Home » Ricerca per attore

Nancy Sorel

Nancy Sorel

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0814807

Luogo di nascita:
Sconosciuto

The Grudge

Agent Cole @The Grudge
02-01-2020
Ne film una giovane madre ha compiuto un atto folle uccidendo tutta la sua famiglia, dentro casa. Dopo l’accaduto una madre single e un giovane detective cercano di indagare per risolvere il caso scoprendo però che dietro tale atto aleggia la presenza, nella casa, di un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nella dimora a una morte violenta. L’obiettivo della donna adesso va oltre la conoscenza della verità: deve lottare per cercare di salvare se stessa e suo figlio dagli spiriti demoniaci di quella casa maledetta.

Merry & Bright

Sara @Merry & Bright
02-11-2019
Sintesi non disponibile.

Breakthrough

Mrs. Abbott @Atto di fede
10-04-2019
Intrappolato sott'acqua, in un lago gelato, per oltre quindici minuti, un ragazzino viene ricoverato in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. Al pessimismo dei medici si contrappone l'incrollabile fede religiosa dei genitori.

Once Upon a Christmas Miracle

Kathy Krueger @Quel piccolo grande miracolo di Natale
02-12-2018
Sintesi non disponibile.

How It Ends

Sonographer @La fine
13-07-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Netflix distribuisce in esclusiva l'ennesimo disaster movie mediocre, che oltre a crogiolarsi nei cliché e a non avere una direzione precisa, usufruisce anche di un finale da denuncia

Barbie Fairytopia: Magic of the Rainbow

Enchantress (voice) @Barbie Fairytopia - La magia dell'Arcobaleno
01-01-2007
La nuova fiaba racconta, in una fantasmagorica miscela di suoni, danze, colori e mistero, le avventure di Elina questa volta intenta a scoprire i segreti del misterioso Palazzo di Cristallo con un gruppo di nuovi amici: Glee, una deliziosa ninfa dei boschi, Lumina, una fata color viola con ali a forma di luna, Sunburst, una fata scintillante, il funghetto di bosco Bibble, dolce amico di Elina che si unisce al gruppo di fate e stringe presto amicizia con la funghettina Dizzle. La storia inizia mentre Elina sta frequentando la Scuola delle Fate nel grandioso Palazzo di Cristallo con le altre fate allieve, selezionate per imparare l’annuale volo di Primavera. Insieme riescono a creare il primo arcobaleno della stagione.

Barbie: Fairytopia

Pixie #5 / Enchantress (voice) @Barbie Fairytopia
08-03-2005
Oltre l'arcobaleno, nel magico mondo di Fairytopia, abita Elina, una bellissima fata dei fiori che desidera avere le ali. La sua casa è un grande fiore nel Prato Magico in cui vive con Bibble, una maldestra ma adorabile palleta di pelo. Un giorno Elina si sveglia e scopre che il suo fiore è malato e che le sue amiche fatine non possono più volare! Mette insieme tutto il suo coraggio e parte per un fantastico viaggio alla ricerca di Azura, una Fata Custode che crede possa aiutarla a risolvere il problema. Elina incontra nuove persone che metteranno alla prova il suo coraggio e le insegneranno i valori dell'amicizia. Ma può una fata senza ali salvare tutta Fairytopia ?

Critical Assembly

FBI Agent @Critical Assembly
01-01-2003
Sintesi non disponibile.

I Love You, Don't Touch Me!

Elizabeth @I Love You, Don't Touch Me!
21-01-1997
Sintesi non disponibile.

Black Fox: The Price of Peace

Sarah Johnson @Black Fox: The Price of Peace
04-08-1995
Sintesi non disponibile.

The Man in the High Castle

Mary Dawson @The Man in the High Castle
15-01-2015
Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

Less Than Kind

@Less Than Kind
13-10-2008
Sintesi non disponibile.

Tru Calling

Barbara @Tru Calling
30-10-2003
All'età di 12 anni Tru perde la madre, assassinata da uno sconosciuto davanti ai suoi occhi (di cui poi in seguito si scoprirà l'identità). Il giorno del funerale sente la voce della madre: «Non preoccuparti, è tutto a posto». La sorella maggiore Meredith e il fratello minore Harrison credono che stia immaginando tutto, invece non è proprio così. All'età di 22 anni Tru sta cercando lavoro: l'unico posto disponibile è all'obitorio alle dipendenze di Davis. Quello stesso giorno viene condotto in obitorio un cadavere morto assassinato. La sera, dalla "cripta" dove sono custoditi tali cadaveri (in attesa di autopsia), Tru sente una voce: «Aiutami». Scopre il corpo e questo apre gli occhi, si gira verso di lei e le ripete «Aiutami». Tru si risveglia e si accorge che sta rivivendo la giornata precedente, e questo le consente di modificare l'andamento degli eventi impedendo la morte di chi le aveva chiesto aiuto. In ogni episodio Tru dovrà salvare una o più vite e fare i conti con il mistero in qui è racchiusa sin da quando era bambina.

Stargate SG-1

Garan @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

The X-Files

@The X-Files
LEGGI LA RECENSIONE!

10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Highlander: The Series

Jill @Highlander: The Series
03-10-1992
Duncan vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice, in seguito conoscerà Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato, quest'ultimo diverrà successivamente suo fedele compagno di avventura nonché migliore amico. Il cattivo Slan Quince mosso da un'antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan nonché mentore e maestro di Duncan decide di rendere la vita impossibile a quest'ultimo per vendicarsi del passato. Nato nelle Highlands della Scozia 400 anni fa. Non è l'unico immortale, come lui ce ne sono molti altri e spesso anche malvagi. Tutti sono spinti dall'eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La Reminiscenza (o meglio "Reviviscenza") è ciò che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dai giochi, ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità e quindi è di nuovo costretto a riprendere la spada e lottare per la sopravvivenza.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

halloween 4 1988 film
Horror & Thriller

Dossier | Halloween 4: il film mai realizzato scritto da Dennis Etchison

di Redazione Il Cineocchio

In vista del decennale del primo film, John Carpenter e Debra Hill si rivolsero allo scrittore, che propose una storia 'troppo cerebrale' per il produttore Moustapha Akkad e venne quindi scartata

Leggi
The Superdeep film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Superdeep, horror ispirato alla leggenda russa del pozzo superprofondo di Kola

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Roman Karimov torna sulle scene con un creature feature che strizza l'occhio a La Cosa di John Carpenter

Leggi
gemini man bluray ita
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Gemini Man di Ang Lee

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione del film di fantascienza che vede di fronte Will Smith e una sua copia più giovane

Leggi
amazing stories 2020 serie spielberg apple
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Amazing Stories: Steven Spielberg rilancia la serie Storie Incredibili

di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti dello show originale di Apple TV+ ci sono Kerry Lynn Bishe, Dylan O’Brien e Robert Forster

Leggi
silent hill 2006 film
Horror & Thriller

Dossier | Silent Hill di Christophe Gans: quando il film rende onore al videogioco

di Redazione Il Cineocchio

Nel 2006, Radha Mitchell era la protagonista di un adattamento cinematografico tra i più fedeli e riusciti di sempre, capace di replicare splendidamente le atmosfere e i personaggi da incubo della fonte

Leggi
uncharted 3 videogame
Azione & Avventura

Tom Holland sul film di Uncharted: “Sarà una storia delle origini pre videogiochi; un bene per tutti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista del rimandatissimo adattamento ha aggiornato sullo spirito del progetto, che sarà diretto da Ruben Fleischer

Leggi
only freida pinto film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Only: un virus dallo spazio uccide tutte le donne della Terra (tranne Freida Pinto)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Leslie Odom Jr. e Chandler Riggs nel thriller pandemico diretto da Takashi Doscher

Leggi
Onward - Oltre la Magia film 2020
I Am Not Okay With This serie netflix sophia lillis
Azione & Avventura

Trailer per I Am Not Okay With This: Sophia Lillis tra superpoteri e adolescenza nella serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Jonathan Entwistle alla regia degli episodi dello show originale che adatta il fumetto di Charles Forsman

Leggi
Cut Throat City film 2020 wesley snipes
code 8 film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Code 8 | La recensione del film di Jeff Chan con Robbie e Stephen Amell

di William Maga

I due cugini sono i protagonisti della versione estesa - finanziata col crowdfunding - di un cortometraggio del 2016, un'opera sci-fi a basso budget che ricicla una formula ormai abusata mettendo però in campo fondamentali di tutto rispetto

Leggi
bad boys for life film 2020
Azione & Avventura

Bad Boys for Life | La recensione del terzo film con Will Smith e Martin Lawrence

di William Maga

Adil El Arbi e Bilall Fallah prendono il posto di Michael Bay in cabina di regia per un sequel che gioca sul sicuro, rispolverando la vecchia coppia di detective per un'indagine che privilegia il solito trambusto sfrenato a una possibile riflessione sulla saga

Leggi
Vagrant Queen serie syfy 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per la serie Vagrant Queen, space opera di SYFY violenta e irriverente

di Redazione Il Cineocchio

Sono Adriyan Rae e Tim Rozon i protagonisti dello show di SYFY che adatta l'omonimo fumetto della Vault Comics

Leggi
guida galattica per autostoppisti film 2005 Sam Rockwell, Yasiin Bey e Martin Freeman
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Guida galattica per autostoppisti di Garth Jennings

di William Maga

Nel 2005, Martin Freeman, Sam Rockwell e Zooey Deschanel erano i protagonisti della sostanzialmente riuscita trasposizione cinematografica del romanzo di Douglas Adams, un mix di fantascienza assurda e interpretazioni solide

Leggi
Masters of the Universe Revelation netflix kevin smith poster
Azione & Avventura

Masters of the Universe: Revelation, cast di doppiatori all star per la serie animata di Netflix (trama e poster)

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 35 anni, Kevin Smith riporta sul piccolo schermo la storica He-Man e i dominatori dell'universo, con un sequel in stile Castlevania

Leggi
Lontano lontano

Lontano lontano

20-02-2020

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop

20-02-2020

Criminali come noi

Criminali come noi

20-02-2020

L'hotel degli amori smarriti

L'hotel degli amori smarriti

20-02-2020

Cattive acque

Cattive acque

20-02-2020

Cats

Cats

20-02-2020

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

20-02-2020

Era mio figlio

Era mio figlio

20-02-2020

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life

20-02-2020

RECENSIONE

Lunar City

Lunar City

17-02-2020

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

17-02-2020

Les Confins du monde

Les Confins du monde

14-02-2020

Gli anni più belli

Gli anni più belli

13-02-2020

Alla mia piccola Sama

Alla mia piccola Sama

13-02-2020

Il lago delle oche selvatiche

Il lago delle oche selvatiche

13-02-2020

RECENSIONE

Fantasy Island

Fantasy Island

13-02-2020

RECENSIONE

Sonic - Il film

Sonic - Il film

13-02-2020

RECENSIONE

Memorie di un assassino

Memorie di un assassino

13-02-2020

RECENSIONE