Home » Ricerca per attore

Arlen Escarpeta

Arlen Escarpeta

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0260224

Luogo di nascita:
Belize, Central America

Wolves at the Door

Officer @10050 Cielo Drive
Un paio di amici si riunisce nell'elegante casa al civico 10050 di Cielo Drive durante l'estate del 1969. A loro insaputa, quella che ha inizio come una semplice festa d'addio si trasformerà presto in una notte di terrore a causa di un gruppo di assalitori dalle letali intenzioni. Saranno così costretti a lottare per le loro vite contro quello che sembra essere un attacco a sfondo sessuale.

Whitney

Bobby Brown @Whitney
La storia della tormentata relazione tra l'iconica cantante, attrice, produttrice e modella Whitney Houston e il cantautore Bobby Brown dal momento del loro primo incontro al culmine delle rispettive celebrità. Travolgenti successi, riconoscimenti vari, fama e fortuna, nelle loro vite non sono destinate a durare in eterno: i due inizieranno presto ad avviarsi sulla via del declino professionale.

Lennon or McCartney

Self @Lennon or McCartney
Sintesi non disponibile.

Into the Storm

Daryl @Into the Storm
Nell'arco di una sola giornata, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornado. L'intera città è in balia degli erratici e mortali cicloni e i cercatori di tempeste hanno previsto che il peggio deve ancora arrivare. La maggior parte delle persone ha cercato un riparo, mentre gli altri hanno corso verso il vortice, per testare quanto un cacciatore di tempesta può spingersi per ottenere l'immagine di una vita.

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Himself - 'Lawrence' @Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
Sintesi non disponibile.

Star Trek Into Darkness

Additional Voices (voice) @Into Darkness - Star Trek
Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.

Final Destination 5

Nathan @Final Destination 5
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Midnight Son

@Midnight Son
Sintesi non disponibile.

Brotherhood

Mike @Brotherhood
Sintesi non disponibile.

Friday the 13th

Lawrence @Venerdì 13
Cinque giovani: Whitney, Mike, Richie, Amanda e Wade sono in campeggio nei pressi di Crystal Lake, dove anni prima alcuni ragazzi erano stati uccisi da Pamela Voorhees, la madre di un bambino morto per annegamento. Jason, il ragazzino che era annegato a Crystal Lake, e' tornato per vendicarsi e la prima vittima che miete e' Wade, seguito da Amanda, Mike e Richie. Whitney riesce a scappare, ma viene inseguita dal killer. Alla ricerca della sorella, Whitney, scomparsa da sei settimane, Clay Miller (Jared Padalecki) si reca sui luoghi vicini al campeggio di Crystal Lake, dove lei si trovava quando se ne persero le tracce.

Dough Boys

Corey @Dough Boys
Sintesi non disponibile.

We Are Marshall

Reggie Oliver @We Are Marshall
La sera del 14 novembre 1970 un DC-9 della Southern Airways precipita con a bordo gran parte della squadra di football della Marshall University. La cittadina di Huntington rimane molto scossa per l'accaduto fino all'arrivo di un nuovo coach, Jack Lengyel, che con la sua caparbietà riuscirà a risollevare le sorti della squadra, inculcando la voglia di vivere e combattere ai pochi sopravvissuti, portando avanti con onore gli impegni della squadra.

High Crimes

Guard #2 @High Crimes - Crimini di stato
Il marito di Claire Tom nasconde una identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Tom-Ron viene arrestato e si ritrova in un penitenziario militare, in vista di un processo davanti alla corte marziale dal risultato scontato per tutti ma non per Claire. Che, pur essendi un brillante avvocato non è in grado di difendere il marito: ma, convinta della sua innocenza, troverà un esperto di giurisprudenza militare da affiancare a quello d'ufficio, l'ex-alcolista Charlie Grimes. Ma il loro tentativo non è ben visto dalle gerarchie, che paiono alla ricerca di un capro espiatorio più che di giustizia... "High Crimes" è purtroppo un buon esempio della decadenza del thriller americano.

The Playaz Court

Reggie @The Playaz Court
Sintesi non disponibile.

The Oath

Damon Byrd @The Oath
08-03-2018
Sintesi non disponibile.

The Magicians

Prince Ess @The Magicians
16-12-2015
In un mondo in cui la magia è considerata una droga, sei giovani newyorchesi scoprono che questa non solo esiste realmente ma rappresenta una grave minaccia per l'umanità. Quentin, un ragazzo brillante, introverso e stranamente intrigante, è sempre stato un grande fan dei romanzi ambientati nel magico mondo di Fillory. Dopo essere riuscito a entrare nel misterioso Brakebills College for Magical Pedagogy, Quentin si rende conto che la magia è reale, che egli stesso ne è dotato e che dovrà servirsene per impedire la fine del mondo.

Extant

Tim Dawkins @Extant
09-07-2014
Molly Woods (Halle Berry), una astronauta che lavora per la ISEA (International Space Exploration Agency) è assegnata ad una missione di 13 mesi da sola nello spazio, a bordo della stazione spaziale Seraphim. Quando torna a casa, dal marito John (Goran Visnjic), ingegnere robotico che ha creato il loro figlio Ethan, un prototipo androide, Mary scopre di essere incinta. Determinata a scoprire cosa si nasconde dietro questo mistero, Mary si troverà ad affrontare segreti in grado di incidere sulla storia dell’umanità.

The Client List

Bobby Burnett @The Client List
08-04-2012
Sintesi non disponibile.

Grimm

Clay Pittman @Grimm
28-10-2011
Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale.

The Secret Circle

@The Secret Circle
15-09-2011
Improvvisamente orfana, la giovane Cassie si trasferisce dalla nonna nella graziosa Chance Harbor, città natale della madre. Conosciuti i suoi nuovi compagni di classe - la dolce Diana, il suo fidanzato Adam, il solitario Nick, la perfida Faye, e la sua amica Melissa - dopo alcuni strani avvenimenti, Cassie scopre di appartenere a una potente stirpe di streghe, esattamente come i suoi nuovi amici. Lei non sembra crederci, fino a quando non trova un messaggio della madre in un vecchio libro d’incantesimi.

Mental

@Mental
26-05-2009
Sintesi non disponibile.

House

Brant @House
16-11-2004
Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

American Dreams

Sam Walker @American Dreams
29-09-2002
Sintesi non disponibile.

Boomtown

@Boomtown
29-09-2002
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

Peter Taha @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

The Shield

Sonny @The Shield
12-03-2002
I protagonisti sono quattro detective corrotti: Vic, Shane, Lem e Ronnie. Quattro migliori amici dal legame indissolubile che va oltre i normali rapporti lavorativi che si instaurano generalmente tra colleghi. Tutti e quattro si riuniscono sempre in una stanza privata, una sorta di piccola "tana" dove a nessuno è concesso entrare, in cui pianificano tutti i sotterfugi da mettere in atto per il proprio tornaconto. Usano la loro posizione per controllare direttamente gli spacciatori e le gang per creare una serie di intrallazzi per arricchirsi. A lungo andare, finiranno per invischiarsi in traffici più grandi e per coprire le loro mosse illegali cominciano a compierne di peggiori tanto da diventare più criminali dei criminali stessi. Le vite dei quattro detective finiscono per scontrarsi con un destino sempre più duro per colpa delle indagini su di loro che diventeranno sempre più reali e pericolose. Tutto ciò farà nascere, tra i quattro, problemi nel loro rapporto che si trasformeranno in qualcosa di più tragico.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Judging Amy

@Judging Amy
19-09-1999
Amy Gray è una donna divorziata che ha lasciato New York con la figlia Lauren per diventare giudice minorile a Hartford, Connecticut. Vivono in casa della madre di Amy, Maxine, un'assistente sociale molto dedita al suo lavoro. Nella sua attività di giudice, Amy può contare sulla collaborazione del suo cancelliere Bruce Van Exel e di Donna Kozlowski. Altri protagonisti della serie sono Peter, il fratello maggiore di Amy, un assicuratore, sua moglie Gillian e Vincent, il fratello minore di Amy, scrittore e giornalista.

7th Heaven

Detention Student #2 @7th Heaven
26-08-1996
Le vicende della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante residente nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, sua moglie Annie e i loro sette figli, in ordine di età: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Originalmente erano cinque fratelli, fino alla nascita dei gemelli David e Sam. La serie si contraddistingue per la visione molto puritana e religiosa delle situazioni sociali e degli argomenti trattati, visione tipica dell'America anni sessanta profonda e conservatrice. All'inizio della serie Matt e Mary sono adolescenti, Lucy sta attraversando la pubertà mentre Simon e Ruthie sono bambini: questa varietà permette di dedicare attenzione a problemi di diversa entità, come il primo amore, il sesso o la voglia di libertà e ribellione e gli sbalzi d'umore tipici dell'adolescenza e dell'età puberale, la necessità di accettazione e integrazione e la difficoltà di crescere dimostrate in maniera differente per tutte le età e infine i problemi "da adulti" di gestione della famiglia. La difficoltà della famiglia nel tenersi lontano dai guai, le amicizie e i fidanzati offrono la possibilità di approfondire argomenti specifici e delicati come l'uso di droghe, furto e vandalismo, bullismo, la genitorialità adolescenziale, fumo e alcolismo, abusi: Proprio queste problematiche rendono di fatto la routine, i ragazzi a scuola e il reverendo a scrivere il sermone e ad aiutare il prossimo.

ER

@ER
19-09-1994
E.R. - Medici in prima linea è una serie televisiva statunitense di genere medical drama prodotta dal 1994 al 2009 e creata dallo scrittore Michael Crichton. È ambientata nel pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital, e racconta la tipica giornata lavorativa dei medici che vi lavorano e dei vari casi che nel corso della puntata si susseguono, analizzando le varie patologie.

luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock e Samuel L. Jackson sono i protagonisti del nuovo capitolo della popolare saga,

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Poster e trama per Pig, revenge-thriller con Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel film R-Rated diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi