Home » Ricerca per attore

Ben Cotton

Ben Cotton

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0970805

Luogo di nascita:
Edmonton - Alberta - Canada

Cold Pursuit

Windex @Un uomo tranquillo
07-02-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il norvegese Hans Petter Moland dirige il remake di un suo film del 2014, privilegiando al trito canovaccio 'revenge' le atmosfere grottesche e il tratteggio dei personaggi

Crown and Anchor

Charlie @Crown and Anchor
24-08-2018
Sintesi non disponibile.

Gregoire

Steve @Gregoire
31-12-2017
Sintesi non disponibile.

Concrete Evidence: A Fixer Upper Mystery

Cliff Hogarth @Case e misteri - Prove concrete
02-04-2017
Sintesi non disponibile.

Pretty Little Dead Girl

Garrett Miller @Cuore rubato
04-01-2017
Sintesi non disponibile.

Signed, Sealed, Delivered: Lost Without You

Paul @Signed, Sealed, Delivered: Lost Without You
25-09-2016
Sintesi non disponibile.

Hello Destroyer

Bill Davis @Hello Destroyer
10-09-2016
Sintesi non disponibile.

On the Farm

The Farmer @On the Farm
26-07-2016
Sintesi non disponibile.

The Unseen

Crisby @The Unseen
17-07-2016
Sintesi non disponibile.

I Wanna Date U

Jeff from work @I Wanna Date U
01-01-2015
Sintesi non disponibile.

Christmas Icetastrophe

Mayor Gibbons @Natastrofe
20-12-2014
Una meteora entra nell'atmosfera terrestre e si spezza a metà. Un pezzo colpisce il centro di Lennox, un piccolo paese di montagna, e subito dopo l'area circostante inizia a congelarsi. Il secondo pezzo, invece, crea una zona tropicale tra la neve e il ghiaccio. La studentessa Alex Novak e Charlie Ratchet, locale padre di famiglia, proveranno a riunire le due metà del meteorite per salvare l'intera umanità.

Songs She Wrote About People She Knows

Jason @Songs She Wrote About People She Knows
04-09-2014
Sintesi non disponibile.

Lawrence & Holloman

Lawrence @Lawrence & Holloman
29-08-2014
Sintesi non disponibile.

Zodiac

@Zodiac: Il segno dell'apocalisse
16-08-2014
Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l’università. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l’umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. Il futuro è scritto nelle stelle… ma potrebbe non esserci più un futuro.

Mountain Men

Herschberger @Mountain Men
29-01-2014
Sintesi non disponibile.

Cinemanovels

Ben @Cinemanovels
06-09-2013
Sintesi non disponibile.

Battlestar Galactica: Blood & Chrome

Coker Fasjovik @Battlestar Galactica: Blood & Chrome
10-02-2013
Ambientata nel decimo anno di conflitto con i cylons, nel frattempo la battaglia tra umani e macchine si diffonde nelle 12 Colonie, un giovane William Adama, 20enne e appena uscito dall'accademia, viene assegnato ad una delle più potenti navi della flotta coloniale, il Galactica.

Love at the Thanksgiving Day Parade

Brian @La parata dell'amore
04-11-2012
Sintesi non disponibile.

Vengeance Is Mine

Thomas @True Justice - Vendetta personale
09-04-2012
Sintesi non disponibile.

Late

He @Late
17-02-2012
Sintesi non disponibile.

The Planting

The Man @The Planting
18-11-2011
Sintesi non disponibile.

Finding a Family

Brent Feldman @Finding a Family
15-10-2011
Sintesi non disponibile.

The Terror Beneath

Datsun @Il Giardino del Diavolo
08-10-2011
Joe e Kate sono due ambientalisti militanti che sono riusciti a vedere e filmare la nascita e la crescita di una incredibile installazione clandestina, in grado di provocare terremoti in tutto il continente americano. Nello stesso momento l’agente governativo Jack Taylor riesce a contattare Jocelyn Snow, un’esperta di impianti, che scopre che Frame Marcos, un ex collega, è all’origine di quello che sta per prefigurarsi come una catastrofe ecologica di livello planetario: una schiera di tremendi tsunami sta per abbattersi dagli oceani su tutte le coste della terraferma. A questo punto Jack, Jocelyn, Joe e Kate hanno un’unica speranza, riuscire a fermare Frame e i suo progetto apocalittico, prima che sia veramente troppo tardi per la gran parte degli abitanti del pianeta.

Sunflower Hour

Shamus O'Reilly @Sunflower Hour
06-07-2011
Sintesi non disponibile.

30 Days of Night: Dark Days

Dane @30 giorni di buio II
04-10-2010
E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.

A Trace of Danger

Eric @Sul filo del pericolo
10-01-2010
Sintesi non disponibile.

Christmas in Canaan

Jake Hammer @Christmas in Canaan
12-12-2009
Sintesi non disponibile.

Stan Helsing

Fweddy @Horror movie
27-10-2009
Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio. Il giovane, a malincuore, accetta e si fa aiutare dall’amico Teddy, dall’ex fidanzata Nadine e dalla massaggiatrice Mia. Durante il tragitto, i giovani si imbattono in una serie di eventi paradossali che hanno come protagonisti personaggi che hanno visto nei film horror: dalla bambola assassina Chucky a Freddy Krueger, da Leatherface a Pinhead. Inoltre, scoprono che tutti gli abitanti della cittadina sono morti anni prima durante un incendio e che Stan è il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di mostri.

Playing for Keeps

Peter @Il diritto di una madre
18-01-2009
Una giovane canadese tifosa di basket (Jennifer Finnigan) intreccia una relazione il suo idolo sportivo (Roger Cross), dal quale ha un figlio. Il sogno romantico diventa incubo quando questi, un uomo sposato e molto influente, tenta di portarle via il bambino. Decisa a difendere i suoi diritti di madre, la ragazza non esita a trascinarlo in un'aspra battaglia processuale che li condurra' fino alla Corte Suprema...

Edison & Leo

Faraday (voice) @Edison & Leo
04-09-2008
Sintesi non disponibile.

Mayerthorpe

Constable Leo Johnston @Mayerthorpe
10-02-2008
Sintesi non disponibile.

The Bad Son

John David Finn @Un figlio malvagio
20-05-2007
Sintesi non disponibile.

Scar

Bishop @Scar
19-05-2007
Sintesi non disponibile.

Time and Again

Charlie @Time and Again
05-05-2007
Sintesi non disponibile.

To Be Fat Like Me

Warren @To Be Fat Like Me
08-01-2007
Sintesi non disponibile.

The Tooth Fairy

Henry @The Tooth Fairy
08-08-2006
Sintesi non disponibile.

Family in Hiding

Travis @Family in Hiding
06-08-2006
Sintesi non disponibile.

The Cabin Movie

Jason @The Cabin Movie
15-09-2005
Sintesi non disponibile.

A Simple Curve

Dave @A Simple Curve
01-01-2005
Sintesi non disponibile.

Walking Tall

Drug Dealer @A testa alta
02-04-2004
Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...

Deadly Little Secrets

FBI Agent @Deadly Little Secrets
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

The Bletchley Circle: San Francisco

Detective Bill Bryce @The Bletchley Circle: San Francisco
25-07-2018
Sintesi non disponibile.

Mars

Ben Sojer @Mars
14-11-2016
L'anno è il 2033, e la prima missione con equipaggio umano verso Marte sta per diventare una realtà. Durante il conto alla rovescia finale di 90 secondi per l'atterraggio, un equipaggio esperto di astronauti sopporta gli ultimi momenti strazianti prima di toccare terra sul pianeta rosso. Anche con la migliore formazione e le migliori risorse disponibili, l'equipaggio inaugurale della navicella Dedalo deve spingersi sull'orlo della capacità umana al fine di stabilire con successo la prima colonia sostenibile su Marte. Ambientata sia nel futuro che al giorno d'oggi, l'evento globale della miniserie MARS fonde elementi del lungometraggio ambientato nel futuro con interviste documentario alle migliori e più brillanti menti della scienza e dell'innovazione, mettendo in luce come la ricerca e lo sviluppo stiano creando la tecnologia spaziale che permetterà il nostro primo tentati

iZombie

@iZombie
17-03-2015
Una studentessa di medicina diventata zombie cerca di mantenersi umana mangiando cervelli in obitorio; così scopre di avere il dono di risolvere i crimini.

The 100

Red @The 100
19-03-2014
97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L'Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità.

Once Upon a Time in Wonderland

Tweedle #2 @Once Upon a Time in Wonderland
10-10-2013
Sintesi non disponibile.

Defiance

Daigo @Defiance
15-04-2013
2047: il volto della Terra è completamente trasformato e le regole di una volta sono ormai carta straccia. Dopo più di trent'anni dall'arrivo di diverse razze aliene sulla Terra, il paesaggio è completamente sfigurato e reso quasi irriconoscibile dalla terraformazione degli invasori. Defiance, eretta su quello che è rimasto della città di St. Louis, è un baluardo di pace ed equilibrio ed è proprio qui che si snodano le vicende dei protagonisti della serie.

Bates Motel

Danny @Bates Motel
18-03-2013
"Prequel contemporaneo" del film Psyco di Hitchcock, in cui viene raccontata la vita di Norman Bates e sua di sua madre Norma prima di quanto narrato nel film del 1960. La serie inizia con la morte del padre di Norman e l'acquisto - da parte di sua madre - di un motel in cui entrambi potranno iniziare una nuova vita

Motive

Dustin Hess @Motive
03-02-2013
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.

Battlestar Galactica: Blood & Chrome

Coker Fasjovik @Battlestar Galactica: Blood & Chrome
09-11-2012
Sintesi non disponibile.

Arrow

Crewman @Arrow
10-10-2012
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

The Secret Circle

@The Secret Circle
15-09-2011
Improvvisamente orfana, la giovane Cassie si trasferisce dalla nonna nella graziosa Chance Harbor, città natale della madre. Conosciuti i suoi nuovi compagni di classe - la dolce Diana, il suo fidanzato Adam, il solitario Nick, la perfida Faye, e la sua amica Melissa - dopo alcuni strani avvenimenti, Cassie scopre di appartenere a una potente stirpe di streghe, esattamente come i suoi nuovi amici. Lei non sembra crederci, fino a quando non trova un messaggio della madre in un vecchio libro d’incantesimi.

The Killing

Pastor Mike @The Killing
03-04-2011
La detective Sarah Linden, nel suo ultimo giorno di lavoro alla omicidi di Seattle, si ritrova per le mani il caso dell'uccisione della giovane Rosie Larsen. Le indagini porteranno a galla molti segreti e investiranno la famiglia della vittima per allacciare poi gli ambienti politici della città. Remake di Forbrydelsen, serie thriller danese del 2007. È trascorso un anno dalla chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden (Mireille Enos) non è più una detective della omicidi di Seattle. Stephen Holder (Joel Kinnaman) sta indagando sul caso di una ragazza scomparsa quando scopre una serie raccapricciante di delitti che sembrano ricollegarsi a un vecchio caso su cui aveva già indagato Sarah e di cui l’assassino era già stato catturato e condannato a morte. Sarà quindi Stephen a riportare Sarah sulle tracce del killer che semina morte tra giovani che vivono ai margini della società.

Riese: Kingdom Falling

@Riese: Kingdom Falling
26-10-2010
Sintesi non disponibile.

Harper's Island

Shane Pierce @Harper's Island
09-04-2009
Nel 2002, il serial killer John Wakefield uccise sei abitanti di Harper's Island, tra cui la madre di Abby Mills, la figlia dello Sceriffo. Il padre allontanò bruscamente dall'isola Abby, che si trasferì a Los Angeles per lavorare come scrittrice. Sette anni dopo, Abby riceve l'invito di partecipazione al matrimonio del suo migliore amico, Henry Dunn, con Trish Wellington. Decide quindi di tornare a casa affrontando di nuovo il padre e il luogo della morte della madre. Gli invitati vengono portati sull'isola con un battello. Inizialmente il gruppo raccoglie oltre 20 membri, ma dal momento della partenza iniziano ad avvenire varie morti e gli invitati alla celebrazione vengono eliminati "uno dopo l'altro", come non manca di ricordare la voce minacciosa ed angosciante al termine dei titoli di testa. Il misterioso killer sembra realmente voler ripercorrere le gesta di John Wakefield e mentre gli omicidi si susseguono consolidate amicizie e rapporti interpersonali vengono messi alla prova, antichi dissidi e vecchi segreti vengono alla luce.

Flash Gordon

@Flash Gordon
10-08-2007
Steven "Flash" Gordon vive con la madre nel Maryland. Il padre, scienziato, scomparve in un misterioso incidente quando Steven aveva 13 anni; adesso è fidanzato con Laura Hafen. L'ex fidanzata di Steven, Dale Arden, è una reporter televisiva fidanzata con il detective della polizia Joe Wylee. I due incontrano il vecchio eccentrico assistente del Professor Gordon, Hans Zarkov, quando appare un buco nello spazio che permette il passaggio tra la Terra e il pianeta Mongo.

Blood Ties

@Blood Ties
11-03-2007
Sintesi non disponibile.

Psych

Barlow @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Kyle XY

@Kyle XY
26-06-2006
Sintesi non disponibile.

Supernatural

Mr Wheeler @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Robson Arms

@Robson Arms
17-06-2005
Sintesi non disponibile.

Stargate Atlantis

@Stargate Atlantis
15-07-2004
Stargate Atlantis è una serie televisiva di fantascienza canadese-americana ambientata nell'universo di Stargate, spin-off della serie Stargate SG-1, a sua volta creata come seguito del film Stargate, e composta di cinque stagioni filmate tra il 2004 e il 2009 per lo più a Vancouver, in Canada. La serie segue gli eventi descritti nella settima stagione di SG-1, la scoperta della mitica città perduta di Atlantide in un remoto pianeta di un altra galassia, e descrive l'invio di un gruppo militarte di studio che si installa nella città e la utilizza come base per le sue missioni di esplorazione e di difesa da una razza aliena di conquistatori.

The Collector

@The Collector
02-06-2004
Sintesi non disponibile.

Tru Calling

Car jacker @Tru Calling
30-10-2003
All'età di 12 anni Tru perde la madre, assassinata da uno sconosciuto davanti ai suoi occhi (di cui poi in seguito si scoprirà l'identità). Il giorno del funerale sente la voce della madre: «Non preoccuparti, è tutto a posto». La sorella maggiore Meredith e il fratello minore Harrison credono che stia immaginando tutto, invece non è proprio così. All'età di 22 anni Tru sta cercando lavoro: l'unico posto disponibile è all'obitorio alle dipendenze di Davis. Quello stesso giorno viene condotto in obitorio un cadavere morto assassinato. La sera, dalla "cripta" dove sono custoditi tali cadaveri (in attesa di autopsia), Tru sente una voce: «Aiutami». Scopre il corpo e questo apre gli occhi, si gira verso di lei e le ripete «Aiutami». Tru si risveglia e si accorge che sta rivivendo la giornata precedente, e questo le consente di modificare l'andamento degli eventi impedendo la morte di chi le aveva chiesto aiuto. In ogni episodio Tru dovrà salvare una o più vite e fare i conti con il mistero in qui è racchiusa sin da quando era bambina.

Taken

Denny @Taken
02-12-2002
Taken è una saga epica che intreccia le storie di tre famiglie nel corso di diverse generazioni ed il loro ruolo cruciale nella storia degli incontri alieni. Collocato in reali eventi storici, Taken crea un potente racconto emozionale dell’incontro dell’umanità con gli extraterrestri. Una storia avvincente e ricca di suspence che proietta lo spettatore al centro di rapimenti alieni ed imprevedibili cospirazioni che partono dalla 2° guerra mondiale arrivando fino ai giorni nostri. Con il passare dei decenni, gli eredi di ciascuna famiglia sono coinvolti nelle macchinazioni degli alieni, che si concludono con la nascita di Allie Keys, il prodotto finale dei loro esperimenti, che rappresenta la chiave del loro futuro.

The Dead Zone

@The Dead Zone
16-06-2002
Sintesi non disponibile.

Smallville

Paul Hendrix @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l'esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall'amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest'ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un'amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

Dark Angel

Biker at Gas Line-up @Dark Angel
03-10-2000
Stati Uniti, anno 2009. Un segretissimo centro di ricerca nel Wyoming, chiamato "Progetto Manticore", crea attraverso la manipolazione genetica esseri umani potenziati allo scopo di addestrarli come soldati. Undici bambini del gruppo, composto da "X5" - l’X5 è una specifica classe di esseri umani geneticamente potenziati, i cui appartenenti portano dietro al collo un codice a barre, impresso geneticamente -, evadono la sicurezza dell'edificio e riescono a fuggire, ma sono costretti a dividersi per sopravvivere. Alcuni mesi dopo la loro fuga, un ordigno nucleare esplode nella ionosfera sopra la costa orientale degli Stati Uniti: la potentissima onda elettromagnetica prodotta dall'esplosione azzera i sistemi informatici e di comunicazione di gran parte della nazione, causando una grande depressione economica e portando il Governo verso uno Stato di Polizia. Dieci anni dopo, una dei fuggitivi, che ha come nome in codice "X5-452", si fa chiamare Max Guevara e vive a Seattle, in cui lavora come corriere della Jam Pony di giorno e arrotonda il salario come ladra di notte. Per rubare un prezioso oggetto antico, si introduce nella casa di Logan Cale, un ricco idealista che si rivela essere "Solo Occhi", un hacker solitario che denuncia periodicamente crimine e illegalità bloccando i programmi televisivi e trasmettendo bollettini video in streaming della durata di 60 secondi. Max stringe un patto con lui, promettendo di aiutarlo nella lotta contro la criminalità in cambio di informazioni su Manticore e aiuti nella ricerca dei suoi fratelli fuggiti. Allo stesso tempo, il colonnello Donald Lydecker, che aveva personalmente addestrato il gruppo di Max, è anch'egli sulle tracce dei soggetti geneticamente modificati, che spera di ritrovare e ricondurre a Manticore. Al termine della prima stagione, Max viene infine catturata e costretta a rientrare nel programma di addestramento. Con l'inizio della seconda, grazie all'aiuto di un altro X5 chiamato Alec, e di Joshua, un uomo-cane che vive nei sotterranei di Manticore, che non porta alcun codice a barre, Max riesce a fuggire. Manticore viene distrutta e da essa fuggono centinaia di esperimenti scientifici, che non sempre hanno sembianze umane. Seattle è invasa quindi da mutanti e Max fa fatica a proteggere coloro che, seppur di aspetto diverso, hanno buone intenzioni (con qualche, rara eccezione) e non sono pericolosi. Alla fine della serie, Max, Logan, Alec e Joshua, con l'appoggio degli amici di Max alla Jam Pony, i quali hanno infine scoperto la vera natura della ragazza, si rifugiano insieme a tutti gli altri esseri geneticamente modificati all'interno di Terminal City, una zona disabitata di Seattle, in cui vengono presi d'assedio dalla polizia e danno inizio alla resistenza.

Horror & Thriller

The Haunting of Bly Manor: Netflix svela la serie sequel di Hill House; Mike Flanagan al timone

di
Redazione Il Cineocchio

A sorpresa, lo show rivelazione del 2018 proseguirà in forma antologica; questa volta il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' di Henry James

Leggi
the order serie netflix 2019
Horror & Thriller

Trailer per The Order, serie Netflix con magia oscura, lupi mannari e sette universitarie

di
Redazione Il Cineocchio

Ci sono Jake Manley e Sarah Grey al centro del nuovo show originale soprannaturale della piattaforma di streaming, che prova a cavalcare il successo del recente Le terrificanti avventure di Sabrina

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda
Sci-Fi & Fantasy

Io sono leggenda: immagini dei vampiri per il film mai girato da Ridley Scott

di
Redazione Il Cineocchio

L'artista degli effetti speciali Alec Gillis mostra dopo oltre 20 anni le foto dei test fatti per il make-up delle creature che sarebbero comparse nell'adattamento del romanzo di Richard Matheson che avrebbe visto protagonista Arnold Schwarzenegger

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda 1997
Azione & Avventura

Nel trailer di Dragged Across Concrete, Mel Gibson e Vince Vaughn sono due sbirri violenti

di
Redazione Il Cineocchio

Nel crime buddy movie diretto da S. Craig Zahler presentato a Venezia 75 ci sono anche Michael Jai White, Jennifer Carpenter e Don Johnson

Leggi
Lars Klevberg polaroid cortometraggio 2015
Horror & Thriller

Cortometraggio | Polaroid è l’horror che ha aperto a Lars Klevberg le porte di Hollywood

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista norvegese ha reso disponibile in forma integrale per i fan il suo lavoro del 2015, che gli è valso un contratto con un grande studio, diventando un lungometraggio

Leggi
Every Time I Die film
Horror & Thriller

Trailer per Every Time I Die: la coscienza si sposta tra i corpi in cerca di un killer

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Robi Michael esordisce al lungometraggio per il cinema con un fanta-horror dalle molte influenze, in bilico tra l'onirico e il soprannaturale

Leggi
Azione & Avventura

Nel trailer di Highwaymen, Costner e Harrelson danno la caccia a Bonnie e Clyde per Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista John Lee Hancock la storia vera e inedita dei due ex Texas Ranger incaricati di catturare la famigerata coppia di criminali

Leggi
storyteller jim henson serie
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman: “Riporto in TV la serie Storyteller di Jim Henson; ho scritto nuove storie”

di
Redazione Il Cineocchio

C'è lo scrittore britannico dietro al revival dello sfortunato show fantasy ispirato a storie e leggende del folklore europeo andato in onda a fine anni '80

Leggi
mandy + the domestics blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Mandy di Panos Cosmatos + The Domestics di Mike P. Nelson

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane dello psichedelico action horror con Nicolas Cage e del viaggio nella post-apocalisse di Kate Bosworth e Tyler Hoechlin

Leggi
Dolph Lundgren e Sylvester Stallone in Creed II (2018)
Azione & Avventura

Creed II: Rocky fa a pugni con Ivan Drago in un scena eliminata (video)

di
Redazione Il Cineocchio

Siamo stati davvero vicinissimi a vedere un nuovo corpo a corpo dopo 35 anni tra Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Leggi
Ragazzi perduti (1987) film
Horror & Thriller

Ragazzi Perduti, la serie TV: c’è la trama – con colpo di scena – del pilot

di
Redazione Il Cineocchio

Il classico del 1987 procede spedito verso l'adattamento per il piccolo schermo, supervisionato da Rob Thomas ed Heather Mitchell

Leggi
boo! film 2019 luke jaden
Horror & Thriller

Il trailer di Boo! ricorda che gli scherzi non vanno sottovalutati, pena un demone in casa

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane Luke Jaden torna alla regia per un horror dalle premesse leggere che vede protagonisti Jaden Piner, Jill Marie Jones e Aurora Perrineau

Leggi
kiss kiss Dallas King film
Azione & Avventura

Nel trailer di Kiss Kiss, stripper in bikini si picchiano a morte sul ring

di
Redazione Il Cineocchio

Dallas King torna alla regia per un pruriginoso action movie che vede protagoniste Natascha Hopkins, Tamra Dae e Kylie Rae

Leggi
cry havoc film
Horror & Thriller

Nel trailer di Cry Havoc, Robert Bronzi affronta un serial killer dai modi brutali

di
Redazione Il Cineocchio

A due anni dal primo film, toccherà ora al sosia di Charles Bronson provare a fermare l'implacabile boogeyman mascherato nel film diretto da Rene Perez

Leggi
Il COLPEVOLE - The Guilty film
Horror & Thriller

Il colpevole – The Guilty | La recensione controcorrente del thriller danese al telefono

di
Sabrina Crivelli

Il thriller di debutto del danese Gustav Möller costruisce la suspense solamente sulla parola, azzerando l'azione e l'approfondimento della psicologia del protagonista

Leggi
Modalità aereo

Modalità aereo

T. originale: Modalità aereo

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 10 su 4 voti
The Front Runner - Il vizio del potere

The Front Runner - Il vizio del potere

T. originale: The Front Runner

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 47 voti
Parlami di te

Parlami di te

T. originale: Un Homme Pressé

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 41 voti
Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo

T. originale: Cold Pursuit

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 73 voti

RECENSIONE

Copia originale

Copia originale

T. originale: Can You Ever Forgive Me?

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 182 voti
Quello che veramente importa

Quello che veramente importa

T. originale: The Healer

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 99 voti
The Lego Movie 2: Una nuova avventura

The Lego Movie 2: Una nuova avventura

T. originale: The Lego Movie 2: The Second Part

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 139 voti
Westwood. Punk, Icona, Attivista

Westwood. Punk, Icona, Attivista

T. originale: Westwood: Punk, Icon, Activist

Data di uscita: 20-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Leonardo - Cinquecento

Leonardo - Cinquecento

T. originale: Leonardo Cinquecento

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 6 su 1 voti
Ex-Otago - Siamo come Genova

Ex-Otago - Siamo come Genova

T. originale: Ex-Otago. Siamo come Genova

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Mamma + Mamma

Mamma + Mamma

T. originale: Mamma + Mamma

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 2 su 1 voti
Un'avventura

Un'avventura

T. originale: Un'avventura

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 3 voti
La paranza dei bambini

La paranza dei bambini

T. originale: La paranza dei bambini

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
Rex - Un Cucciolo a Palazzo

Rex - Un Cucciolo a Palazzo

T. originale: Corgi

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

T. originale: Touch Me Not

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Un valzer tra gli scaffali

Un valzer tra gli scaffali

T. originale: In den Gängen

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
La vita in un attimo

La vita in un attimo

T. originale: Life Itself

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 66 voti
Holmes & Watson

Holmes & Watson

T. originale: Holmes & Watson

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 4 su 55 voti
Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia

T. originale: Alita: Battle Angel

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 650 voti

RECENSIONE

Crucifixion - Il male è stato invocato

Crucifixion - Il male è stato invocato

T. originale: The Crucifixion

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 163 voti

RECENSIONE