Home » Ricerca per attore

Jennifer Hale

Jennifer Hale

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0354937

Luogo di nascita:
Goose Bay, Newfoundland, Canada

Star Wars: The Rise of Skywalker

Aayla Secura (voice) @Star Wars: L'ascesa di Skywalker
18-12-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista prova a mettere una pezza al criticatissimo capitolo firmato dal predecessore Rian Johnson, finendo per adagiarsi nella nostalgia e nell'usato sicuro e facendo succedere tutto quello che deve succedere al momento e nei tempi giusti, senza badare alla logica

Spies in Disguise

Jane Brown (voice) @Spie sotto copertura
14-03-2019
Sintesi non disponibile.

The Death and Return of Superman

Martha Kent (voice) @The Death and Return of Superman
13-01-2019
Sintesi non disponibile.

Reign of the Supermen

Martha Kent (voice) @Reign of the Supermen
13-01-2019
Mentre Metropolis piange la scomparsa del suo campione, 4 nuovi Supermen si affacciano nei suoi cieli… quale sarà il suo vero successore? e soprattutto Superman è veramente morto?

Ralph Breaks the Internet

Cinderella (voice) @Ralph spacca Internet
20-11-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Ralph e Vanellope tornano al cinema per una nuova avventura nel Web che mette sul piatto esistenzialismo ed esami di coscienza e li annaffia di colori e umorismo, incappando però anche in alcuni momenti ambigui

Overwatch Animated Short: Reunion

Ashe (voice) @Overwatch Animated Short: Reunion
02-11-2018
Sintesi non disponibile.

The Death of Superman

Ma Kent (voice) @The Death of Superman
03-07-2018
L'alieno Doomsday scende sulla Terra, portando con sé morte e distruzione, proprio il giorno in cui il timido giornalista Clark Kent, alias Superman, decide di rivelarsi a Lois Lane, dichiarandole il suo amore. L'uomo d'acciaio, assieme ai membri della Justice Legue, si scontra con il mostro in un'epica battaglia dagli esiti incerti.

LEGO Marvel Super Heroes - Guardians of the Galaxy: The Thanos Threat

Mantis (voice) @LEGO Marvel Super Heroes: Guardiani della Galassia
09-12-2017
Sintesi non disponibile.

LEGO DC Super Hero Girls: Brain Drain

Mad Harriet @LEGO DC Super Hero Girls: Brain Drain
30-08-2017
Sintesi non disponibile.

Fight to the Finish

Glinda McGill @Fight to the Finish
02-02-2016
Sintesi non disponibile.

Scooby-Doo! Moon Monster Madness

Shannon Lucas (voice) @Scooby-Doo! Crociera sulla Luna
17-02-2015
Dopo aver vinto gli ultimi 5 posti a disposizione in una lotteria, Scooby-Doo e i gli amici Shaggy, Fred, Daphne e Velma, hanno la possibilità di andare in viaggio nello spazio grazie alla nuova navicella spaziale di un miliardario. Tutto è all'insegna del divertimento fino a quando un misterioso alieno inizia a distruggere il velivolo e l'equipaggio è costretto ad atterrare sulla luna.

Wolves

Janice Richards @Wolves
28-08-2014
Sintesi non disponibile.

Batman: Assault on Arkham

Killer Frost / Louise Lincoln (voice) @Batman: Assault on Arkham
12-08-2014
In questo action-adventure crudo e senza regole, Batman affronta i suoi peggiori nemici ispirandosi al premiato videogioco. Siete pronti a conoscere Harley Quinn e la Suicide Squad?

I Know That Voice

Herself @I Know That Voice
07-01-2014
Sintesi non disponibile.

Justice League: The Flashpoint Paradox

Iris West / Billy Batson (voice) @Justice League: The Flashpoint Paradox
28-07-2013
Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all'intervento della Justice League, tutto va per il meglio.

Sofia the First: Once Upon a Princess

Cinderella (voice) @Sofia - C'era una volta una principessa (2012)
18-11-2012
Sofia è una bambina come tante altre fino al giorno in cui la madre sposa il Re. Improvvisamente Sofia si ritrova a diventare principessa, a vivere nel palazzo reale e a non andare d'accordo con i fratellastri. Con l'aiuto delle tre fate Flora, Fauna e Serenella, imparerà che essere una principessa non è così dura e che ciò che importa veramente è cosa ha dentro il cuore.

Wreck-It Ralph

Additional Voices (voice) @Ralph Spaccatutto
01-11-2012
Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.

Scooby-Doo! and the Robots

(voice) (archive footage) @Scooby-Doo! and the Robots
30-08-2011
Sintesi non disponibile.

Marvel Super Heroes 4D

Ms. Marvel @Marvel Super Heroes 4D
31-05-2010
Sintesi non disponibile.

Superman/Batman: Public Enemies

Starfire / Killer Frost (voice) @Superman/Batman: Nemici pubblici
29-09-2009
Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.

The Little Mermaid: Ariel's Beginning

Alana (voice) @La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio
26-08-2008
La storia di Ariel, molto tempo prima che incontrasse il Principe Eric e camminasse sulla terra. In quel periodo, a causa della morte della Regina Athena, la musica era bandita dal regno acquatico di Atlantica. La giovane Ariel cresce così senza amore e senza musica, fino a quando scopre per caso un night club clandestino. Ariel, divisa tra il senso di dovere verso la famiglia e l’amore per la musica, è spinta a compiere la scelta più difficile della sua vita e combattere contro la subdola governante.

Codename: Kids Next Door – Operation I.N.T.E.R.V.I.E.W.S.

Computer / Mrs. Uno / Numbuh 86 / Numbuh 363 (Voice) @Codename: Kids Next Door – Operation I.N.T.E.R.V.I.E.W.S.
21-01-2008
Sintesi non disponibile.

Billy & Mandy: Wrath of the Spider Queen

Gladysaur @Billy & Mandy: Wrath of the Spider Queen
06-07-2007
Sintesi non disponibile.

TMNT

Additional Voices (voice) @TMNT
23-03-2007
Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

Billy and Mandy's Big Boogey Adventure

Billy's Mom (voice) @Billy and Mandy's Big Boogey Adventure
14-02-2007
Sintesi non disponibile.

Cinderella III: A Twist in Time

Cinderella (voice) @Cenerentola - Il gioco del destino
06-02-2007
Cenerentola e il principe finalmente festeggiano il loro primo anno di perfetta felicità. Chi non festeggia sono Anastasia e Genoveffa: da quando Cenerentola si è sposata, Lady Tremaine le obbliga a sbrigare tutte le pesanti faccende di casa. Cenerentola e il suo sposo hanno appuntamento con la fata Smemorina e i topolini Giac e Gasgas per celebrare il loro anniversario. Sfortunatamente per loro, Anastasia li sta spiando dai cespugli e capisce che Cenerentola, un anno prima, ha usato la magia per andare al ballo. Quando la bacchetta magica sfugge di mano alla fata Smemorina, Anastasia prontamente la ruba e corre da sua madre. Lady Tremaine e Genoveffa però non credono alle parole meravigliate di Anastasia: ma quando durante una lite Anastasia pietrifica accidentalmente la fata Smemorina, la matrigna ordisce un diabolico piano...

Codename: Kids Next Door - Operation Z.E.R.O.

Fanny 'Numbuh 86' Fulbright / Computer @Codename: Kids Next Door - Operation Z.E.R.O.
10-08-2006
Sintesi non disponibile.

Lilo & Stitch 2: Stitch Has a Glitch

Additional Voices (voice) @Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!
22-01-2005
Tre settimane dopo l'arrivo di Stitch nella vita di Lilo, il gruppo di ballo della piccola viene invitato a partecipare ad una gara di hula, e Lilo deve così prepararsi una danza. Nel frattempo, l'alieno, ossia l'esperimento 626, manifesta problemi poiché quando è stato creato non è stato "caricato" bene, ed è combattuto tra il bene e il male.

Spiderman vs Dr. Ock

Felicia Hardy - Black Cat @Spiderman vs Dr. Ock
03-11-2004
Sintesi non disponibile.

Scooby-Doo! and the Legend of the Vampire

Thorn / Queen (voice) @Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro
04-03-2003
Durante una vacanza in Australia, Scooby-Doo e i suoi amici partecipano ad un festival musicale alla Roccia del Vampiro, una formazione rocciosa a forma di testa di vampiro. Qui scoprono l'esistenza di una leggenda di un vampiro chiamato Yowie Yahoo, che vive nella roccia. Al festival partecipano i Wildwind, un gruppo musicale che aveva già partecipato l'anno precedente.

The Powerpuff Girls: 'Twas the Fight Before Christmas

Ms. Keane / Princess Morbucks (voice) @The Powerpuff Girls: 'Twas the Fight Before Christmas
07-10-2002
Sintesi non disponibile.

The Powerpuff Girls Movie

Ms. Keane (voice) @Le superchicche - Il film
03-07-2002
Cartoon Network offre una nuova animazione. Ormai i cartoni hanno esplorato tutti i contenuti dunque non è facile inserirsi sul mercato. La differenza è determinata dalla qualità del disegno. Insomma, più computer o meno computer, maggiore o minor cura. In questo caso l'idea è buona: le superchicche combattono i cattivi conoscendo tutti i trucchi delle arti marziali e grazie alla solita ultraforza sovrannaturale. Però i disegni sono convenzionali e "tirati via".

Cinderella II: Dreams Come True

Cinderella (voice) @Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà
23-02-2002
I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie:Aim to Please - Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...Tall Tail - Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...An Uncommon Romance - Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.

Mickey's Magical Christmas: Snowed in at the House of Mouse

Cinderella @Il bianco Natale di Topolino
06-11-2001
La serata natalizia è appena finita nel Topo-Club, ma la neve blocca la porta e nessuno può più uscire. Minnie rimedia delle vecchie videocassette con cartoni animati a tema sul Natale. Nel frattempo Paperino non sente lo spirito del Natale e i suoi amici cercano di farglielo venire. Dopo le interviste e l'ennesimo regalo, Paperino continua ad ignorare il Natale, finché Topolino, su consiglio del Grillo Parlante, chiede ad una stella che tutti festeggino il Natale. Paperino finalmente augura buone feste a tutti, e parte il cartone Canto di Natale.

Samurai Jack: The Premiere Movie

Girl/Waitress @Samurai Jack - La Trilogia
10-08-2001
La storia narra di un samurai senza nome, in possesso di una spada benedetta in grado di dissipare il male. Un giorno sulla sua terra arriva Aku, un demone nero, figlio del Male Puro. Aku è malvagio, possiede potenti poteri magici e porta corruzione, morte e distruzione sulla terra. Il samurai, che possiede l'unica arma in grado di distruggere il potentissimo essere, si fa avanti per annientarlo...

Sinbad: Beyond the Veil of Mists

Princess Serena @Sinbad: Beyond the Veil of Mists
24-03-2000
Sintesi non disponibile.

Scooby-Doo and the Alien Invaders

Dottie (voice) @Scooby-Doo e gli invasori alieni
01-01-2000
Arrivati in una città deserta, Scooby-Doo e i suoi amici Shaggy, Daphne, Fred e Velma vengono trascinati a bordo di un’astronave aliena. I nostri amici dovranno cercare di mettersi in salvo e nel contempo risolvere il mistero della presenza extraterreste sul nostro pianeta. Non sarà un’impresa facile…

Scooby-Doo! and the Witch's Ghost

Thorn (voice) @Scooby-Doo! e il fantasma della strega
05-11-1999
Scooby-Doo e la Mystery Inc. vengono invitati dal famoso scrittore di libri horror Ben Ravencroft nella sua casa di campagna nel New England. In occasione della festa del raccolto d'autunno, gli abitanti del luogo, rispolverano la leggenda del fantasma di Sarah, la zia di Ben. Scooby e i suoi amici investigano come al solito per cercare indizi. Ma questa volta si scoprirà che Sarah era veramente una strega e non una Wicca e che Ben intende sfruttarla per dominare la terra.

Mighty Ducks the Movie: The First Face-Off

Mallory McMallard (voice) @Mighty Ducks the Movie: The First Face-Off
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

Mortal Kombat: The Journey Begins

Sonya Blade @Mortal Kombat: The Journey Begins
28-08-1995
Sintesi non disponibile.

Scooby-Doo! in Arabian Nights

Aliyah-Din (voice) @Scooby-Doo e i misteri d'oriente
03-09-1994
Scooby-Doo e Shaggy fanno un viaggio in Arabia per divenire gli assaggiatori di corte del Califfo. Ma vengono colti con le mani in pasta e quindi costretti a scappare per salvare la pelle! Sarà come un emozionante volo su un magico tappeto volante quando Scooby-Doo e Shaggy, insieme al loro genio (Yogi) e ad un allegro marinaio di nome Simbad (Magilla Gorilla), vi trasporteranno in un'avventura all'insegna di scambi d'dentità, località esotiche e azione ricca di divertimento e sorprese!

Scorpion

Dorie (voice) @Scorpion
22-09-2014
Basato su una storia vera, Scorpion è un dramma su un genio eccentrico Walter O'Brien e la sua squadra di disadattati brillanti che compongono l'ultima linea di difesa contro le minacce complesse, ad alta tecnologia dell'età moderna. Il nuovo gruppo di Homeland Security "Scorpion" di O'Brien include Toby Curtis, un comportamentista esperto che può leggere chiunque; Happy Quinn, un prodigio meccanico e Sylvester Dodd, un guru delle statistiche.

Rick and Morty

Keara (voice) @Rick and Morty
02-12-2013
Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, gli causano parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

Marvel's Avengers Assemble

Songbird / Council Member #2 (voice) @Marvel's Avengers Assemble
09-11-2013
Dopo tanto tempo dallo scioglimento dei Vendicatori, gli Avengers (Iron Man, Captain America, Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, Thor e Hulk) si riuniscono per affrontare pericolosi nemici: nella prima stagione Teschio Rosso, MODOK e la Cabala, nella seconda lo Squadrone Supremo, Thanos e Ultron e nella terza il ritorno di Ultron, il Barone Zemo e Kang il Conquistatore e nella quarta stagione la nuova Cabala, Ares e Taskmaster e nella quinta stagione Erik Killmonger e il Consiglio d'Ombra.

TableTop

Herself @TableTop
02-04-2012
Sintesi non disponibile.

Green Lantern: The Animated Series

Carol Ferris (voice) @Green Lantern: The Animated Series
11-11-2011
Sintesi non disponibile.

エックスメン

@エックスメン
01-04-2011
Sintesi non disponibile.

G.I. Joe: Renegades

@G.I. Joe: Renegades
26-11-2010
Sintesi non disponibile.

The Avengers: Earth's Mightiest Heroes

Ms. Marvel (voice) @The Avengers: Earth's Mightiest Heroes
20-10-2010
Sintesi non disponibile.

Star Wars: The Clone Wars

@Star Wars: The Clone Wars
03-10-2008
Ambientata nell'universo di fantascientifico di Guerre stellari, durante le Guerre dei Cloni, la serie si colloca cronologicamente tra i film prequel L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, ricoprendo un periodo di tre anni, ed è stata preceduta da un film omonimo (che costituisce di fatto l'episodio pilota della serie)

The Big Bang Theory

News Announcer (voice) @The Big Bang Theory
24-09-2007
Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'astrofisico Rajesh Koothrappali e l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

Class of 3000

@Class of 3000
03-11-2006
Sintesi non disponibile.

Legion of Super Heroes

@Legion of Super Heroes
23-09-2006
Sintesi non disponibile.

Ben 10

Rojo @Ben 10
27-12-2005
Sintesi non disponibile.

Camp Lazlo

@Camp Lazlo
08-07-2005
Sintesi non disponibile.

Avatar: The Last Airbender

@Avatar: The Last Airbender
21-02-2005
Un secolo prima degli eventi narrati nella serie, Aang è un Dominatore dell'aria di dodici anni che vive nel "Tempio dell'Aria del Sud" dei Nomadi dell'aria. Questa struttura è custodita da un ordine monastico i cui membri sono tutti Dominatori dell'aria. Un giorno, convocato dai monaci più anziani, viene a conoscenza della sua vera identità: lui è il nuovo Avatar. La tradizione voleva che l'Avatar scoprisse la sua natura solo dopo aver compiuto sedici anni, ma i monaci temevano che all'orizzonte si prospettasse una guerra fra le quattro nazioni e che bisognasse prevenire questa catastrofe: era necessario ricorrere all'Avatar affinché mantenesse l'equilibrio e l'ordine nel mondo. Qualche giorno dopo, i monaci stabilirono che il giovane sarebbe stato separato dal suo maestro, il monaco Gyatso e che sarebbe stato trasferito al Tempio Orientale dell'Aria per completare il suo addestramento.

The Batman

@The Batman
11-09-2004
Il giovane miliardario Bruce Wayne combatte il crimine per le strade di Gotham City nelle mascherate vesti di Batman da tre anni[1]. Il suo fedele maggiordomo, Alfred Pennyworth, lo aiuta ad equilibrare la sua vita personale con quella del supereroe, in modo che nessuno sospetti di lui. La polizia crede possa essere un criminale come gli altri, eccetto due detective (Ethan Bennett, amico di Bruce dai tempi della scuola che diventerà Clayface per colpa di Joker, e Ellen Yin, che inizialmente tenta di arrestarlo per poi diventare sua alleata) e il commissario James Gordon. Ad aiutarlo nella sua crociata contro il crimine sono la figlia del commissario, Barbara Gordon, e l'acrobata Dick Grayson.

Brandy & Mr. Whiskers

@Brandy & Mr. Whiskers
21-08-2004
Sintesi non disponibile.

Justice League Unlimited

Zatanna / Bernadeth / Giganta / Killer Frost @Justice League Unlimited
31-07-2004
Dopo gli eventi della guerra Thanaghariana, la Justice League, senza più l'Alata (Hawkgirl) e la Watchtower (sacrificata nella guerra) deve riorganizzarsi e ricominciare. Qui parte Justice League Unlimited, la seconda parte della storia, che oltre ad essere strutturata su episodi autoconclusivi propone sullo schermo praticamente tutti i personaggi maggiori dell'universo DC, mostrando un ingigantimento della Lega. La storia, riprende dunque parecchi anni dopo l'invasione dei Thanaghariani, dato il cambiamento di alcuni personaggi (esemplare in tale proposito è John Stewart), con una nuova Torre di controllo adibita a gigantesca stazione orbitante e dozzine di nuovi membri che hanno fatto si di rendere il gruppo un'organizzazione planetaria di grande spessore sociale e politico.

Xiaolin Showdown

@Xiaolin Showdown
01-11-2003
Sintesi non disponibile.

Two and a Half Men

@Two and a Half Men
21-09-2003
Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming )trasmessa per la prima volta in america nell'anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c'è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall'altro c'è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l'esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.

Duck Dodgers

@Duck Dodgers
23-08-2003
Duck Dodgers (alias Daffy Duck) è un guerriero spaziale rimasto ibernato per secoli e rianimato 351 anni dopo dal Dottor Intelligenio grazie alla tecnologia del XXIV secolo e presentato da quest'ultimo come risorsa speciale. Attraverso intrighi e bugie, Duck è riuscito a convincere il Protettorato di Difesa della Terra di essere un eroe del XXI secolo, e gli vengono dunque concessi un'astronave e un equipaggio.

Spider-Man: The New Animated Series

Female Reporter / Female News Announcer @Spider-Man: The New Animated Series
11-07-2003
Sintesi non disponibile.

All Grown Up!

@All Grown Up!
12-04-2003
Sintesi non disponibile.

Stuart Little: The Animated Series

@Stuart Little: The Animated Series
01-03-2003
Sintesi non disponibile.

Codename: Kids Next Door

Computer (voice) @Codename: Kids Next Door
06-12-2002
Sintesi non disponibile.

Fillmore!

@Fillmore!
14-09-2002
Sintesi non disponibile.

What's New, Scooby-Doo?

@What's New, Scooby-Doo?
14-09-2002
Sintesi non disponibile.

Kim Possible

@Kim Possible
07-06-2002
Sintesi non disponibile.

Justice League

Giganta @Justice League
17-11-2001
Sintesi non disponibile.

Totally Spies!

@Totally Spies!
03-11-2001
Sintesi non disponibile.

Grim & Evil

@Grim & Evil
24-08-2001
Sintesi non disponibile.

Samurai Jack

@Samurai Jack
10-08-2001
Sintesi non disponibile.

Time Squad

@Time Squad
08-06-2001
Sintesi non disponibile.

The Zeta Project

@The Zeta Project
27-01-2001
Sintesi non disponibile.

Disney's House of Mouse

Cinderella @Disney's House of Mouse
13-01-2001
Sintesi non disponibile.

Gotham Girls

@Gotham Girls
27-07-2000
Sintesi non disponibile.

Spider-Man Unlimited

@Spider-Man Unlimited
02-10-1999
Sintesi non disponibile.

Rocket Power

@Rocket Power
16-08-1999
Sintesi non disponibile.

The Powerpuff Girls

Ms. Keane @The Powerpuff Girls
18-11-1998
Sintesi non disponibile.

Charmed

@Charmed
07-10-1998
Streghe (Charmed) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. A partire dalla quarta stagione, in seguito all'abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue, vi è l'entrata in scena della sorellastra delle Halliwell, Paige (impersonata da Rose McGowan), grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.

Cow and Chicken

@Cow and Chicken
16-09-1997
Mucca e Pollo (Cow and Chicken) è una serie a cartoni animati creata da David Feiss, trasmessa inizialmente su Cartoon Network dal 1997 al 1999.La serie è tratta da una serie di fumetti usciti negli Stati Uniti. Racconta le avventure di una sorella (Mucca) e suo fratello (Pollo) con Il Rosso, uno sciocco personaggio simile a un satiro che non indossa pantaloni (per questo viene spesso soprannominato Rosso senza Braghe) e viene probabilmente dall'inferno.

Johnny Bravo

@Johnny Bravo
07-07-1997
Nonostante i vistosi bicipiti da macho, vive ancora con la mamma. Johnny Bravo, e pensa di essere il dono che Dio ha fatto alle donne. Sfortunatamente, tutti lo considerano il tipico biondone tutto muscoli e niente cervello, ma questo non gli impedisce di preoccuparsi più del proprio aspetto che delle opinioni degli altri.

Just Shoot Me!

@Just Shoot Me!
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Incredible Hulk

@The Incredible Hulk
08-09-1996
L'incredibile Hulk (The Incredible Hulk) è una serie televisiva a cartoni animati basata sul fumetto omonimo della Marvel Comics. La serie è stata prodotta nel 1996 dalla Genesis Entertainment e dai Marvel Studios, e si compone di due stagioni per un totale di ventuno episodi da 22 minuti l'uno. In originale la voce di Hulk è di Lou Ferrigno, storico interprete del personaggio nell'omonima serie tv. Nella serie appaiono anche i personaggi di She-Hulk e Doc Samson, mentre ci sono numerose guest-star dall'universo Marvel tra i quali Iron Man, War Machine, Thor, Dottor Strange, Ghost Rider e persino I Fantastici 4.

Mighty Ducks

@Mighty Ducks
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

Superman: The Animated Series

@Superman: The Animated Series
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Real Adventures of Jonny Quest

@The Real Adventures of Jonny Quest
26-08-1996
Sintesi non disponibile.

Dexter's Laboratory

@Dexter's Laboratory
28-04-1996
Sintesi non disponibile.

The Savage Dragon

@The Savage Dragon
21-09-1995
Sintesi non disponibile.

The Twisted Tales of Felix the Cat

@The Twisted Tales of Felix the Cat
16-09-1995
Sintesi non disponibile.

Pinky and the Brain

@Pinky and the Brain
09-09-1995
I protagonisti, Mignolo e Prof., sono topi da laboratorio geneticamente potenziati che risiedono in una gabbia nella struttura di ricerca Acme Labs. Prof. è egocentrico e calcolatore, mentre Mignolo è bonario ma stupido. In ogni episodio, Prof. escogita un nuovo piano per conquistare il mondo che alla fine fallisce: di solito a causa dell'idiozia di Mignolo, dell'impossibilità del piano, dell'arroganza o della presunzione di Prof. o solo di circostanze al di fuori del loro controllo.

Skeleton Warriors

@Skeleton Warriors
23-03-1995
Sintesi non disponibile.

Spider-Man

@Spider-Man
19-11-1994
Sintesi non disponibile.

Iron Man

@Iron Man
24-09-1994
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Where on Earth is Carmen Sandiego?

@Where on Earth is Carmen Sandiego?
05-02-1994
Sintesi non disponibile.

Saved by the Bell: The New Class

@Saved by the Bell: The New Class
11-09-1993
Sintesi non disponibile.

SWAT Kats: The Radical Squadron

@SWAT Kats: The Radical Squadron
11-09-1993
Le vicende si svolgono in un universo alternativo abitato da gatti antropomorfi plantigradi; Chance "T-Bone" Furlong e Jake "Razor" Clawson, i protagonisti, fanno parte di una squadra di forze dell'ordine di Megacat City chiamata The Enforcers, comandata da Ulysses Feral, che in realtà è un comandante incompetente e a capo della squadra solo per ragioni politiche. Dopo aver fallito in un inseguimento con Dark Kat, antagonista principale della serie, Chance e Jake vengono declassati da Ulysses e messi a lavorare come meccanici allo scasso della città. Grazie alle parti meccaniche trovate nella discarica, i due gatti costruiscono un jet fighter che chiameranno il Turbokat ed altri utili veicoli e varie armi che conservano in un hangar nascosto. Autoproclamatosi gli SWAT Kats, Chance e Jake decidono di occuparsi personalmente di Dark Kat ed altri criminali della città, diventando dei vigilanti. Gli SWAT Kats mantengono la loro identità segreta a tutti, anche alla segretaria del sindaco Callie Briggs, loro alleata. Nella seconda serie, la nipote del comandante Feral, Felina, si unirà alla squadra di Chance e Jake.

Melrose Place

@Melrose Place
08-07-1992
Melrose Place è una serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Fu trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente Fox dall'8 luglio 1992 al 24 maggio 1999. In Italia debuttò su Italia 1 il 7 ottobre 1993 e si concluse il 16 luglio 2000. Melrose Place è la seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210. Le riprese della serie sono state realizzate in teatri di posa a Santa Clarita, in California. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Negli Stati Uniti Melrose Place è stato nominato più volte agli Emmy e si è piazzato 51º nella classifica degli show New Classic Tv stilata da Entertainment Weekly In Italia è apparsa un paio di volte tra le serie finaliste nominate per ricevere il Telegatto, senza mai vincere. Per lanciare il telefilm fu creato un crossover tramite una storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth), personaggio di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), un affascinante operaio che la ragazza ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori (appare negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie madre); il rapporto tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi tre episodi di Melrose Place, avendo il solo scopo di introdurre gli altri personaggi del serial e presentare la nuova location. Insieme a Jennie Garth, nei primi tre episodi appaiono altre tre personaggi di Beverly Hills, 90210: Brian Austin Green e Ian Ziering nei ruoli di David Silver e Steve Sanders; Tori Spelling invece appare solo nei primi due episodi nel ruolo di Donna Martin. Inizialmente presentata come una versione "adulta", che si proponeva di raccontare la vita dei ragazzi dopo il college, Melrose non riuscì ad incontrare i favori del pubblico, risultando nella sua prima stagione non troppo apprezzata; per questo motivo, Aaron Spelling e gli autori decisero un drastico cambio di rotta. Lo show è ambientato in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedono diversi ragazzi, ognuno con le proprie peculiarità, problematiche esistenziali, sogni e aspirazioni. Il piano originale, nella mente del creatore dello show, prevedeva l'alternarsi di mini storie che si concludessero nell'arco di un solo episodio; quando però la formula si rivelò poco appetibile per il pubblico, gli sceneggiatori iniziarono a sviluppare storie a lungo termine che si evolvevano durante l'intera stagione, trasformando la serie in una soap opera di prima serata, sul modello di precedenti serie di successo prodotte da Aaron Spelling come Dynasty. A partire dalla seconda stagione iniziano ad essere proposti al pubblico archi di storie più incredibili del normale (come quella di Jo accusata di un omicidio a causa di difesa personale o quella di Sydney che sposa Michael, ex marito di sua sorella, ricattandolo) e, visto il gradimento crescente degli spettatori, si spinse l'acceleratore su questa strada riportando in vita il personaggio di Kimberly Shaw (interpretato da Marcia Cross) che torna come una psicopatica creando situazioni sempre più assurde e spettacolari. Da questo momento in avanti, la follia di Kimberly "contagerà" un po' tutti gli abitanti del 4616 di Melrose e ognuno attraverserà delle fasi di follia rendendo la serie una vera e propria soap opera.

BEAU cortometraggio ari aster
Horror & Thriller

Dossier | Ari Aster e i 6 angoscianti cortometraggi ‘di formazione’ che hanno plasmato la sua regia

di Sabrina Crivelli

Andiamo alle origini della poetica registica del 33enne autore di Hereditary e Misdommar, un'esplorazione dei lati più oscuri dell'animo umano, dove risiede il vero orrore

Leggi
Spenser Confidential film netflix 2020
Azione & Avventura

Trailer per Spenser Confidential: Mark Wahlberg ritrova Peter Berg nel poliziesco di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Winston Duke e Post Malone tra i protagonisti della buddy comedy R-Rated ispirata al romanzo Robert B. Parker's Wonderland

Leggi
Horror & Thriller

Richard Stanley: “Giro L’Orrore di Dunwich e ci metto il Necronomicon e la Miskatonic University”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista presto di nuovo dietro alla mdp per il secondo film riconducibile all'universo cinematografico condiviso di H.P. Lovecraft

Leggi
What Did Jack Do davi lynch corto 2020
richard dormer the watch serie 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Watch: prime immagini e cast della serie BBC sul Mondo Disco di Terry Pratchett

di Redazione Il Cineocchio

C'è Richard Dormer tra i protagonisti dell'adattamento per la TV della mastodontica saga fantasy dello scrittore britannico

Leggi
caleb film roberto d'antona 2020
Horror & Thriller

Teaser trailer per Caleb: Roberto D’Antona beve il sangue degli innocenti

di Redazione Il Cineocchio

A qualche mese da The Last Heroes, il regista e attore pugliese è già pronto a tornare sulle scene con un horror che guarda al mito dei vampiri

Leggi
May the Devil Take You 2 film 2020
Horror & Thriller

Trailer per May the Devil Take You 2, horror di Timo Tjahjanto che guarda a La Casa

di Redazione Il Cineocchio

La giovane Chelsea Islan è ancora la sventurata protagonista nel sequel del film indonesiano del 2018

Leggi
underwater film 2020
Horror & Thriller

10 cose da sapere su Underwater di William Eubank

di Redazione Il Cineocchio

Una manciata di curiosità e aneddoti sulla lavorazione del fanta-horror con Kristen Stewart e Vincent Cassel ambientato sul pericoloso fondale oceanico

Leggi
Amazing Stories serie Apple+ 2020
noi jordan peele film 2019 Tethered
Horror & Thriller

Jordan Peele sui Tethered di Noi: “Vi dico chi sono e cosa gli è successo dopo la fine del film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore è tornato sul suo horror del 2019, svelando qualcosa in più sui misteriosi doppelgänger

Leggi
Horror & Thriller

Il Mostro di St. Pauli | La recensione del film di Fatih Akin sul serial killer Fritz Honka

di William Maga

Jonas Dassler è lo straordinario protagonista della raggelante ricostruzione degli omicidi che sconvolsero Amburgo negli anni '70, un'opera disperata che colpisce duro lo spettatore dal primo all'ultimo minuto

Leggi
City of Crime film 2020
Azione & Avventura

City of Crime (21 Bridges) | La recensione del film di Brian Kirk

di William Maga

Chadwick Boseman, Stephan James e Taylor Kitsch sono i protagonisti di un action thriller 'vecchia scuola' senza troppi fronzoli, che privilegia l'azione all'approfondimento psicologio

Leggi
stephen lang man in the dark film
Horror & Thriller

Man in the Dark 2: Rodo Sayagues in regia; c’è la trama (e Stephen Lang)

di Redazione Il Cineocchio

Fede Alvarez fa un passo indietro per il sequel, affidando la mdp al fido co-sceneggiatore

Leggi
Horror & Thriller

Color Out of Space | Recensione del film di Richard Stanley con Nicolas Cage (Sitges 52)

di William Maga

Dopo oltre 20 anni, il regista sudafricano torna dietro alla mdp per adattare il racconto di H. P. Lovecraft, riuscendo nell'intento di sprofondarci nell'impossibile, complice un lavoro sulle immagini e sul sonoro efficacissimo

Leggi
Jeremy Irons in Watchmen (2019) serie
ARTASERSE

ARTASERSE

24-01-2020

In the Trap - Nella trappola

In the Trap - Nella trappola

23-01-2020

Figli

Figli

23-01-2020

1917

1917

23-01-2020

RECENSIONE

Just Charlie - Diventa chi sei

Just Charlie - Diventa chi sei

23-01-2020

Herzog incontra Gorbaciov

Herzog incontra Gorbaciov

19-01-2020

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

17-01-2020

Dolittle

Dolittle

17-01-2020

Jojo Rabbit

Jojo Rabbit

16-01-2020

RECENSIONE

The Lodge

The Lodge

16-01-2020

RECENSIONE

Richard Jewell

Richard Jewell

16-01-2020

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

14-01-2020