Home » Ricerca per attore

Barbara Rush

Barbara Rush

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0750640

Luogo di nascita:
Denver, Colorado, USA

Private Screenings: Robert Osborne

Self @Private Screenings: Robert Osborne
Sintesi non disponibile.

Widow's Kiss

Edith Fitzpatrick @Widow's Kiss
Sintesi non disponibile.

Summer Lovers

Jean Featherstone @Summer Lovers
Una coppia di ragazzi americani, Michael e Cathy, giunge nell'isola greca di Santorini per godersi una vacanza a contatto con la meravigliosa natura e lo splendido mare. Ma Michael incontra Louise, una ragazza francese che lavora come archeologa sull'isola, e inizia con lei una relazione. Quando Cathie lo scopre, dapprima è scontro con la rivale. Pian piano, però, Michael, incapace di scegliere tra le due ragazze, riesce a convivere con entrambe, fino alla nascita di un rapporto a tre.

Can't Stop the Music

Norma White @Can't Stop the Music
Sintesi non disponibile.

Death Car on the Freeway

Rosemary @Death Car on the Freeway
Sintesi non disponibile.

The Seekers

Peggy Kent @The Seekers
Sintesi non disponibile.

The Last Day

Betty Spence @The Last Day
Sintesi non disponibile.

Superdad

Sue McCready @Dai papà... sei una forza!
Sintesi non disponibile.

Peege

@Peege
Sintesi non disponibile.

Crime Club

Denise London @Crime Club
Sintesi non disponibile.

Moon of the Wolf

Louise Rodanthe @Moon of the Wolf
Sintesi non disponibile.

The Man

Kay Eaton @The Man
Sintesi non disponibile.

The Eyes of Charles Sand

Katharine Winslow @The Eyes of Charles Sand
Sintesi non disponibile.

Suddenly Single

Evelyn Baxter @Suddenly Single
Sintesi non disponibile.

Hombre

Audra Favor @Hombre
Durante il viaggio attraverso le pianure del West, una lussuosa diligenza viene assalita dalla banda di un temibile bandito messicano. Sulla diligenza viaggia un timido e malvisto giovanotto pellerossa che affronta il pericolo eroicamente e mette in fuga i criminali.

Robin and the 7 Hoods

Marian @I 4 di Chicago
A Chicago nel 1930 la lotta è tra il gangster Carmelo Rapaci e il suo rivale sopranominato Robin Hood. Gradevole più per gli interpreti che per la storia. Innocua commedia musicale di gusto rétro ( in una particina c'è anche il "Piccolo Cesare" Edward G. Robinson) con il clan Sinatra al completo.

Come Blow Your Horn

Connie @Alle donne ci penso io
Sintesi non disponibile.

Strangers When We Meet

Eve Coe @Noi due sconosciuti
Larry, felicemente sposato con Eva, ha una nuova vicina, Margaret, vittima di un matrimonio malriuscito. I due si innamorano, oppressi dai sensi di colpa e dal timore di venire scoperti. Il che avviene ad opera di un amico di Larry, che, dopo essere stato respinto da Eva, le rivela tutto.

Alas, Babylon

Liz @Alas, Babylon
Sintesi non disponibile.

The Bramble Bush

Margaret 'Mar' McFie @Il letto di spine
Il dottor Guy Monfort ritorna nel paese natale, che è stato costretto a lasciare per sottrarsi a tragici ricordi, e si trova invischiato in un brutto affare. Larry McFie, un suo amico morente, lo prega di affrettare la sua fine, di prendersi cura di sua moglie e di sposarla dopo la sua morte. La donna, però, si dimostra fredda nei confronti di Guy e nei confronti della proposta di Larry. Guy, comunque segue scrupolosamente le indicazioni del suo amico.

What Makes Sammy Run?

Kit Sargent @What Makes Sammy Run?
Sintesi non disponibile.

The Young Philadelphians

Joan Dickinson @I segreti di Filadelfia
Anthony Lawrence è un giovane e promettente avvocato di Filadelfia. Innamoratosi della figlia di un avvocato di una delle più facoltose famiglie cittadine, viene respinto. La delusione amorosa lo rende cinico e spietato nella professione, nella quale eccelle dopo aver abbandonato tutti i suoi principi morali. Solo la tormentata difesa di un amico alcolista gli farà ritrovare i suoi ideali.

Harry Black and the Tiger

Christian Tanner @La tigre
Sintesi non disponibile.

The Young Lions

Margaret Freemantle @I giovani leoni
Christian, un giovane soldato tedesco, è inizialmente un convinto assertore delle teorie naziste in cui ricerca un mezzo di elevazione sociale, ma la rivelazione della crudele realtà (i campi di concentramento, l'assassinio di prigionieri feriti) provoca in lui una grave crisi esistenziale; finirà ucciso da due soldati americani, un timido e coraggioso ebreo e un'allegro uomo di teatro. Il film doveva essere la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Irwin Shaw, ma Brando diede del personaggio di Christian un'interpretazione più approfondita e problematica; nel libro, infatti, il protagonista è fedele fino all'ultimo all'ideologia hitleriana.

No Down Payment

Betty Kreitzer @Un urlo nella notte
Sintesi non disponibile.

Oh, Men! Oh, Women!

Myra Hagerman @Le donne hanno sempre ragione
Nell'esercizio delle sue funzioni uno psicanalista scopre che la sua futura moglie ha una relazione con due dei suoi pazienti. C'è il segreto professionale, ma la faccenda lo scoccia.

Flight to Hong Kong

Pamela Vincent @Flight to Hong Kong
Sintesi non disponibile.

Bigger Than Life

Lou Avery @Dietro lo specchio
Sintesi non disponibile.

World in My Corner

Dorothy Mallison @World in My Corner
Sintesi non disponibile.

Kiss of Fire

Princess Lucia @Kiss of Fire
Sintesi non disponibile.

Captain Lightfoot

Aga Doherty @Il ribelle d'Irlanda
Sintesi non disponibile.

The Black Shield of Falworth

Meg Falworth @Lo scudo dei Falworth
Durante una partita di caccia nella residenza del Conte di Alban fra i cui partecipanti si trovano re Enrico IV d'Inghilterra, il Conte di Alban e il suo fidato amico Sir Robert, a causa di un banale incidente il re abbandona la caccia ed in sua assenza il Conte di Alban manifesta a Sir Robert la sua avversione per il principe Hal, futuro Enrico V d'Inghilterra. La partita di caccia fa una pausa nel villaggio di campagna di Crosbey-Dale, dove abitano Diccon l'arciere con i figli Myles e Meg Falworth. Dopo essere stati avvistati da Meg, Myles viene fatto nascondere allo scopo di evitare la leva forzata al servizio dell'odiato Conte di Alban.

Magnificent Obsession

Joyce Phillips @Magnifica ossessione
Il film, tratto dall'omonimo romanzo del pastore luterano Lloyd C. Douglas pubblicato nel 1929, è un remake del film "Magnificent Obsession" (Al di là delle tenebre, 1935) di John M. Stahl.

Taza, Son of Cochise

Oona @Il figlio di Kociss
Dopo aver preso il posto del padre, il figlio del capo di una tribù Apache cerca di mantenere la pace, mentre suo fratello vuole partire per combattere e sconfiggere la cavalleria degli uomini bianchi.

It Came from Outer Space

Ellen Fields @Destinazione... Terra!
Un'astronave aliena in avaria è costretta ad atterrare in una zona desertica del sud ovest americano. Un giovane scienziato avvista l'oggetto non identificato e cerca di instaurare una relazione con gli extraterrestri. Ma gli abitanti del luogo, guidati da uno sceriffo razzista, vedono gli ospiti come una minaccia e reagiscono di conseguenza.

Prince of Pirates

Countess Nita Orde @Navi senza ritorno
Sintesi non disponibile.

Flaming Feather

Nora Logan @La cavalcata dei diavoli rossi
Sintesi non disponibile.

When Worlds Collide

Joyce Hendron @Quando i mondi si scontrano
Quando un gruppo di astronomi calcola che una stella è in rotta di collisione con la Terra, pochi giorni prima, il pianeta che l'accompagna passerà prima abbastanza vicino alla Terra da causarne la devastazione. Gli scienziati iniziano la costruzione di un razzo così che pochi individui selezionati possano fuggire verso il pianeta.

Quebec

Madelon @Quebec
Sintesi non disponibile.

The Goldbergs

Debby Sherman @The Goldbergs
Sintesi non disponibile.

7th Heaven

Ruth Camden @7th Heaven
26-08-1996
Le vicende della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante residente nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, sua moglie Annie e i loro sette figli, in ordine di età: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Originalmente erano cinque fratelli, fino alla nascita dei gemelli David e Sam. La serie si contraddistingue per la visione molto puritana e religiosa delle situazioni sociali e degli argomenti trattati, visione tipica dell'America anni sessanta profonda e conservatrice. All'inizio della serie Matt e Mary sono adolescenti, Lucy sta attraversando la pubertà mentre Simon e Ruthie sono bambini: questa varietà permette di dedicare attenzione a problemi di diversa entità, come il primo amore, il sesso o la voglia di libertà e ribellione e gli sbalzi d'umore tipici dell'adolescenza e dell'età puberale, la necessità di accettazione e integrazione e la difficoltà di crescere dimostrate in maniera differente per tutte le età e infine i problemi "da adulti" di gestione della famiglia. La difficoltà della famiglia nel tenersi lontano dai guai, le amicizie e i fidanzati offrono la possibilità di approfondire argomenti specifici e delicati come l'uso di droghe, furto e vandalismo, bullismo, la genitorialità adolescenziale, fumo e alcolismo, abusi: Proprio queste problematiche rendono di fatto la routine, i ragazzi a scuola e il reverendo a scrivere il sermone e ad aiutare il prossimo.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Knight Rider

Elizabeth Knight @Knight Rider
26-09-1982
La vicenda inizia con il salvataggio di un uomo da parte delle industrie Knight. L'uomo è Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson), che viene quasi ucciso da dei criminali. La sua vita cambia completamente: diventa Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) ed assieme a KITT, un'automobile completamente automatizzata e controllata da un'intelligenza artificiale (che gli permette, tra le altre cose, di parlare) comincerà una lunga battaglia contro "le forze del male" in giro per gli Stati Uniti. Molti episodi, infatti, sono ambientati nella provincia americana.

Matt Houston

@Matt Houston
26-09-1982
Sintesi non disponibile.

Hotel

@Hotel
21-08-1982
Sintesi non disponibile.

Magnum, P.I.

@Magnum, P.I.
11-12-1980
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini. Congedandosi dopo una decina d'anni di servizio, nella vita civile ha intrapreso l'attività di investigatore privato (da cui il "P.I.", sigla del termine inglese Private Investigator), che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull'isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l'eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (che non apparirà in senso fisico per tutta la serie, ma solo in modo figurativo), la cui ospitalità è ricambiata con l'attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà. A mandare avanti la casa di Robin Masters è il maggiordomo e factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, che si avvale anche dell'aiuto dei suoi "ragazzi", due dobermann bene addestrati, Zeus e Apollo che difenderanno insieme a Jonathan la proprietà da chiunque tenti di invadere il loro territorio.

Flamingo Road

@Flamingo Road
12-05-1980
Sintesi non disponibile.

The Love Boat

Eleanor Gardiner @The Love Boat
24-09-1977
Love Boat è una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. In Italia la serie è andata in onda dal 1º giugno 1980 su Canale 5. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi). La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d'America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

The Bionic Woman

@The Bionic Woman
14-01-1976
Dopo l'incidente con il paracadute, il colonnello Steve Austin, chiede ad Oscar di fare tutto il possibile per salvarle la vita, dopo l'intervento Jaime decide di mettere al servizio dell'OSI, ufficio di sicurezza degli Stati Uniti d'America diretto da Oscar Goldman, le proprie facoltà bioniche come agente segreto, e durante le sue missioni riesce a portare a termine il difficile compito assegnatole, usando i suoi particolari poteri senza mai eccedere in prevaricazioni o violenza, ma usando spesso astuzia, sensibilità e cervello per uscire da situazioni pericolose.

Ellery Queen

@Ellery Queen
11-09-1975
Ellery Queen è una serie televisiva americana di mistero poliziesco basata sul personaggio immaginario Ellery Queen. È andata in onda sulla NBC durante la stagione televisiva 1975-76 e ha come protagonisti Jim Hutton nel ruolo di Ellery Queen, David Wayne nel ruolo di suo padre, l'ispettore Richard Queen, e Tom Reese nel ruolo del sergente Velie. Creato dal team di scrittura/produzione di Richard Levinson e William Link, il personaggio del titolo "rompe" la quarta parete per chiedere al pubblico di considerare la loro soluzione.

Police Story

@Police Story
20-03-1973
Sintesi non disponibile.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

Maude

@Maude
12-09-1972
Sintesi non disponibile.

Cannon

@Cannon
14-09-1971
Sintesi non disponibile.

Night Gallery

@Night Gallery
16-12-1970
Sintesi non disponibile.

McCloud

@McCloud
17-02-1970
Sintesi non disponibile.

Marcus Welby, M.D.

@Marcus Welby, M.D.
23-09-1969
Sintesi non disponibile.

The Mod Squad

@The Mod Squad
24-09-1968
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

Custer

@Custer
06-09-1967
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

Batman

Nora Clavicle @Batman
12-01-1966
Batman è una serie televisiva basata sull'omonimo personaggio dei fumetti e trasmessa dall'ABC dal 12 gennaio 1966 al 14 marzo 1968. La serie si compone complessivamente di 120 episodi suddivisi in tre stagioni e descrive le avventure dell'omonimo personaggio dei fumetti dedito alla lotta al crimine nella città di Gotham City.

Peyton Place

Marsha Russell @Peyton Place
15-09-1964
Sintesi non disponibile.

Kraft Suspense Theatre

@Kraft Suspense Theatre
10-10-1963
Sintesi non disponibile.

Bob Hope Presents the Chrysler Theatre

@Bob Hope Presents the Chrysler Theatre
04-10-1963
Sintesi non disponibile.

The Danny Kaye Show

Self @The Danny Kaye Show
25-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Fugitive

Marie Lindsey Gerard @The Fugitive
17-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
16-09-1963
Sintesi non disponibile.

Password

@Password
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

Ben Casey

@Ben Casey
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

Dr. Kildare

@Dr. Kildare
27-09-1961
Sintesi non disponibile.

Suspicion

@Suspicion
30-09-1957
Sintesi non disponibile.

The Oscars

Herself @The Oscars
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

General Electric Theater

@General Electric Theater
01-02-1953
Sintesi non disponibile.

Schlitz Playhouse of Stars

@Schlitz Playhouse of Stars
05-10-1951
Sintesi non disponibile.

Lux Video Theatre

@Lux Video Theatre
02-10-1950
Sintesi non disponibile.

luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock e Samuel L. Jackson sono i protagonisti del nuovo capitolo della popolare saga,

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Poster e trama per Pig, revenge-thriller con Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel film R-Rated diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi