Home » Ricerca per attore

Stephen Amell

Stephen Amell

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1854386

Luogo di nascita:
Toronto, Ontario, Canada

Speech & Debate: The Aftermath

Gil Watercress @Speech & Debate: The Aftermath
Sintesi non disponibile.

Speech & Debate

Gil Watercress @Speech & Debate
Sintesi non disponibile.

Arrow: Hitting the Bullseye

Himself @Arrow: Hitting the Bullseye
Sintesi non disponibile.

Crisis on infinite earths

Oliver Queen/Green Arrow/The Spectre @Crisis on infinite earths
Sintesi non disponibile.

Crisis on Infinite Earths

Oliver Queen @Crisis on Infinite Earths
Sintesi non disponibile.

Crisis on Infinite Earths

Oliver Queen / Green Arrow / Earth-16 Oliver Queen / Spectre @Crisis on Infinite Earths
Sintesi non disponibile.

Code 8

Garrett @Code 8
In un futuro prossimo, in cui le autorità perseguitano tutti coloro che sono “diversi”, un giovane dotato di superpoteri non ha altra scelta che accettare l’offerta di un criminale che vuole approfittare solo delle sue capacità. Prestandosi al suo servizio, rischierà molto attirando l’attenzione delle forze dell’ordine…

All In

@All In
Sintesi non disponibile.

Mi Madre, My Father

Hal (father) @Mi Madre, My Father
Sintesi non disponibile.

Vixen: The Movie

Oliver Queen/Green Arrow (voice) @Vixen: The Movie
Sintesi non disponibile.

Invasion !

Oliver Queen/Green Arrow @Invasion !
Sintesi non disponibile.

Superhero Fight Club 2.0

Green Arrow @Superhero Fight Club 2.0
Sintesi non disponibile.

Superhero Fight Club 2.0

Oliver Queen/Green Arrow @Superhero Fight Club 2.0
Sintesi non disponibile.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows

Casey Jones @Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra
La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.

Code 8

Drone Pilot #1 (voice) @Code 8
Sintesi non disponibile.

Heroes Join Forces

Oliver Queen/Green Arrow @Heroes Join Forces
Sintesi non disponibile.

WWE SummerSlam 2015

Himself @WWE SummerSlam 2015
SummerSlam 2015 è stata la ventottesima edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 23 agosto 2015 al Barclays Center di Brooklyn (New York).

WWE SummerSlam 2015

Stephen Amell @WWE SummerSlam 2015
Sintesi non disponibile.

Superhero Fight Club

Arrow @Superhero Fight Club
Sintesi non disponibile.

Dudes Being Dudes in Wine Country

Himself @Dudes Being Dudes in Wine Country
Sintesi non disponibile.

Flash vs. Arrow

Oliver Queen/Green Arrow @Flash vs. Arrow
Sintesi non disponibile.

When Calls the Heart

Wynn Delaney @Quando chiama il cuore
Elizabeth Thatcher, una giovane insegnante di una ricca famiglia del Canada orientale, si trasferisce da un grande centro abitato per insegnare a scuola in una piccola città mineraria di carbone in Occidente.

Stay With Me

Travis @Stay With Me
Sintesi non disponibile.

Justice for Natalee Holloway

Joran Van Der Sloot @Justice for Natalee Holloway
Sintesi non disponibile.

The Cutting Edge: Fire & Ice

Philip Seaver @Vincere Insieme
La carriera di Alexandra 'Alex' Delgado nel pattinaggio si è interrotta bruscamente in seguito all'incidente del suo partner e compagno. Con la storia d'amore tra i due ormai interrotta, Alex decide di darsi all'insegnamento, abbandonando le competizioni sportivi, ma l'arrivo nella sua vita del 'bad boy' del pattinaggio, James Van Behr, riesce a farla tornare in attività.

Screamers: The Hunting

Guy @Screamers 2 - L'evoluzione
13 anni fa dei robot assassini hanno sterminato gli abitanti di Sirius 6B. Ci sono dei sopravvissuti o si tratta di un inganno per completare l'annientamento della razza umana?

Closing the Ring

Teddy Gordon @Closing the Ring
La storia del film ha inizio durante la Seconda Guerra Mondiale in Irlanda, dove un bombardiere americano, un B-17, precipita schiantandosi al suolo. Poco prima di morire, uno dei membri dell'equipaggio consegna una fede a un abitante del luogo chiedendogli di farla avere alla sua fidanzata negli Stati uniti. Cinquant'anni dopo, un uomo ritrova l'anello e inizia a indagare sulla sua storia..

The Tracey Fragments

Detective @The Tracey Fragments
Sintesi non disponibile.

The House Next Door

Buddy Harrelson @Il mistero della porta accanto
Una coppia di neo-sposini si trasferisce in un paesino del Connecticut, nella villa dei loro sogni. Unici vicini sono una bizzarra famiglia composta da un reduce del Vietnam, una moglie casalinga e due figli. I nuovi arrivati finiranno ben presto nel vortice di violenza che si consuma nella casa accanto.

Invasion!

Oliver Queen / The Green Arrow @Invasion!
Sintesi non disponibile.

The New York Times Presents

Self (archive footage) @The New York Times Presents
10-07-2020
Sintesi non disponibile.

Crisis on Infinite Earths

Oliver Queen/Green Arrow/Spectre @Crisis on Infinite Earths
09-12-2019
Sintesi non disponibile.

Crisis on Infinite Earths

Oliver Queen/Green Arrow @Crisis on Infinite Earths
08-12-2019
Sintesi non disponibile.

Batwoman

Oliver Queen / Green Arrow @Batwoman
06-10-2019
Tre anni dopo la scomparsa del filantropo miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego Batman[2], sua cugina Kate Kane si propone di sconfiggere i propri demoni interiori, affinché possa proteggere le strade di Gotham City come Batwoman e diventare un simbolo di speranza. La serie è ambientata nell'Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell'universo.

Elseworlds

Oliver Queen/Green Arrow/Barry Allen/The Flash @Elseworlds
09-12-2018
Sintesi non disponibile.

Elseworlds

Oliver Queen/Green Arrow @Elseworlds
09-12-2018
Sintesi non disponibile.

Crisis on Earth-X

Oliver Queen @Crisis on Earth-X
27-11-2017
Sintesi non disponibile.

Invasion!

Oliver Queen/Green Arrow @Invasion!
29-11-2016
Sintesi non disponibile.

The Edge and Christian Show That Totally Reeks of Awesomeness

Himself @The Edge and Christian Show That Totally Reeks of Awesomeness
21-02-2016
Sintesi non disponibile.

DC's Legends of Tomorrow

Oliver Queen / Green Arrow @DC's Legends of Tomorrow
21-01-2016
Nel 2166 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d'élite per dargli la caccia nei secoli e fermare la sua ascesa al potere. Il mio piano è ostacolato dall'istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Masters, i Signori del Tempo. In futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma, se avremo successo, saranno ricordati come Leggende.

Supergirl

Oliver Queen / Green Arrow @Supergirl
26-10-2015
Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

Vixen

Oliver Queen / Arrow (voice) @Vixen
25-08-2015
Mari Jiwe McCabe, africana di nascita, si trasferisce in America dopo che il suo villaggio è stato attaccato. La maggior parte della sua famiglia è stata uccisa ma, l'amore di sua madre riesce a portare in salvo lei e un misterioso totem. Esso è il Totem Tantu, un'arma miracolosa nata per fare del bene. In seguito, Mari scopre che non ha bisogno del totem, ma le basta imparare a controllarsi e concentrare la sua potenza innata. Mari riesce così ad incanalare la potenza delle abilità animali e a farne un campo di forza. La madre adottiva viene uccisa da alcuni criminali locali. La corruzione e la violenza sfrenata regnano e Mari rimasta orfana di madre, si rifiuta di soccombere ai terrori che la circondano. Grazie alla collana-totem, nei panni di Vixen, combatte con la super-forza di un gorilla, la ferocia di una tigre e la velocità di un ghepardo, valorosamente per proteggere il mondo da minacce come quelle che le hanno strappato la madre.

The Flash

Oliver Queen / Green Arrow @The Flash
07-10-2014
Barry Allen, un assistente di scena del crimine legale per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall'esplosione di un acceleratore di particelle dello STAR Labs. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nello STAR Labs, sotto le cure del suo idolo scienziato, il dottor Harrison Wells, insieme ai suoi collaboratori, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon. Barry impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, e che oltre a lui ci sono altri "metaumani" creati dall'esplosione.

When Calls the Heart

Wynn @When Calls the Heart
11-01-2014
Inizio '900: una giovane donna si allontana dalla sua agiata vita in città e parte verso l'ovest per lavorare come insegnante in un piccolo centro minerario canadese.

Arrow

Oliver Queen / Green Arrow @Arrow
10-10-2012
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

New Girl

Kyle @New Girl
20-09-2011
La nuova serie di Liz Meriwether, che punta i riflettori su un nuovo modo di relazionarsi tra i due sessi. La serie, segue le vicende di un gruppo di nuovi amici. La protagonista principale è Jess Day (Zooey Deschanel), una ragazza sulla tarda ventina, che a seguito della rottura con il fidanzato, deve cambiare casa e soprattutto riprendere in mano la sua vita sociale. Troverà un nuovo appartamento da condividere con altre persone: Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Coach (Damon Wayans Jr). I tre ragazzi , molto diversi tra loro, avranno un ruolo importante nella nuova vita della coinquilina. Completa il gruppo, l’eterna migliore amica di Jess, la modella Cece (Hannah Simone). Ben presto i cinque instaureranno un ottimo rapporto e entreranno in perfetta sintonia, creando un’insolita famiglia.

Blue Mountain State

Travis McKenna @Blue Mountain State
11-01-2010
Sintesi non disponibile.

American Ninja Warrior

Himself @American Ninja Warrior
12-12-2009
Sintesi non disponibile.

The Vampire Diaries

Brady @The Vampire Diaries
10-09-2009
The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che ha scoperto di essere un essere soprannaturale, più precisamente una doppelgänger di Amara, il primo essere immortale insieme a Silas, di cui lo stesso Stefan è doppelgänger. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità. La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo quattro People's Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012 e due nel 2014, e ventuno Teen Choice Awards, sette nel 2010, cinque nel 2011, sei nel 2012 e tre nel 2013.

Hung

Jason @Hung
28-06-2009
Sintesi non disponibile.

90210

Jim @90210
02-09-2008
La serie di fatto riprende la famosissima serie degli anni novanta Beverly Hills 90210, di cui può essere considerata a metà tra uno spin-off ma anche come una continuazione o ripresa dato che alcuni personaggi sono gli stessi della serie originale (inclusi gli attori stessi, come ad esempio Kelly, Brenda e Donna) oltre poi ad essere ambientata negli stessi identici luoghi.

Flashpoint

Peter Henderson @Flashpoint
11-07-2008
Sintesi non disponibile.

Heartland

Nick Harwell @Heartland
14-10-2007
Situato nel panorama mozzafiato delle Montagne Rocciose dell'Alberta, Heartland è un dramma familiare che segue le sorelle Amy e Lou Fleming e loro nonno, Jack Bartlett, attraverso gli alti e bassi della vita in un ranch di cavalli.

Private Practice

Scott Becker @Private Practice
26-09-2007
Dopo aver perso la corsa per diventare primario del Seattle Grace Hospital, Addison Montgomery decide di dare una svolta alla sua vita e si trasferisce da Seattle a Los Angeles, dove accetta l'offerta di lavoro dei suoi ex compagni di università Sam e Naomi Bennett, i quali hanno aperto e dirigono l'Oceanside - Wellness Group, una clinica privata.

Rent-a-Goalie

Billy @Rent-a-Goalie
01-10-2006
Sintesi non disponibile.

Beautiful People

Jason @Beautiful People
08-08-2005
Sintesi non disponibile.

Tilt

Bellboy @Tilt
17-02-2005
Sintesi non disponibile.

ReGenesis

Craig Riddlemeyer @ReGenesis
24-10-2004
Sintesi non disponibile.

Missing

Ian Harrington @Missing
02-08-2003
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

Peter Truitt @CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Degrassi

Doorman @Degrassi
14-10-2001
Sintesi non disponibile.

Queer As Folk

Spinning Instructor @Queer As Folk
03-12-2000
Pittsburgh, inizio anni 2000. Brian Kinney incontra fuori da una discoteca il diciassettenne Justin Taylor e lo porta a casa con sé, iniziandolo alla sua vita sessuale. Justin si innamora subito di Brian del quale sembrava essere innamorato anche Michael Novotny, amico di gioventù di Brian e sfortunato in amore e vita sessuale come gli amici Emmett Honeycutt e Ted Schmidt. Nel frattempo Melanie Marcus e la sua compagna Lindsay Peterson (precedentemente resa gravida dalla donazione di sperma da parte di Brian) diventano mamme del piccolo Gus. Justin, innamorato di Brian, inizia a perseguitarlo e inseguirlo ovunque; la madre del ragazzo scopre la sua omosessualità e la accetta con fatica, grazie anche all'interessamento di Debbie Novotny, la madre di Michael. Il padre non è altrettanto comprensivo e Justin è costretto ad andare a vivere fuori di casa. In seguito i due genitori divorziano e Justin va a vivere permanentemente da Brian. Grazie al suo innato talento per le arti figurative, viene ammesso all'Università delle belle arti di Pittsburgh. Michael nasconde la sua omosessualità al lavoro e frequenta per un breve periodo una sua collega, ignara del fatto che sia gay. Va a convivere per quasi un anno con il medico David Cameron, che però lascia quando questi si trasferisce fuori città. In seguito conosce e sposa Ben Bruckner, un professore universitario sieropositivo, e con lui salva e adotta un ragazzo di strada. Michael lascia il suo lavoro da commesso per dedicarsi a tempo pieno alla sua passione per i fumetti: compra una fumetteria e inizia a produrre, grazie alle abilità da disegnatore di Justin, un comic chiamato Rage (Furore). Ted ha problemi a trovare un uomo e intraprende inizialmente una storia d'amore travagliata col tossicodipendente Blake. Viene licenziato dal suo lavoro come contabile perché sorpreso a guardare porno sul posto di lavoro e diventa manager di un sito web dedito proprio alla pornografia. Si innamora dell'amico Emmett, presto ricambiato; quando però perde il lavoro cade in depressione e ha una brutta esperienza con le droghe, il Crystal in particolar modo, che lo costringe a farsi ammettere in una casa di cura, dove a sorpresa ritrova Blake che nel frattempo si è disintossicato ed ha intrapreso il lavoro di consulente contro le dipendenze. Emmett si convince di poter "guarire" e tornare etero frequentando un gruppo della Chiesa; presto si rende conto di amarsi così com'è e abbandona l'idea. Lavora per un certo periodo di tempo per il sito pornografico di Ted, sotto lo pseudonimo di Fetch Dixon, diventando una celebrità nell'ambiente LGBT. Linz e Mel invece entrano in crisi a causa di Brian che non rinuncia ai diritti di genitore su Gus, impedendo a Mel di adottarlo e facendo sì che ella si senta sempre più esclusa dal nucleo famigliare. In seguito Brian decide di firmare i documenti; le due donne si sposano (anche se senza riscontro legale) e decidono di avere un secondo figlio, questa volta con l'ausilio di Michael, da cui nascerà una figlia chiamata poi Jenny Rebecca. Alla fine della quinta serie, subito dopo l'attentato al Babylon, decidono di trasferirsi in Canada.

godzilla vs. kong film 2021
Azione & Avventura

Godzilla vs. Kong | La recensione del film coi due Titani diretto da Adam Wingard

di William Maga

Il regista orchestra l'atteso scontro tra mostri con mano sicura, spettacolarizzando la baruffa ma non riuscendo a mascherare una sceneggiatura che, ancora una volta, ridicolizza e banalizza i protagonisti umani

Leggi
awake film netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Awake: nessuno riesce più a dormire nel fanta-thriller di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh dovranno capire come sopravvivere a un misterioso evento globale nel film diretto da Mark Raso

Leggi
House of the Dragon serie HBO (3)
Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon (prequel di GoT): prime immagini per la serie sui Targaryen

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello show originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

Leggi
invincible serie amazon 2021
Azione & Avventura

Invincible (stagione 1) | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Amazon

di Marco Tedesco

Il sovversivo fumetto di supereroi di Robert Kirkman arriva sul piccolo schermo restando fedele ai temi e agli stilemi che lo hanno reso un prodotto unico nel suo genere

Leggi
benedetta film verhoeven 2021
Horror & Thriller

Trailer per Benedetta, biopic in odore di blasfemia di Paul Verhoeven

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Virginie Efira e Charlotte Rampling nel dramma erotico che porterà a Cannes la vita della controversa suora Benedetta Carlini

Leggi
dune - tra le sabbie del mito NPE
Sci-Fi & Fantasy

Recensione libro + Intervista | Dune – Tra le sabbie del mito di Filippo Rossi

di Alessandro Gamma

Il corposo saggio di oltre 600 pagine edito da Edizione NPE racconta in modo analitico l'universo cui lo scrittore Frank Herbert ha dato vita nel lontano 1965, capace ancora oggi di affascinare e turbare i lettori, spingendoli a porsi domande sul presente e su loro stessi

Leggi
the deep ones film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

Leggi
the unholy film 2021 horror
Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

Leggi
The Great War of Archimedes film 2019
Azione & Avventura

Trailer per The Great War of Archimedes: si progetta la corazzata Yamato

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche il veterano Jun Kunimura nel cast del war movie diretto da Takashi Yamazaki

Leggi
1899 serie netflix 2021
arcane serie netflix 2021
yasuke serie anime netflix
Azione & Avventura

Yasuke (serie anime Netflix) | La recensione dei 6 episodi

di William Maga

Visivamente appagante, lo show originale ispirato alla figura del 'Samurai nero' dell'epoca feudale giapponese fa molta fatica a mettere adeguatamente a fuoco il suo messaggio centrale

Leggi
stephen amell heels serie 2021
the last of us VG
Horror & Thriller

Neil Druckmann su The Last of Us: “Vi dico perché il film è deragliato”

di Redazione Il Cineocchio

Il direttore creativo della Naughty Dog ha rivelato come mai il progetto della Sony Pictures è stato accantonato e si è trasformato ora in una serie TV della HBO

Leggi
senza rimorso film amazon michael b jordan
Azione & Avventura

Senza Rimorso | La recensione del film di Stefano Sollima (esclusiva Amazon)

di Francesco Chello

Il regista romano imbastisce un piacevole action 'vecchia scuola' su una trama non particolarmente elaborata e prevedibile, ispirata - molto liberamente - al romanzo di Tom Clancy del 1993

Leggi