Home » Ricerca per attore

Scatman Crothers

Scatman Crothers

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0001079

Luogo di nascita:
Terre Haute, Indiana, USA

Scooby-Doo! and the Pirates

(voice) @Scooby-Doo! and the Pirates
Sintesi non disponibile.

Scooby-Doo : Harlem Globe Trotters

(voices) @Scooby-Doo E Gli Harlem Globetrotters
Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…

Rock Odyssey

Jukebox (voice) @Rock Odyssey
Sintesi non disponibile.

The Transformers: The Movie

Jazz (voice) @Transformers: The Movie
Siamo nell'anno 2005.La guerra fra gli Autobots ed i Decepticons si e' inasprita su tutto Cybertron, che i Decepticons reclamano come loro. Gli Autobots devono ora affrontare un futuro incerto. Megatron ed un gruppo di Decepticons sbandati, sono stati trasformati in micidiali guerrieri da un demone consuma-pianeti di nome Unicron. Adesso Galvatron, Scourge and Cyclonus devono distruggere la Matrice della Leadership degli Autobot, altrimenti Unicron distruggera' Cybertron. Optimus Prime predice che un Autobot si ergera' dal suo ruolo ed usera' la potenza della Matrice per illuminare l'ora buia degli Autobots.

The Journey of Natty Gann

Sherman @Il viaggio di Natty Gann
Natty (Salenger) è una ragazzina di Chicago che, sfuggita a ogni custodia, viaggia alla ricerca del padre boscaiolo da qualche parte nello Stato di Washington, durante la Grande Depressione. Numerosi i pericoli e gli incontri, tra cui quello con un lupo cui Natty dà la libertà; ne avrà in cambio un prezioso aiuto fino alla fine della ricerca.

The Transformers: More Than Meets The Eye

Jazz @The Transformers: More Than Meets The Eye
Sintesi non disponibile.

Twilight Zone: The Movie

Mr. Bloom (segment "Kick the Can") @Ai confini della realtà
Quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling: 1) un uomo diventa vittima del proprio odio razziale, 2) i reclusi di un ospizio tornano all'infanzia, 3) il piccolo schermo genera mostri, 4) in aereo un passeggero isterico ha un incubo. Il migliore dei 4 episodi è l'ultimo (G. Miller) sul volo e il più inquietante è il 3° (J. Dante) sul bimbetto videodipendente.

Two of a Kind

Earl @Due come noi
L'Ente supremo è seriamente adirato con l'umanità e vuole distruggerla con un nuovo diluvio. Ma alcuni angeli custodi intervengono, per alcuni giorni, durante i quali gli uomini possano dimostrare di essere ancora buoni e sapersi sacrificare vicendevolmente. Per la prova sono scelti Zack, un giovane inventore spiantato, perseguitato da un gangester che vuole 13.600 dollari, altrimenti gli taglierà le orecchie, e Debbie cassiera di banca e aspirante attrice, anche lei squattrinata.

Missing Children: A Mother's Story

Mose Wheeler @Missing Children: A Mother's Story
Sintesi non disponibile.

Deadly Eyes

George Faskins @Occhi nella notte
Sintesi non disponibile.

Zapped!

Dexter Jones @Zapped! - Il College più sballato d'America
Barney e Peyton sono due amiconi che frequentano lo stesso college. Uno è tutto scuola e laboratorio (è un grande appassionato di botanica), l'altro è invece soprattutto dedito alla caccia alle gonnelle. Un giorno Barney scopre una strana sostanza che gli conferisce poteri telecinetici, con i quali tra l'altro mette letteralmente a nudo le fanciulle del college.

Working

Parking Attendant @Working
Sintesi non disponibile.

The Harlem Globetrotters on Gilligan's Island

Dewey Stevens @The Harlem Globetrotters on Gilligan's Island
Sintesi non disponibile.

Making The Shining

Himself @Making The Shining
Sintesi non disponibile.

Bronco Billy

Doc Lynch @Bronco Billy
Bronco Billy McCoy è il proprietario del 'Wild West Show', uno spettacolo errante che vorrebbe rinverdire i fasti del pionierismo. Quando Mitzi Fritzi, la ragazza bersaglio, abbandona la compagnia, per un equivoco Bronco assume Antoinette Lilly, una ricca ereditiera che sta fuggendo dal marito John che si è venduto alla matrigna della moglie e al suo avvocato.

The Shining

Dick Hallorann @Shining
L'aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L'uomo accetta quindi l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.

Scavenger Hunt

Sam @Scavenger Hunt
Sintesi non disponibile.

Banjo the Woodpile Cat

Crazy Legs @Banjo il gattino ribelle
Banjo sembra un gatto qualsiasi, ma non è così. E' un vero monello che combina un sacco di guai. Per evitare i rimproveri dei suoi genitori scappa di casa e arriva nella grande città. Mirabolanti avventure, musica a tutto volume, allegre nottate, pericolose bande di cani! E la sua famiglia? A Banjo manca tanto ed è pronto ad iniziare un nuovo travolgente viaggio verso casa. Questa favola a tutto ritmo, dalla straordinaria e bellissima colonna sonora, è un vero divertimento che appassionerà tutta la famiglia.

The Cheap Detective

Tinker @A proposito di omicidi...
Sintesi non disponibile.

High Roller

Rosie @High Roller
Sintesi non disponibile.

Mean Dog Blues

Mudcat @Mean Dog Blues
Sintesi non disponibile.

Silver Streak

Ralston @Wagons-lits con omicidi
In viaggio coast to coast, da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso. George scopre che, grazie ad alcune lettere di cui era in possesso, l'ucciso poteva provare la colossale truffa ai danni dello Stato compiuta da un certo Roger Devereau a mezzo di falsi dipinti.

Chesty Anderson U.S. Navy

Ben Benson @Chesty Anderson U.S. Navy
Sintesi non disponibile.

The Shootist

Moses @Il pistolero
John Bernard Brooks, celebre pistolero ormai vecchio e gravemente ammalato, prima di morire decide di affrontare un'ultima volta tre suoi acerrimi nemici. Torna quindi a Carson City per attuare il suo disegno, ma deve fare i conti con lo sceriffo del luogo che gli è apertamente ostile. John avrà il suo ultimo duello: uccisi i rivali, ma ferito a sua volta a tradimento, muore perpetuando la propria leggenda.

Stay Hungry

William @Il gigante della strada
Una compagnia vuole comprare un intero quartiere per ricostruirlo. Hanno comprato tutte le case del quartiere tranne che la piccola palestra "Olympic", in cui Mr. Austria Joe Santo si prepara per l'elezione di Mr. Universo con un mese d'anticipo. Il ricco bamboccio Craig Blake viene inviato dalla compagnia come prestanome per comprare la palestra. Ma Craig inizia a fare amicizia con la gente e si innamora dell'amica di Joe Marie-Tate.

Joys

@Joys
Sintesi non disponibile.

Friday Foster

Noble Franklin @Assassinio all'aeroporto
Sintesi non disponibile.

One Flew Over the Cuckoo's Nest

Orderly Turkle @Qualcuno volò sul nido del cuculo
Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.

Coonskin

Pappy / Old Man Bone @Coonskin
Fratello Coniglio, Fratello Orso e Preacher Fox salgono in cima alla classifica del crimine ad Harlem affrontando un truffatore, un poliziotto razzista e la mafia.

The Fortune

Fisherman @Due uomini e una dote
Siamo negli anni Venti. Una legge impedisce a Nicky di passare il confine con la sua amichetta Freddie. Essendo in attesa di divorzio, la fa sposare a Oscar. Nicky e Oscar, in realtà, vogliono eliminarla per spartirsi la ricca eredità, ma la loro goffaggine è pari soltanto all'ingenuità di Freddie.

Linda Lovelace for President

Super Black @Linda Lovelace for President
Sintesi non disponibile.

Win, Place or Steal

Attendant @Win, Place or Steal
Sintesi non disponibile.

Truck Turner

Duke @É tempo di uccidere detective Treck
Un detective privato nero, Treck, elimina un pericoloso gangster. Un'incallita criminale, socia d'affari del defunto, incarica i suoi uomini di toglierlo di mezzo. Treck uscirà illeso dall'avventura, non senza aver sterminato i nemici.

The Sty of the Blind Pig

Doc @The Sty of the Blind Pig
Sintesi non disponibile.

Black Belt Jones

Pop Byrd @Johnny lo svelto
Sintesi non disponibile.

Slaughter's Big Rip Off

Cleveland @Un duro al servizio della polizia
Alcuni nemici di un agente privato tentano di eliminarlo, ma al suo posto colpiscono alcuni amici che lui decide di vendicare. Un poliziotto lo mette sulla buona strada e l'agente risale fino ad un importante trafficante di stupefacenti. Questi riesce a catturarlo; il detective però si libera e fa piazza pulita.

Detroit 9000

Reverend Markham @Criminale asservito alla polizia
Sintesi non disponibile.

Lady Sings the Blues

Big Ben @La signora del blues
Sintesi non disponibile.

The King of Marvin Gardens

Lewis @Il re dei giardini di Marvin
Jason Staebler, inaffidabile e sbruffone, convince il fratello David, serio e irreprensibile speaker di un programma radiofonico, a partecipare a un affare poco chiaro che riguarda una speculazione edilizia. Le cose finiranno molto male...

Chandler

Smoke @Chandler
Sintesi non disponibile.

The Aristocats

Scat Cat @Gli Aristogatti
Parigi, 1910. Madame Adelaide, una ricca, eccentrica e anziana signora, ex stella del firmamento lirico, decide di fare testamento e nomina eredi dei suoi ingenti beni i suoi quattro Aristogatti: mamma Duchessa e i cuccioli Minou, Bizet e Matisse. Madame Adelaide è rimasta sola al mondo e i quattro gatti sono i suoi affetti più grandi. A margine di questa "famiglia" c'è il maggiordomo Edgar, che sarà erede alla morte degli Aristogatti. Ma l'uomo, ansioso di mettere subito le mani sulle ricchezze della signora, decide di sbarazzarsi dei concorrenti a quattro zampe. Una notte di temporale li rapisce, ma li perde per strada durante l'incontro poco piacevole con due cani randagi. Persi per le insidiose vie di una città che non conoscono, la raffinata Duchessa e i suoi vispi cuccioli provano a tornare a casa, con l'aiuto dell'aitante Romeo, un gatto vagabondo, gigione dal cuore d'oro, incontrato per caso.

The Great White Hope

Carnival Barker (uncredited) @Per salire più in basso
Sintesi non disponibile.

Bloody Mama

Moses @Il clan dei Barker
I Barker sono una famiglia americana di campagna, formata da quattro fratelli, una mamma e un padre; proprio quest'ultimo verrà abbandonato dalla propria famiglia in cerca di fortuna nel campo malavitoso. Siamo alle porte della crisi della borsa degli anni trenta e in quegli anni le rapine alle banche erano all'ordine del giorno, e proprio i Barker si specializzano in questo tipo di crimini, arraffando qua e là qualche "centone"; tra gli altri crimini commessi è da ricordare anche il sequestro di persona con richiesta di riscatto a una ricca famiglia di industriali. Ma gli sfortunati e tristi avvenimenti portano prima alla morte del più piccolo dei fratelli per overdose e, in seguito a un intervento della polizia in uno dei loro nascondigli, anche alla morte degli altri fratelli, di un amico di famiglia e infine della madre, vedendo così svanire i sogni di ricchezza e di prosperità per la sua famiglia.

Hook, Line and Sinker

The Corpse (uncredited) @Jerryssimo!
Sintesi non disponibile.

The Patsy

Shoeshine Boy @Jerry 8 e 3/4
Per sostituire un divo del cinema morto in un incidente aereo, i responsabili di una società di Hollywood sottopongono un fattorino d'albergo, sosia dello scomparso, a un duro allenamento. È la storia di un faticoso processo di integrazione in cui il disadattato della tradizione ebraica (lo stesso Lewis) trova un posto nel mondo.

Lady in a Cage

Mr. Paul's Assistant @Un giorno di terrore
La signora Hilyard è rimasta sola nella sua lussuosa villa. Il figlio è partito per una vacanza. Un brutto giorno, mentre lei resta bloccata accidentalmente nell'ascensore, la casa diventa teatro delle scorrerie di diversi malintenzionati. Tre teppisti, in particolare, mettono tutto a soqquadro e la terrorizzano con minacce. Finalmente la donna riesce a uscire, ma l'incubo non è ancora terminato.Il soggetto potrebbe risultare interessante, con la sua idea di contaminazione tra thriller e horror. La regia di Walter Grauman è però statica, soprattutto nella nella prima parte e, nonostante l'esasperazione dei toni, finisce per annoiare un po'.

The Sins of Rachel Cade

Musinga @Desiderio nel sole
Seconda guerra mondiale. La dottoressa Rachel Cade (Angie Dickinson) cura gli indigeni in un ospedale missionario nel Congo. Il colonnello (Peter Finch) della locale guarnigione la chiede in moglie, ma Rachel rifiuta. Si innamorera' perdutamente di un pilota inglese (Roger Moore) precipitato nei pressi dell'ospedale...

Porgy and Bess

Crabman @Porgy and Bess
Sintesi non disponibile.

Alias Jesse James

Railroad Porter (uncredited) @Arriva Jesse James
Sintesi non disponibile.

Between Heaven and Hell

George (uncredited) @I diavoli del Pacifico
La guerra favorisce l'amicizia tra Sam, giovane e ricco possidente, e due ragazzi che nella vita civile erano suoi dipendenti. Ma un ufficiale uccide i due per errore: Sam perde la testa e colpisce a sua volta il superiore. Per punizione viene spedito in una compagnia che svolge operazioni pericolosissime...

Johnny Dark

Himself @Bolide rosso
Sintesi non disponibile.

Walking My Baby Back Home

Smiley Gordon @Walking My Baby Back Home
Sintesi non disponibile.

East of Sumatra

Baltimore @Ad est di Sumatra
Sintesi non disponibile.

Meet Me at the Fair

Enoch Jones @Meet Me at the Fair
Sintesi non disponibile.

Paw Paws

@Paw Paws
31-10-1985
Sintesi non disponibile.

The Transformers

Jazz @The Transformers
06-10-1984
La loro storia inizia milioni di anni fa, quando sulla Terra non si è ancora sviluppata la vita umana. Su Cybertron, invece, infuria da tempo immemorabile una brutale guerra tecnologica tra le due fazioni, che vede gli Autobots combattere per la propria sopravvivenza. Dopo milioni di anni la guerra sta volgendo al termine in favore dei Decepticons, forti della loro ferocia e della loro superiorità tecnologica e militare. Gli Autobots vivono nascosti, limitandosi alla guerriglia, mentre ormai quasi tutto il pianeta (ad eccezione di I. A. Con, quartier generale cybertroniano degli Autobots) è nelle mani dei malvagi Decepticons.

Casablanca

Sam @Casablanca
10-04-1983
Sintesi non disponibile.

Matt Houston

@Matt Houston
26-09-1982
Sintesi non disponibile.

Hotel

@Hotel
21-08-1982
Sintesi non disponibile.

One of the Boys

@One of the Boys
23-01-1982
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

Magnum, P.I.

@Magnum, P.I.
11-12-1980
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

The Super Globetrotters

@The Super Globetrotters
22-09-1979
Sintesi non disponibile.

Flying High

@Flying High
29-09-1978
È una sitcom incentrata sulle vicende professionali di Lisa Benton, Marcy Bowers e Pam Bellagio, tre hostess della compagnia aerea di Los Angeles Sun West Airlines. Tra gli altri protagonisti, il pilota Howard Platt e l'addetto alle pubbliche relazioni Raymond Strickman.

Vega$

@Vega$
20-09-1978
Sintesi non disponibile.

The Incredible Hulk

@The Incredible Hulk
04-11-1977
Una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 1977 al 1982, per un totale di 81 episodi più due film piloti. Liberamente ispirata al personaggio dei fumetti Marvel Comics Hulk, si discosta dalle atmosfere fantasiose del fumetto, abbracciando per lo più tematiche sociali e il tema del fuggitivo per la persona di David Bruce Banner. La serie racconta la storia di uno scienziato geniale, il dottor David Banner, un ricercatore di fama mondiale, specializzato in radiazioni, biologia molecolare e scienze genetiche, che lavora al “Culver Insititute” in California. Rimasto vedovo in seguito a un terribile incidente d’auto, Banner, sconvolto nel proprio animo per non essere riuscito a salvare la moglie, si tuffa a capofitto nelle ricerche genetiche e radiologiche per sfruttare appieno la forza fisica nascosta in ciascun essere umano. Trovata una connessione con i raggi gamma, lo scienziato ne utilizza una dose per bombardare segretamente il proprio corpo, ma scoprì successivamente di averne assorbito una dose eccessiva di questi raggi. Il suo sistema nervoso e le sue cellule ne risultano pesantemente colpiti, e da allora succede che ad ogni scatto d’ira, o ad ogni sensazione di paura o agitazione, egli reagisce assumendo le sembianze di un gigantesco e terrificante mostro verde, privo di intelligenza e incapace di parlare, ma dotato di una forza imparagonabile, mosso completamente dalla rabbia e dal bisogno di distruggere tutto ciò che vede, per sfogare le proprie pulsioni. La creatura è alta quasi due metri, pesa sui 125 chili, ha la pelle di colore verde e dispone di una rapida capacità di guarigione e di rigenerazione dalle ferite, grazie al suo metabolismo accelerato, che lavora a una velocità sei volte maggiore del normale.

The Love Boat

Virgil Gibson @The Love Boat
24-09-1977
Love Boat è una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. In Italia la serie è andata in onda dal 1º giugno 1980 su Canale 5. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi). La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d'America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

Scooby's All-Star Laff-A-Lympics

@Scooby's All-Star Laff-A-Lympics
10-09-1977
Sintesi non disponibile.

Roots

Mingo @Roots
23-01-1977
La storia della famiglia africana dei Kinte, il cui ultimo rampollo - Kunta - viene catturato ad appena 17 anni dagli schiavisti inglesi nel Gambia del 1767 e condotto nella colonia britannica del Maryland, e di qui in Georgia. Kunta, giunto all'età di quindici anni, viene portato con altri coetanei in un luogo per l'iniziazione e la circoncisione, secondo i precetti dell'Islam. Tornato a casa sua nonna gli comanda di andare nella giungla per procurarsi un tronco di legno così da poter fabbricare un tamburo per uno dei suoi fratellini, ma nella foresta Kunta viene catturato dagli slatì, membri di altre tribù ingaggiati dai taubob, gli europei, per catturare schiavi.

Laverne & Shirley

@Laverne & Shirley
27-01-1976
Sintesi non disponibile.

Starsky & Hutch

@Starsky & Hutch
10-09-1975
Sintesi non disponibile.

Kolchak: The Night Stalker

@Kolchak: The Night Stalker
13-09-1974
Sintesi non disponibile.

Chico and the Man

Louie @Chico and the Man
13-09-1974
Sintesi non disponibile.

Hong Kong Phooey

@Hong Kong Phooey
07-09-1974
Sintesi non disponibile.

Kojak

@Kojak
24-10-1973
Sintesi non disponibile.

The New Scooby-Doo Movies

Meadowlark Lemon (voice) @The New Scooby-Doo Movies
09-09-1972
Sintesi non disponibile.

Sanford and Son

@Sanford and Son
14-01-1972
È una sitcom i cui protagonisti sono due rigattieri di colore che vivono a Los Angeles, Fred G. Sanford e suo figlio trentunenne Lamont. Altri personaggi della sitcom sono gli amici Bubba, Rollo e Grady, la zia Esther, il vicino rompiscatole Julio. Per un breve periodo Lamont e Grady dividono lo stesso tetto, dato che Fred si era ritirato a New Orleans.

The Odd Couple

Blind Man @The Odd Couple
24-09-1970
Sintesi non disponibile.

Harlem Globetrotters

@Harlem Globetrotters
12-09-1970
Sintesi non disponibile.

Love, American Style

One-Man Band @Love, American Style
29-09-1969
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

Bewitched

@Bewitched
17-09-1964
Sintesi non disponibile.

Bourbon Street Beat

@Bourbon Street Beat
05-10-1959
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Jim Bowie

@The Adventures of Jim Bowie
07-09-1956
Sintesi non disponibile.

Alfred Hitchcock Presents

@Alfred Hitchcock Presents
02-10-1955
Alfred Hitchcock presenta (Alfred Hitchcock Presents) è una serie televisiva statunitense creata da Alfred Hitchcock. In Italia era conosciuta con il titolo di Hitchcock presenta Hitchcock. La caricatura di Hitchcock che compare nei titoli è stata realizzata dallo stesso Hitchcock. La serie non ha una trama lineare, né personaggi fissi, ma tutti gli episodi hanno un elemento in comune: il crimine, che viene perpetrato a volte nelle forme più inimmaginabili e grottesche. Lo stesso Hitchcock ebbe a dire, riguardo alla serie: «Essa riporta il crimine in casa, dove esso risiede».

Lux Video Theatre

@Lux Video Theatre
02-10-1950
Sintesi non disponibile.

The Colgate Comedy Hour

@The Colgate Comedy Hour
10-09-1950
Sintesi non disponibile.

The Dean Martin Celebrity Roasts

@The Dean Martin Celebrity Roasts
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Arctic | La recensione del film di Joe Penna con Mikkelsen disperso tra i ghiacci

di Gioia Majuna

Il regista esordisce con un survival drama innevato che sa di già visto, ma capace comunque di tenere botta fino alla fine

Leggi
the amusement park film romero
Horror & Thriller

Trailer per The Amusement Park, il film scomparso (non di zombie) di George A. Romero

di Redazione Il Cineocchio

Girato per la TV nel 1973 ma mai distribuito e poi scomparso, il film che riflette causticamente sull'invecchiamento negli USA è stato ritrovato e restaurato

Leggi
Rifkin's Festival (2020) film allen
a quiet place II film 2021
Horror & Thriller

Trailer finale per A Quiet Place II: non fiatare è ancora l’unica salvezza

di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel, diretto ancora una volta da John Krasinski, al fianco di Emily Blunt e famiglia troveremo Cillian Murphy e Djimon Hounsou

Leggi
stranger things 4 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Stranger Things, stagione 4: si va nel laboratorio dove è cresciuta Undici

di Redazione Il Cineocchio

Mentre procedono le riprese dei nuovi episodi, Netflix ci lascia intuire che vedremo qualcosa in più sul passato del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown

Leggi
godzilla vs. kong film 2021
Azione & Avventura

Godzilla vs. Kong | La recensione del film coi due Titani diretto da Adam Wingard

di William Maga

Il regista orchestra l'atteso scontro tra mostri con mano sicura, spettacolarizzando la baruffa ma non riuscendo a mascherare una sceneggiatura che, ancora una volta, ridicolizza e banalizza i protagonisti umani

Leggi
awake film netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Awake: nessuno riesce più a dormire nel fanta-thriller di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh dovranno capire come sopravvivere a un misterioso evento globale nel film diretto da Mark Raso

Leggi
House of the Dragon serie HBO (3)
Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon (prequel di GoT): prime immagini per la serie sui Targaryen

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello show originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

Leggi
invincible serie amazon 2021
Azione & Avventura

Invincible (stagione 1) | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Amazon

di Marco Tedesco

Il sovversivo fumetto di supereroi di Robert Kirkman arriva sul piccolo schermo restando fedele ai temi e agli stilemi che lo hanno reso un prodotto unico nel suo genere

Leggi
benedetta film verhoeven 2021
Horror & Thriller

Trailer per Benedetta, biopic in odore di blasfemia di Paul Verhoeven

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Virginie Efira e Charlotte Rampling nel dramma erotico che porterà a Cannes la vita della controversa suora Benedetta Carlini

Leggi
dune - tra le sabbie del mito NPE
Sci-Fi & Fantasy

Recensione libro + Intervista | Dune – Tra le sabbie del mito di Filippo Rossi

di Alessandro Gamma

Il corposo saggio di oltre 600 pagine edito da Edizione NPE racconta in modo analitico l'universo cui lo scrittore Frank Herbert ha dato vita nel lontano 1965, capace ancora oggi di affascinare e turbare i lettori, spingendoli a porsi domande sul presente e su loro stessi

Leggi
the deep ones film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

Leggi
the unholy film 2021 horror
Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

Leggi
The Great War of Archimedes film 2019
Azione & Avventura

Trailer per The Great War of Archimedes: si progetta la corazzata Yamato

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche il veterano Jun Kunimura nel cast del war movie diretto da Takashi Yamazaki

Leggi
1899 serie netflix 2021