Home » Ricerca per attore

Kristanna Loken

Kristanna Loken

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0518085

Luogo di nascita:
Ghent, New York, USA

Purity Falls

Nicole @Purity Falls
31-05-2019
Sintesi non disponibile.

And the Winner Isn't

Herself @And the Winner Isn't
08-12-2017
Sintesi non disponibile.

Body of Deceit

Alice @Body of Deceit
08-09-2015
Sintesi non disponibile.

Beyond the Game

@Beyond the Game
31-12-2014
Sintesi non disponibile.

Mercenaries

Kat Morgan @Mercenarie
05-08-2014
Un funzionario diplomatico viene catturato e imprigionato durante un tour in una zona di guerra, così una squadra d'élite di combattenti donne viene assemblata per infiltrarsi in un carcere femminile per un audace salvataggio.

Black Rose

Emily Smith @Black Rose
17-04-2014
Sintesi non disponibile.

Охота за призраком

Rush @Охота за призраком
30-01-2014
Sintesi non disponibile.

Fighting for Freedom

Karen Dobbe @Fighting for Freedom
08-10-2013
Sintesi non disponibile.

Bounty Killer

Catherine @Bounty Killer
05-09-2013
Nel 2042, da oltre venti anni le multinazionali hanno preso il controllo della Terra e la loro sete insaziabile di profitto e di potere ha portato allo scoppio di una nuova guerra mondiale. Il conflitto ha permanentemente alterato la faccia del pianeta e tra le macerie si è formato il Consiglio delle nove rose, il cui unico obiettivo è individuare ogni manager responsabile, direttamente o indirettamente, di quanto accaduto. Composto da spietati assassini a sangue freddo ma anche di dilettanti, il Consiglio vuole del tutto estirpare la radice dell'apocalisse e tentare di riportare la situazione alla normalità.

Dark Power

Mila Driver @Dark Power
09-07-2013
Sintesi non disponibile.

National Lampoon's The Legend of Awesomest Maximus

Hottessa @301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo
05-08-2011
Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

S.W.A.T.: Firefight

Rose Walker @S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2
01-03-2011
Paul Cutler, uno dei migliori agenti della squadra S.W.A.T. di Los Angeles, viene mandato a Detroit per addestrare un nuovo team. Si troverà presto ad essere il bersaglio di un pazzo omicida, protetto da funzionari del governo.

Ties That Bind

Hope Webster @Legami pericolosi
05-03-2010
Sintesi non disponibile.

Darfur

Malin Lausberg @Darfur
06-11-2009
Mentre la guerra in Darfur continua a fare numerose vittime, il regista Ted Braun analizza la situazione di questa regione dell'Africa per mezzo di alcuni testimoni: lo studente Adam Sterling, il procuratore del Tribunale Penale Internazionale de L'Aia Luis Moreno-Ocampo, l'attore Don Cheadle, il rifugiato del campo di Hamadea Ahmed Mohammed Abakar, il volontario Pablo Recalde, Hillary Clinton e John McCain.

Starz Inside - Unforgettably Evil

Himself @Starz Inside - Unforgettably Evil
26-07-2009
Sintesi non disponibile.

In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale

Elora @In the Name of the King
29-11-2007
La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone – arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana.

Bloodsucking Cinema

@Bloodsucking Cinema
26-10-2007
Sintesi non disponibile.

Lime Salted Love

Zepher Genesee @Lime Salted Love
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

BloodRayne

Rayne @BloodRayne
22-10-2005
Rayne è una dhampir, una creatura per metà vampiro e per metà umana, nata dall'unione violenta di una donna e di Kagan, il Re dei Vampiri. Rayne, per vendicare la madre, si unisce a Sebastian e Vladimir, due membri della società di Brimstone, organizzazione dedita alla caccia ai vampiri. Dopo aver recuperato due delle tre reliquie di Beliar, oggetti che possono rendere il vampiro che ne entra in possesso immune alle croci, all'acqua e alla luce solare, Rayne riesce alla fine a sconfiggere Kagan.

Ring of the Nibelungs

Brunnhild @La saga dei Nibelunghi
19-11-2004
Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell'impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d'Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo l'avrebbe battuta, e sarebbe diventato suo compagno. Dopo una note d'amore, la donna scompare con il suo pezzo di meteorite, dicendo però che aspetterà Eric finché l'uomo non sarà pronto ad unirsi a lei definitivamente.

Die Nibelungen - Liebe und Verrat

Brunhilde @Die Nibelungen - Liebe und Verrat
30-04-2004
Sintesi non disponibile.

Terminator 3: Rise of the Machines

T-X @Terminator 3 - Le macchine ribelli
02-07-2003
LEGGI LA RECENSIONE!

A oltre 15 anni dall'uscita in sala, cerchiamo di capire perché il terzo capitolo della saga non è così tremendo come molti ricordano

Air Panic

Josie @Air Panic
22-01-2002
Sintesi non disponibile.

Gangland

Angie @Gangland
01-01-2001
Sintesi non disponibile.

Mortal Kombat Terminator

Taja @Mortal Kombat Terminator
03-10-1998
Sintesi non disponibile.

Mortal Kombat Quan Chi

Taja @Mortal Kombat Quan Chi
03-10-1998
Sintesi non disponibile.

Mortal Kombat: Final battle

Taja @Mortal Kombat: Final battle
03-10-1998
Sintesi non disponibile.

Mortal Kombat Conquest: Warrior Eternal

Taja @Mortal Kombat Conquest: Warrior Eternal
11-06-1998
Kung Lao sconfigge Shang Tsung nel Mortal Kombat, ma gli risparmia la vita. Shang Tsung giura vendetta su Kung Lao, prima di essere inviato alle miniere di cobalto da Shao Kahn.

Mortal Kombat: Queen

Taja @Mortal Kombat: Queen
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Lethal Weapon

Adriana Stabilito @Lethal Weapon
21-09-2016
Dopo la tragica morte della giovane moglie e della "probabile" morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d'esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

Girl Meets World

Jennifer Bassett Minkus @Girl Meets World
27-06-2014
Sintesi non disponibile.

Bump & Grind

Jules @Bump & Grind
25-04-2014
Sintesi non disponibile.

The Eric Andre Show

Herself @The Eric Andre Show
20-05-2012
Sintesi non disponibile.

Burn Notice

Rebecca Lang @Burn Notice
28-06-2007
Sintesi non disponibile.

Painkiller Jane

Jane Vasco @Painkiller Jane
10-12-2005
Sintesi non disponibile.

Ring of the Nibelungs

Brunhild @Ring of the Nibelungs
29-11-2004
Sintesi non disponibile.

The L Word

@The L Word
18-01-2004
Nel telefilm le vicende corrono intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie e caratteristiche diverse l'una dall'altra. All'interno del cast originario, ad esempio, troviamo la "femmina alfa" Bette (Jennifer Beals), la compagna fedele Tina (Laurel Holloman), la sportiva professionista che ha paura di rivelarsi Dana (Erin Daniels), la giornalista bisessuale Alice (Leisha Hailey), la sciupafemmine Shane (Katherine Moennig) e l'eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta: Jennifer "Jenny" Schecter (Mia Kirshner). Il telefilm è un vero misto di storie che si intrecciano tra di loro; racconta in maniera chiara, decisa e senza ambiguità un punto di vista sull'universo omosessuale al femminile: dalla convivenza all'inseminazione artificiale, dalla dichiarazione della propria omosessualità (coming out) alle relazioni familiari.

Mortal Kombat: Conquest

Taja @Mortal Kombat: Conquest
03-10-1998
Cinquecento anni prima degli eventi di Mortal Kombat, l'imperatore Shao Kahn decise di conquistare il regno della Terra e di annetterlo al suo, l'Outworld. Raiden, dio del tuono e protettore della Terra, implorò gli Antichi Dei di dare ai terrestri la possibilità di difendersi dall'invasione. Fu così che nacque il Mortal Kombat, un torneo in cui si sfidano i migliori guerrieri delle fazioni in conflitto e che stabilisce la sorte dei regni. Il Grande Kung Lao sconfisse Shang Tsung, stregone di Shao Kahn, risparmiandogli però la vita. Infuriato per la sconfitta, l'imperatore imprigionò Shang Tsung nelle miniere di cobalto. Su richiesta di Raiden, Kung Lao deve ora addestrare una generazione di combattenti che prenderanno il suo posto come rappresentanti della Terra nel Mortal Kombat successivo. Il monaco formerà un'alleanza con altri due guerrieri: Siro, una guardia del corpo e Taja, una ladra.

Pensacola: Wings of Gold

@Pensacola: Wings of Gold
15-09-1997
Sintesi non disponibile.

Sliders

Catherine Clark @Sliders
22-03-1995
La storia narra le vicende di un gruppo di viaggiatori che, per l'appunto, si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo.

Star Trek: Voyager

Malia @Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Boy Meets World

@Boy Meets World
24-09-1993
Sintesi non disponibile.

Lois & Clark: The New Adventures of Superman

@Lois & Clark: The New Adventures of Superman
12-09-1993
Il timido e cordiale Clark Kent giunge a Metropolis da Smallville e trova lavoro come cronista al Daily Planet, il grande quotidiano cittadino diretto da Perry White, dove lavorano la famosa giornalista Lois Lane e l'entusiasta fotografo Jimmy Olsen. Poco tempo dopo, Superman fa le sue prime apparizioni in azione, suscitando però lo sdegno di Lex Luthor, il ricchissimo industriale a capo della LexCorp che tenta di disfarsi di lui temendo che costituisca una minaccia per lui e la sua corsa al potere. Clark Kent/Superman dovrà lottare incessantemente per mantenere al sicuro la sua duplice identità e salvare le persone che ama dalle continue e possenti minacce provenienti dalle situazioni e dalle persone più diverse tra loro. Le tematiche delle storie sono molto vaste: ci sono l'amore, i rapporti personali tra Lois e Clark e tra loro e il veterano Perry White. Inoltre, la profonda benevolenza di Superman non deriva dalle sue origini kryptoniane, ma dalla sua infanzia felice trascorsa a Smallville presso i genitori adottivi, Jonathan e Martha Kent.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Spenser Confidential film netflix 2020
Azione & Avventura

Trailer per Spenser Confidential: Mark Wahlberg ritrova Peter Berg nel poliziesco di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Winston Duke e Post Malone tra i protagonisti della buddy comedy R-Rated ispirata al romanzo Robert B. Parker's Wonderland

Leggi
Horror & Thriller

Richard Stanley: “Giro L’Orrore di Dunwich e ci metto il Necronomicon e la Miskatonic University”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista presto di nuovo dietro alla mdp per il secondo film riconducibile all'universo cinematografico condiviso di H.P. Lovecraft

Leggi
What Did Jack Do davi lynch corto 2020
richard dormer the watch serie 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Watch: prime immagini e cast della serie BBC sul Mondo Disco di Terry Pratchett

di Redazione Il Cineocchio

C'è Richard Dormer tra i protagonisti dell'adattamento per la TV della mastodontica saga fantasy dello scrittore britannico

Leggi
caleb film roberto d'antona 2020
Horror & Thriller

Teaser trailer per Caleb: Roberto D’Antona beve il sangue degli innocenti

di Redazione Il Cineocchio

A qualche mese da The Last Heroes, il regista e attore pugliese è già pronto a tornare sulle scene con un horror che guarda al mito dei vampiri

Leggi
May the Devil Take You 2 film 2020
Horror & Thriller

Trailer per May the Devil Take You 2, horror di Timo Tjahjanto che guarda a La Casa

di Redazione Il Cineocchio

La giovane Chelsea Islan è ancora la sventurata protagonista nel sequel del film indonesiano del 2018

Leggi
underwater film 2020
Horror & Thriller

10 cose da sapere su Underwater di William Eubank

di Redazione Il Cineocchio

Una manciata di curiosità e aneddoti sulla lavorazione del fanta-horror con Kristen Stewart e Vincent Cassel ambientato sul pericoloso fondale oceanico

Leggi
Amazing Stories serie Apple+ 2020
noi jordan peele film 2019 Tethered
Horror & Thriller

Jordan Peele sui Tethered di Noi: “Vi dico chi sono e cosa gli è successo dopo la fine del film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore è tornato sul suo horror del 2019, svelando qualcosa in più sui misteriosi doppelgänger

Leggi
Horror & Thriller

Il Mostro di St. Pauli | La recensione del film di Fatih Akin sul serial killer Fritz Honka

di William Maga

Jonas Dassler è lo straordinario protagonista della raggelante ricostruzione degli omicidi che sconvolsero Amburgo negli anni '70, un'opera disperata che colpisce duro lo spettatore dal primo all'ultimo minuto

Leggi
City of Crime film 2020
Azione & Avventura

City of Crime (21 Bridges) | La recensione del film di Brian Kirk

di William Maga

Chadwick Boseman, Stephan James e Taylor Kitsch sono i protagonisti di un action thriller 'vecchia scuola' senza troppi fronzoli, che privilegia l'azione all'approfondimento psicologio

Leggi
stephen lang man in the dark film
Horror & Thriller

Man in the Dark 2: Rodo Sayagues in regia; c’è la trama (e Stephen Lang)

di Redazione Il Cineocchio

Fede Alvarez fa un passo indietro per il sequel, affidando la mdp al fido co-sceneggiatore

Leggi
Horror & Thriller

Color Out of Space | Recensione del film di Richard Stanley con Nicolas Cage (Sitges 52)

di William Maga

Dopo oltre 20 anni, il regista sudafricano torna dietro alla mdp per adattare il racconto di H. P. Lovecraft, riuscendo nell'intento di sprofondarci nell'impossibile, complice un lavoro sulle immagini e sul sonoro efficacissimo

Leggi
Jeremy Irons in Watchmen (2019) serie
ARTASERSE

ARTASERSE

24-01-2020

In the Trap - Nella trappola

In the Trap - Nella trappola

23-01-2020

Figli

Figli

23-01-2020

1917

1917

23-01-2020

RECENSIONE

Just Charlie - Diventa chi sei

Just Charlie - Diventa chi sei

23-01-2020

Herzog incontra Gorbaciov

Herzog incontra Gorbaciov

19-01-2020

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

17-01-2020

Dolittle

Dolittle

17-01-2020

Jojo Rabbit

Jojo Rabbit

16-01-2020

RECENSIONE

The Lodge

The Lodge

16-01-2020

RECENSIONE

Richard Jewell

Richard Jewell

16-01-2020

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

14-01-2020