Home » Ricerca per attore

Shea Whigham

Shea Whigham

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0924154

Luogo di nascita:
Tallahassee, Florida, USA

Joker

GCPD Detective @Joker
03-10-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista abbandona i trascorsi comici per un'opera problematica e ambigua, lontanissima da qualsiasi cinecomic e sorretta da un'interpretazione memorabile di Joaquin Phoenix

Low Tide

Kent @Low Tide
28-03-2019
Sintesi non disponibile.

To the Stars

Hank Deerborne @To the Stars
25-01-2019
Sintesi non disponibile.

City of Lies

Frank Lyga @City of lies - L'ora della verità
10-01-2019
Il detective del dipartimento di polizia di Los Angeles Russell Poole ha passato anni a cercare di risolvere il suo caso più grande: gli omicidi di The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur - ma dopo due decenni, l'indagine rimane aperta. Jack Jackson, un reporter alla disperata ricerca di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprire perché. Alla ricerca della verità, i due collaborano e distruggono una rete in crescita di corruzione e bugie istituzionali.

Vice

Wayne Vincent @Vice - L'uomo nell'ombra
25-12-2018
Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

First Man

Gus Grissom @First Man - Il primo uomo
11-10-2018
Un film che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

Bad Times at the El Royale

Dr. Woodbury Laurence @7 Sconosciuti a El Royale
04-10-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista dell'arguto 'Quella Casa nel Bosco' torna dietro alla mdp per un thriller alla Tarantino dal sapore 60s, che gioca con gli stereotipi ma finisce per essere troppo derivativo

Sicario: Day of the Soldado

Andy Wheeldon @Soldado
27-06-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista italiano nel suo esordio hollywoodiano dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin senza far rimpiangere il suo predecessore, girando un sequel che non vuole dare giudizi, dalle scene d'azione brutali ma che difetta sul lato drammatico

The Catcher Was a Spy

Joe Cronin @The Catcher Was a Spy
22-06-2018
La storia di Moe Berg, ex giocatore professionista di baseball che è divenuto un agente segreto dell'OSS durante la Seconda guerra mondiale.

Beirut

Gary Ruzak @Beirut
11-04-2018
Negli anni Ottanta un ex diplomatico americano torna in servizio per un operazione di spionaggio in Libano che lo porterà a confrontarsi con un traumatico passato. Lo scopo è quello di salvare un vecchio amico, agente della Cia, finito nelle mani del gruppo responsabile della morte della sua famiglia.

Wheelman

Motherfucker @L'autista
20-10-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

L'action drama minimalista di Netflix ci sbatte nell'abitacolo al fianco di Frank Grillo nella notte più movimentata e imprevedibile della sua carriera di pilota per rapine

Death Note

James Turner @Death Note
25-08-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

La trasposizione made in Netflix con Nat Wolff e Margaret Qualley è un prodotto che scontenta gli appassionati del manga e dell'anime originali e pure tutti gli altri

Kong: Skull Island

Earl Cole @Kong: Skull Island
08-03-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Tom Hiddleston e Brie Larson sono gli esilissimi protagonisti di un film che si affida esclusivamente agli effetti speciali per provare ad aggiornare le vicende del gigantesco gorilla

Star Trek Beyond

Teenaxi Leader (voice) @Star Trek Beyond
07-07-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

L'ultimo episodio cinematografico della celebre saga spaziale arriva in home video in un'edizione impeccabile, con picchi di eccellenza nel comparto audio e nei ricchissimi extra

Term Life

Matty Miller @Tempo limite
29-04-2016
Dopo un colpo fallito, un genio delle rapine ha una banda alle calcagna e deve restare vivo abbastanza a lungo perché la figlia possa beneficiare della sua polizza vita.

A Country Called Home

Cole Edwards @A Country Called Home
26-02-2016
Sintesi non disponibile.

Cop Car

Man @Cop Car
07-08-2015
Quando due bambini di dieci anni scoprono una macchina della polizia nascosta e abbandonata in una radura isolata, decidono di prenderla per farsi un giretto. Non sanno che lo sceriffo di una piccola cittadina sarà presto sulle loro tracce per riprendere possesso dell'auto e di ciò che si nasconde nel bagagliaio, ritrovandosi presto al centro di un pericoloso gioco del gatto col topo.

Lila & Eve

Holliston @Lila & Eve
31-07-2015
Sintesi non disponibile.

Knight of Cups

Jim @Knight of cups
08-02-2015
"C'era una volta un giovane principe che il padre, il re d'Oriente, inviò in Egitto a cercare una perla. Ma, quando il principe arrivò, la gente gli porse una tazza. Una volta bevuto, si dimenticò di essere il figlio del re, dimenticò anche la perla e cadde in un sonno profondo”. Il padre di Rick era solito leggere al figlio, ancora ragazzino, questa storia. La strada per l'Oriente ora si trova di fronte a Rick. Riuscirà a intraprenderla?

Non-Stop

Agent Marenick @Non-Stop
26-02-2014
Bill Marks, un agente di sicurezza di un aereo, durante un volo da New York a Londra, si trova costretto ad affrontare un grosso imprevisto. Inizia a ricevere sul suo cellulare misteriosi sms in cui uno sconosciuto gli intima di chiedere al Governo di trasferire di 150 milioni di dollari o, altrimenti, ogni venti minuti un passeggero morirà.

The Wolf of Wall Street

Captain Ted Beecham @The Wolf of Wall Street
25-12-2013
Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.

American Hustle

Carl Elway @American Hustle - L'apparenza inganna
12-12-2013
Verso la fine degli anni settanta, il truffatore finanziario Irving Rosenfeld e la sua socia, nonché amante, si trovano loro malgrado a lavorare a fianco dell'agente federale Richie DiMaso per vendicare una serie di politici e mafiosi, tra cui Carmine Polito, l'imprevedibile sindaco della povera città di Camden, in New Jersey.

Fast & Furious 6

Stasiak @Fast & furious 6
21-05-2013
Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

Silver Linings Playbook

Jake Solatano @Il lato positivo - Silver Linings Playbook
08-09-2012
Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.

Savages

Chad @Le belve
06-07-2012
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.

Big Miracle

SAR Pilot Conrad @Qualcosa di straordinario
02-02-2012
Alaska, 1989. In uno dei luoghi più freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra è troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.

Catch.44

Billy @Catch .44
08-12-2011
Tes, Dawn e Kara sono tre amiche che sbarcano a malapena il lunario con dei lavoretti di poco conto in quel di Las Vegas. Le loro vite cambiano radicalmente quando Tes s'imbatte in un affascinante sconosciuto di nome Mel, che le coinvolge in un piano criminale che gli dovrebbe fruttare un bel gruzzolo. Le ragazze accettano, ma si ritroveranno in una scomoda situazione che coinvolge un killer psicopatico, un ruvido camionista e un cuoco che vive d'illusioni.

This Must Be the Place

Ernie Ray @This must be the place
01-10-2011
Cheyenne, rock star ormai ritirato dalle scene, parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell'America, inizia così il viaggio che cambierà la sua vita. Dovrà decidere se sta cercando redenzione o vendetta.

Take Shelter

Dewart @Take Shelter
30-09-2011
Curtis LaForche è un uomo che farebbe tutto per sua moglie Samantha e la loro piccola bambina. Da alcuni giorni l'uomo soffre di incubi notturni, in cui una tempesta di proporzioni bibliche si abbatte sulla sua casa e mette in pericolo i suoi cari. Sempre più ossessionato da oscure minacce incombenti, Curtis decide di costruire sotto terra un rifugio anti uragano in grado di tenere al sicuro ognuno di loro. Ma gli incubi non scompaiono, anzi ben presto si trasformano in vere e proprie allucinazioni. La paranoia si trasforma in schizofrenia, finché il terrore di una catastrofe imminente non sopraffà la sua mente sconvolta.

The Lincoln Lawyer

DJ Corliss @The Lincoln Lawyer
17-03-2011
Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet (Ryan Phillippe), un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.

The Conspirator

Capt. Cottingham @The Conspirator
10-09-2010
Sulla scia dell'assassinio di Abraham Lincoln, sette uomini e una donna sono stati arrestati con l'accusa di far parte di un gruppo di cospiratori che ha organizzato l'assassinio del Presidente, il Vice-Presidente e Segretario di Stato. L'avvocato di recente conio, Frederick Aiken, un giovane di 28 anni, eroe di guerra, riluttante, accetta di difendere davanti a un tribunale militare, Mary Surratt, la donna di 42 anni accusata dell'assassinio. Aiken realizza che la sua cliente potrebbe essere innocente e che viene usata come esca e ostaggio, al fine di catturare l'unico cospiratore che è sfuggito ad una massiccia caccia all'uomo...

Machete

Sniper @Machete
01-09-2010
Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.

Barry Munday

Donald @Barry Munday - Papà all'improvviso
13-03-2010
Sintesi non disponibile.

Radio Free Albemuth

Phil @Radio Free Albemuth
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

Blood Creek

Luke Benny @Blood Creek
09-10-2009
Sintesi non disponibile.

The Bad Lieutenant: Port of Call - New Orleans

Justin @Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans
11-09-2009
New Orleans, all'indomani del furioso passaggio dell'uragano Katrina. Il detective Terence McDonagh salva da morte certa un detenuto chiuso in una prigione allagata. Ottiene così la nomina a tenente e una prescrizione vitalizia per il Vicodin, potente antidolorifico per il trauma riportato alla schiena. Si serve anche di cocaina e di crack, in compagnia dell'amata Frankie, una prostituta. Quando una famiglia di afroamericani viene sterminata, si assume il caso, certo di poter incastrare il colpevole, il temuto Big Fate. Sa convincere le persone, non ha paura, scommette su se stesso.

Fast & Furious

Michael Stasiak @Fast & furious - Solo parti originali
02-04-2009
Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l'ex detenuto in fuga Dom Toretto e l'agente Brian O'Conner riaccendono un'antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l'acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

Spooner

Stan Manfretti @Spooner
18-01-2009
Sintesi non disponibile.

The Killing Room

Tony Mazzolla @The Killing Room
16-01-2009
Sintesi non disponibile.

Splinter

Dennis Farell @Splinter
31-10-2008
Sintesi non disponibile.

South of Heaven

Mad Dog Mantee @South of Heaven
21-09-2008
Sintesi non disponibile.

Pride and Glory

Kenny Dugan @Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
09-09-2008
La vita di una famiglia di New York composta in gran parte da poliziotti è sconvolta quando Ray investiga su uno scandalo di corruzione che coinvolge suo cognato Jimmy.

First Snow

Vincent McClure @Presagio finale - First Snow
05-05-2006
Rimasto a piedi dopo un incidente in aperta campagna, Jimmy Starks per passare il tempo mentre gli viene riparata l'auto va a trovare un indovino, il quale prevede il risultato di una partita di basket e una promozione sul lavoro, ma anche un pericolo per la vita dell'uomo. Inizialmente scettico, Jimmy inizia ad avere delle visioni che poi sembreranno concretizzarsi e diventare realtà. Sempre più ossessionato dal passato, cercherà di cambiare in qualche modo il suo destino.

Wristcutters: A Love Story

Eugene @Wristcutters - Una storia d'amore
24-01-2006
Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.

Lords of Dogtown

Drake Landon @Lords of Dogtown
03-06-2005
Negli anni '70, per le strade di Dogtown a Santa Monica (California), un gruppo di giovani con la passione per il surf è all'origine di un fenomeno destinato a imporsi: lo skateboarding. Gli Z-Boys - come vengono chiamati - applicano l'abilità che hanno sviluppato fra le onde dell'oceano al cemento della grande città, perfezionando il loro stile in piscine vuote e sfidando la forza di gravità...

Faith of My Fathers

Norris Overly @Faith of My Fathers
30-05-2005
Sintesi non disponibile.

Man of the House

Ranger Holt @L'uomo di casa
25-02-2005
Al ranger Roland Sharp è stato assegnato l'incarico di proteggere le uniche testimoni dell'assassinio di un pericoloso narcotrafficante. Sharp dovrà affrontare la difficile convivenza con un gruppo di attraenti cheerleaders, camuffandosi sotto le mentite spoglie di assistente allenatore.

この世の外へ クラブ進駐軍

@この世の外へ クラブ進駐軍
07-02-2004
Sintesi non disponibile.

All the Real Girls

Tip @All the Real Girls
01-08-2003
Sintesi non disponibile.

Bad Company

Agent Wells (Uncredited) @Bad company - Protocollo Praga
07-06-2002
Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l’identità dell’altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l’altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al “marpione avventuroso” che è Schumaker

Submerged

Capt. Oliver Naquin @Submerged - Inabissati
20-05-2001
Sintesi non disponibile.

Tigerland

Pvt. Wilson @Tigerland
22-09-2000
Un gruppo di reclute passa attraverso la formazione avanzata di Fanteria a Fort Polk, Louisiana del famigerato Tigerland, ultima fermata prima del Vietnam per decine di migliaia di giovani nel 1971

Homecoming

Thomas Carrasco @Homecoming
01-11-2018
Sintesi non disponibile.

Waco

Mitch Decker @Waco
24-01-2018
Miniserie tv ispirata a fatti realmente accaduti. Texas. All'inizio del 1993, da quasi due mesi, FBI e ATF (Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms) stanno trattando con David Koresh, leader di una comunità religiosa conosciuta come i Davidiani, accusato di traffico di armi. Dopo più di 50 giorni di mosse e contromosse, l'ATF attacca l'edificio in cui si sono asserragliati i seguaci di Kersh.

Legend of Master Legend

Peanut Head @Legend of Master Legend
17-03-2017
Sintesi non disponibile.

Vice Principals

Ray Liptrapp @Vice Principals
17-07-2016
Sintesi non disponibile.

Marvel's Agent Carter

Roger Dooley @Marvel's Agent Carter
06-01-2015
Marvel’s Agent Carter vede protagonista Hayley Atwell, dai film di Capitan America, e segue la storia di Peggy Carter. Siamo nel 1946 e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter che si ritrova emarginata quando gli uomini tornano a casa dopo i combattimenti oltreoceano. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve trovare un nuovo equilibrio tra il lavoro amministrativo e andare in missioni segrete insieme a Howard Stark; tutto mentre dovrà avere a che fare con essere una donna single in America dopo aver recentemente perso l’amore della sua vita, Steve Rogers. Ispirato da i film “Capitan America: il Primo Vendicatore”, “Capitan America: Il Soldato d’Inverno” e il Marvel One- Shot: Agent Carter”

Fargo

Moe Dammick @Fargo
15-04-2014
Un'affiatata serie antologica con storie che comprendono malizia, violenza ed omicidi ambientata nei dintorni del Minnesota.

True Detective

Joel Theriot @True Detective
12-01-2014
Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

Boardwalk Empire

Elias 'Eli' Thompson @Boardwalk Empire
19-09-2010
Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex-protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.

Lie to Me

Jered Blunt @Lie to Me
21-01-2009
Il professor Carl Lightman è specializzato nel raggiungimento della verità attraverso l'interpretazione delle micro espressioni del viso e del linguaggio del corpo e riceve incarichi di consulenza per aziende esterne, ma soprattutto dalla polizia. Ha messo a punto una struttura formata da esperti che lavorano per lui, il Lightman Group. La serie è ispirata al lavoro di Paul Ekman, il più grande esperto mondiale di espressioni facciali e professore emerito di psicologia alla Scuola di Medicina di San Francisco dell'Università della California. Il Dr. Ekman ha lavorato per la polizia e per alcuni gruppi antiterrorismo ed è stato consulente per la realizzazione della serie.

Numb3rs

@Numb3rs
05-03-2006
Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

Medical Investigation

@Medical Investigation
09-09-2004
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Perry Mason

Pete Strickland @Perry Mason
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

predator 2 easter egg marry me poynter
Sci-Fi & Fantasy

Predator 2: un fan trova un clamoroso messaggio subliminale dopo 30 anni

di Redazione Il Cineocchio

Il letale City Hunter del film di Stephen Hopkins celava un insospettabile lato romantico

Leggi
the wave film 2019 justin long
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

Leggi
The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
irreversible film 2002 bellucci
Horror & Thriller

Irréversible – Inversion Intégrale | La recensione del film rimontato di Gaspar Noé (Venezia 76)

di Teresa Scarale

Con la versione 'cronologica' del lungometraggio scandalo del 2002, il nichilismo palindromo del regista franco-argentino non viene scalfito, offrendo anzi un viaggio di sola andata dal Paradiso all’Inferno. Perché al mondo non c’è niente di salvifico, tanto meno l’amore.

Leggi
Sasha Luss in Anna (2019)
Azione & Avventura

Anna | La recensione del film di Luc Besson con la killer Sasha Luss

di William Maga

Il regista francese torna alle origini, provando ad aggiornare dopo oltre 25 anni il sottogenere che lo ha reso celebre, ma il risultato è un film poco plausibile o originale, che punta tutto sulla bellezza della sua protagonista

Leggi
stallone rambo 2 la vendetta film
Azione & Avventura

Dossier | Rambo Saga: La vendetta cala implacabile nel 1985 (Parte II)

di Francesco Chello

A tre anni dal primo capitolo, Sylvester Stallone torna nei cinema con un film che lo riporta nell'inferno del Vietnam, diretto da un George P. Cosmatos che trasforma il personaggio in un'icona

Leggi
Vivere

Vivere

26-09-2019

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

26-09-2019

RECENSIONE

Yesterday

Yesterday

26-09-2019

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

26-09-2019

Tolkien

Tolkien

26-09-2019

RECENSIONE

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

26-09-2019

Ad Astra

Ad Astra

26-09-2019

RECENSIONE

Lou von Salomé

Lou von Salomé

26-09-2019

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

12-09-2019

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

12-09-2019

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici

12-09-2019

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine

12-09-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

12-09-2019

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

12-09-2019