Home » Ricerca per attore

Amy Acker

Amy Acker

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0009918

Luogo di nascita:
Dallas, Texas, USA

Amanda & Jack Go Glamping

Amanda @Amanda & Jack Go Glamping
10-11-2017
Sintesi non disponibile.

A Nutcracker Christmas

Lily @A Nutcracker Christmas
10-12-2016
Sintesi non disponibile.

A Novel Romance

Sophie Atkinson @Il romanzo di un amore
10-01-2015
Sintesi non disponibile.

Let's Kill Ward's Wife

Geena @Let's Kill Ward's Wife
23-12-2014
Sintesi non disponibile.

The Lord of Catan

Sugar Monkey @The Lord of Catan
22-03-2014
Sintesi non disponibile.

Much Ado About Nothing

Beatrice @Molto rumore per nulla
08-09-2012
Sintesi non disponibile.

The Cabin in the Woods

Wendy Lin @Quella casa nel bosco
12-04-2012
Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.

Sironia

Molly @Sironia
21-10-2011
Sintesi non disponibile.

Dear Santa

Crystal Carruthers @Caro Babbo Natale...
11-08-2011
Sintesi non disponibile.

Fire and Ice: The Dragon Chronicles

Luisa @Fire & Ice - Le cronache del drago
18-09-2008
Un pericoloso drago di fuoco rade al suolo il pacifico regno di Re Augustin. La figlia del sovrano, la principessa Luisa, decide di rivolgersi al più grande cacciatore di draghi del Regno, per chiedergli aiuto, anche se qeusti era stato bandito proprio da suo padre. Di nascosto, Luisa si mette alla sua ricerca e incontra Gabriel, suo figlio, che insieme al suo amico Sangimel, intuisce che l'unico modo per sconfiggere un drago di fuoco è cercare un drago del ghiaccio, in modo che i due mostri possano annullarsi a vicenda.

A Near Death Experience

Ellie Daly @Le visioni di Ellie
06-01-2008
Ellie subisce un forte shock quando scopre che, dopo aver avuto un'esperienza di pre-morte, può sentire le voci dall'aldilà. Presto si rende conto che è un dono con cui puoi aiutare gli altri.

The Novice

Jill Yarrut @The Novice
30-09-2006
Sintesi non disponibile.

Celebrity Mix

@Celebrity Mix
17-01-2005
Sintesi non disponibile.

Return to the Batcave: The Misadventures of Adam and Burt

Bonnie Lindsey @Supereroi per caso: Le disavventure di Batman e Robin
09-03-2003
Supereroi per caso: Le disavventure di Batman e Robin (Return to the Batcave: The Misadventures of Adam and Burt) è un film per la televisione diretto da Paul A. Kaufman e prodotto dalla 20th Century Fox nel 2003. Il film è una rievocazione nostalgica della famosa serie televisiva Batman ispirata al celeberrimo personaggio dei fumetti omonimo che la stessa Fox realizzò negli anni sessanta.

Catch Me If You Can

Miggy @Prova a prendermi
25-12-2002
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Groom Lake

Kate @Visitor
21-09-2002
Sintesi non disponibile.

The Energy Specialist

Claire @The Energy Specialist
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Gifted

Caitlin Strucker @The Gifted
02-10-2017
Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

MacGyver

Sarah Adler @MacGyver
23-09-2016
Reboot della serie omonima degli anni '80, racconta le avventure di un giovane MacGyver, un individuo pieno di talenti che riesce a cavarsela nelle situazioni più assurde usando soltanto il suo ingegno, quello che ha a disposizione e un pizzico di fortuna.

Con Man

Dawn Jones @Con Man
30-09-2015
Sintesi non disponibile.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Audrey Nathan @Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
24-09-2013
L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

Grimm

Lena Marcinko @Grimm
28-10-2011
Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale.

Once Upon a Time

Astrid / Nova @Once Upon a Time
23-10-2011
La serie è ambientata nella città costiera di Storybrooke, nel Maine, in cui gli abitanti sono in realtà personaggi di varie fiabe e altre storie che sono state trasportate in una città reale e derubate dei loro ricordi originali dalla Regina cattiva, Regina (Lana Parrilla) che ha usato una potente maledizione ottenuta da Tremotino (Robert Carlyle). Gli abitanti di Storybrooke, di cui Regina è il sindaco, vivono un'esistenza immutabile da 28 anni, ignari del fatto che non stanno invecchiando. L'unica speranza della città è nelle mani di Emma Swan (Jennifer Morrison), la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe azzurro (Josh Dallas), che è stata trasportata dalla Foresta Incantata al mondo reale attraverso un albero magico da bambina prima che potesse essere maledetta. In quanto tale, è l'unica in grado di rompere la maledizione e ripristinare i ricordi perduti dei cittadini. Viene aiutata dal figlio, Henry (Jared S. Gilmore), con cui si è stata recentemente riunita dopo averlo dato in adozione alla nascita, e il suo libro delle fiabe intitolato Once Upon a Time che contiene la chiave per rompere la maledizione. Henry è anche il figlio adottivo di Regina, ciò fornisce una fonte di conflitto ed interesse comune tra le due donne.

Person of Interest

Samantha 'Root' Groves @Person of Interest
22-09-2011
Person of Interest è un crime ambientato a New York che vede l’ex agente della CIA e presunto cadavere John Reese stringere un’improbabile alleanza con il misterioso miliardario Mr. Finch allo scopo di prevenire crimini in autonomia, all’insaputa delle forze dell’ordine, prima che accadano. A tal proposito Finch ha inventato un software che usa un metodo matematico complicatissimo per riconoscere individui che saranno coinvolti nei più svariati crimini. Per riuscirci useranno la tecnologia di sorveglianza più avanzata, le capacità tattiche di Reese e le infinite risorse economiche di Finch.

Suits

Esther Edelstein @Suits
23-06-2011
Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.

No Ordinary Family

Amanda Grayson @No Ordinary Family
28-09-2010
La serie segue le vicende della famiglia Powell, una tipica famiglia americana. Al fine di passare più tempo assieme, la famiglia organizza una vacanza in Brasile, ma a causa di una perturbazione l'aereo su cui si trovano si schianta nelle acque di un lago nella foresta amazzonica. Salvi miracolosamente, da quel momento le loro vite non saranno più le stesse. Tornati a casa i membri della famiglia si accorgono di aver acquisito poteri straordinari, con cui dovranno convivere.

Happy Town

Rachel Conroy @Happy Town
28-04-2010
Sintesi non disponibile.

Human Target

Katherine Walters @Human Target
17-01-2010
Christopher Chance (Mark Valley) è un esperto di sicurezza, abile in varie discipline di combattimento nonché discreto nell'uso di armi da fuoco di vario calibro e genere, che si occupa di difendere quelle persone che, minacciate di morte a causa di attività segrete o al limite della legalità, non possono rivolgersi alle forze dell'ordine. Il metodo di Chance consiste nell'introdursi nella vita dei suoi clienti fino a diventare il nuovo obiettivo dei sicari. Ad assistere Chance, un ex poliziotto di nome Wiston, un abile stratega per quanto riguarda l'organizzazione di azione semi-belliche finalizzate al raggiungimento delle varie missioni. E un esperto di tecnologie ed assassino di fama mondiale Guerrero, dimostra durante l'intero svolgimento della serie tv, di avere amicizie in tutto il mondo, amante delle armi di grosso calibro è un free lance molto legato per questioni di onore al protagonista. Nella seconda stagione dopo varie missioni Chance se ne va in un monastero abbandonando Wiston e Guerrero. Chance viene trovato da Ilsa Pucci, vedova di un miliardario filantropo, la quale gli chiede protezione. Riunita la squadra durante la missione viene fermata da Wiston e Guerrero una giovane ragazza di nome Ames. A missione conclusa Ilsa Pucci chiede di poter finanziare la società di bodyguard promettendogli jet privati, macchine, armi e molto altro. Chance accetta. In più, alla squadra si aggiunge Ames, giovane ed avvenente, dimostra eccezionali abilità in particolare nelle vesti di ladro e scassinatrice, improvvisa situazioni al limite senza pudore e si prende varie responsabilità senza mai tradire le varie aspettative.

The Good Wife

Trish Arkin @The Good Wife
22-09-2009
Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Warehouse 13

Tracey @Warehouse 13
07-07-2009
Myka Bering e Pete Lattimer sono due agenti dei servizi segreti. Per le loro qualità, lei attenta ai dettagli, lui intuitivo, i due vengono trasferiti nel South Dakota presso una sede governativa la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13. È questo “il gigante vaso di Pandora” in cui vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Accanto a Myka e Pete vi è l’agente segreto Artie, una sorta di custode del magazzino col compito di raccogliere informazioni sulle attività paranormali legate agli oggetti da recuperare e coordinare il lavoro dei due agenti.

Dollhouse

Dr. Claire Saunders / Whiskey / Clyde Randolph @Dollhouse
13-02-2009
Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, appartenente ad un gruppo di persone, chiamate "attivi" o "doll", totalmente controllate dalla misteriosa e segreta organizzazione "Dollhouse". Le doll sono in realtà giovani di ambo i sessi, fisicamente attraenti e atletici, che si sono sottoposti (si suppone volontariamente) ad un procedimento di totale cancellazione dei ricordi delle loro pregresse esperienze di vita. In conseguenza di tale processo, la loro personalità diviene neutra, infantile, ingenua e quasi del tutto assente. La macchina che produce all'annullamento, e grazie a ciò, permette inoltre alla società Dollhouse di imprimere a ciascun attivo sempre nuove e distinte personalità, in base alle necessità contingenti dell'organizzazione.

Private Practice

Molly Madison @Private Practice
26-09-2007
Dopo aver perso la corsa per diventare primario del Seattle Grace Hospital, Addison Montgomery decide di dare una svolta alla sua vita e si trasferisce da Seattle a Los Angeles, dove accetta l'offerta di lavoro dei suoi ex compagni di università Sam e Naomi Bennett, i quali hanno aperto e dirigono l'Oceanside - Wellness Group, una clinica privata.

Drive

Kathryn Tully @Drive
13-04-2007
Sintesi non disponibile.

October Road

@October Road
15-03-2007
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

Tessa @Ghost Whisperer
23-09-2005
Sintesi non disponibile.

How I Met Your Mother

@How I Met Your Mother
19-09-2005
How I Met Your Mother racconta la storia di Ted Mosby, un architetto di successo che un bel giorno, nel 2030, decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma. Insieme agli amici Lily e Marshall, Barney e Robin, Ted ha vissuto molteplici ed esilaranti avventure quotidiane che racconta alla sua famiglia e a noi, con toni leggeri ma ricchi di piccole e grandi verità sulla vita, l’amicizia, l’amore.

Supernatural

Andrea Barr @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Justice League

The Huntress / Helena Bertinelli @Justice League
17-11-2001
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

Leslie LeZard @Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

Alias

Kelly Peyton @Alias
30-09-2001
"Mi chiamo Sydney Bristow, sette anni fa sono stata reclutata da una sezione segreta della CIA chiamata SD-6, avevo giurato di non rivelarlo mai, ma non ho potuto nasconderlo al mio fidanzato e il capo dell' SD-6 ordinò che fosse assassinato. E' stato così che ho scoperto al verità, l' SD-6 non fa parte della CIA, stavo lavorando per quelli che credevo di combattere. Così sono andata nell'unico posto dove mi potevano aiutare a sconfiggerli, adesso faccio il doppio gioco per la CIA, il mio supervisore è un uomo chiamato Michael Vaughn, solo un' altra persona è a conoscenza della mia attività, un altro agente infiltrato nell' SD-6 un uomo che conosco appena...mio padre!"

CSI: Crime Scene Investigation

Sandy Colfax @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Angel

Winifred 'Fred' Burkle / Illyria @Angel
05-10-1999
Angel è un vampiro che dopo una serie di aberranti omicidi e torture contro le sue vittime è tormentato dal ritorno della sua anima. Esso è a capo di un'agenzia investigativa (la "Angel Investigations") che si trova nei pressi di Los Angeles in california; Angel lavora quindi come detective privato in una versione romanzata, dove lui e i suoi collaboratori si impegnano ad aiutare gli indifesi e a salvare le anime di coloro che hanno perso la strada. In genere, questa missione comporta la lotta contro il Male o demoni alleati con l'uomo (in primo luogo lo studio legale Wolfram & Hart). Sempre presente, è la sfida che Angel deve affrontare: la consapevolezza della sua natura oscura (il suo alter ego Angelus) e la possibilità di ridiventare umano grazie all'adempimento di un'antica profezia (la Shanshu). I Soci Anziani della Wolfram & Hart affidano ad Angel il controllo dello studio di Los Angeles e della loro società, nel tentativo di corrompere i suoi buoni propositi. Angel, così come i suoi amici, accetta, consapevole che l'accordo costituirà un'opportunità per la lotta contro il male dal suo interno. Una scelta che avrà però conseguenze catastrofiche per il suo gruppo, con la morte di alcuni dei suoi più cari amici e lo scontro finale con le Armate Infernali sullo sfondo di un mondo sul baratro dell'Apocalisse.

Wishbone

Catherine Morland @Wishbone
10-09-1995
Sintesi non disponibile.

john wick 3 parabellum film
Azione & Avventura

Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

Leggi
lo spietato film netflix scamarcio
Azione & Avventura

Trailer per Lo Spietato, gangster comedy di Netflix con Riccardo Scamarcio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Renato De Maria racconta una storia vera ambientata nei turbolenti anni della Milano da bere, tra droga, macchine sportive e belle donne

Leggi
helen hunt i see you film
Horror & Thriller

I See You | La recensione del thriller con Helen Hunt (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese Adam Randall torna sulle scene con un thriller psicologico dai molteplici colpi di scena e dalla sceneggiatura a incastro, che ribalta costantemente le aspettative del pubblico

Leggi
Kyra Sedgwick, Jeffrey Donovan, Bill Skarsgård, e Maika Monroe in Villains (2019)
Horror & Thriller

Villains | La recensione del film con Bill Skarsgård e Maika Monroe (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

I registi - e sceneggiatori - Dan Berk e Robert Olsen tornano sulle scene con una dark comedy bizzarra dal registro incerto, che diverte ma non spaventa

Leggi
limbo film Soi Cheang
Horror & Thriller

Trailer per Limbo di Soi Cheang: c’è un serial killer a piede libero a Hong Kong

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni da Dog Bite Dog, il regista torna al thriller più cupo affidandosi all'esperienza e al carisma di Gordon Lam

Leggi
pet e antisocial blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Pet + Antisocial 1 e 2

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del thriller con Dominic Monaghan e dei due horror epidemici diretti da Cody Calahan

Leggi
jiu jitsu fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Jiu Jitsu: trama per il film di arti marziali con gli alieni e Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Dimitri Logothetis  porta sul grande schermo l'adattamento di un suo fumetto del 2017, in cui comparirà anche Alain Moussi

Leggi
c'era una volta a hollywood tarantino film
Horror & Thriller

Trailer per C’era una volta a Hollywood: interviste, Charles Manson e Bruce Lee!

di Redazione Il Cineocchio

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie tra i protagonisti del crime thriller di Quentin Tarantino, che ricostruisce gli ultimi momenti dell'età dell'oro della Los Angeles di fine anni '60

Leggi
stranger things 3 serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Stranger Things 3: il full trailer ci porta a Hawkins nell’estate del 1985

di Redazione Il Cineocchio

I giovani protagonisti sono ora adolescenti, cambiano i gusti musicali e c'è un nuovissimo centro commerciale in città, ma, soprattutto, il Demogorgone si è drammaticamente evoluto!

Leggi
red 11 film robert rodriguez
Horror & Thriller

Red 11 | La recensione del film horror di Robert Rodriguez (SXSW 2019)

di Alessandro Gamma

Dopo i fasti di Alita, il regista texano torna alle origini con un mini-film costato solo 7.000 dollari e girato in 14 giorni, bigino di cinema indipendente creativo che si rivolge ai giovani filmmaker

Leggi
una preghiera prima dell'alba + red blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Una preghiera prima dell’alba + Red (2008)

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane del biopic drammatico carcerario di Jean-Stéphane Sauvaire e del revenge thriller che adatta l'omonimo romanzo di Jack Ketchum

Leggi
Love, Death & Robots (2019) serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Love, Death & Robots | Recensione della serie animata per adulti di Netflix (18 episodi)

di William Maga

Analizziamo le inventive creazioni fanta-horror e V. M. 18 di alcuni tra i più interessanti registi del panorama dell'animazione odierna, scelti accuratamente da Tim Miller e David Fincher per il loro stile distintivo

Leggi
Highwaymen - L'ultima imboscata netflix film
Azione & Avventura

Highwaymen | La recensione del film Netflix con Kevin Costner (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista John Lee Hancock racconta senza fronzoli e glamour la storia vera e poco conosciuta dei due Texas Ranger che catturarono Bonnie e Clyde

Leggi
Body At Brighton Rock film
Horror & Thriller

Il trailer di Body at Brighton Rock ci fa perdere nei boschi, tra cadaveri e orsi

di Redazione Il Cineocchio

La regista Roxanne Benjamin torna sulle scene con un survival thriller boschivo che vede protagonista Karina Fontes

Leggi
Ip-Man 4 donnie yen film
Azione & Avventura

Nel teaser di Ip Man 4, Donnie Yen sfida Scott Adkins in combattimento

di Redazione Il Cineocchio

C'è sempre Wilson Yip alla regia del quarto - e forse ultimo - capitolo della saga dedicata al maestro di arti marziali, questa volta in trasferta negli Stati Uniti

Leggi
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 75 voti
La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 2 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 37 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 12 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 448 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 550 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 14 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 2 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 3 su 5 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 2 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti
Momenti di trascurabile felicità

Momenti di trascurabile felicità

T. originale: Momenti di trascurabile felicità

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 15 voti
Escape Room

Escape Room

T. originale: Escape Room

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 487 voti

RECENSIONE

Sofia

Sofia

T. originale: Sofia

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe

T. originale: A Dog's Way Home

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 45 voti
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

T. originale: Boy Erased

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 252 voti
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Il coraggio della verità - The Hate U Give

T. originale: The Hate U Give

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 8 su 446 voti
La Promessa dell'Alba

La Promessa dell'Alba

T. originale: La Promesse de l'aube

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 223 voti
Nessun uomo è un'isola

Nessun uomo è un'isola

T. originale: Nul homme n'est une île

Data di uscita: 13-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti