più di moda.

The X Files

Fire Captain Cooles @X-Files - Il film
19-06-1998
Nella notte dei tempi, in una caverna, un essere mostruoso aggredisce due uomini primitivi. Ai giorni nostri, questa specie mantiene la sua presenza sul nostro pianeta. A conoscere il segreto non sono solo le vittime, bensì una vasta schiera di potenti del mondo che preparano segretamente la colonizzazione del pianeta. Fox Mulder e Dana Scully si trovano a Dallas, esautorati dall'FBI sui casi X-files: di fronte a un delicato caso di terrorismo, si rendono conto che la posta in palio non è solo la distruzione indiscriminata. Le complesse trame del complotto li portano a scoprire lo strumento con cui gli alieni intendono propagare il virus (le api): Scully finisce persino ostaggio degli extraterrestri. I due agenti sventano il piano, ma lo scontro per la libertà è solo rimandato.

Love's Deadly Triangle: The Texas Cadet Murder

Detective Carl Baker @Love's Deadly Triangle: The Texas Cadet Murder
20-02-1997
Sintesi non disponibile.

Verliebt in einen Frauenschänder?

Chief Engineer @Uno sconosciuto accanto a me
17-09-1995
Sintesi non disponibile.

River of Rage: The Taking of Maggie Keene

C.W. Hardgrave @River of Rage: The Taking of Maggie Keene
03-10-1993
Sintesi non disponibile.

The Ernest Green Story

Mr. Loomis @The Ernest Green Story
17-01-1993
Sintesi non disponibile.

A Child Lost Forever: The Jerry Sherwood Story

Ron Meehan @A Child Lost Forever: The Jerry Sherwood Story
16-11-1992
Sintesi non disponibile.

JFK

Al Oser @JFK - Un caso ancora aperto
20-12-1991
Il procuratore distrettuale di New Orleans, Jim Garrison, riapre gli archivi delle indagini sull'omicidio del Presidente Kennedy e pone uno sguardo critico sulla versione fornita dall'establishment.

Tennessee Nights

@Tennessee Nights
12-10-1991
Sintesi non disponibile.

Without Warning: The James Brady Story

Larry 'Catfish' Speakes @Without Warning: The James Brady Story
16-06-1991
Sintesi non disponibile.

The Court-Martial of Jackie Robinson

@The Court-Martial of Jackie Robinson
15-10-1990
Sintesi non disponibile.

Davy Crockett: Rainbow in the Thunder

George Russell @Davy Crockett: Rainbow in the Thunder
20-11-1988
Sintesi non disponibile.

Foxfire

Prince @Foxfire
13-12-1987
Sintesi non disponibile.

Guilty of Innocence: The Lenell Geter Story

Martin Nash @Guilty of Innocence: The Lenell Geter Story
03-02-1987
Sintesi non disponibile.

Honkytonk Man

Jim Bob @Honkytonk Man
15-12-1982
Sintesi non disponibile.

The Border

Honk @La frontiera
29-01-1982
Sintesi non disponibile.

Willa

Junior @Willa
17-03-1979
Sintesi non disponibile.

Treme

@Treme
11-04-2010
Sintesi non disponibile.

Maneater

Tripper Mason @Maneater
30-05-2009
Sintesi non disponibile.

The Mentalist

Samuel Millman @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

Bones

Dwayne Wilson @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

NCIS

Dr Elmo Poke @NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

The O.C.

@The O.C.
05-08-2003
Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, della quale Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Angel

Roger Burkle @Angel
05-10-1999
Angel è un vampiro che dopo una serie di aberranti omicidi e torture contro le sue vittime è tormentato dal ritorno della sua anima. Esso è a capo di un'agenzia investigativa (la "Angel Investigations") che si trova nei pressi di Los Angeles in california; Angel lavora quindi come detective privato in una versione romanzata, dove lui e i suoi collaboratori si impegnano ad aiutare gli indifesi e a salvare le anime di coloro che hanno perso la strada. In genere, questa missione comporta la lotta contro il Male o demoni alleati con l'uomo (in primo luogo lo studio legale Wolfram & Hart). Sempre presente, è la sfida che Angel deve affrontare: la consapevolezza della sua natura oscura (il suo alter ego Angelus) e la possibilità di ridiventare umano grazie all'adempimento di un'antica profezia (la Shanshu). I Soci Anziani della Wolfram & Hart affidano ad Angel il controllo dello studio di Los Angeles e della loro società, nel tentativo di corrompere i suoi buoni propositi. Angel, così come i suoi amici, accetta, consapevole che l'accordo costituirà un'opportunità per la lotta contro il male dal suo interno. Una scelta che avrà però conseguenze catastrofiche per il suo gruppo, con la morte di alcuni dei suoi più cari amici e lo scontro finale con le Armate Infernali sullo sfondo di un mondo sul baratro dell'Apocalisse.

Will & Grace

@Will & Grace
21-09-1998
Sintesi non disponibile.

Sabrina, the Teenage Witch

Boyd @Sabrina, the Teenage Witch
27-09-1996
Sabrina, vita da strega è una sitcom americana basata sul fumetto omonimo. Descrive le avventure di una adolescente, strega a metà, Sabrina Spelman (interpretata da Melissa Joan Hart), che al compimento del 16-esimo anno d'età scopre i suoi poteri magici e inizia il suo percorso di apprendimento in compagnia delle due zie Hilda e Zelda, con cui convive nella città di Westbridge nel Massachussets, e del gatto parlante Salem, il tutto mentre frequenta una comune scuola superiore con i relativi problemi adolescenziali. La serie è inziiata nel 1996 e si è protratta per 4 stagioni fino all'aprile 2000 sulla rete ABC. mentre le ultime trer stagioni, dal 2000 al 2003 sono state trasmesse in USA sulla rete WB.

Profiler

@Profiler
21-09-1996
Sintesi non disponibile.

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Dave's World

@Dave's World
20-09-1993
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Dr. Quinn, Medicine Woman

@Dr. Quinn, Medicine Woman
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Hull High

@Hull High
20-08-1990
Sintesi non disponibile.

Major Dad

@Major Dad
17-09-1989
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Sintesi non disponibile.

Matlock

@Matlock
03-03-1986
Sintesi non disponibile.

Growing Pains

@Growing Pains
24-09-1985
Genitori in blue jeans (Growing Pains) è una sitcom statunitense prodotta tra il 1985 e il 1992. La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da ABC. Jason e Maggie, i genitori, hanno tre scatenati figli: Mike, Carol e Ben ai quali – dalla quarta stagione – si aggiungerà la piccola Chrissy formando la famiglia Seaver. Si aggiungerà poi un ragazzino povero e socialmente problematico, di nome Luke (un giovanissimo Leonardo DiCaprio), che verrà adottato dalla famiglia. Tra problemi di tutti i giorni e divertenti battute, la serie si dipana in 166 episodi. Altri attori comparvero nella serie a inizio carriera: tra loro Brad Pitt, Jennie Garth, Hilary Swank e Heather Graham. In un episodio compare come fidanzato di Carol uno sconosciuto Matthew Perry, divenuto in seguito famoso per il ruolo di Chandler Bing in Friends. Merito del successo della serie è anche quello della sigla, As long as we got each other, cantata da B. J. Thomas e Jennifer Warnes. Nel 1988 dalla serie fu tratto anche uno spin-off intitolato Dieci sono pochi, che raccontava le vicende del coach Graham T. Lubbock e dei suoi otto figli, ma la sitcom ebbe breve durata chiudendo i battenti nel 1990. Dal 2005 negli Stati Uniti la serie è disponibile in DVD.

The Golden Girls

@The Golden Girls
14-09-1985
Sintesi non disponibile.

Fatal Vision

James Blackburn @Fatal Vision
18-11-1984
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

For Love and Honor

@For Love and Honor
23-09-1983
Sintesi non disponibile.

The A-Team

Sheriff Hopkins @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

T. J. Hooker

@T. J. Hooker
13-03-1982
Thomas Jefferson Hooker è segnato nella vita da un difficile divorzio e dalla morte del suo precedente collega: due eventi che influenzano costantemente il suo operato. A lui viene affidato il compito di addestrare le nuove reclute dell'Accademia di Polizia. Uomo autorevole e deciso, prende sotto la sua ala protettrice i suoi due "allievi" Vincent Romano e Stacy Sheridan, insegnando loro il difficile lavoro del poliziotto.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Sintesi non disponibile.

Magnum, P.I.

@Magnum, P.I.
11-12-1980
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

Knots Landing

@Knots Landing
27-12-1979
Sintesi non disponibile.

CHiPs

Bo @CHiPs
15-09-1977
La serie racconta le avventure di due agenti della California Highway Patrol di pattuglia sulle immense Freeway di Los Angeles a bordo delle loro motociclette. Frequenti erano gli inseguimenti e gli incidenti tra più veicoli causati da banditi in fuga. I due protagonisti sono il "macho" Francis "Frank" Llewellyn "Ponch" Poncherello e il più "equilibrato" agente Jonathan "Jon" Andrew Baker, coordinati dal sergente Joseph Getraer, il comandante burbero del duo.

Charlie's Angels

@Charlie's Angels
22-09-1976
Sintesi non disponibile.

Happy Days

@Happy Days
15-01-1974
Sintesi non disponibile.

M*A*S*H

@M*A*S*H
17-09-1972
M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077th Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell'Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea (1950-1953). Molte delle situazioni raccontate, anche le più assurde, sono realmente accadute, come testimoniano molti dei veterani del conflitto.

The Waltons

@The Waltons
14-09-1972
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
adoration film du welz
Horror & Thriller

Poster e trama per Adoration, il nuovo thriller di Fabrice du Welz

di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni da Calvaire, il regista belga chiude la sua 'trilogia delle Ardenne'

Leggi
don't let go film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Leggi
feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Isabelle Grill in Midsommar (2019) film ari aster
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: guida all’interpretazione del film di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Cerchiamo di dare una spiegazione razionale e ragionata a ciò che accade, prima e sul finale, nel folk horror con Florence Pugh

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019) film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: Ari Aster chiarisce alcuni punti poco chiari

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore del folk horror con Florence Pugh ha personalmente precisato alcuni passaggi che potrebbero aver generato disorientamento negli spettatori

Leggi
luna nera serie netflix ita
Sci-Fi & Fantasy

Luna Nera: immagini, trama e protagonisti della serie Netflix italiana sulla stregoneria

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati anche il numero di episodi e le tre registe dello show fantasy femminista prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con Fandango

Leggi
Midsommar (2019) ari aster film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati | La recensione del sabba di Ari Aster

di Raffaele Picchio

Al secondo film, il regista di Hereditary prosegue nel suo cammino rituale giocando a carte scoperte e alzando ulteriormente le ambizioni, uscendone comunque a testa alta con un'opera respingente ma affascinante, grottesca e complessa che non accetta mezze posizioni

Leggi
night hunter film
Horror & Thriller

Trailer per Night Hunter: Henry Cavill e Alexandra Daddario sulle tracce di un serial killer con personalità multipla

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese David Raymond esordisce in regia con un thriller che vede protagonisti anche Ben Kingsley e Nathan Fillion

Leggi
casa vera the conjuring Harrisville, Rhode Island
Horror & Thriller

The Conjuring: la casa infestata indagata dai Warren sarà presto visitabile

di Redazione Il Cineocchio

I nuovi proprietari della fattoria stregata resa celebre dall'horror di James Wan stanno provvedendo ai restauri e contano di aprirla al pubblico entro fine anno, confermando che succedono ancora fatti inspiegabili al suo interno

Leggi
The Predator (2018) film shane black
Sci-Fi & Fantasy

Fred Dekker su The Predator: “Vi racconto il finale originale bocciato da Hollywood; una sequenza action radicale”

di Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del pasticciato film diretto da Shane Black ha rivelato i retroscena sul cambiamento dello script nel terzo atto, spiegando la sua idea iniziale e l'ingerenza dei piani alti dello studio

Leggi
robocop 2 3 2014 fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | RoboCop saga (Parte 2): i sequel al cinema, i serial in live action e i fumetti

di Redazione Il Cineocchio

Continua il nostro viaggio nella saga crossmediale ultradecennale dedicata al super-poliziotto di Detroit, tra successi e passi falsi

Leggi
first love film takashi miike
Azione & Avventura

First Love | La recensione della yakuza romance di Takashi Miike

di Sabrina Crivelli

Il prolifico regista giapponese torna sulle scene con un film molto sopra le righe e intriso di black humor, in cui fa capolino la sua inaspettata vena romantica

Leggi
let her out night watchmen blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Let Her Out + The Night Watchmen

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del body horror diretto da Cody Calahan e della dark comedy coi clown vampiri di Mitchell Altieri

Leggi
scuola di mostri hd 1987
Horror & Thriller

Fred Dekker su Scuola di Mostri: “La serie TV vanificata da IT e Stranger Things”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato la sua idea per un adattamento televisivo del suo classico del 1987, spiegando come il film di Andrés Muschietti e la hit di Netflix gli abbiano messo i bastoni tra le ruote

Leggi
Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE