Home » Ricerca per attore

John Candy

John Candy

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0001006

Luogo di nascita:
Toronto, Ontario, Canada

Drunk Stoned Brilliant Dead: The Story of the National Lampoon

Himself / Actor (archive footage) @Se non vieni a vedere questo film ammazziamo il cane - The Story of the National Lampoon
25-01-2015
Sintesi non disponibile.

Spaceballs: The Documentary

Himself @Spaceballs: The Documentary
05-05-2005
Sintesi non disponibile.

John Candy: Comic Spirit

Himself (Archival Footage) @John Candy: Comic Spirit
03-05-2005
Sintesi non disponibile.

Making a 'Splash'

Self (archive footage) @Making a 'Splash'
30-03-2004
Sintesi non disponibile.

Canadian Bacon

Sheriff Bud B. Boomer @Operazione Canadian Bacon
08-06-1995
Per rialzare le quotazioni in declino nei sondaggi e tentare di essere rieletto, un presidente degli USA ha bisogno di una guerra o di qualcosa di simile. In mancanza di meglio, trova un Impero del Male nel Canada. Dopo Roger & Me (1989) e Pets or Meat - Return to Flint (1991, inedito in Italia), l'intrepido M. Moore fa un'incursione nella fiction, pur rimanendo fedele ai suoi intenti critici e satirici sul sistema sociopolitico statunitense. Più di una freccia a bersaglio, dialoghi spiritosi qua e là, ghiotti confronti tra canadesi (ai quali Moore non lesina la sua simpatia) e yankee, ma l'idea di partenza ha il fiato corto.

Wagons East!

James Harlow @Wagons East!
26-08-1994
1860, Selvaggio West. Un gruppo di coloni realizza di non essere in grado di vivere nel selvaggio west e decide di assoldare un vecchio e alcolizzato capo carovana per riportarli alle loro città d’origine. Il viaggio si farà alquanto difficoltoso quando la guida li condurrà nel territorio dei Sioux

Hostage for a Day

Yuri Petrovich @Hostage for a Day
25-04-1994
Sintesi non disponibile.

Cool Runnings

Irving 'Irv' Blitzer @Cool Runnings - Quattro sottozero
01-10-1993
Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.

Rookie of the Year

Cliff Murdoch - Announcer (uncredited) @La recluta dell'anno
07-07-1993
Il dodicenne Henry non è molto portato per il baseball pur essendo orfano di un campione. Quando, per impressionare una ragazzina, ci prova, si rompe un braccio. Guarito, scopre di aver acquistato una forza incredibile e diviene una celebrità del baseball. Ma il successo.....

Boris and Natasha

Kalishak @Boris e Natasha
17-04-1992
Sintesi non disponibile.

Once Upon a Crime

Augie Morosco @7 criminali e un bassotto
06-03-1992
A Montecarlo l'ispettore Bonnard (Giannini) si occupa dell'omicidio della ricca Madame Van Dougen. Non sono certo gli elementi sospetti che mancano, anzi egli deve scovare il colpevole fra sette persone che potrebbero aver avuto interesse alla morte della signora. L'inchiesta si sviluppa, accidentata, fra una catena di accadimenti grotteschi, fino alla scoperta dell'insospettabile verità. È il remake di "Crimen" diretto da Mario Camerini nel 1960. Eccellente fotografia, ricca cornice scenografica, attori di comprovata notorietà, ma la sceneggiatura è debole e la regia non riesce mai a sollevarsi dal grigiore.

JFK

Dean Andrews @JFK - Un caso ancora aperto
20-12-1991
Il procuratore distrettuale di New Orleans, Jim Garrison, riapre gli archivi delle indagini sull'omicidio del Presidente Kennedy e pone uno sguardo critico sulla versione fornita dall'establishment.

Delirious

Jack Gable @Fuori di testa
09-08-1991
Jack Gable, autore dei testi di uno show dal titolo "Al di là dei vostri sogni", nutre una non corrisposta infatuazione per l'ormai matura star Rachel, ma un bel giorno incontra colei che sarà la vera ragazza dei suoi sogni: l'aspirante attrice Janet. Un colpo in testa spedisce Jack in una dimensione fantastica dove, nei panni di uno squalo di Wall Street, deve dividersi tra le due donne.

Only the Lonely

Danny Muldoon @Cara mamma, mi sposo
24-05-1991
Poliziotto extra-large che vive in stretto regime edipico con la madre s'innamora di una "visagista" di cadaveri siculo-polacca. Prima contrariata, la mamma si consola con un greco. Commedia gracile ma divertente che ha una sua grazia romantica.

Career Opportunities

C.D. Marsh (uncredited) @Tutto può accadere
29-03-1991
Jim fa il guardiano in un grande magazzino. Quando vede Josie, sente che è la ragazza dei suoi sogni e se ne innamora. Ma il padre di lei, oltre a possedere mezza città, è anche il proprietario del grande magazzino per il quale Jim lavora e dove si presentano alcuni ladri in cerca di guai.

Nothing but Trouble

Dennis / Eldona @Nient'altro che guai
14-02-1991
Il ricco Chris Thorne è riuscito a organizzare un weekend con la bella Diane Lightson, avvocatessa, con la scusa di un viaggio d'affari. Lungo il tragitto vengono fermati per eccesso di velocità e condotti dal decrepito e ultracentenario giudice Valkenheiser, nella città di Valkevania, che li condanna a morte...

Home Alone

Gus Polinski @Mamma, ho perso l'aereo
16-11-1990
Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...

The Rescuers Down Under

Wilbur (voice) @Bianca e Bernie nella terra dei canguri
16-11-1990
In questa nuova avventura Bianca e Bernie partono per l'Australia per salvare il piccolo Cody, caduto nelle grinfie del malvagio bracconiere Percival McLeach nel tentativo di salvare una splendida aquila dalle penne dorate.

Masters of Menace

Beer Truck Driver @Masters of Menace
06-09-1990
Sintesi non disponibile.

Who Shrunk Saturday Morning?

Himself @Who Shrunk Saturday Morning?
02-10-1989
Sintesi non disponibile.

Uncle Buck

Buck Russell @Io e Zio Buck
16-08-1989
Costretti ad allontanarsi da Chicago, i coniugi Cindy e Bob Russell non hanno altra soluzione che far venire a casa loro Buck, fratello del capo famiglia, per accudire i tre figli: Maizy di sei anni, una bambina che ama la gente e possiede una percezione che va oltre la sua età: Miles di otto anni, un fanciullo ribelle sempre con i vestiti sciatti e le mani sporche; Tia, una ragazza quindicenne molto attiva ma con un carattere chiuso ed una personalità difficile. Il bizzarro "zio Buck", pingue e pigro scapolo impenitente, da moltissimi anni fidanzato con l'insoddisfatta Chanice Kobolowski, si trova, suo malgrado, non solo costretto a destreggiarsi con i numerosissimi elettrodomestici della modernissima cucina ma anche con i suoi insopportabili nipoti ed in particolare con Tia, in permanenza arrogante ed antipatica...

Rocket Boy

@Rocket Boy
01-06-1989
Sintesi non disponibile.

Speed Zone

Charlie Cronan @La corsa più pazza del mondo 2
21-04-1989
La "Cannonball" è la corsa che annualmente si corre attraverso gli Stati Uniti e che ha il suo traguardo a Santa Monica. Vi si producono corridori e sportivi spericolati, ma anche coppie di gente assortita alla meglio, pronta ad affrontare peripezie di ogni genere. Vi partecipano un ciccione (Charlie), che guida l'auto per conto di un certo Leo, portandosi a bordo Tiffany, una biondina aspirante diva: due disinvolte ragazze (Meg e Margaret), un bizzarro inglese (Alec) che, contattato da un killer per conto di un creditore, finisce con il prenderselo in macchina come socio, per tentare la fortuna e dividersi fama e quattrini; una giornalista ed un operatore di una televisione: un napoletano (Valentino), che accoglie a bordo un noto poliziotto; due curiosi fratelli che, per fare i furbi, una parte del percorso la fanno in aereo.

Who's Harry Crumb?

Harry Crumb @Chi è Harry Crumb?
03-02-1989
Harry Crumb è un investigatore dell'agenzia "Crumb & Crumb", così pasticcione da essere trasferito a Tulsa, dove non succede niente. Un giorno viene inaspettatamente incaricato dal suo principale di indagare su un caso di rapimento, contando proprio sul fatto che le scarse capacità professionali di Harry non gli permetteranno di venirne a capo. Harry risolverà invece brillantemente il caso.

Sesame Street: Put Down the Duckie: An All-Star Musical Special

Himself @Sesame Street: Put Down the Duckie: An All-Star Musical Special
05-10-1988
Sintesi non disponibile.

The Best of SCTV

@The Best of SCTV
05-09-1988
Sintesi non disponibile.

Hot to Trot

Don The Horse (Voice) @Don, un cavallo per amico
26-08-1988
Fred e' un ragazzo un po' tonto che ha ereditato, alla morte della madre, meta' di un'agenzia di brockeraggio e Don, un cavallo prodigioso: la bestia e' infatti dotata di non poco acume e perfino del dono della parola. Grazie a Don, Fred riesce ad avere preziose informazioni sulle corse dei cavalli.

The Great Outdoors

Chet Ripley @Non è stata una vacanza... è stata una guerra!
17-06-1988
Chet, sua moglie Connie e i due figli Buck e Wally, si recano in un magnifico paesino canadese su un lago dalle acque invitanti, con la speranza di trascorrere una bella e serena vacanza. Ma già la casa dove dovranno risiedere non si presenta bene poiché è sporca e a soqquadro. Poi l'arrivo inaspettato del cognato Roman, con la moglie e due piccole figlie gemelle, rovina del tutto l'esistenza al bonario Chet, che diventa il bersaglio dello spiritoso parente.

Sesame Street, Special

Yosh Shmenge @Sesame Street, Special
05-03-1988
Sintesi non disponibile.

She's Having a Baby

Chet (uncredited) @Un amore rinnovato
05-02-1988
Jefferson Bridges, pubblicitario insoddisfatto e aspirante romanziere, è sposato da poco. Dopo l'euforia della luna di miele si trova ad affrontare la quotidianità della vita di coppia nella periferia di Chicago. Al sopraggiungere di una prossima paternità si rende conto di non essere pronto per il ruolo di marito e padre.

Planes, Trains and Automobiles

Del Griffith @Un biglietto in due
26-11-1987
Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.

Spaceballs

Barfolemew 'Barf' @Balle spaziali
24-06-1987
Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.

Really Weird Tales

Howard Jensen @Really Weird Tales
02-02-1987
Sintesi non disponibile.

Little Shop of Horrors

Wink Wilkinson @La piccola bottega degli orrori
19-12-1986
LEGGI LA RECENSIONE!

A metà degli anni '80, Rick Moranis, Steve Martin ed Ellen Greene erano i protagonisti del rifacimento dal budget più sostanzioso del piccolo cult di Roger Corman del 1960, divenuto nel frattempo anche un musical di Boradway

Armed and Dangerous

Frank Dooley @Pazzi da legare
15-08-1986
Dooley, un poliziotto accusato di essere corrotto ed un avvocatucolo all'inizio della sua carriera si aggregano come guardie di sicurezza ed iniziano ad investigare strani episodi di corruzione all'interno di una compagnia che dovevano proteggere,...

Dave Thomas: The Incredible Time Travels of Henry Osgood

Wallace Osgood @Dave Thomas: The Incredible Time Travels of Henry Osgood
09-03-1986
Sintesi non disponibile.

Tears Are Not Enough

Himself @Tears Are Not Enough
04-10-1985
Sintesi non disponibile.

Volunteers

Tom Tuttle @Un ponte di guai
16-08-1985
Lawrence Bourne III (Tom Hanks) è un giovanotto arrogante e snob con enormi debiti di gioco. Infilatosi in un Corpo di Pace solo per sfuggire alle minacce dei suoi creditori, viene spedito in un remoto villaggio thailandese dove si trova a costruire un ponte insieme con l'ultraottimista Tom (John Candy) e una bella volontaria, Beth. Ma i comunisti rapiscono Tom per fargli il lavaggio del cervello.

Summer Rental

Jack Chester @Una Vacanza di Troppo
09-08-1985
Uno stressatissimo controllore di volo decide di prendersi una vacanza con tutta la famiglia, e così affitta una casa estiva in Florida. Presto, però, la vacanza si trasformerà in un incubo, con un appartamento simile a una baracca, una movimentata festa sulla spiaggia e l'apparizione di un pazzo in mezzo al mare...

Follow That Bird

State Trooper @Follow That Bird
02-08-1985
Sintesi non disponibile.

Brewster's Millions

Spike Nolan @Chi più spende... più guadagna
22-05-1985
Montgomery Brewster, detto Monty, di mestiere fa il lanciatore in una squadra di baseball. Un giorno gli muore un prozio che gli lascia in eredità trecento milioni di dollari. Con una sola clausola: dovrà sperperarne trenta entro un mese. Con l'ulteriore avvertenza che non potrà acquistare case, terreni o altri beni durevoli. Né potrà rivelare ad alcuno le ragioni di questa improvvisa mania per lo sperpero.

The Last Polka

Yosh Shmenge @The Last Polka
15-04-1985
Sintesi non disponibile.

Martin Short: Concert for the North Americas

Marcel @Martin Short: Concert for the North Americas
01-01-1985
Sintesi non disponibile.

The Canadian Conspiracy

Various @The Canadian Conspiracy
01-01-1985
Sintesi non disponibile.

Splash

Freddie Bauer @Splash - Una sirena a Manhattan
09-03-1984
Una bella sirena di Manhattan s'innamora di un terrestre che la salva dal rischio di finire in un acquario. Sarà lui, alla fine, a seguire lei nel regno del mare. Sceneggiata da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Bruce Jay Friedman e diretta da R. Howard è una graziosa favola alla Disney capace di evitare gli stereotipi e le banalità del genere. Ne fu fatto un seguito per la TV nel 1988.

Going Berserk

John Bourgignon @Going Berserk
30-09-1983
Sintesi non disponibile.

National Lampoon's Vacation

Lasky, Guard at Walleyworld @National Lampoon's Vacation
28-07-1983
La famiglia Griswold (Clark, Ellen ed i figli Rusty e Audrey), parte per le vacanze di due settimane che intende trascorrere nel celebre parco dei divertimenti di Walley World. Il viaggio è un susseguirsi di avvenimenti tragicomici, a partire dalla macchina nuova che, pur non essendo quella richiesta dal capofamiglia, Clark è stato "costretto" a comprare. Così la famiglia Griswold, dopo un allucinante viaggio di oltre duemila miglia durante il quale, tra l'altro, è morta la vecchia zia Edna, aggregatasi alla comitiva dopo una visita ai "parenti poveri" di Ellen, giunge finalmente a Walley World. Ma il parco è chiuso per restauro. Clark allora tra lo sconvolto e l'allucinato, compra una pistola e costringe i guardiani del parco a rimettere tutto in moto per il divertimento della sua famiglia; quando arriva il proprietario del luna-park con la polizia, Clark dà fondo a tutte le sue capacità oratorie e adulatorie per riuscire a sfuggire all'arresto.

It Came from Hollywood

Himself @It Came from Hollywood
10-12-1982
Sintesi non disponibile.

Heavy Metal

Desk Sergeant / Dan / Den / Robot (voice) @Heavy Metal
07-08-1981
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1981 arrivava al cinema lo sperimentale adattamento animato delle storie della seminale e avanguardistica rivista Métal Hurlant, col suo carico di invenzione grafica e violenza barocca

Stripes

Dewey 'Ox' Oxberger @Stripes - Un plotone di svitati
15-01-1981
Dopo aver perso in un solo giorno casa, macchina e ragazza John Winger decide di rifugiarsi nell'esercito degli Stati Uniti, dove si arruola con l'amico Russel. In una base in cui regnano, un colonnello erotomane, un caporale di ferro ed una banda di svitati, gli imprevisti sono all'ordine del giorno.

The Blues Brothers

Burton Mercer @The Blues Brothers - I fratelli Blues
16-06-1980
Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.

Double Negative

John @Double Negative
12-05-1980
Sintesi non disponibile.

Kavik The Wolf Dog

Pinky @Kavik The Wolf Dog
01-01-1980
Sintesi non disponibile.

1941

Pvt. Foley @1941 - Allarme a Hollywood
14-12-1979
Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.

Lost and Found

Carpentier @Marito in prova
13-07-1979
Sintesi non disponibile.

The Silent Partner

Simonsen @L'amico sconosciuto
07-09-1978
A volte il cassiere di una banca è più agile del rapinatore che la va a visitare: ne ruba il malloppo approfittando appunto della rapina. Il ladro non ci sta e vuole restituito il maltolto.

Find the Lady

Kopek @Find the Lady
11-11-1976
Sintesi non disponibile.

The Clown Murders

Ollie @The Clown Murders
17-09-1976
Un gruppo di giovani professionisti decide di giocare uno scherzo su uno dei loro ex-fidanzate che ha sposato un uomo ricco, che si sta per chiudere un importante affare immobiliare. Essi hanno intenzione di rapirla e di rovinare l'affare. Purtroppo, lo scherzo diventa terribilmente serio.

Tunnel Vision

Cooper @Tunnel Vision
12-03-1976
Sintesi non disponibile.

It Seemed Like a Good Idea at the Time

Kopek @It Seemed Like a Good Idea at the Time
11-09-1975
Sintesi non disponibile.

Camp Candy

@Camp Candy
09-09-1989
Sintesi non disponibile.

Late Night with David Letterman

@Late Night with David Letterman
01-02-1982
Sintesi non disponibile.

SCTV Network 90

@SCTV Network 90
16-05-1981
Sintesi non disponibile.

Second City Television

@Second City Television
21-09-1976
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show Starring Johnny Carson

@The Tonight Show Starring Johnny Carson
01-10-1962
Sintesi non disponibile.

Young Comedians

Himself - Host @Young Comedians
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi
ethan hawke TIFF
Horror & Thriller

Ethan Hawke su Stand By Me: “Fui scartato per River Phoenix; una lezione dalla sua morte”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha ricordato le simpatiche parole con cui Rob Reiner gli comunicò che non era stato scelto per la parte e ha ripensato all'amico scomparso nel 1993

Leggi
monster hunter film palico
Sci-Fi & Fantasy

Doppio trailer per Monster Hunter: Ron Perlman, nuovi mostri e Palico

di Redazione Il Cineocchio

Primo sguardo ai coprotagonisti dell'adattamento in live action diretto da Paul W.S. Anderson della saga di videogame fanta-avventurosa, in cui troveremo anche Tony Jaa e Milla Jovovich

Leggi
Haunting of the Mary Celeste (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Haunting of the Mary Celeste: sparizioni inspiegabili a largo delle Azzorre

di Redazione Il Cineocchio

Sono Emily Swallow e Richard Roundtree i protagonisti dell'horror di Shana Betz ispirato a una storia vera

Leggi