Home » Ricerca per attore

Mika Doi

Mika Doi

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0230674

Luogo di nascita:
Sendai, Miyagi Prefecture, Japan

蟲師 続章「鈴の雫」

Narrator (voice) @蟲師 続章「鈴の雫」
16-05-2015
Sintesi non disponibile.

蟲師 続章「棘のみち」

Narrator (voice) @蟲師 続章「棘のみち」
20-08-2014
Sintesi non disponibile.

蟲師 続章 [棘のみち]

Narrator @蟲師 続章 [棘のみち]
20-08-2014
Sintesi non disponibile.

蟲師 特別篇「日蝕む翳」

Narrator (voice) @蟲師 特別篇「日蝕む翳」
14-01-2014
Sintesi non disponibile.

蟲師 特別篇「日蝕む翳」

Narrator @蟲師 特別篇「日蝕む翳」
04-01-2014
Sintesi non disponibile.

One Piece Film Z

Coby @One Piece Film: Z
15-12-2012
La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.

Kiddy Grade III: Truth Dawn

Eclipse @Kiddy Grade III: Truth Dawn
01-09-2007
Sintesi non disponibile.

Kiddy Grade II: Maelstrom

Eclipse @Kiddy Grade II: Maelstrom
23-06-2007
Sintesi non disponibile.

映画 ふたりはプリキュア Splash☆star チクタク危機一髪!

Saori Hyuga @Pretty Cure Splash Star - Le leggendarie guerriere
09-12-2006
La gara di karaoke "Canta che ti passa" alla quale Saki e Mai devono partecipare si interrompe bruscamente perché il tempo si ferma e le Pretty Cure vengono catapultate nella Terra degli Orologi. Qui il malvagio Sirlon ha confinato gli Spiriti dell'Orologio dell'Eternità nel Labirinto Eterno; in questo modo, quando la sabbia dell'Orologio sarà finita, il tempo si fermerà in tutti gli universi e lui potrà dominarli. Con l'aiuto delle lancette dell'Orologio Orazio e Minù, Saki e Mai ritroveranno l'armonia perduta in seguito a un litigio e salveranno la Terra degli Orologi.

夢のサッカー王!

Coby @One Piece - Dream Soccer King
02-03-2002
Sintesi non disponibile.

Evangelion: Death (True)²

Naoko Akagi (voice) @Evangelion: Death (True)²
08-03-1998
Sintesi non disponibile.

Minky Momo in Yume ni Kakeru Hashi

Beauty @Minky Momo in Yume ni Kakeru Hashi
21-05-1993
Sintesi non disponibile.

Crying フリーマン5 戦場の鬼子母神

Wonshaku (voice) @Crying フリーマン5 戦場の鬼子母神
01-01-1992
Sintesi non disponibile.

高橋留美子劇場 人魚の森

Towa Kannagi @La foresta delle sirene
16-08-1991
Una leggenda in Giappone narra che se si mangia la carne di una sirena si diventerà immortali. Questo anime racconta la storia di Yuhta e Mana, un ragazzo e una ragazza immortali e le loro esperienze con una famiglia che lotta per raggiungere l'immortalità a tutti i costi.

Mamono Hantā Yōko

@Mamono Hantā Yōko
01-12-1990
Sintesi non disponibile.

まっ黒なおべんとう

@まっ黒なおべんとう
12-06-1990
Sintesi non disponibile.

殺人切符はハート色

Misako Totsugawa (voice) @殺人切符はハート色
03-02-1990
Sintesi non disponibile.

ドッグソルジャー

Catherine Magley @ドッグソルジャー
07-10-1989
Sintesi non disponibile.

MEGAZONE23 III イブの目覚め/解放の日

Muller (voice) @Megazone 23 part III
28-09-1989
Sintesi non disponibile.

魔女の宅急便

Ketto's Mother (voice) @Kiki - Consegne a domicilio
29-07-1989
Nella parabola della streghetta dagli umili abiti rivive il consueto viaggio iniziatico di Miyazaki, spesso condotto tra i cieli (in precedenza ne Il castello nel cielo, mentre Porco rosso innalzerà ai massimi livelli il feeling eroico con l'aria) e spesso con una ragazzina come protagonista. Kiki raggiunge la fatidica età di passaggio, quella dei quattordici anni, per abbandonare la dimora natia e scoprire la vecchia Europa, ancora una volta coacervo ideale di stilemi miyazakiani. Modellata su Stoccolma e Lisbona, la città in cui Kiki approda a cavallo della sua scopa volante è il luogo dello smarrimento e dell'emancipazione, in cui l'eroina è da un lato costretta ben presto a una necessaria e dura introspezione, ma può anche sentirsi accettata nonostante la sua diversità; il luogo in cui, attraverso il duro lavoro, conquistare la propria matura autonomia.

Explorer Woman Ray

@Explorer Woman Ray
26-05-1989
Sintesi non disponibile.

アップルシード

Fleia Mautholos (voice) @Appleseed
20-04-1988
Nel futuro, dopo la terza guerra mondiale, Deunan e il suo inseparabile compagno, il cyborg Briareos, vivono in una città di nome Olympus, e fanno parte della ESWAT un nucleo operativo che si occupa di mantenere l'ordine nella città. Olympus è una vera e propria utopia di "città modello" all'interno della quale i pochi umani rimasti convivono con i cosiddetti Bioroid, ovvero persone create artificialmente nel tentativo di creare una società priva di violenza e quindi del tutto pacifica. A contrastare tutto ciò entrano in scena un gruppo di rivoltosi, i quali, rivendicando i propri diritti di libero arbitrio, tentano di realizzare un colpo di stato al fine di tornare a vivere una vita non più piatta, monotona e senza alcuna ispirazione come quella dei Bioroid.

聖戦士ダンバイン

@聖戦士ダンバイン
25-02-1988
Sintesi non disponibile.

超時空要塞マクロス MACROSS FLASHBACK 2012

Misa Hayase @Macross: Flash Back 2012
21-06-1987
Realizzato come un video musicale dedicato a Minmay, Flashback 2012 parte con quello che doveva essere il concerto di chiusura del film di Macross. Seguono le varie canzoni di Minmay montate su spezzoni della serie e del film. In chiusura un ultimo segmento mostra il seguito della storia con la partenza di una nuova astronave dalla terra comandata da Misa.

Gakuen Tokuso Hikaruon

@Gakuen Tokuso Hikaruon
28-01-1987
Sintesi non disponibile.

アウトランダーズ

Momo @Outlanders
16-12-1986
Tetsuya Wakatsuki, un giovane fotografo, assiste all’ apparizione nel cielo di un gruppo di minacciose astronavi aliene. Queste sono dell’Impero Santovasku, che, nato sul pianeta Terra molto prima della razza umana, ne vuole ora rientrare in possesso. Tetsuya ha un accesso combattimento con Kahm, figlia dell’imperatore e capo della squadra di ricognizione inviata sulla Terra. La superiorità tecnologica del nemico è schiacciante, e l’umanità pare destinata a soccombere. Tuttavia, un’amica fotografa di Tetsuya nasconde un segreto...

Kikou Soseiki Mospeada: Love, Live, Alive

@Kikou Soseiki Mospeada: Love, Live, Alive
01-09-1985
Sintesi non disponibile.

魔法の天使 クリィミーマミ ロング・グッドバイ

Natsume Morisawa, mother of Yu @L'incantevole Creamy: il lungo addio
15-06-1985
Sono passati 2 anni ormai dall'ultima avventura di Yu e la ragazzina è già quasi una tredicenne. Il film si apre con l'annuncio del fidanzamento ufficiale fra Megumi (Duenote Ayase in Italia) e Tachibana (Jingle Pentagramma). Kidokoro decide di scrivere la sceneggiatura di un secondo film di fantascienza (il primo viene citato alla fine del primo OAV), dal titolo "La storia dei due mondi": si tratta di un film costituito da solo 4 personaggi dove le due protagoniste interpretano un duplice ruolo. Il ruolo principale viene dato a Megumi mentre il secondo non viene assegnato. Iniziano le riprese e anche Yu coi suoi amici partecipa alla preparazione del film; tutto fila liscio fino a che durante una pausa Yu, non sentendosi bene, come in una crisi, si ritrasforma in Mami.

魔法の天使クリィミーマミ 永遠のワンスモア

Natsume Morisawa, mother of Yu @L'incantevole Creamy: Il ritorno di Creamy
28-10-1984
"Il ritorno di Creamy" è il primo OAV che fa da seguito alla famosa serie televisiva "l'Incantevole Creamy". I primi 45' sono la sintesi della serie fino all'ultimo concerto di Mami. La seconda parte è il vero nuovo seguito della storia che si svolge 2 mesi dopo la scomparsa di Mami dalle scene e la restituzione del medaglione a PinoPino da parte di Yu.

超時空要塞マクロス 愛・おぼえていますか

Misa Hayase @Macross - Do You Remember Love?
21-07-1984
Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.

山賊の娘ローニャ

Undis @山賊の娘ローニャ
11-10-2014
Sintesi non disponibile.

Mushishi: Zoku-Sho

Narrator @Mushishi: Zoku-Sho
05-04-2014
Sintesi non disponibile.

とある魔術の禁書目録

Monaka Oyafune @とある魔術の禁書目録
04-10-2008
Sintesi non disponibile.

夏目友人帳

Nanase (voice) @夏目友人帳
08-07-2008
Sintesi non disponibile.

桜蘭高校ホスト部

Kotoko Fujioka @桜蘭高校ホスト部
04-04-2006
Sintesi non disponibile.

蟲師

@蟲師
23-10-2005
Sintesi non disponibile.

奥さまは魔法少女

Ureshiko's Mother @奥さまは魔法少女
03-07-2005
Sintesi non disponibile.

リングにかけろ1

@リングにかけろ1
06-10-2004
Sintesi non disponibile.

エアマスター

Kaori Sakiyama @エアマスター
01-04-2003
Sintesi non disponibile.

キディ・グレイド

Eclipse @キディ・グレイド
08-10-2002
Sintesi non disponibile.

最終兵器彼女

Shuji's Mother @最終兵器彼女
02-07-2002
Sintesi non disponibile.

Rurouni Kenshin: Seisōhen

Megumi Takani @Rurouni Kenshin: Seisōhen
12-12-2001
Sintesi non disponibile.

ヘルシング

@ヘルシング
10-10-2001
Sintesi non disponibile.

ワンピース

@ワンピース
20-10-1999
Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento. Con l'obiettivo di diventare il Re dei pirati (??? Kaizoku ??) e di ritrovare il leggendario tesoro One Piece (??????????????), nascosto secondo le leggende da Gol D. Roger sull'isola di Raftel alla fine della Rotta Maggiore, Rufy si mette in mare e riunisce intorno a sé una ciurma. Entrano così a far parte della ciurma di Cappello di paglia (?????? Mugiwara no ichimi?): Roronoa Zoro, un tenace spadaccino abile nell'utilizzo di tre spade; Nami, una ladra e navigatrice del gruppo; Usop, un cecchino pavido e bugiardo; Sanji, un cuoco con un debole per le donne; TonyTony Chopper, una renna antropomorfa e medico di bordo; Nico Robin, un'archeologa che desidera fare luce su un periodo oscuro della storia del mondo; Franky, un cyborg e carpentiere; e Brook, uno scheletro musicista e schermidore. Nel loro viaggio attraverso il Mare Orientale e la prima parte della Rotta Maggiore Rufy e compagni vivono numerose avventure, trovano alleati e affrontano avversari pirati o della Marina che intendono fermarli.

デュアル! ぱられルンルン物語

Ayuko Rara @デュアル! ぱられルンルン物語
08-04-1999
Sintesi non disponibile.

るろうに剣心 明治剣客浪漫譚

Megumi Takani (voice) @るろうに剣心 明治剣客浪漫譚
10-01-1996
Batt?sai Himura (parzialmente basato sul personaggio storico dell'hitokiri Kawakami Gensai) è uno spietato assassino che a metà 1800 contribuì alla fine dello Shogunato Tokugawa, sul trono da 200 anni, e all'avvento del periodo Meiji. In seguito all'insediamento del nuovo governo, Batt?sai scompare per tornare sotto nuovo nome: Kenshin. Ora viaggia con una sakabato con un solo filo (una spada a lama invertita), che anziché essere rivolta verso l'avversario risiede sul lato opposto; il suo obiettivo sta nel proteggere le persone che incontra dalle ingiustizie. Nel suo viaggio, Kenshin si troverà coinvolto in combattimenti con samurai che non apprezzano il nuovo stile di vita pacifico (nella nuova era Meiji non è più permesso nemmeno a un samurai di portare la spada) e in complotti che cercano di restaurare la vecchia società feudale.

新世紀エヴァンゲリオン

Naoko Akagi (voice) @新世紀エヴァンゲリオン
04-10-1995
La storia si svolge nella futuristica città di Neo Tokyo-3 a distanza di quindici anni da una catastrofe di impatto planetario nota come Second Impact e si incentra su Shinji Ikari, un ragazzo che viene reclutato dall'organizzazione paramilitare Nerv per pilotare un mecha gigante chiamato Evangelion e combattere in questo modo i nemici dell'umanità conosciuti come Angeli. Nel corso degli eventi vengono presentati anche altri piloti di Evangelion e il personale di Nerv.

愛天使伝説ウェディングピーチ

Reine Devila @愛天使伝説ウェディングピーチ
05-04-1995
Sintesi non disponibile.

エイトマン AFTER

Sachiko Yokogawa (voice) @エイトマン AFTER
21-08-1993
Sintesi non disponibile.

姫ちゃんのリボン

Erika's Mother @姫ちゃんのリボン
02-10-1992
Sintesi non disponibile.

聖伝-RG VEDA

Kuy? / Hanranya (voices) @聖伝-RG VEDA
01-06-1991
Sintesi non disponibile.

魔物ハンター妖子

Principal (voice) @魔物ハンター妖子
01-12-1990
Sintesi non disponibile.

ADポリス

Caroline (voice) @ADポリス
25-05-1990
Sintesi non disponibile.

宇宙の戦士

Captain Yvette Deladrier @宇宙の戦士
25-10-1988
Sintesi non disponibile.

光の伝説

Diana Groicheva (voice) @光の伝説
03-05-1986
Sintesi non disponibile.

北斗の拳

Tou @北斗の拳
LEGGI LA RECENSIONE!

11-10-1984
Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta. Un conflitto mondiale alla fine del XX secolo ha comportato il collasso della moderna civiltà e la più totale devastazione ambientale. I sopravvissuti all'olocausto nucleare si sono ridotti a vivere in piccoli assembramenti urbani in oasi in mezzo al deserto, assediati da bande di predoni, che saccheggiano e distruggono tutto ciò che incontrano. In questo scenario si muove Kenshiro, 64° successore della scuola di arti marziali "Divina Scuola di Hokuto", l'Hokuto Shinken. Questa tecnica di combattimento si ispira vagamente ai principi dell'agopuntura e sortisce effetti devastanti, o, al caso, di controllo sul corpo e/o guarigione, convogliando l'"energia" del praticante in particolari "punti di pressione" dell'avversario (detti tsubo). Se inizialmente lo scopo di Kenshiro sembra solo la lotta per potersi ricongiungere con la propria fidanzata rapita, ben presto verrà rivelato che il ragazzo ha nelle sue mani il destino di coloro che sono scampati alla catastrofe.

超時空騎団サザンクロス

Lana Isavia @超時空騎団サザンクロス
15-04-1984
Sintesi non disponibile.

重戦機エルガイム

Full Flat @重戦機エルガイム
04-02-1984
Sintesi non disponibile.

機甲創世記モスピーダ

Houquet @機甲創世記モスピーダ
02-10-1983
Sintesi non disponibile.

魔法の天使クリィミーマミ

Natsume Morisawa @魔法の天使クリィミーマミ
01-07-1983
L'incantevole Creamy (???????????? Mah? no tenshi Kur?mi Mami, lett. "L'angelo della magia Creamy Mami") è una serie televisiva anime di genere mah? sh?jo, prodotta dalla Pierrot e trasmessa in Giappone dal 1983 al 1984 e conosciuta anche in Italia, dove è considerata uno dei cartoni animati di maggior successo[1]. L'anime gode anche di una trasposizione manga, distribuita dalla K?dansha parallelamente alla trasmissione. Tokyo - 1º luglio 1983, quartiere di Kurimigaoka. Y? Morisawa, bambina vivace, fantasiosa e piena di sogni, grazie a queste sue qualità riesce a scorgere nel cielo un'arca di cristallo, che pochissime altre persone al mondo sembrano riuscire a vedere. Il folletto Pinopino, proveniente dal pianeta Stella Piumata, per ringraziare Y? di aver liberato l'arca da una tempesta di sogni, le dona un medaglione magico (a forma di portacipria) che le consentirà di avere poteri fantastici. Questo regalo, l'avverte Pinopino, dovrà essere restituito dopo un anno. Lo strano esserino lascia sulla Terra anche due creature della Stella Piumata, Posi e Nega, dalle sembianze di due gattini, che veglieranno su Y? e l'aiuteranno a usare i suoi nuovi poteri...

聖戦士ダンバイン

Marvel Frozen @聖戦士ダンバイン
05-02-1983
Sintesi non disponibile.

ときめきトゥナイト

@ときめきトゥナイト
06-10-1982
Ransie è una creatura delle tenebre, figlia del vampiro Boris e di Sheila, una donna lupo. Ransie ha il potere di trasformarsi in tutto ciò che morde, ma le è proibito trasformarsi in oggetti inanimati. Giunta con la famiglia sulla Terra, la ragazza si innamora di Paul, un ragazzo con l'hobby del pugilato, ma una legge dell'inferno le impedisce di sposarlo o di rivelargli la sua natura, pena la morte di lui. Per rendere le cose più complicate, Paul fa gola anche alla viziata e civettuola Lisa Thompson, mentre Ransie è il sogno proibito del principe Aaron, figlio di Satana, il sovrano del Regno Magico. E le sorprese sono appena iniziate!

超時空要塞マクロス

Misa Hayase @超時空要塞マクロス
03-10-1982
Nel 1999 un'astronave aliena si schianta su un'isola della Terra. Temendo un'invasione aliena, l'astronave viene ricostruita per renderla ammiraglia di una flotta basata sulla nuova tecnologia acquisita. 10 anni dopo, nel giorno dell'inaugurazione della nuova astronave, ribattezzata Super Dimensional Fortress 1 Macross (abbreviato SDF-1), un meccanismo di autodifesa della nave si attiva inaspettatamente, sparando una cannonata interplanetaria che distrugge alcune navi aliene in orbita intorno alla terra e attirando quindi l'attenzione degli Zentradi, un popolo dedito alla guerra. La flotta aliena attacca quindi la terra. Per allontanare il pericolo dal pianeta, Macross caricherà a bordo gli occupanti dell'isola (diventando quindi una città volante) e farà una piega spazio-temporale (un wormhole); l'astronave uscirà dalla piega per sbaglio nei pressi di Plutone ritrovandosi sola contro una gigantesca flotta di nemici. La serie è incentrata sui combattimenti affrontati durante il viaggio di ritorno verso la terra e sul triangolo amoroso tra Hikaru Ichijo, pilota di caccia VF-1 Valkyrie ("Varitech" nell'edizione statunitense Robotech), Misa Hayase (ufficiale dell'SDF-1) e Lynn Minmay (star della canzone).

魔法のプリンセス ミンキーモモ

@魔法のプリンセス ミンキーモモ
18-03-1982
Sintesi non disponibile.

ヤットデタマン

Princess Karen @ヤットデタマン
07-02-1981
Calendar Men (??????? Yattodetaman) è un cartone animato giapponese, in particolare è la quinta delle Time Bokan Series. Essendo stata la prima ad essere trasmessa in Italia, nel 1982, gli spettatori dell'epoca non hanno colto i riferimenti alle precedenti serie poiché diversi elementi tipici della trama delle Time Bokan in questa serie subiscono delle piccole ma sostanziali modifiche.

Klaus I segreti del Natale film netflix
Sci-Fi & Fantasy

Klaus: I segreti del Natale | La recensione del film animato di Sergio Pablos (su Netflix)

di William Maga

Il regista spagnolo, dopo anni di gavetta nei migliori studi, firma il suo primo lungometraggio, una storia delle origini splendidamente disegnata a mano che mescola sapientemente buoni sentimenti e magia delle feste

Leggi
bill murray zombieland 2
Horror & Thriller

Zombieland – Doppio Colpo: nella prima sceneggiatura la reunion dei 4 storici Ghosbusters

di Redazione Il Cineocchio

Gli altri acchiappafantasmi Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson avrebbero dovuto incontrare Bill Murray nel sequel diretto da Ruben Fleischer, ma le condizioni sono poi cambiate

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Confession Killer, docu-serie di Netflix sul controverso omicida Henry Lee Lucas

di Redazione Il Cineocchio

I registi Robert Kenner e Taki Oldham ripercorrono le vicende giudiziarie del notissimo omicida seriale, scavando tra contraddizioni e falle del sistema giudiziario americano

Leggi
Horror & Thriller

Ted Bundy – Fascino criminale | La recensione del film di Joe Berlinger con Zac Efron

di Sabrina Crivelli

Joe Berlinger prende una storia nota e portata al cinema già in tutte le salse provando a darne un'inedita - e improbabile - chiave di lettura fallendo su tutta la linea, non aiutato dagli interpreti (tra cui Lily Collins e John Malkovich)

Leggi
Frank Miller Robocop - Edizione Definitiva saldapress
Sci-Fi & Fantasy

Recensione fumetto | Frank Miller RoboCop – Edizione Definitiva

di Redazione Il Cineocchio

Saldapress raccoglie in un unico mastodontico volume le due storie originariamente scritte dall'autore alla fine degli anni '80 per i due sequel cinematografici, poi scartate per l'eccessiva violenza

Leggi
Robert Englund in Nightmare dal profondo della notte film (1984)
Horror & Thriller

Recensione story | Nightmare – Dal profondo della notte di Wes Craven

di Sabrina Crivelli

Nel 1984, il regista sconvolgeva per sempre il sonno - e i sogni - di milioni di appassionati, girando il capostipite di una longeva saga horror incentrata sul boogeyman Freddy Krueger, incarnato con maestria da Robert Englund

Leggi
midway film emmerich 2019
Azione & Avventura

Midway | La recensione del film sulla Guerra del Pacifico di Roland Emmerich

di William Maga

Woody Harrelson, Patrick Wilson e Luke Evans sono tra i protagonisti di un kolossal che spreca talenti e budget a disposizione per un risultato incredibilmente svogliato e approssimativo

Leggi
john woo set
Azione & Avventura

John Woo sui cinecomic: “Non saprei girarne uno decente; Stan Lee mi offrì una regia pre MCU”

di Redazione Il Cineocchio

Il 73enne regista cinese ha anche parlato dei 'pericoli' del successo indiscriminato dei film Marvel e DC

Leggi
spider-man far from home londra
Azione & Avventura

Spider-Man: Far From Home | La recensione del film sulla gita in Europa di Tom Holland

di William Maga

Il sequel firmato ancora da Jon Watts ci porta a spasso per il Vecchio Continente, puntando forte sulle gag e un'impacciata romance, e aggiungendo a una formula collaudata il misterioso Jake Gyllenhaal

Leggi
sono solo fantasmi film 2019
Horror & Thriller

Sono Solo Fantasmi | La recensione del film di – e con – Christian De Sica

di Alessandro Gamma

Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi sono i comprimari di un'opera che sotto il becero velo del fu cinepanettone nasconde un inaspettato omaggio alla figura paterna di Vittorio De Sica

Leggi
Horror & Thriller

Motherless Brooklyn – I Segreti di una città | Recensione del film noir di – e con – Edward Norton

di William Maga

La star 50enne porta al cinema l'adattamento del romanzo di Jonathan Lethem, mantenendosi estremamente ligio agli stilemi del genere noir e catalizzando su di se tutta l'attenzione

Leggi
Horror & Thriller

Dove la terra trema | Recensione del film di Wash Westmoreland con Alicia Vikander (su Netflix)

di William Maga

Il regista dirige l'adattamento del romanzo di Susanna Jones, optando per uno 'studio del personaggio' piuttosto che su un thriller ossessivo in senso classico

Leggi
Azione & Avventura

Spider-Man: Homecoming | La recensione del film di Jon Watts

di William Maga

Nella sua terza incarnazione cinematografica, Tom Holland è un Peter Parker quindicenne pensato per un pubblico di coetanei. Una base su cui lavorare per i sequel.

Leggi
spider-man far from home + men in black international bluray
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Spider-Man: Far from Home + Men in Black: International

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane del sequel con Tom Holland e Jake Gyllenhaal e del quarto film della saga degli 'uomini in nero' con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Leggi
Depeche Mode: Spirits in the Forest

Depeche Mode: Spirits in the Forest

21-11-2019

Aspromonte - La terra degli ultimi

Aspromonte - La terra degli ultimi

21-11-2019

Countdown

Countdown

21-11-2019

RECENSIONE

Cetto c'è, senzadubbiamente

Cetto c'è, senzadubbiamente

21-11-2019

The Lodge

The Lodge

21-11-2019

RECENSIONE

Light of My Life

Light of My Life

21-11-2019

RECENSIONE

L'ufficiale e la spia

L'ufficiale e la spia

21-11-2019

RECENSIONE

Citizen Rosi

Citizen Rosi

18-11-2019

The Report

The Report

18-11-2019

Come se non ci fosse un domani

Come se non ci fosse un domani

14-11-2019

Sono solo fantasmi

Sono solo fantasmi

14-11-2019

RECENSIONE

Gamberetti per tutti

Gamberetti per tutti

14-11-2019

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto

14-11-2019

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

14-11-2019

Pupazzi alla riscossa

Pupazzi alla riscossa

14-11-2019

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

14-11-2019

Zombieland - Doppio colpo

Zombieland - Doppio colpo

14-11-2019

RECENSIONE