Home » Ricerca per attore

Nathan Lane

Nathan Lane

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001447

Luogo di nascita:
Jersey City, New Jersey, U.S.

Bully. Coward. Victim. The Story of Roy Cohn

Himself @Bully. Coward. Victim. The Story of Roy Cohn
29-09-2019
Sintesi non disponibile.

Every Act of Life

Himself @Every Act of Life
23-04-2018
Sintesi non disponibile.

The Vanishing of Sidney Hall

Harold @La Scomparsa di Sidney Hall
06-10-2017
Sidney Hall nasconde un talento precoce per la scrittura. Gli scritti che legge in aula mostrano un pericolo che alcuni trovano scoraggiante, finché un insegnante non riconosce il suo talento e lo sollecita a perseguire una carriera di scrittore. Il primo romanzo fa di Sidney una celebrità, anche se le sue osservazioni sui sobborghi distopici producono esiti tragici in alcuni giovani lettori. Crescenti aspettative lo perseguitano, gli oscuri segreti sul suo passato complicano la sua creatività e interferiscono con le sue possibilità di trovare l'amore. Quando lo scrittore perde ormai tutte le speranze e scompare dalla vita pubblica, un detective trova la risposta a quel mistero.

National Theatre Live: Angels in America: Part 2 - Perestroika

Roy Cohn @National Theatre Live: Angels in America: Part 2 - Perestroika
27-07-2017
Sintesi non disponibile.

National Theatre Live: Angels in America: Part 1 - Millennium Approaches

Roy Cohn @National Theatre Live: Angels in America: Part 1 - Millennium Approaches
20-07-2017
Sintesi non disponibile.

Carrie Pilby

Dr. Petrov @Carrie Pilby
31-03-2017
Una diciannovenne prodigio, laureata ad Harvard ma priva di risorse emotive e senza alcuna idea di come stare bene nel mondo, decide di provare a conoscere persone nuove tramite gli appuntamenti al buio.

No Pay, Nudity

Herschel @No Pay, Nudity
04-11-2016
Sintesi non disponibile.

Mike Nichols: An American Master

@Mike Nichols: An American Master
29-01-2016
Sintesi non disponibile.

The Nance

Chauncey Miles @The Nance
10-10-2014
Sintesi non disponibile.

Showing Up

Himself @Showing Up
25-02-2014
Sintesi non disponibile.

The People v. O. J. Simpson: American Crime Story

F. Lee Bailey @The People v. O. J. Simpson: American Crime Story
01-01-2014
Sintesi non disponibile.

Mel Brooks: Make a Noise

Himself @Mel Brooks: Make a Noise
20-05-2013
Sintesi non disponibile.

The English Teacher

Carl Kapinas @The English Teacher
16-05-2013
La vita tranquilla di un insegnante d’inglese è destinata a cambiare quando un suo ex-studente torna nella sua piccola città dopo aver cercato il successo come sceneggiatore a New York.

Elaine Stritch: Shoot Me

Himself @Elaine Stritch: Shoot Me
09-04-2013
Sintesi non disponibile.

Mirror Mirror

Brighton @Biancaneve
15-03-2012
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.

The Nutcracker

Uncle Albert @Lo Schiaccianoci 3D
24-11-2010
Un classico senza tempo basato sulla favola scritta da Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, divenuta poi un classico del balletto con le musiche di Pëtr Il’i? ?ajkovskij. Lo Schiaccianoci 3D segue le vicende della piccola Mary (Ellen Fanning), il cui monotono Natale si riempie improvvisamente di emozioni quando lo zio Albert le regala uno schiaccianoci magico. La sera della vigilia lo Schiaccianoci prende vita e porta Mary nel suo mondo fantastico fatto di fate, confetti e tanti giocattoli che si animano. Ma questo regno meraviglioso è minacciato dal tirannico Re dei Topi (John Turturro), che prende in ostaggio lo Schiaccianoci. Mary e i suoi nuovi amici giocattolo dovranno svelare il segreto del malvagio Re dei Topi per salvare così lo Schiaccianoci e il suo regno.

Astro Boy

Ham Egg (voice) @Astro Boy
15-10-2009
Astro Boy è l'avventura-storia che descrive le origini di un supereroe. Nel futuristico mondo di Metro City, una splendente metropoli che si trova nel cielo, il brillante scienziato dott. Tenma decide di creare Astro Boy, affinché prenda il posto del figlio tragicamente scomparso. Lo scienziato programma la sua creatura con i più alti valori e con le migliori caratteristiche umane possibili, dotandola di straordinari super poteri. Ben presto, però, Astro Boy mostra di non essere in grado di soddisfare le aspettative del padre e il piccolo Robot deve affrontare la dura realtà di non essere umano. Tratto dall'omonimo famosissimo manga creato da Osamu Tezuka.

A Muppets Christmas: Letters to Santa

Officer Meany @A Muppets Christmas: Letters to Santa
17-12-2008
Sintesi non disponibile.

Swing Vote

Art Crumb @Swing Vote - Un uomo da 300 milioni di voti
01-08-2008
Bud Johnson è un barista apatico e adorabile perdente che non ha mai fatto nulla di buono nella vita, ad eccezione di una figlia piccola che si prende cura di lui. La vita di Bud è destinata però a cambiare completamente. L'uomo infatti finisce sotto i riflettori quando si scopre che l'esito delle elezioni presidenziali dipende dal suo voto. I politici invadono la piccola cittadina di Texico, nel New Mexico, per accaparrarsi il voto di Bud.

Trumbo

Himself @Trumbo
10-09-2007
Sintesi non disponibile.

ShowBusiness: The Road to Broadway

@ShowBusiness: The Road to Broadway
19-04-2007
Sintesi non disponibile.

The Producers

Max Bialystock @The producers - Una gaia commedia neonazista
25-12-2005
Il film "The Producers" parla di un produttore di Broadway ormai in rovina, Max Bialystock (Nathan Lane), a cui un ragioniere timido e spesso isterico, Leopold Bloom, fa capire che, truffando potrebbe fare più soldi con un fallimento che con un grande spettacolo. Quindi i due prendono un pessimo copione, una storia dedicata ad Hitler, un pessimo regista gay, Roger DeBris (Gary Beach) e danno al nazista Franz Liebkind (Will Ferrell), scrittore del copione scelto, il ruolo del Führer per mettere in scena il peggior musical di sempre. Ma il loro attore protagonista si ferisce e il suo ruolo viene interpretato dal regista gay. Quindi il musical appare al pubblico satirico e spiritoso: gli investitori pretendono quindi i loro soldi costringendo Leo alla fuga a Rio de Janeiro con i soldi e la fidanzata Ulla (Uma Thurman) e facendo finire Bialystock in prigione.

Broadway's Lost Treasures II

Nathan Detroit (segment "Guys & Dolls") @Broadway's Lost Treasures II
26-10-2004
Sintesi non disponibile.

The Lion King 1½

Timon (voice) @Il re leone 3 - Hakuna Matata
06-02-2004
Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.

Win a Date with Tad Hamilton!

Richard Levy the Driven @Appuntamento da sogno!
23-01-2004
Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L’incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finché un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.

Teacher's Pet

Spot Helperman / Scott Leadready II / Scott Manly-Manning (voice) @Teacher's Pet
16-01-2004
Sintesi non disponibile.

Nicholas Nickleby

Vincent Crummles @Nicholas Nickleby
27-12-2002
Una nuova versione, questa volta inglese, del romanzo di Dickens. Non superiore in fondo (nemmeno nelle interpretazioni) a quella nostrana del 1958 diretta da Daniele D’Anza.

Austin Powers in Goldmember

Mysterious Disco Man @Austin Powers in Goldmember
26-07-2002
Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscir? Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?

Stuart Little 2

Snowbell (voice) @Stuart Little 2
19-07-2002
Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.

Recording the Producers: A Musical Romp with Mel Brooks

Himself @Recording the Producers: A Musical Romp with Mel Brooks
01-10-2001
Sintesi non disponibile.

Laughter on the 23rd Floor

Max Prince @Laughter on the 23rd Floor
26-05-2001
Sintesi non disponibile.

My Favorite Broadway: The Love Songs

@My Favorite Broadway: The Love Songs
06-03-2001
Sintesi non disponibile.

The Man Who Came to Dinner

Sheridan Whiteside @The Man Who Came to Dinner
07-10-2000
Sintesi non disponibile.

Trixie

Kirk Stans @Trixie
28-06-2000
Sintesi non disponibile.

Titan A.E.

Preed @Titan A.E.
16-06-2000
Dai cratori di "Anastasia" una nuova avventura che comincia dopo la fine del mondo, quando un giovane ribelle di nome Cale intraprende un viaggio attravverso lo spazio per trovare la leggendaria astronave Titan che cela il segreto per la salvezza dell'umanità.

Isn't She Great

Irving Mansfield @Isn't She Great
28-01-2000
Sintesi non disponibile.

Stuart Little

Snowbell (voice) @Stuart Little - Un topolino in gamba
18-01-1999
Nel suo piccolo appartamento stretto fra i grattacieli che circondano Central Park, la famiglia Little si sveglia carica di eccitazione ed aspettative per l'adozione che porterà un nuovo fratellino al piccolo George e un nuovo membro all'interno del loro amorevole nucleo familiare. Una volta giunti all'orfanotrofio, i coniugi Little si trovano di fronte ad una miriade di ragazzini scatenati poco in sintonia con le abitudini prudenti e moderate della coppia, finché i loro occhi e le loro orecchie non si posano sul minuscolo Stuart, un topo orfano dai modi affabili ed estremamente garbati. Dopo solo un breve colloquio, i Little non hanno dubbi: Stuart sarà il nuovo membro della famiglia. Ma pur nelle sue ridotte dimensioni, la presenza di Stuart porta comunque scompiglio nello status quo della casa: dalle gelosie del gatto di casa Snowbell fino ai problemi di adattamento di George.

At First Sight

Phil Webster @A prima vista
15-01-1999
Virgil è un massofisioterapista in una clinica termale. Amy è un architetto in carriera che s'innamora di lui e vuole impedire che diventi totalmente cieco. Trova via Internet un bravo oculista e lo convince all'operazione nonostante l'opposizione della sorella che lo ha allevato dopo la scomparsa dei genitori. L'operazione riesce ma Virgil si trova completamente a disagio nel mondo dei colori e della parola scritta. I problemi aumentano quando si profila un ritorno alla cecità totale. L'happy end è però assicurato in un film che parte bene (l'idea della difficoltà di ridiventare 'normali') per poi perdersi nel romanticismo più scontato.

Get Bruce!

Himself @Get Bruce!
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

The Lion King II: Simba's Pride

Timon (voice) @Il re leone II - Il regno di Simba
24-10-1998
Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.

MouseHunt

Ernest "Ernie" Smuntz @Un topolino sotto sfratto
19-12-1997
Due sfigati fratelli ereditano dal padre, con una fabbrichetta, una vecchia casa piuttosto fatiscente, abitata da un roditore furbissimo che sfida ogni tentativo, gattesco e no, di eliminarlo. Cocktail di farsa e di umorismo nero, la commedia, scritta da Adam Rifkin, ha diverse invenzioni di taglio gotico, una tensione narrativa insolita, una partenza lanciata, ma nella 2ª parte si affloscia nella ripetizione. È il caso raro di un film zoocentrico senza bamboleggiamenti che può essere visto con piacere anche dagli adulti. Topi veri addestrati si alternano e si mescolano con gli animatronic degli Stan Winston Studios e con la computer animation. Prodotto per la Dreamworks. La coppia di N. Lane (americano e noto in TV) e L. Evans (inglese dalla mimica sopra le righe) richiama Laurel & Hardy che, però, nei loro anni d'oro si limitavano ai 2 rulli (20 minuti circa).

A Benefit Celebration: A Tribute to Angela Lansbury

Himself @A Benefit Celebration: A Tribute to Angela Lansbury
17-11-1996
Sintesi non disponibile.

The Birdcage

Albert Goldman @Piume di struzzo
08-03-1996
Armand e Albert convivono da anni: insieme gestiscono il locale notturno "The Birdcage" e insieme hanno cresciuto Val, il figlio di Armand. Quando Val annuncia di voler sposare la figlia di un senatore ultraconservatore, i due devono prepararsi all'incontro con i consuoceri, ai quali non si può certo rivelare la natura della loro famiglia. Tra l'altro il senatore Keely caldeggia questo incontro (convinto che si tratti di una coppia regolare e prestigiosa) per ripulire l'immagine del suo partito di fronte ai media.

The Boys Next Door

Norman Bulansky @The Boys Next Door
04-02-1996
Sintesi non disponibile.

The Wizard of Oz in Concert: Dreams Come True

The Cowardly Lion @The Wizard of Oz in Concert: Dreams Come True
22-11-1995
Sintesi non disponibile.

Toy Story

Timon (voice) (archive footage) (uncredited) @Toy Story - Il mondo dei giocattoli
30-10-1995
Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...

Jeffrey

Father Dan @Jeffrey
18-08-1995
Sintesi non disponibile.

Circle of Life: An Environmental Fable

Timon (voice) @Circle of Life: An Environmental Fable
21-01-1995
Sintesi non disponibile.

The Lion King

Timon (voice) @Il re leone
07-05-1994
Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.

Addams Family Values

Desk Sergeant @La famiglia Addams 2
19-11-1993
Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.

Life with Mikey

Ed Chapman @Cercasi superstar
04-06-1993
Michael Chapman un tempo era il celebre protagonista della sit-com intitolata "Life with Mickey". Ora che è invecchiato Michael non è più lui. Da quando non ha più quindici anni la sua vita è completamente cambiata. L'idea giusta per andare avanti gli viene il giorno in cui una ragazzina di dieci anni gli ruba il portafogli, si fa beccare e, per salvarsi, inscena un numero che neanche Meryl Streep... L'idea dell'ex bambino prodigio che apre un'agenzia per nuovi bambini prodigio non è male.

Guys And Dolls: Off The Record

Himself / Nathan Detroit @Guys And Dolls: Off The Record
07-12-1992
Sintesi non disponibile.

Frankie and Johnny

Tim @Paura d'amare
18-10-1991
Un cuoco ex carcerato e una giovane e bella cameriera s'innamorano perdutamente: lui è divorziato, lei è delusa dalla vita.

He Said, She Said

Wallace "Wally" Thurman @Dice lui, dice lei
22-02-1991
Sintesi non disponibile.

Joe Versus the Volcano

Baw @Joe contro il vulcano
09-03-1990
Joe Banks, newyorkese, lavora in una fabbrica di materiali chirurgici ma non è per niente felice. Scopre di avere una malattia mortale e così accetta, pur di passare gli ultimi momenti vitali in mezzo agli agi, di essere la vittima di un sacrificio al dio vulcano dei Waponi Woo. Si innamora della figlia dell'industriale che lo ha convinto all'impresa. Il sacrificio ci sarà, ma anche il lieto fine.

The Lemon Sisters

Charlie Sorrell @The Lemon Sisters
01-12-1989
Sintesi non disponibile.

Ironweed

Harold Allen @Ironweed
18-12-1987
1938. Francis Phelan è un ex giocatore di baseball che da tempo, vagabondo senzatetto, vaga attraverso gli “States”. Insieme alla compagna Helen Archer, anch'essa derelitta, decide di tornare al natio paese, nei pressi di New York.

Penny Dreadful: City of Angels

Lewis Michener @Penny Dreadful: City of Angels
26-04-2020
Sintesi non disponibile.

American Crime Story

F. Lee Bailey @American Crime Story
02-02-2016
American Crime Story è una serie televisiva antologica nata come una "costola" di American Horror Story, ne mantiene la struttura, discostandosi dal genere horror per raccontare noti casi giudiziari e di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico.

Modern Family

Pepper Saltzman @Modern Family
23-09-2009
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è una originale e vincente comedy statunitense, con alle spalle più di un Emmy Award vinto, girata con la ormai classica forma del mockumentary. La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.

30 Rock

Eddie @30 Rock
11-10-2006
La trama di 30 Rock ruota attorno al cast e alla troupe dell'immaginaria serie comica di scenette TGS with Tracy Jordan (in breve TGS, inizialmente intitolata The Girlie Show), girata nello Studio 6H all'interno del 30 Rockefeller Plaza.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

Timon & Pumbaa

@Timon & Pumbaa
08-09-1995
Sintesi non disponibile.

Frasier

Phil @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Days and Nights of Molly Dodd

@The Days and Nights of Molly Dodd
21-05-1987
Sintesi non disponibile.

One of the Boys

@One of the Boys
23-01-1982
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

Great Performances

Himself @Great Performances
04-11-1972
Sintesi non disponibile.

Tony Awards

Himself - Host @Tony Awards
01-04-1956
Sintesi non disponibile.

Cut Throat City film 2020 wesley snipes
code 8 film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Code 8 | La recensione del film di Jeff Chan con Robbie e Stephen Amell

di William Maga

I due cugini sono i protagonisti della versione estesa - finanziata col crowdfunding - di un cortometraggio del 2016, un'opera sci-fi a basso budget che ricicla una formula ormai abusata mettendo però in campo fondamentali di tutto rispetto

Leggi
bad boys for life film 2020
Azione & Avventura

Bad Boys for Life | La recensione del terzo film con Will Smith e Martin Lawrence

di William Maga

Adil El Arbi e Bilall Fallah prendono il posto di Michael Bay in cabina di regia per un sequel che gioca sul sicuro, rispolverando la vecchia coppia di detective per un'indagine che privilegia il solito trambusto sfrenato a una possibile riflessione sulla saga

Leggi
Vagrant Queen serie syfy 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per la serie Vagrant Queen, space opera di SYFY violenta e irriverente

di Redazione Il Cineocchio

Sono Adriyan Rae e Tim Rozon i protagonisti dello show di SYFY che adatta l'omonimo fumetto della Vault Comics

Leggi
guida galattica per autostoppisti film 2005 Sam Rockwell, Yasiin Bey e Martin Freeman
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Guida galattica per autostoppisti di Garth Jennings

di William Maga

Nel 2005, Martin Freeman, Sam Rockwell e Zooey Deschanel erano i protagonisti della sostanzialmente riuscita trasposizione cinematografica del romanzo di Douglas Adams, un mix di fantascienza assurda e interpretazioni solide

Leggi
Masters of the Universe Revelation netflix kevin smith poster
Azione & Avventura

Masters of the Universe: Revelation, cast di doppiatori all star per la serie animata di Netflix (trama e poster)

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 35 anni, Kevin Smith riporta sul piccolo schermo la storica He-Man e i dominatori dell'universo, con un sequel in stile Castlevania

Leggi
batman anno uno David Williams concept 1
Azione & Avventura

Dossier | Batman: Anno Uno, il film solo abbozzato di Darren Aronofsky e Frank Miller (sceneggiatura e concept)

di Redazione Il Cineocchio

Agli inizi dei 2000, il regista e l'autore del fumetto originale furono vicinissimi a portare sul grande schermo la storia del 1987, seppur con molte differenze, ma il progetto venne accantonato

Leggi
castlevania stagione 3 serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Trailer e data di uscita per Castlevania, stagione 3: la guerra tra umani e mostri prosegue

di Redazione Il Cineocchio

Nonostante Dracula sia fuori dai giochi, Trevor Belmont non troverà facilmente la pace nei nuovi episodi della serie animata di Netflix

Leggi
Weird Fiction film horror
Horror & Thriller

Trailer per Weird Fiction, antologia horror girata con 300 dollari

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 2 anni, l'omaggio 'in economia' del regista Jacob Perrett ai classici degli anni '70 e '80 è pronto a uscire

Leggi
the stranger quibi film Dane DeHaan
stranger things 4 hopper
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per la stagione 4 di Stranger Things: David Harbour ai lavori forzati in Russia

di Redazione Il Cineocchio

Partono ufficialmente le riprese dei nuovi episodi della serie Netflix, con Jim Hopper alle prese con una situazione non proprio semplice nella fredda Kamchatka

Leggi
The Letter for the King serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Letter for the King, serie fantasy di Netflix con Andy Serkis

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche David Wenham e Amir Wilson nello show originale che adatto il romanzo della scrittrice Tonke Dragt del 1962

Leggi
security banderas film
Azione & Avventura

Security | La recensione del film di Alain Desrochers con Antonio Banderas

di William Maga

C'è anche Ben Kingsley tra i protagonisti di un film d'azione ricco di clichè e fuori tempo massimo di almeno 20 anni

Leggi
il talento del calabrone film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Il Talento del Calabrone: Sergio Castellitto vuol far saltare in aria Milano

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta nel thriller notturno d'esordio di Giacomo Cimini ambientato nel capoluogo lombardo

Leggi
memorie di un assassino film Kang-ho Song
Horror & Thriller

Memorie di un Assassino | La recensione del film di Bong Joon-ho (2003)

di William Maga

A inizio millennio, il regista coreano gettava Song Kang-ho in mezzo alle difficili indagini su alcuni terribili delitti, ispirati a un serial killer realmente esistito, stravolgendo le convenzioni del thriller procedurale

Leggi
Lontano lontano

Lontano lontano

20-02-2020

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop

20-02-2020

Criminali come noi

Criminali come noi

20-02-2020

L'hotel degli amori smarriti

L'hotel degli amori smarriti

20-02-2020

Cattive acque

Cattive acque

20-02-2020

Cats

Cats

20-02-2020

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

20-02-2020

Era mio figlio

Era mio figlio

20-02-2020

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life

20-02-2020

RECENSIONE

Lunar City

Lunar City

17-02-2020

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

17-02-2020

Gli anni più belli

Gli anni più belli

13-02-2020

Alla mia piccola Sama

Alla mia piccola Sama

13-02-2020

Il lago delle oche selvatiche

Il lago delle oche selvatiche

13-02-2020

RECENSIONE

Fantasy Island

Fantasy Island

13-02-2020

RECENSIONE

Sonic - Il film

Sonic - Il film

13-02-2020

RECENSIONE

Memorie di un assassino

Memorie di un assassino

13-02-2020

RECENSIONE