Home » Ricerca per attore

Christopher Darga

Christopher Darga

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0201178

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Velvet Buzzsaw

Attorney @Velvet Buzzsaw
27-01-2019
Sintesi non disponibile.

Aftermath

Andrew Berg @La vendetta: Aftermath
28-02-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Arnold Schwarzenegger è il sofferente protagonista di un revenge movie atipico basato su una storia vera

In My Sleep

Officer Etling @In My Sleep
23-04-2010
Sintesi non disponibile.

The Hammer

Mike LeMat @The Hammer
01-04-2007
Sintesi non disponibile.

Special

Steve @Special
30-01-2006
Sintesi non disponibile.

Bruce Almighty

Vol Kowolski @Una settimana da Dio
23-05-2003
Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.

The Country Bears

Mr. Slamboni @I Mattacchiorsi
26-07-2002
La storia della leggendaria band "COUNTRY BEARS", quattro scatenati suonatori di musica country, alle prese con Beary Barrington, il loro piú grande e giovane fan, pronto a tutto pur di incontrarli. Quando Beary scappa per incontrare i suoi eroi presso la Country Bears Hall, s'imbatte in un vendicativo banchiere pronto a chiedere il riscatto di una ipoteca.

The Fumbleheads

Stu @The Fumbleheads
01-01-1997
Sintesi non disponibile.

The Net

Cop @The Net - Intrappolata nella rete
28-07-1995
A Los Angeles lavora, in solitudine, Angela Bennett, asso del modem e strapagata cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati poco protetti. Dopo aver messo gli occhi su un misterioso prototipo di programma, diventa la vittima di un complotto criminale

Witch Hunt

First G-Man @Witch Hunt
10-12-1994
Sintesi non disponibile.

Speechless

Boss @Speechless
21-09-2016
Sintesi non disponibile.

Mom

Customs Agent @Mom
23-09-2013
Christy è la cameriera di in elegante locale di Napa Valley e da quattro mesi è sobria. La ragazza sta facendo del suo meglio per essere una buona mamma e superare una vita costellata da scelte discutibili. La sua sobrietà viene messa alla prova quando Bonnie, la sua mamma alcolizzata, riappare nella sua vita e inizia a relazionarsi con tutte le persone della sua cerchia, dall’affascinante capo sposato Gabriel all’irascibile chef del ristorante Rudy, dalla figlia sedicenne Violet al dolce e onesto figlio Rosco, dallex marito Baxter al fidanzato di Violet, Luke. Christy farà di tutto per essere positiva e proseguire il suo nuovo cammino, ma sarà una battaglia in salita.

Rizzoli & Isles

Mac Hazlet @Rizzoli & Isles
12-07-2010
Per risolvere i casi Jane Rizzoli, detective di Boston, si avvale della collaborazione di Maura Isles, medico legale nonché sua migliore amica. Jane e Maura non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi: Jane è l'unica detective donna della squadra omicidi di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa e nella vita privata deve gestire una madre iperprotettiva. Maura, invece, veste sempre con abiti firmati dalla testa ai piedi, è di carattere molto fredda e si trova più a suo agio tra i morti piuttosto che tra i vivi. Non riesce a trovare un fidanzato proprio per questo suo carattere quasi cinico. Serie crime basata sui romanzi della scrittrice di thriller Tess Gerritsen.

The Middle

Mr. Farrar @The Middle
30-09-2009
Dimenticatevi di atleti, star dei cinema e politici. I genitori sono i veri eroi - ma Frankie Heck (Patricia Heaton), beh, lei è una specie di supereroe. Un'amorevole moglie e madre di tre bambini, appartiene al ceto medio, nel mezzo del paese e sta rapidamente raggiungendo la mezza età. Frankie e suo marito, Mike, hanno vissuto a Jasper, Indiana, la loro intera esistenza. Un uomo di poche parole (ognuna delle quali una critica), Mike è il capo della cava della città e Frankie è la terza miglior venditrice di macchine usate (terza su tre) alla concessionaria locale. Può anche non essere un'energica donna in carriera, ma quando si parla della sua famiglia si impegna al massimo delle sue forze; e con tre figli come quelli, lei deve. C'è Axl, il suo figlio semi-nudista adolescente, nel cui concepimento i Guns N' Roses hanno avuto un ruolo significante; Sue, la bizzara figlia adolescente che fallisce in tutto quello che fa, ma sempre con il sorriso; infine il loro figlio di sette anni Brick, il cui migliore amico è il suo zaino.

The Mentalist

Store Keeper @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

Pepper Dennis

@Pepper Dennis
04-04-2006
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

Sheriff Wesley Hayes @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Close to Home

@Close to Home
20-09-2005
Sintesi non disponibile.

Bones

@Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

The Closer

David Romano @The Closer
13-06-2005
Sintesi non disponibile.

Deadwood

@Deadwood
21-03-2004
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

MXC

@MXC
13-04-2003
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

@Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

The Bernie Mac Show

@The Bernie Mac Show
14-11-2001
Sintesi non disponibile.

Scrubs

@Scrubs
02-10-2001
Scrubs - Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense, ideata da Bill Lawrence e prodotta dal 2001 al 2010. Il titolo della serie è un gioco di parole: con il termine "scrub", infatti, si indica il camice indossato da medici e infermieri, la pratica chirurgica di lavarsi accuratamente le mani prima di un intervento e una persona insignificante o di poco conto (in questo caso può essere tradotto con "principianti", ad indicare la poca esperienza dei protagonisti nella professione medica).

Star Trek: Enterprise

Klingon Captain Vorok @Star Trek: Enterprise
26-09-2001
Star Trek: Enterprise è una serie di fantascienza americana, ambientata 100 anni prima della serie originale di Star Trek, che descrive i primi viaggi fuori dal sistema solare della razza umana, con la prima nave stellare Enterprise, un prototipo sperimentale, comandata dal capitano Jonathan Archer. E' composta di 4 stagioni, filmate dal 2001 al 2005

The Ellen Show

@The Ellen Show
24-09-2001
Sintesi non disponibile.

Curb Your Enthusiasm

@Curb Your Enthusiasm
15-10-2000
Sintesi non disponibile.

Bette

@Bette
11-10-2000
Sintesi non disponibile.

Charmed

@Charmed
07-10-1998
Streghe (Charmed) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. A partire dalla quarta stagione, in seguito all'abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue, vi è l'entrata in scena della sorellastra delle Halliwell, Paige (impersonata da Rose McGowan), grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.

Jesse

@Jesse
24-09-1998
Sintesi non disponibile.

Will & Grace

@Will & Grace
21-09-1998
Sintesi non disponibile.

That '70s Show

@That '70s Show
23-08-1998
Sintesi non disponibile.

Dharma & Greg

@Dharma & Greg
24-09-1997
Dharma & Greg è una sitcom americana che descrive una coppia composta da due completi opposti, l'adorabile figlia di hippie Dharma, disinibita, spontanea e solare insegnante di yoga, e il quadrato procuratore distrettuale (di famiglia altolocata) Greg Montogomery e le rispettive famiglie (e simpatici scontri, equivoci e amenità conseguenti). L'ispirazione è insita nello scontro di culture, ed è stata premiata con nomination per otto Golden Globe, sei Emmy Award e sei Satellite Awards, Eftman (Dharma) ha vinto nel 1999 il Golden Globe come migliore attrice per la sua recitazione in questa serie.

Brooklyn South

@Brooklyn South
22-09-1997
Sintesi non disponibile.

Just Shoot Me!

@Just Shoot Me!
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Sabrina, the Teenage Witch

Mr. Fleming @Sabrina, the Teenage Witch
27-09-1996
Sabrina, vita da strega è una sitcom americana basata sul fumetto omonimo. Descrive le avventure di una adolescente, strega a metà, Sabrina Spelman (interpretata da Melissa Joan Hart), che al compimento del 16-esimo anno d'età scopre i suoi poteri magici e inizia il suo percorso di apprendimento in compagnia delle due zie Hilda e Zelda, con cui convive nella città di Westbridge nel Massachussets, e del gatto parlante Salem, il tutto mentre frequenta una comune scuola superiore con i relativi problemi adolescenziali. La serie è inziiata nel 1996 e si è protratta per 4 stagioni fino all'aprile 2000 sulla rete ABC. mentre le ultime trer stagioni, dal 2000 al 2003 sono state trasmesse in USA sulla rete WB.

Murder One

@Murder One
19-09-1995
Sintesi non disponibile.

The Drew Carey Show

@The Drew Carey Show
13-09-1995
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Voyager

@Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Friends

The Director @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Ellen

@Ellen
29-03-1994
Sintesi non disponibile.

Babylon 5

Narn #1 @Babylon 5
26-01-1994
Sintesi non disponibile.

Boy Meets World

@Boy Meets World
24-09-1993
Sintesi non disponibile.

Dave's World

@Dave's World
20-09-1993
Sintesi non disponibile.

Bakersfield P.D.

@Bakersfield P.D.
14-09-1993
Sintesi non disponibile.

Lois & Clark: The New Adventures of Superman

@Lois & Clark: The New Adventures of Superman
12-09-1993
Il timido e cordiale Clark Kent giunge a Metropolis da Smallville e trova lavoro come cronista al Daily Planet, il grande quotidiano cittadino diretto da Perry White, dove lavorano la famosa giornalista Lois Lane e l'entusiasta fotografo Jimmy Olsen. Poco tempo dopo, Superman fa le sue prime apparizioni in azione, suscitando però lo sdegno di Lex Luthor, il ricchissimo industriale a capo della LexCorp che tenta di disfarsi di lui temendo che costituisca una minaccia per lui e la sua corsa al potere. Clark Kent/Superman dovrà lottare incessantemente per mantenere al sicuro la sua duplice identità e salvare le persone che ama dalle continue e possenti minacce provenienti dalle situazioni e dalle persone più diverse tra loro. Le tematiche delle storie sono molto vaste: ci sono l'amore, i rapporti personali tra Lois e Clark e tra loro e il veterano Perry White. Inoltre, la profonda benevolenza di Superman non deriva dalle sue origini kryptoniane, ma dalla sua infanzia felice trascorsa a Smallville presso i genitori adottivi, Jonathan e Martha Kent.

Love & War

@Love & War
21-09-1992
Sintesi non disponibile.

Renegade

@Renegade
19-09-1992
Sintesi non disponibile.

Melrose Place

@Melrose Place
08-07-1992
Sintesi non disponibile.

Step by Step

@Step by Step
20-09-1991
Sintesi non disponibile.

Wings

@Wings
19-04-1990
Sintesi non disponibile.

Family Matters

@Family Matters
22-09-1989
Carl Winslow è un ufficiale della polizia di Chicago: inizialmente è un sergente, poi viene promosso a tenente ed infine diventa anche capitano. Vive insieme alla sua numerosa famiglia (la moglie Harriet, i figli Edward, Laura e Judith, la madre Estelle, la cognata Rachel e il nipote Richard) in una grande casa a Chicago. Ma il personaggio probabilmente più conosciuto della serie è il loro vicino di casa, Steve Urkel: questi è un pasticcione clamoroso, commette immancabilmente disastri ed è innamorato (non corrisposto) di Laura, figlia di Carl. Molto nota è la sua frase tipica: "Sono stato io a fare questo?", che dice ogni volta che combina un disastro. Il personaggio di Steve è stato introdotto solo dopo il 12º episodio, con apparizioni brevi e sporadiche; l'immediato gradimento da parte del pubblico convinse la produzione a incentrare di più l'attenzione sul giovane innamorato e combinaguai.

Seinfeld

@Seinfeld
05-07-1989
La sitcom è stata creata da Jerry Seinfeld, il cui cognome dà il titolo allo show e che interpreta un personaggio che è una versione di fantasia di sé stesso, e Larry David. Ambientato prevalentemente in un appartamento dell'Upper West Side a New York, lo show vede anche fra i suoi protagonisti gli amici di Jerry, tra cui George Costanza, Elaine Benes e Cosmo Kramer La serie racconta la vita di tutti i giorni di Jerry Seinfeld e dei suoi più vicini amici e parenti, proponendosi come un perfetto contenitore per osservazioni ironiche e taglienti sui costumi e i comportamenti umani. Tenendosi lontano da contenuti volgari e dall'occuparsi di politica, il telefilm diverrà, con il procedere delle puntate, sempre più di successo presentando storie corali e basate su una comicità dell'assurdo.

Full House

Waiier @Full House
22-09-1987
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Sintesi non disponibile.

Cheers

@Cheers
30-09-1982
Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Horror & Thriller

Dario Argento su Suspiria: “Insoddisfatto dal film di Guadagnino; vi dico da cosa”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'originale del 1977 ha infine rotto il silenzio e commentato il remake / omaggio girato dal collega siciliano, mostrandosi prevedibilmente poco entusiasta del risultato

Leggi
Sylvester Stallone, Wood Harris e Michael B. Jordan in Creed II (2018)
Azione & Avventura

Creed II | La recensione del film con gli eredi di Rocky e Ivan Drago

di
William Maga

Dopo oltre 30 anni la storia prova a ripetersi, ma l'arrivo del figlio di Ivan Drago non mette più in palio la supremazia di un'ideologia politica, bensì la comprensione di quali siano i valori che contano di più per un uomo

Leggi
io film netflix Anthony Mackie
Sci-Fi & Fantasy

IO – Sola sulla Terra | la recensione del film Netflix con Anthony Mackie e Margaret Qualley

di
William Maga

Il regista Jonathan Helpert consegna un altro tipico prodotto medio originale di stampo sci-fi della piattaforma streaming, forte di una premessa derivativa ma intrigante e di una sceneggiatura ambiziosa ma vacua

Leggi
Romain Duris in Dans la brume (2018) film a breath away
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di A breath away, Olga Kurylenko è in balìa della mortale nebbia parigina

di
Redazione Il Cineocchio

L'attrice ucraina passa al fanta-horror al fianco di Romain Duris nel film diretto da Daniel Roby, che dopo un anno verrà finalmente distribuito fuori dalla Francia

Leggi
glass film m. night shyamalan 2019
Horror & Thriller

Glass: la spiegazione del finale e i 3 colpi di scena che frantumano il film di M. Night Shyamalan

di
Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo l'atto finale del film che conclude la trilogia supereroistica iniziata nel 2000, provando a capire perché questa volta nessuno dei twist tipici del regista funzioni davvero

Leggi
the last heroes d'antona film
Horror & Thriller

Teaser trailer per The Last Heroes, fanta-horror di Roberto D’Antona tra Joe Dante e Stephen King

di
Redazione Il Cineocchio

A pochi mesi da Fino all'Inferno, il prolifico regista - e attore - torna sulle scene con un nuovo progetto, che verrà pienamente svelato al Cartoomics 2019

Leggi
the wandering earth film
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Wandering Earth, l’umanità scappa dal sistema solare al collasso

di
Redazione Il Cineocchio

La superstar Wu Jing è il protagonista del colossal cinese sci-fi da 48 milioni di dollari diretto dal regista Frant Gwo

Leggi
voglio mangiare il tuo pancreas film anime
Azione & Avventura

Voglio mangiare il tuo pancreas | La recensione del film animato

di
Sabrina Crivelli

Il primo lungometraggio di Shinichiro Ushijima - tratto dal pluripremiato romanzo di Yoru Sumino - commuove fino alle lacrime parlando con delicatezza di vita, di morte e di amore

Leggi
Painkillers film Mischa Barton
Horror & Thriller

Nel trailer di Painkillers, Mischa Barton è ghiotta di sangue umano

di
Redazione Il Cineocchio

Nel secondo lungometraggio della regista Roxy Shih troviamo anche l'altra starlette prestata all'horror Madeline Zima

Leggi
Keanu Reeves in Replicas (2018)
Sci-Fi & Fantasy

Replicas | La recensione del film sci-fi con Keanu Reeves

di
William Maga

Jeffrey Nachmanoff si appoggia a una CGI misera per trattare svogliatamente e senza l'adeguata profondità tematiche interessanti ma inflazionate, aggiungendoci un tocco action non necessario

Leggi
john wick 3 keanu reeves
Azione & Avventura

Nel trailer di John Wick 3 – Parabellum, tutti vogliono morto Keanu Reeves

di
Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

Leggi
The Good Exorcist film
Horror & Thriller

Il trailer di The Good Exorcist rivela l’horror da 7.000 dollari prodotto da Robert Rodriguez

di
Redazione Il Cineocchio

Il film girato da Josh Stifter è il risultato di un progetto legato alla serie 'Rebel Without a Crew'

Leggi
Horror & Thriller

Il trailer di Ánimas ci sprofonda in un’oscura allucinazione spagnola

di
Redazione Il Cineocchio

Netflix distribuirà in esclusiva l'horror psicologico dai toni psichedelici diretto a quattro mani da Laura Alvea e Jose Ortuño

Leggi
Tommy Jarvis venerdì 13
Horror & Thriller

Ryan Turek su Venerdì 13: “Puntare su Tommy Jarvis per un reboot di successo”

di
Redazione Il Cineocchio

Il produttore del recente Halloween di David Gordon Green ha suggerito la formula che potrebbe rilanciare a dovere la saga con Jason Voorhees, ferma dal 2009 e gravata da battaglie legali

Leggi
ghostbusters 3 film ecto-1
Sci-Fi & Fantasy

Ghostbusters 3: il teaser trailer rivela una Ecto-1 impolverata

di
Redazione Il Cineocchio

"Ventiquattr'ore al giorno, festivi non esclusi; il lavoro non ci spaventa, il conto non vi spaventa!"

Leggi
La favorita

La favorita

T. originale: The Favourite

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 7 su 208 voti

RECENSIONE

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

T. originale: Matangi / Maya / M.I.A.

Data di uscita: 20-01-2019

Voto medio: 8 su 8 voti
L'agenzia dei bugiardi

L'agenzia dei bugiardi

T. originale: L'agenzia dei bugiardi

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Mia e il leone bianco

Mia e il leone bianco

T. originale: Mia et le lion blanc

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 7 su 36 voti
La Douleur

La Douleur

T. originale: La Douleur

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 41 voti
Maria Regina di Scozia

Maria Regina di Scozia

T. originale: Mary Queen of Scots

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 36 voti
Glass

Glass

T. originale: Glass

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 7 su 254 voti

RECENSIONE

Attenti al gorilla

Attenti al gorilla

T. originale: Attenti al gorilla

Data di uscita: 10-01-2019

Voto medio: 5 su 2 voti
Non ci resta che il crimine

Non ci resta che il crimine

T. originale: Non ci resta che il crimine

Data di uscita: 10-01-2019

Voto medio: 6 su 23 voti

RECENSIONE

Una notte di 12 anni

Una notte di 12 anni

T. originale: La noche de 12 años

Data di uscita: 10-01-2019

Voto medio: 8 su 33 voti
City of Lies - L'ora della verità

City of Lies - L'ora della verità

T. originale: City of Lies

Data di uscita: 10-01-2019

Voto medio: 6 su 21 voti
Benvenuti a Marwen

Benvenuti a Marwen

T. originale: Welcome to Marwen

Data di uscita: 10-01-2019

Voto medio: 6 su 86 voti

RECENSIONE