Home » Ricerca per attore

Jerry Calà

Jerry Calà

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0131033

Luogo di nascita:
Catania, italy

Super vacanze di Natale

@Super vacanze di Natale
14-12-2017
Per celebrare la serie comica più lunga del mondo, Filmauro distribuirà "Super Vacanze di Natale": il primo grande film che racchiude il meglio di 35 anni di film di Natale!

Odissea nell'ospizio

@Odissea nell'ospizio
01-01-2016
Negli anni 80 Jimmy, Nino, Franz e Gilberto sono stati i membri di un celebre gruppo di cabaret noto come I Ratti. 30 anni dopo il loro scioglimento i quattro si ritrovano per caso in una casa di riposo per artisti, rimasti sfrattati e finiti sul lastrico.

E io non pago

Jerry @E io non pago
31-10-2012
Poltu Qualtu, nella costa nord orientale della Sardegna, è terra di ricchi vacanzieri, locali alla moda e di evasori fiscali. Remo Signorelli, integerrimo maresciallo della finanza, vi arriva in avanscoperta in compagnia del suo brigadiere Riccardo Riva per un blitz contro l'evasione, reato che ben conosce il commercialista romano Massimiliano Grilli. L'incontro con il vecchio amico Fulvio, gestore di un locale della movida, permette inconsapevolmente a Remo di addentrarsi nei segreti della grande evasione fiscale e di riaprire una vecchia storia di donne, risalente all'ultimo anno di liceo.

Operazione vacanze

Bebo Conforti @Operazione vacanze
23-05-2012
Bebo Conforti, noto cantante di piano bar è costretto a fuggire nel bel mezzo dell'esibizione, per evitare un manipolo di malavitosi che vogliono catturarlo, su ordine del "feroce" Boss locale, Fefè Lucanica. Monica la giovane e unica figlia di Fefè, gli ha appena detto di aspettare un figlio da lui. Per fortuna del nostro chansonnier, gli scagnozzi di Fefè, sono tutt'altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Da questa caccia all'uomo, si scatena un'insolita fuga "On de road", piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità.

Torno a vivere da solo

Giacomo @Torno a vivere da solo
05-12-2008
Per scappare dallo stress quotidiano, ormai vera e propria malattia del nostro secolo, ma soprattutto per sfuggire alla moglie, una napoletana doc trapiantata a Milano, Giacomo, un agente immobiliare di successo, va via di casa...

Vita smeralda

Jerry @Vita smeralda
14-07-2006
Arrivate in Sardegna con un gruppo di amici per trascorrere le vacanze in campeggio, tre amiche stufe del solito tram tram, decidono di trascorrere l'ultima parte delle loro vacanze a Porto Cervo, il regno del lusso e delle avventure estive...

Non chiamatemi papà

@Non chiamatemi papà
17-12-1997
Vera, stanca delle stravaganze di suo marito Rocco, un chitarrista intrattenitore di pub, lo caccia di casa. Dopo aver bussato invano alle porte degli amici in cerca di una sistemazione, Rocco approda finalmente a casa di Ugo, suo vecchio compagno di studi in conservatorio e ora serioso professore d'orchestra. I caratteri dei due amici, assolutamente antitetici, danno vita a una serie di disavventure tragicomiche in cui si inserisce anche Mara, una misteriosa ragazza che Rocco conosce al pub e di cui si innamora...

Gli Inaffidabili

Renato @Gli Inaffidabili
01-01-1997
Come ogni anno un gruppo di amici si ritrova in una grande villa-albergo per trascorrere la Pasquetta. Stavolta quella che sembra essere una semplice rimpatriata si trasforma in qualche cosa di più serio. Renato, il padrone di casa, vorrebbe affrancarsi dalla moglie Cinzia e dal suocero che sono i veri proprietari di tutto. Michele, separato, arriva con l'amica russa e la figlia diciottenne. Nino presentatore televisivo è assillato dal dubbio di avere l'Aids. Da parte loro Fulvio e Diego fanno scherzi a tutti e si mescolano ad altri personaggi che animano la festa. Alla fine tutti se ne vanno senza aver combinato niente.

Ragazzi della notte

Jerry @Ragazzi della notte
01-01-1995
Una troupe televisiva gira sul lago di Garda uno special sui giovani che vanno in discoteca, toccando i punti salienti: le bevute, un po' di droga, le conseguenze di un incidente d'auto, qualche amorazzo randagio.

Chicken Park

Vladimiro @Chicken Park
01-01-1994
Sintesi non disponibile.

Abbronzatissimi 2 - un anno dopo

Martino @Abbronzatissimi 2 - un anno dopo
23-12-1993
I personaggi principali della vicenda sono: Martino, che spera di farsi pubblicare un libro; i coniugi Boccioni, che si ripromettono audaci scambi di coppia; Daniela, che torna nella stanza occupata tempo prima con suo marito Piero da cui ora è separata; Piero, che spera di riconciliarsi con l'ex moglie Daniela; Bea, una ragazza che sta con un uomo che potrebbe benissimo essere suo padre.

Diario di un vizio

Benito Balducci @Diario di un vizio
26-05-1993
Benito, rappresentante di detersivi, conduce una vita nomade e solitaria. Avventure amorose passeggere e squallide pensioni costituiscono le tappe salienti delle sue giornate. Benito tiene un diario personale dove le sue annotazioni quotidiane si alternano a ritagli di giornale, fotografie. Dopo l'ennesima storia di inseguimento e perdita, Benito svanisce nel nulla; unica traccia: il suo strano "giornale di bordo".

Saint Tropez - Saint Tropez

Carlo @Saint Tropez - Saint Tropez
01-01-1992
A Saint Tropez si intrecciano 4 storie: uno scrittore squattrinato innamorato della ricca cugina - di cui è ospite sul suo panfilo - è disposto a tutto per lei, anche a scritturare per una notte uno spogliarellista del quale la donna si è invaghita. Due sposi intendono festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio, ripetendo tutto ciò che fecero nella luna di miele. Una bella killer, mandata dalla mafia per uccidere un importante personaggio, sarà alle prese con un giovane deciso ad uccidersi per un amore infelice gettandosi dalla finestra proprio nell'ora in cui lei dovrebbe commettere l'omicidio. Un famoso pianista, che vuole impedire le nozze della sua amata ex moglie con un ricco svizzero, viene aiutato dallo spregiudicato figlioletto, convinto che anche la madre ami ancora papà.

Abbronzatissimi

Willy Damasco @Abbronzatissimi
19-12-1991
Storie che si intrecciano in una Rimini estiva: l'amore tra un pianista di piano bar, Billy Damasco, e la bella proprietaria di un complesso turistico, che vorrebbe farsi togliere di torno il marito geloso, alla prostituta in vacanza per la prima volta con il suo protettore, a due operai in cerca di due ragazze ricche da sposare per non lavorare più.

Occhio alla perestrojka

Fulvio Bonetti @Occhio alla perestrojka
05-10-1990
Tre dipendenti di una ditta di Crema sono inviati in Bulgaria per una missione commerciale. I tre approfittano del viaggio per intrecciare una relazione con tre belle ragazze locali. Poco tempo dopo, la caduta del muro di Berlino e la conseguente liberalizzazione dell'ex blocco comunista spingono le tre ragazze a venire in Italia per chiedere conto delle promesse ricevute.

Fratelli d'Italia

Roberto Marcolin @Fratelli d'Italia
01-01-1989
Il film è diviso in tre episodi, il cui filo conduttore è un'automobile a noleggio che, nel giro di tre giorni, è usata da tre clienti diversi: Carlo, commesso in un negozio di calzature che scrocca un passaggio in Costa Smeralda spacciandosi per il figlio di un noto industriale; Roberto, noto seduttore del veronese ed impiegato in un'azienda dolciaria che cerca di sedurre e portarsi a letto la bellissima moglie del suo capo; Carlo, tifoso milanista in trasferta a Roma che, suo malgrado, si troverà costretto a dividere la macchina proprio con due ultras romanisti.

Delitti e profumi

Eddy @Delitti e profumi
26-06-1988
Un profumo sembra uccidere orribilmente tutte le donne che ne fanno uso. Uno scalcinato detective e un borioso vice commissario indagano...

Professione vacanze

Enrico Borghini @Professione vacanze
15-04-1987
Enrico Borghini è un animatore che si ritrova a diventare direttore di un villaggio turistico in crisi. Aiutato dal personale del villaggio, che inizialmente gli è ostile, riuscirà a risollevare le sorti della struttura.

Rimini Rimini

Gianni Bozzi @Rimini Rimini
27-02-1987
Sul palcoscenico dell'estate romagnola sfilano i più disparati tipi da spiaggia che animano le vicissitudini più grossolane. C'è lo spregiudicato Jerry Calà, che al riccone in yacht spaccia come moglie una prostituta. C'è l'affascinante divorziata Brigliadori che, nonostante la disponibilità, non riesce a "concludere". C'è Laura Antonelli, macellaia immusonita e circondata da terribili fratelli, e c'è Maurizio Micheli che, malgrado gli sforzi, non riesce a strapparle un sorriso.

Sposi

Luca @Sposi
01-01-1987
I cinque episodi mostrano gli incontri e i litigi di Mario, uomo d'affari sposato, e di Silvia, ventenne legata anche a un altro; le nozze riparatrici tra la maschera di un cinema e la cassiera; il cinico matrimonio pubblicitario di una star in declino; la notte passata da Giacomo a confidarsi con l'amico che gli farà da testimone di nozze; l'incontro di Robby e Federica dieci anni dopo la separazione.

Sottozero

Luigi @Sottozero
01-01-1987
Un meccanico sogna di comperarsi un bar . Decide allora di andare a lavorare in Norvegia per guadagnarsi la somma necessaria.

Yuppies 2

Giacomo @Yuppies 2
23-12-1986
Ancora i quattro professionisti rampanti. Insieme combinano scherzi e scherzacci a dozzina. È la comicità di “Drive in” a ruota libera.

Il ragazzo del Pony Express

Agostino @Il ragazzo del Pony Express
19-05-1986
Un giovane ragazzo disoccupato, Agostino (Jerry Calà), soprannominato Ago, nonostante la laurea con lode, non riesce a trovare lavoro. Quindi, su segnalazione di una sua ex compagna di università, Rita (Emanuela Taschini), decide di provare ad impiegarsi in una piccola agenzia di Pony Express. Per farlo deve però trovare un mezzo a due ruote e il denaro necessario gli arriva in modo rocambolesco: si scontra con una ragazza che sta uscendo dalla propria macchina, Claudia (Isabella Ferrari), e si ritrova in mano la sua borsetta. Una volta iniziato il nuovo lavoro con successo, un'amica di lei, lo riconosce come il potenziale ladro e lo denuncia. Ma ormai Claudia si sta invaghendo di Agostino, e lentamente inizia a nascere un sentimento d'amore tra i due giovani. Dopo una serie di peripezie, il film ha il classico happy ending, lasciandoci con l'immagine dei due innamorati felici e insieme.

Yuppies, i giovani di successo

Giacomo Rambelli @Yuppies, i giovani di successo
20-03-1986
Yuppies - I giovani di successo è un film commedia italiano del 1986, diretto da Carlo Vanzina.I 4 protagonisti della pellicola sono Jerry Calà, Massimo Boldi, Christian De Sica ed Ezio Greggio, al suo primo ruolo importante nel cinema dopo il successo ottenuto in tv con Drive In.Nel ruolo di comprimari troviamo l'ormai mitico "cummenda" Guido Nicheli, Corinne Clery e Federica Moro, eletta Miss Italia pochi anni prima e già protagonista all'epoca di alcune pellicole e serie televisive di successo.Classico film nello stile dei fratelli Vanzina, nonostante i numerosi detrattori lo si può considerare come il manifesto dell'Italia degli anni '80, dove lo stile di vita imposto da tv e pubblicità era tutto improntato all'edonismo ed all'apparire. In una certa misura si può affermare che il film sia oramai entrato a far parte del nostro costume nazionale.

Colpo di fulmine

Carlo @Colpo di fulmine
27-09-1985
Carlo è un impiegato trentenne e fallito sia sul piano sentimentale che su quello del lavoro. Piantato dalla ragazza e licenziato per la sua spiccata propensione a combinare guai, viene invitato a Venezia da un amico che lavora come portiere d'hotel. Ospitato in casa sua, si innamora nientemeno che della figlia undicenne di costui. Per di più, accade che la fanciulla si prenda una cotta per lui...Marco Risi nel suo periodo "Calà", iniziato con l'esordio del 1982, Vado a vivere da solo. L'idea non è malvagia, ma ci sarebbe voluta ben altra sensibilità per giocarla con la leggerezza dovuta. Il miglior Marco Risi è evidentemente ancora lontano.

Vacanze in America

Peo Colombo @Vacanze In America
01-12-1984
Quindici giorni di vacanza negli Stati Uniti di un gruppo di studenti di una scuola privata romana, retta da sacerdoti. I piacevoli incontri si alternano con le delusioni, le gioie con le amarezze.

Domani mi sposo

@Domani mi sposo
07-02-1984
Al povero Jerry Calà ne capitano di tutti i colori nella giornata che precede il suo matrimonio con Isabella Ferrari. Per arrivare in regola al fatidico sì dovrà vedersela con amici goliardi, ex amanti e fiamme dell'ultimo momento. Da un soggetto di Enrico Vanzina, che è anche co-sceneggiatore del film insieme a Calà stesso.

Un ragazzo e una ragazza

Calogero Bertoletti @Un ragazzo e una ragazza
01-02-1984
Al centro di questa commediola c'è la relazione fra il milanese Calogero (Jerry Calà) e la napoletana Anna (Marina Suma), che continuano a mettersi insieme, e lasciarsi. In questo convulso andirivieni, lei mette al mondo un paio di figli e si afferma come fotomodella, mentre lui cade in depressione.

Vacanze Di Natale

Billo @Vacanze Di Natale 1983.
22-12-1983
Vacanze sulla neve a Cortina, dove "si passa il tempo a domandarsi che cosa fare e non si fa mai niente": collana di barzellette, gigionate, tormentoni, freddure ginnasiali. Nella loro comicità pecoreccia i Vanzina _ figli di Steno, Carlo alla regia e Enrico complice alla sceneggiatura _ sono abili a saccheggiare il repertorio sul quale dalla fine degli anni '50 si regge la commedia italiana. La colonna sonora, zeppa di canzoni orecchiabili, non dà tregua. Capostipite di una serie.

Al bar dello sport

Parola @Al bar dello sport
10-05-1983
Una schedina del Totocalcio, giocata in un bar di Torino, frutta un tredici miliardario a un emigrato pugliese. Per sfuggire all'assedio di avidi congiunti, amici del caffè, creditori mafiosi e questuanti di vario genere il vincitore e il suo consigliere muto fuggono in Francia. Scritto dal regista con Enrico Vanzina, Franco Ferrini ed Enrico Oldoini, è uno sketch comico che sarebbe stato divertente in venti minuti. Ne dura cento.

Sapore di mare

Luca Carraro @Sapore di mare
17-02-1983
Un'estate degli anni Sessanta a Forte dei Marmi: una compagnia di giovani amici vive avventure divertenti ed amori estivi al ritmo dei successi musicali italiani del periodo.

Vado a vivere da solo

Giacomino @Vado a vivere da solo
04-11-1982
Giacomino, stanco di fare il figlio di famiglia, va a vivere da solo, ma il suo vicino di casa, il signor Giuseppe, si mette in mente di dargli un'erudizione sessuale che, secondo lui, gli manca. Commedia piccola, facile facile e decorosa che segna l'esordio nel lungometraggio di M. Risi (1951), figlio di Dino, fratello di Claudio, nipote di Nelo.

Bomber

Jerry @Bomber
05-08-1982
Ex campione di pugilato diventato marinaio, Bud Graziano scova un giovane pugile promettente, lo salva dalle amicizie mafiose e lo prepara a un incontro con un avversario americano. Tuttavia deve sostituirlo sul ring e vincere.

Una vacanza bestiale

Guido @Una vacanza bestiale
09-01-1981
Imbrogliati da un'agenzia di viaggi, alcuni giovani italiani si trovano in Medio Oriente dove gliene succedono di tutti i colori.

I fichissimi

Romeo @I fichissimi
01-01-1981
Romeo (Jerry Calà) e Felice (Diego Abatantuono), sono due ragazzi a capo di due band rivali che si sbeffeggiano di continuo. Il primo lavora con l'amico Renato (Mauro Di Francesco) in un garage dove l'avvocato Colombo (Ugo Bologna) lascia in custodia la sua Ferrari, Felice invece fornisce i fruttivendoli di Milano a bordo di un'Ape. Un giorno Romeo conosce Giulietta (Simona Mariani) in metropolitana, la ragazza fa la cassiera in un bar ed è la sorella di Felice, ma questo Romeo lo scoprirà solo dopo. Quando Felice, ad una festa mascherata, scoprirà la tresca, scoppierà il pandemonio: mentre Felice cercherà di far sposare la sorella col il proprietario del bar dove lavora (Renato Cecchetto), Romeo finirà in carcere per tentata rapina. Sarà l'avvocato Colombo a togliere dai guai Romeo durante il processo e quindi a permettergli di precipitarsi in chiesa per impedire il matrimonio della sua amata.

Arrivano I Gatti

Jerry @Arrivano I Gatti
13-02-1980
Il film narra le difficoltà per l'arrivo alla fama e alla fortuna dei Gatti di Vicolo Miracoli, il quartetto comico con Jerry Calà, Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila. Ognuno di loro conduce una vita frustrante all'interno della vecchia Verona, se non fosse per gli sparuti spettacoli che fanno come passatempo nei circoli per anziani, dove ovviamente il successo che riscuotono è molto relativo. Ma finalmente per loro c'è l'occasione di sfondare.

Anni '60

Marietto @Anni '60
03-10-1999
Nell'Italia di metà anni 1960, ancora in pieno boom economico, si intrecciano le vicende di varia umanità. Vittorio Ferrari è un perditempo sfaticato, dedito più che altro alle corse dei cavalli, il quale è sempre in cerca di modi, leciti o meno, per cambiare vita onde poter riconquistare la moglie Giulia e non deludere le aspettative che ripone in lui il figlio Luca. Marietto è un tranquillo marito della provincia veneta, fin troppo succube della moglie, il quale negli anni pre-rivoluzione sessuale scopre come amici e conoscenti siano in realtà molto meno morigerati di quanto vogliano dare a intendere. Nino Diamanti è invece un ricco palazzinaro e grande evasore fiscale, alle prese con un integerrimo ispettore delle tasse, il dottor D'Alessio; le famiglie dei due finiscono controvoglia per incrociarsi anche per via del rapporto sentimentale che si instaura tra la figlia di Diamanti, Alessandra, e il figlio di D'Alessio, Luigino.

Professione vacanze

Enrico Borghini @Professione vacanze
01-04-1987
Professione vacanze è una serie televisiva italiana composta da 6 episodi, diretta da Vittorio De Sisti, e andata in onda su Italia 1 nella primavera del 1987. Il telefilm vede come protagonista Jerry Calà (che ad esso s'ispirerà per il suo film Operazione vacanze del 2012) ed è stato girato nel villaggio turistico Cala Corvino a Monopoli.

Yesterday - vacanze al mare

Bubi Ferdigotti @Yesterday - vacanze al mare
19-12-1985
Un vecchio locale in riva al mare sta per essere abbattuto. Un gruppo di amici decide di organizzare una festa per dare l'addio al luogo nel quale hanno passato tanti momenti felici: c'è il figlio di un industriale che perde tutto al gioco, l'attricetta in cerca di successo, un improbabile maestro di tennis, tutti alla ricerca del tempo passato.

Horror & Thriller

Deerskin (Le Daim) | La recensione del film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

Dopo Rubber e Réalité, il regista e musicista francese continua sulla strada del nonsense totale, dirigendo una horror comedy assurda, esilarante e scabrosa, con un protagonista mattatore assoluto

Leggi
hellboy uomo tranquillo ted bundy bluray ita
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Hellboy 2019 + Un Uomo Tranquillo + Ted Bundy – Fascino Criminale

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del nuovo adattamento firmato Neil Marshall, del revenge thriller con Liam Neeson e del biopic con Zac Efron

Leggi
antlers film cooper 2020
il primo re alessandro borghi film
Azione & Avventura

Il Primo Re | La recensione del film sulla nascita di Roma con Alessandro Borghi

di Raffaele Picchio

Quella diretta da Matteo Rovere è un'opera anomala per il cinema italiano, dove a un potentissimo e brutale impatto visivo non corrisponde però una sceneggiatura all'altezza, incapace di creare interesse ed emozionare

Leggi
10 minutes gone film Michael Chiklis
Azione & Avventura

10 Minutes Gone | La recensione del film con Bruce Willis e Michael Chicklis

di Francesco Chello

Brian A. Miller dirige un modesto action thriller direct-to-video, interpretato in modo svogliato dall'ex star di Die Hard e in modo molto solido dal protagonista di The Shield

Leggi
Horror & Thriller

Robert Eggers su Nosferatu: “Vi spiego perché guardo a Murnau e non a Stoker per il mio film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di The Lighthouse è tornato a parlare del suo prossimo progetto, menzionando anche Willem Dafoe

Leggi
Ghost in the Shell Sac 2045 serie Netflix
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Ghost in the Shell: Sac_2045, serie animata di Shinji Aramaki per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo adattamento / spin-off del seminale manga di Masamune Shirow arriverà in occasione dei 15 anni del film di Mamoru Oshii

Leggi
Pelican Blood :PelikanBlut 2019 - 2
Horror & Thriller

Pelican Blood | La recensione del film di Katrin Gebbe (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

La regista tedesca per il suo secondo lungometraggio sceglie di mescolare confusamente dramma famigliare e horror soprannaturale, per un risultato insoddisfacente

Leggi
trilogia fondazione asimov
Adoration 2019 Fabrice Du Welz
Horror & Thriller

Adoration | La recensione del film di Fabrice du Welz (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

Nel capitolo conclusivo della sua ambiziosa 'Trilogia delle Ardenne', il regista belga privilegia un'oscura e rarefatta introspezione al body horror più immediato del precedente 'Alleluia'

Leggi
Dario Argento e George A. Romero set
Horror & Thriller

Video | Dario Argento ricorda George A. Romero: “Un grande amico; esperienza unica lavorare con lui”

di Redazione Il Cineocchio

A due anni dalla sua scomparsa, il regista romano ha rivolto un sentito pensiero al collega, frequentato per quasi quarant'anni dentro e fuori dai set

Leggi
i see you film helen hunt
Horror & Thriller

Trailer per I See You: Helen Hunt perde il contatto con la realtà

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller psicologico R-Rated diretto da Adam Randall c'è anche Jon Tenney

Leggi
mortale serie netflix 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Mortale, serie sci-fi francese di Netflix con vudù, sangue e superpoteri

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo show originale è stato creato da Frédéric Garcia e vede protagonisti Carl Malapa, Nemo Schiffman e Manon Bresch

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Final trailer per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley affronta il suo destino da Jedi

di Redazione Il Cineocchio

Incredibili ritorni e volti noti insieme per l'ultimo capitolo della saga diretto da J.J. Abrams

Leggi
SYNCHRONIC film JUSTIN BENSON & AARON MOORHEAD
Sci-Fi & Fantasy

Synchronic | La recensione del film di Justin Benson e Aaron Moorhead (Sitges 52)

di William Maga

I due filmmaker tornano sulle scene con un budget più alto del solito e due star come Jamie Dornan e Anthony Mackie, ma la loro opera sci-fi sui viaggi nel tempo è tanto ambiziosa quanto imperfetta

Leggi
Pavarotti

Pavarotti

28-10-2019

ARTASERSE

ARTASERSE

25-10-2019

Tutto il mio folle amore

Tutto il mio folle amore

24-10-2019

One Piece: Stampede - Il film

One Piece: Stampede - Il film

24-10-2019

Finché morte non ci separi

Finché morte non ci separi

24-10-2019

RECENSIONE

Downton Abbey

Downton Abbey

24-10-2019

Scary Stories to Tell in the Dark

Scary Stories to Tell in the Dark

24-10-2019

RECENSIONE

L'uomo senza gravità

L'uomo senza gravità

21-10-2019

Ermitage - Il Potere dell’arte

Ermitage - Il Potere dell’arte

21-10-2019

Metallica & San Francisco Symphony: S&M2

Metallica & San Francisco Symphony: S&M2

18-10-2019

Se mi vuoi bene

Se mi vuoi bene

17-10-2019

Il mio profilo migliore

Il mio profilo migliore

17-10-2019

Yuli - Danza e libertà

Yuli - Danza e libertà

17-10-2019

Grazie a dio

Grazie a dio

17-10-2019

The Kill Team

The Kill Team

17-10-2019

A proposito di Rose

A proposito di Rose

17-10-2019

Il cardellino

Il cardellino

17-10-2019

The Informer - Tre secondi per sopravvivere

The Informer - Tre secondi per sopravvivere

17-10-2019

Jesus Rolls - Quintana è tornato!

Jesus Rolls - Quintana è tornato!

17-10-2019

Maleficent: Signora del male

Maleficent: Signora del male

17-10-2019

RECENSIONE

Weathering With You - La ragazza del tempo

Weathering With You - La ragazza del tempo

14-10-2019

RECENSIONE