Home » Ricerca per attore

Bruno Lochet

Bruno Lochet

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0516652

Luogo di nascita:
Le Mans, France

Le Dernier Voyage de Paul W.R

@Le Dernier Voyage de Paul W.R
Sintesi non disponibile.

Mandibules

Gilles @Mandibules - Due uomini e una mosca
Quando Jean-Gab e Manu, due amici un po’ sempliciotti, trovano una mosca gigantesca intrappolata nel bagagliaio di un’auto, decidono di addestrarla per farci un sacco di soldi.

Été 85

Bernard @Estate '85
In una cittadina balneare della Normandia è finalmente arrivata l'estate. Il sedicenne Alexis fa la conoscenza di David, un ragazzo leggermente più grande. Mentre Alexis è tranquillo e timido, David è sicuro di sé e fuori dal normale. Tra i due nasce un'immediata amicizia e forse anche qualcosa di più. Sarà così che Alexis scoprirà l'amore, vivendo il sentimento per la prima volta.

Le crime lui va si bien

Anton Vargas @Le crime lui va si bien
Sintesi non disponibile.

Les municipaux - Trop c'est trop

Michel @Les municipaux - Trop c'est trop
Sintesi non disponibile.

Sous la peau épisode 3

@Sous la peau épisode 3
Sintesi non disponibile.

Sous la peau épisode 1

@Sous la peau épisode 1
Sintesi non disponibile.

Sous la peau épisode 2

@Sous la peau épisode 2
Sintesi non disponibile.

Nos vies formidables

@Nos vies formidables
Sintesi non disponibile.

Comme des garçons

Alain Lambert @Lascia che le ragazze giochino
Sintesi non disponibile.

Les Municipaux (Ces héros)

Michel @Les Municipaux (Ces héros)
Sintesi non disponibile.

Stars 80 : La Suite

Willy @Stars 80 : La Suite
Sintesi non disponibile.

À la dérive

Cabestany @À la dérive
Sintesi non disponibile.

Le Dernier Voyage de l'énigmatique Paul W.R

@Le Dernier Voyage de l'énigmatique Paul W.R
Sintesi non disponibile.

L'île aux femmes

Job Kervanec @L'île aux femmes
Sintesi non disponibile.

Five

Gérard @Amici d’infanzia
Samuel, Julia, Vadim, Nestor e Timothée sono amici d'infanzia. Insieme ne hanno combinate di tutti i colori. Sognano di andare a vivere in un appartamento comune. Così sarà più semplice organizzare le feste. Il loro progetto a lungo termine si realizza quando Samuel propone di pagare la metà dell’affitto. Ma poi perde il lavoro e non è in grado di pagare la sua quota. Samuel non vede altra soluzione che spacciare hashish. Ma non è facile entrare nel giro quando si è un novellino. Chiama a rinforzo i suoi amici e va a rifornirsi dove pensa di trovare la merce.

Graziella

@Graziella
Sintesi non disponibile.

Les Vacances du Petit Nicolas

M. Leguano @Le vacanze del piccolo Nicolas
L'anno scolastico è giunto al termine. Il tanto atteso momento delle vacanze è arrivato. Il piccolo Nicolas, i suoi genitori e la nonna partono tutti insieme in automobile diretti al mare. Alloggeranno per qualche giorno all'Hôtel Beau-Rivage. Ben presto, sulla spiaggia Nicolas stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che non è in vacanza perché vive lì, Fructueux, a cui piace mangiare di tutto, persino il pesce, Djodjo, che non parla come loro perché è inglese, Crépin, che scoppia a piangere di continuo, e Côme, che vuole avere sempre ragione ed è molto indisponente

Supercondriaque

Immigration Officer @Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute
Romain Faubert, scapolo e ipocondriaco, non ha più un amico e frequenta soltanto Dimitri Zvenka, un medico che ha commesso l'errore di prenderlo in cura diciotto anni prima e che adesso prova invano a congedarlo. La morte improvvisa di un collega di Romain, getta l'uomo nel panico e nello sconforto. Commosso Dimitri si offre di confortarlo un'ultima volta, aiutandolo a trovare una compagna. Falliti gli incontri online e l'attività sportiva, Dimitri tenta una terapia shock, incoraggiando Romain a collaborare con lui nel centro di accoglienza organizzato per assistere i rifugiati politici del Tcherkistan, un immaginario paese dell'est Europa. Sopraffatto dal contatto diretto con gli immigrati clandestini, Romain sviene e viene soccorso da Anna, la sorella di Dimitri, che lo scambia per Anton Miroslav, un guerrigliero dei Balcani. Romain, perdutamente innamorato, sta al gioco, alterando il corso della Storia e cambiando per sempre la sua vita.

Tante Hilda !

Turner @Tante Hilda !
Sintesi non disponibile.

La clinique du docteur Blanche

Gérard de Nerval @La clinique du docteur Blanche
Sintesi non disponibile.

Les invincibles

Zézé @Les invincibles
Sintesi non disponibile.

La Grande boucle

Pierre Bojean @La Grande boucle
Sintesi non disponibile.

Stars 80

Willy @Stars 80
Sintesi non disponibile.

Des morceaux de moi

Bob @Des morceaux de moi
Sintesi non disponibile.

Brassens, la mauvaise réputation

Marcel Planche @Brassens, la mauvaise réputation
Sintesi non disponibile.

Rien à déclarer

Tiburce @Niente da dichiarare?
Nel 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l'annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi. Dall'altra parte del confine, tutti i vigilanti francesi odiano e temono a loro volta il razzista Vandevoorde e la sua pericolosa indisponenza. In modo particolare, lo teme il mite poliziotto Mathias Ducatel, innamorato di sua sorella e determinato a sposarla. Nel momento in cui viene deciso di creare una pattuglia di dogana mobile franco-belga per debellare un ingente traffico di droga, Mathias decide di far squadra con Vandevoorde per conquistare un posto nel cuore dell'arcigno francofobo e ottenere il suo beneplacito a entrare a far parte della famiglia.

Potiche

Le délégué CGT @Potiche - La bella statuina
A Sainte-Gudule, nella provincia francese di fine anni '70 Suzannela, moglie del ricco e spietato industriale Robert Pujol, in seguito a uno sciopero e al sequestro del dispotico e dittatoriale marito da parte dei suoi operai, si ritrova a sostituirlo alla guida della fabbrica quando lui, provato dagli eventi, decide di lasciare la città per rimettersi in sesto. La donna, all'apparenza dimessa, si rivelerà insospettatamente acuta, concreta, piena d'iniziativa e con l'aiuto di un deputato di sinistra, in passato suo amante, riuscirà a riportare la pace sociale nell'azienda, umanizzandone le dinamiche del lavoro. Suzanne dimostrerà al marito che non è affatto la bella statuina che lui pensava che fosse.

Je vous aime très beaucoup

Bastion, le voisin @Je vous aime très beaucoup
Sintesi non disponibile.

Mammuth

Le VRP au restaurant @Mammuth
Serge Pilardosse va in pensione dal suo impiego al macello. Purtroppo i suoi precedenti datori di lavoro non hanno mai versato i contributi. Per regolarizzare la sua situazione Serge intraprende un viaggio per ripercorrere i luoghi dove ha lavorato nel passato, alla guida di una mitica moto Münch Mammuth. Incontra così vecchi amici, sconosciuti, fantasmi del passato e una inaspettata giovane nipote; sarà principalmente quest'ultima, un personaggio molto particolare caratterizzato da una purezza primigenia e preculturale, espressa anche in forme di Art Brut, a catalizzare un processo di ritrovamento della propria identità in Serge, che torna così a casa come un uomo nuovo.

Henry

Maurice @Henry
Sintesi non disponibile.

Mumu

Saucisse @Mumu
Sintesi non disponibile.

Je, François Villon, voleur, assassin, poète

Tressecaille @Je, François Villon, voleur, assassin, poète
Sintesi non disponibile.

Les petits ruisseaux

Gérard @Les petits ruisseaux
Sintesi non disponibile.

Mademoiselle Chambon

Collègue de Jean 1 @Mademoiselle Chambon
Sintesi non disponibile.

Eden à l'ouest

Yann, un SDF @Verso l'eden
Elias è un giovane clandestino che si getta a mare nel momento in cui le motovedette della guardia costiera greca stanno per catturarlo. Approda sulla spiaggia dell'Eden, un villaggio di vacanze per turisti ricchi. Trovati degli abiti da inserviente viene scambiato per tale e richiesto di prestazioni. Le quali sono lavorative (facchino, idraulico) ma anche sessuali (sia da parte del capo del personale che di una vacanziera tedesca con famiglia ad Amburgo). Costretto a fuggire se non vuole essere arrestato ha una meta precisa: Parigi. Un mago prestigiatore, con cui ha dovuto collaborare per uno spettacolo di intrattenimento per gli ospiti, gli ha detto di andarlo a trovare al Lido.

En chantier, monsieur Tanner !

@En chantier, monsieur Tanner !
Sintesi non disponibile.

La maison Tellier

Jean @La maison Tellier
Sintesi non disponibile.

L'affaire Ben Barka

Louis Souchon, un des deux policiers qui enlèvent Ben Barka @L'affaire Ben Barka
Sintesi non disponibile.

Dante 01

Bouddha @Dante 01
Nella prigione spaziale Dante 01, in orbita nell'atmosfera, sono rinchiusi sei pericolosi criminali che hanno scongiurato la pena capitale, sottoponendosi a sperimentali esperimenti genetici. Monitorati costantemente da scienziati e secondini, i detenuti provano a resistere ai soprusi e alle disumane condizioni di detenzione. Istigati da Cesare, il loro leader aggressivo e paranoico, organizzano in gran segreto un piano per evadere. L'arrivo di San Giorgio, un prigioniero illuminato dotato di poteri straordinari e capace di "rimettere" debiti e peccati, sconvolgerà però la routine del penitenziario, determinando il destino di oppressi e oppressori.

La Graine et le Mulet

Mario @Cous cous
Beiji, 6o anni, lavora alla riparazione delle imbarcazioni nel porto di Sète, vicino a Marsiglia. Poco disposto alla flessibilità che la nuova organizzazione impone, viene licenziato. Beiji è divorziato e ha una nuova compagna ma non ha perso i contatti con la famiglia. Ora l'uomo vuole realizzare un sogno: ristrutturare una vecchia imbarcazione e trasformarla in un ristorante in cui proporre come piatto forte il cuscus al pesce. Nonostante le difficoltà economiche Beiji trova l'aiuto di tutti i familiari e l'impresa pare destinata al successo.

Nos retrouvailles

@Nos retrouvailles
Sintesi non disponibile.

Enfermés dehors

M'Burundé @Enfermés dehors
Sintesi non disponibile.

Le Clan

The Father @Le Clan
Sintesi non disponibile.

La fin du règne animal

Noël @La fin du règne animal
Noël non è come gli altri: vive in simbiosi son la natura. Spontaneamente, ha evitato di conformarsi al resto della società. Nel villaggio, nessuno lo comprende ed è considerato un idiota. Nel 2003, è Miglior film al 21° TFF (Torino Film Festival).

La Tranchée des espoirs

Ludwig Boehm @La Tranchée des espoirs
Sintesi non disponibile.

Les Beaux Jours

Albert @Les Beaux Jours
Sintesi non disponibile.

Les Deschiens - série moderne

@Les Deschiens - série moderne
Sintesi non disponibile.

La Faute à Voltaire

Nassera @Tutta colpa di Voltaire
Sintesi non disponibile.

Une pour toutes

Le plombier @Une pour toutes
Sintesi non disponibile.

Les Deschiens : Qui va m'aimer ?

Bruno @Les Deschiens : Qui va m'aimer ?
Sintesi non disponibile.

Restons groupés

Gwenaël @Restons groupés
Sintesi non disponibile.

J'ai horreur de l'amour

Costa @J'ai horreur de l'amour
Sintesi non disponibile.

Les précieuses ridicules - Les Deschiens

@Les précieuses ridicules - Les Deschiens
Sintesi non disponibile.

Beaumarchais, l'insolent

French prison guard @L'insolente
Sintesi non disponibile.

Lulu, Roi de France

Pierre @Lulu, Roi de France
Sintesi non disponibile.

Les Trois Frères

le patron du PMU @Les Trois Frères
Sintesi non disponibile.

Le crime lui va si bien

@Le crime lui va si bien
12-12-2019
Sintesi non disponibile.

Mike

Serge @Mike
24-01-2019
Sintesi non disponibile.

Sous la peau

Yvan @Sous la peau
01-11-2018
Sintesi non disponibile.

Holly Weed

@Holly Weed
21-12-2017
Sintesi non disponibile.

Meurtres à...

Job @Meurtres à...
23-04-2013
Sintesi non disponibile.

Vidocq: Le Masque et la Plume

Larousse @Vidocq: Le Masque et la Plume
03-05-2010
Sintesi non disponibile.

Chez Maupassant

Monsieur Caravan @Chez Maupassant
06-03-2007
Sintesi non disponibile.

Caméra Café

Inconnu @Caméra Café
29-10-2001
Sintesi non disponibile.

Femmes de loi

Gauthier @Femmes de loi
22-06-2000
Sintesi non disponibile.

luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Poster e trama per Pig, revenge-thriller con Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel film R-Rated diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi