Home » Ricerca per attore

Takeshi Aono

Takeshi Aono

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0031844

Luogo di nascita:
Asahikawa, Hokkaido Prefecture, Japan

宇宙戦艦ヤマト 復活篇

Shiro Sanada @Space Battleship Yamato Resurrection
12-12-2009
Sintesi non disponibile.

レドライン

(voice) @Redline
14-08-2009
Redline è il nome della gara automobilistica illegale più grande dell'universo che si svolge una volta ogni cinque anni in un luogo dello spazio che viene rivelato solo un minuto prima della partenza. Il pilota protagonista JP vuole partecipare e ha bisogno di qualificarsi ottenendo una buona posizione alla gara Yellowline, ma prima di tagliare il traguardo qualcosa non va per il verso giusto.

ONE PIECE(ワンピース) エピソードオブチョッパー+冬に咲く、奇跡の桜

Isshi 1 @One Piece: Il miracolo dei ciliegi in fiore
01-03-2008
Dopo che Nami si ammala, la ciurma giunge sull'isola di Drum in cerca di un dottore e si reca in cerca di Kureha, l'unica rimasta sull'isola. Giunge però sull'isola anche Blik Wapol, il sovrano dell'isola che era fuggito dopo l'arrivo della Ciurma di Barbanera. Questi cerca insieme al fratello maggiore Mussh?ru di sconfiggere Rufy, che vuole impedire loro di riprendere il controllo dell'isola. Anche la renna TonyTony Chopper, l'assistente di Kureha, che in passato era stato allievo del dottor Hillk, ucciso da Wapol, partecipa al duro scontro ed infine Rufy grazie ai Gear sconfigge i due. La ciurma riparte dunque dall'isola di Drum dopo aver convinto Chopper ad unirsi a loro come medico di bordo.

劇場版ワンピース エピソードオブアラバスタ 砂漠の王女と海賊たち

Rassu @One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare
03-03-2007
La trama del film costituisce un riassunto di quella narrata nella quarta stagione dell'anime, la saga di Alabasta. Dopo aver incontrato la principessa Nefertari Bibi i membri della ciurma di Cappello di Paglia si impegnano ad aiutarla a salvare il regno di Alabasta, vittima di un colpo di stato operato da Crocodile, membro della flotta dei sette, e dalla Baroque Works...

ワンピース カラクリ城のメカ巨兵

Gonzou (voice) @One Piece: I misteri dell'isola meccanica
04-03-2006
La ciurma dopo aver recuperato un baule con dentro una vecchia la riportano alla sua isola, all'interno della quale ci sono un sacco di invenzioni robotiche da sconfiggere per trovare la fatidica corona d'oro.

Street Fighter Alpha: Generations

Old Master @Street Fighter Alpha: Generations
25-10-2005
L'OAV comincia mostrando un giovane Gouki (Akuma in Europa) che si allena presso il tempio del suo maestro, Goutetsu, col suo compagno Gouken. Gouki è visibilmente più debole dell'amico e perde sempre nei loro incontri, ma ciononostante è Gouki a godere delle attenzioni della bella e giovane figlia del maestro, Sayaka, la quale pare visibilmente affezionata a Gouki e si prende continuamente cura di lui. Ma quello che sta a cuore a Gouki è solamente la forza, infatti cerca insistentemente di farsi spiegare dal suo maestro il segreto del Dark Hado, una tecnica che permette di sfruttare un'energia smisurata. Ma Goutetsu si rifiuta categoricamente perchè sa che quella tecnica divora l'animo delle persone e li trasforma solo in macchine assassine senza più una volontà. Gouki non gli da ascolto e continua a perseguire il suo obiettivo, fino a quando non vi riesce e di compenso uccide anche il suo maestro, lasciando nella più profonda incredulità e sgomento Gouken e Sayaka.

ワンピース the movie オマツリ男爵と秘密の島

Kerojii @One Piece: L'isola segreta del barone Omatsuri
05-03-2005
Dopo averne trovato la mappa, Rufy e la sua ciurma decidono di visitare l'isola di Omatsuri, dove tutti gli abitanti hanno una strana piantina sulla testa. Il capo di quest'isola è il barone Omatsuri, che li sfida ad affrontare dure prove in cambio dell'accesso a luoghi per rilassarsi e questi accettano. In realtà il barone molti anni prima era il capitano di una ciurma pirata ma un giorno tutti i suoi compagni erano stati uccisi; ha iniziato così ad odiare tutti i pirati fra i quali c'era un forte legame e, cercando di separarli, li attira sulla sua isola e li fa tutti mangiare a parte il capitano dal Giglio Garofano, una grossa e mostruosa pianta situata sulla sommità di un monte. Grazie all'energia assorbita dalla pianta, il barone riesce a mantenere in vita i suoi compagni uccisi tempo fa. Dopo aver affrontato e vinto le prime due prove, il rapporto di amicizia fra i protagonisti inizia ad affievolirsi e iniziano quindi a scomparire.

Metropolis

Ponkotz @Metropolis
26-05-2001
Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.

吸血鬼ハンターD ブラッドラスト

Polk @Vampire Hunter D: Bloodlust
25-08-2000
In un futuro remotissimo il mondo è allo sbando, ripiombato dopo un incredibile progresso tecnologico in un arretrato medioevo, in cui gli antichi signori, i vampiri, stanno ormai perdendo il loro potere. D, un cacciatore damphir, figlio di un vampiro e di una donna umana, viene incaricato dal ricco John Elbourne di riportargli sua figlia Charlotte, rapita dal vampiro Meier Link. Qualora la fanciulla fosse già stata tramutata in vampiro, egli dovrà ucciderla. All'inseguimento di Meier Link però ci sono altri cacciatori, i fratelli Markus, formati dal capo Borgoff, dal nerboruto Nolt, dal rapido Kyle, dal malato Grove e dalla bella e sensuale Leila. Ben presto le forze del male si schierano dalla parte di Meier e intralciano i cacciatori che devono scontrarsi con i Barbaroi, le creature demoniache. Durante uno scontro con Benge, l'uomo-ombra, Nolt viene ucciso.

からくりの君

Head of the Deathless Ninjas @からくりの君
10-03-2000
Sintesi non disponibile.

天地無用! in LOVE2 ~遙かなる想い~

Nobuyuki Masaki @Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Memorie Lontane
24-04-1999
Sembra un giorno come tutti gli altri al tempio Masaki, fino al momento in cui Tenchi si incammina fra gli alberi della foresta e svanisce. Sei mesi dopo, Ryoko e Ayeka sono ancora alla ricerca del ragazzo in tutto il Giappone. Alla fine scoprono che Tenchi si trova in un'altra dimensione con una strana donna, ma non sanno ne chi essa sia ne come fare per raggiungerli. Neppure sono a conoscenza se Tenchi ha ancora desiderio di vederle. Nell'altra dimensione, intanto il ragazzo completamente immemore del proprio passato, tenta di ricordare chi siano quelle persone che continuano a tornargli in mente. Alla fine le due dimensioni si incontrano, per Ryoko, Ayeka e Tenchi sta per arrivare il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine.

Suddenly Princess

@Suddenly Princess
01-12-1997
Sintesi non disponibile.

覚悟のススメ

Eikichi (voice) @覚悟のススメ
22-10-1996
Sintesi non disponibile.

新・破裏拳ポリマー

Joe Kuruma @Hurricane Polimar. Holy Blood
21-09-1996
Agli inizi del XXI secolo, la popolazione della Terra sta per sfiorare i 10 miliardi di abitanti. Troppi, al punto che le risorse potrebbero non bastare, portando un intero pianeta al collasso biologico. A meno di non cambiare la stessa natura dell` uomo, fino a permettergli di sopravvivere in nuovi ambienti. Ma qualcosa funziona anche fin troppo bene. E in una notte d` incubo, l`intero gruppo di ricerca viene letteralmente fatto a pezzi. Pochi giorni dopo, un misterioso pacco viene consegnato a Takeshi Yoroi, aiutante di Jo Kuruma, il più sgangherato detective di Tokyo Plus. E` l`inizio dell`ultima leggenda dell`umanità.

天地無用! IN LOVE

Katsuhito Masaki / Nobuyuki Masaki (old) @Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love
20-04-1996
Il demoniaco criminale spaziale Kain, è riuscito ad evadere dalla prigione in cui era confinato, distruggendo il quartier generale della polizia intergalattica, che fa appena in tempo a diramare la notizia della fuga. Contemporaneamente a casa Masaki le cose prendono una strana piega. Tenchi sembra sul punto di scomparire, mentre il suo tempio comincia a cadere a pezzi. Washu protegge Tenchi con uno scudo e temporaneo, e insieme agli altri si mettono ad indagare su cosa sta succedendo. Il gruppo va indietro nel tempo di 26 anni, quando Achika e Nobuyuki (i genitori di Tenchi) erano degli adolescenti. Qui scopriranno che anche Kain sta osservando Achika, e se Tenchi e i suoi amici non interveranno per proteggere l'amore della coppia, per lui non ci potrà mai essere un futuro.

サムライスピリッツ 破天降魔の章

Hattori Hanzou @サムライスピリッツ 破天降魔の章
17-09-1994
Sintesi non disponibile.

三国志 第三部 遥かなる大地

Guan Yu (voice) @三国志 第三部 遥かなる大地
09-04-1994
Sintesi non disponibile.

バトルスピリッツ 龍虎の拳

Ryuhaku Todou @Art of Fighting
23-12-1993
Mentre cercano un gatto, Ryo e Robert assistono all'omicidio di una persona correlato alla scomparsa di un diamante e vengono contattati dal pappone Mr.Big per negoziare: il diamante - Mr.Big pensa ce l'abbia il duo di karateki - per la sorella di Ryo, Yuri. L'aspetto dei personaggi è correlato al poster pubblicitario giapponese di Art of Fighting 2.

クレヨンしんちゃん アクション仮面VSハイグレ魔王

Professor Skelton / Zonbiribii (voices) @クレヨンしんちゃん アクション仮面VSハイグレ魔王
24-07-1993
Sintesi non disponibile.

幽☆遊☆白書 Yū Yū Hakusho: The Golden Seal

Garuga/Yasha @Yu Yu Hakusho: Il sigillo d'oro
10-07-1993
Durante le vacanze estive, Yusuke e Kuwabara stanno trascorrendo il proprio tempo libero allenandosi combattendo contro alcune gang rivali. Tuttavia le loro vacanze vengono interrotte dall'arrivo di Botan, che comunica loro che il Piccolo Enma, principe del Regno degli Spiriti, è stato rapito. I rapitori hanno chiesto come riscatto il "sigillo d'oro", un oggetto talmente potente da essere in grado di portare il proprio possessore sul trono del Regno degli Spiriti. Yusuke, Kuwabara e Botan, insieme ai loro amici, hanno pochissimo tempo per salvare il Piccolo Enma, prima che egli venga ucciso, ed ovviamente non possono concedere ai nemici il prezioso sigillo d'oro. Il gruppo dovrà studiare un modo per venire ugualmente a capo della crisi.

獣兵衛忍風帖

Dakuan @Ninja Scroll
05-06-1993
Jubei Kibagami è un ninja vagabondo che salverà Kagero dalle grinfie di Tessai. Kagero infatti era stata presa prigioniera da Tessai, dopo che insieme ad altri ninja, Kagero era stata mandato a svolgere delle investigazioni nel villaggio di Shimoda.Tessai, una volta che Kagero riesce a scappare per continuare le sue indagini, vuole a tutti i costi prendere Jubei per vendicarsi dell’affronto subito ma alla fine verrà ucciso proprio da Jubei. Questo porterà ad avere diverse conseguenze sulla vita di Jubei.Ninja Scroll, di Yoshiaki Kawajiri è un onesto film d’azione.

ドラゴンハーフ

Ruth (voice) @ドラゴンハーフ
26-03-1993
Sintesi non disponibile.

三国志 第二部 長江燃ゆ!

Guan Yu (voice) @三国志 第二部 長江燃ゆ!
20-03-1993
Sintesi non disponibile.

仮面ライダーSD 怪奇!?クモ男

Jark Shogun (voice) @仮面ライダーSD 怪奇!?クモ男
24-01-1993
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボール Z あつまれ! 悟空ワールド

Démon Piccolo @Dragon Ball Z - Atsumare! Goku's World
17-09-1992
Dragon Ball Z - Atsumare! Goku's World racconta la storia di un viaggio indietro nel tempo dei guerrieri Z sin al primo incontro con Cell. La narrazione non rientra nella serie canonica ma potrebbe collocarsi poco prima l'inizio della saga di Imperfect Cell. L'OAV è stato rilasciato in giappone per la console in VHS Terebikko distribuita da Bandai.

ジャイアントロボ THE ANIMATION 地球が静止する日

Issei @ジャイアントロボ THE ANIMATION 地球が静止する日
22-07-1992
Sintesi non disponibile.

三国志 第一部 英雄たちの夜明け

Guan Yu (voice) @三国志 第一部 英雄たちの夜明け
25-01-1992
Sintesi non disponibile.

グリーンレジェンド乱

Kiba @Green Legend Ran
01-01-1992
Green Legend è situato in una finzione stile scienza post-apocalittico della Terra, che si è trasformata in gran parte in un vasto deserto, dopo un'invasione aliena, in cui sei dei "Rodo" (una razza di quelli che sembrano essere monoliti giganti) è caduto sulla Terra dallo spazio, in qualche modo realizzare il cambiamento climatico massiccia che ha completamente spazzato via gli oceani e pioggia. A quel tempo, l'umanità stava rovinando l'ambiente, facendo un apocalisse di qualche tipo inevitabile (simile ad altri eco-orientata, come anime Nausicaä della Valle del Vento, in stile generale, Green Legend è molto simile a Nadia: The Secret of Blue Water e Future Boy Conan).

Kyûkyoku Chôjin R

@Kyûkyoku Chôjin R
24-10-1991
Sintesi non disponibile.

老人Z

Ache C (voice) @老人Z
14-09-1991
Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.

究極超人あ~る

???? @究極超人あ~る
31-07-1991
Sintesi non disponibile.

Sol Bianca

Batros (voice) @Sol Bianca
20-03-1990
Sintesi non disponibile.

Debiruman: Kaichou shireinyu hen

Jinmen @Devilman: L'arpia Silen
23-02-1990
Squilla il telefono a casa Makimura. Risponde Akira: all'altro capo del telefono una voce spettrale lo invita ad un incontro. Akira si precipita nelle fogne di Tokyo, dove si imbatte in Jinmen, un demone simile ad una tartaruga che conserva i volti e le coscienze delle sue vittime incastonate nel suo guscio. La notte seguente la famiglia Makimura viene attaccata da Gelmer, il demone dell'acqua, e Agwell, un demone con la capacità di fondersi con le pareti: Akira dovrà vedersela con loro e, in seguito, con l'arpia Silen.

MIDNIGHT EYE ゴクウII

Wong (voice) @Goku II: Midnight Eye
22-12-1989
Nella seconda parte, Goku viene ingaggiato da Yoshiko Kadoma, una ragazza che gli chiede di ritrovare suo fratello Ryo; il suo compenso sarà di tre milioni di yen, ma solo se riuscirà a ritrovarlo entro tre giorni al massimo. Zenzo Kadoma, comandante in capo delle forze speciali giapponesi, nonché patrigno di Yoshiko e Ryo, ha utilizzato quest'ultimo come cavia, dotandolo di enormi poteri paranormali che lo hanno trasformato in un assassino incontrollabile. Yoshiko chiede a Goku di aiutarla a ritrovare Ryo in modo da potergli iniettare una droga che lo farebbe tornare alla normalità. Purtroppo quando i due trovano il fratello della ragazza, Ryo ha perso il controllo e, per evitare la morte di altri innocenti, Yoshiko chiede a Goku di uccidere suo fratello. Ma in realtà le cose non sono come sembrano...

バイオレンスジャック / 地獄街編

Mad Saurus @Violence Jack - Hell City - Evil Town
21-12-1988
I sopravvissuti vivono ormai sotto terra, in veri e propri quartieri sotterranei denominati Blocco B, Blocco H e Blocco C. Due bambini si stanno dividendo del cibo che hanno appena rubato, ma arriva qualcuno che li ha visti... E' un poliziotto. L'uomo attacca con una predica i bambini che sembrano essersi pentiti, ma poi spara in fronte a uno dei due. Il bambino grassottello riesce invece a scappare, raggiungendo il Blocco B, territorio di una banda di Trans: i Mad Riders.

魔界都市<新宿>

Info Woman @Demon City Shinjuku: la città dei mostri
23-10-1988
Oggi Shinjuku è uno dei quartieri più attivi di Tokyo, ma nel futuro molto prossimo in cui è ambientata la storia, tutta la zona è stata invasa da creature demoniache sopraggiunte improvvisamente sulla Terra. Kyoya è il protagonista della storia e il suo compito è di impedire una nuova catastrofe che si sta per abbattere sulla Terra e che questa volta potrebbe portare all'estinzione dell'umanità. Dovrà portare a termine la battaglia che il padre, fallendo nel suo compito, aveva condotto dieci anni prima, scoprendo poco a poco tutti i suoi poteri latenti. (WIKIPEDIA)

Sakigake!! Otokojuku Movie

@Sakigake!! Otokojuku Movie
23-06-1988
Sintesi non disponibile.

破邪大星弾劾凰 [ダンガイオー]

Dr. Tarsan @Dangaio
28-09-1987
Tre ragazze (Miya, Lamba e Pai) ed un ragazzo (Rol) si risvegliano senza ricordare alcun avvenimento del loro passato. Ciascuno di loro ricorda solo il proprio nome, ma non hanno il tempo di fermarsi a pensare: una voce li informa che l'astronave dove si trovano si autodistruggerà, e che hanno poco tempo per abbandonarla. La loro unica speranza di fuga consiste nei quattro mecha ipertecnologici in grado di unirsi in Dangaio, possente robot da guerra...

幼獣都市

Mr. Shadow @La città delle bestie incantatrici
19-04-1987
Da millenni tra la razza umana e quella dei mostri del "Lato Oscuro" vi è uno scontro segreto. Dopo infiniti disastri causati da questa guerra, i membri più illuminati delle due razze hanno deciso di stipulare un trattato di pace. Ma ormai il trattato sta per scadere, ed alcuni membri del "lato oscuro" non desiderano che venga rinnovato. Per firmare un nuovo trattato viene richiamato dall'Italia il vecchio Giuseppe Maiato, il più importante ambasciatore della razza umana, l'unico in grado di portare a buon fine la missione. Per proteggere il vecchio dagli attentati di chi non vuole la pace, vengono scelte due esperte guardie del corpo: l'umano Renzaburo Taki e la bellissima Makie, appartenente alla razza del "Lato Oscuro". Le donne del "Lato Oscuro", mostri in sembianze umane, hanno un effetto conturbante sugli uomini: Makie non fa eccezione e Taki si rende presto conto di essersi innamorato di lei.

グリム童話 金の鳥

White Rose King (voice) @グリム童話 金の鳥
14-03-1987
Sintesi non disponibile.

デルパワーX爆発みらくる元気!

Von Getzel @デルパワーX爆発みらくる元気!
21-12-1986
Sintesi non disponibile.

時空の旅人 -Time Stranger-

Hokubei (voice) @時空の旅人 -Time Stranger-
20-12-1986
Sintesi non disponibile.

銀河探査2100年 ボーダープラネット

Sukarabe (voice) @Ginga Tansa 2100-nen: Border Planet
24-08-1986
La storia è ambientata alla fine del 21° secolo, dove due ragazzi e una ragazza cresciuti assieme in una delle grandi città della Terra, dopo aver frequentato l'università riescono a diplomarsi. Una volta adulti i tre sono ancora molto amici, ma i due ragazzi finiscono per innamorarsi entrambi della loro amica. Alla fine uno dei due ragazzi trova il coraggio di farsi avanti (Prokion), e fa la sua proposta di matrimonio alla ragazza di nome Mira. I due si sposano, e questo ovviamente lascia il povero Subaru con il cuore infranto, augurando ugualmente il meglio per la coppia di amici. Durante la loro luna di miele, Prokion viene però chiamato in servizio per aiutare l'equipaggio di una navicella, la Centauris Beta. Una volta dentro la navicella, la squadra di Prokion si mette alla ricerca dei sopravvissuti, ed è qui le cose prendono una brutta piega.. tratta da http://initialdfansub.forumcommunity.net/

はだしのゲン2

Teacher @Gen di Hiroshima 2
14-06-1986
Sintesi non disponibile.

県立地球防衛軍

Scope Tsurusaki (voice) @県立地球防衛軍
21-03-1986
Sintesi non disponibile.

ゲゲゲの鬼太郎

Nurarihyon (voice) @ゲゲゲの鬼太郎
21-12-1985
Sintesi non disponibile.

カムイの剣

Sanpei @La spada dei Kamui
01-01-1985
Il giovane Jiro torna a casa e trova sua madre e sua sorella uccise. Ingiustamente accusato dell'omicidio, si da alla fuga per rifarsi una nuova vita: si vuole addestrare per diventare un assassino.

SF新世紀 レンズマン

LaVerne Thorndyke (voice) @SF新世紀 レンズマン
07-06-1984
Sintesi non disponibile.

はだしのゲン

Hidezo (voice) @Gen di Hiroshima
21-07-1983
Sintesi non disponibile.

ゴルゴ13

Pablo @Golgo 13 - Il professionista
07-05-1983
Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.

宇宙戦艦ヤマト・完結編

Shiro Sanada @Yamato - L'ultima battaglia
19-03-1983
L'avvicinarsi del pianeta acquatico Aquarius minaccia la Terra, che rischia di essere inondato e distrutto. Non si tratta però di una casualità: Aquarius è entrato in rotta di collisione con la Terra per via delle macchinazioni dei Dinguil, una malvagia razza aliena che ha perso la propria madre patria nello stesso modo. Per l'ennesima volta, l'unica speranza per la Terra è rappresentata dalla corazzata spaziale Yamato che dovrà deviare la rotta di Aquarius e scongiurare la collisione con la Terra.

テクノポリス21C

Jack @Techno Police 21C
07-08-1982
Nel XXI secolo, per debellare la criminalita' organizzata, viene costituita una speciale pattuglia di polizia che fa uso di androidi affiancati a poliziotti, per evitare rischi al personale umano nelle azioni piu' pericolose.

わが青春のアルカディア

Murigson @Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza
01-01-1982
La Terra soccombe sotto l'attacco degli Umanoidi. Quando Capitan Harlock torna sulla Terra trova città in rovina e abitanti ridotti in schiavitù. Insieme a pochi altri valorosi ribelli inizierà la lotta per la libertà.

がんばれ!!タブチくん!! あゝツッパリ人生

??? @がんばれ!!タブチくん!! あゝツッパリ人生
13-12-1980
Sintesi non disponibile.

ヤマトよ永遠に

Shirou Sanada (voice) @Yamato per sempre
01-08-1980
Anno 2202. Le flotte dell’impero delle Stelle Nere si sono spinte fino alla Terra, minacciando di fare esplodere l’intero pianeta con una ciclopica bomba se non verrà dichiarata la resa. L’unica via di salvezza è distruggere il detonatore, che si trova nella galassia nemica, a 400 mila anni luce di distanza. Inizia così un nuovo viaggio per la corazzata Yamato, al termine del quale l’esterrefatto equipaggio si troverà di fronte a… la Terra?

がんばれ!!タブチくん!! 激闘ペナントレース

??? @がんばれ!!タブチくん!! 激闘ペナントレース
03-05-1980
Sintesi non disponibile.

家なき子

Jerome Baraberin @Remì - Il film
15-03-1980
Non potendo più mantenere il trovatello che ha allevato, Jerome Barberin cede a Remì a padron Vitali, un vecchio che si guadagna da vivere con spettacoli ambulanti. Dopo la morte di Vitali, Remì ricostruisce la compagnia e, durante il suo vagabondare, conosce la signora Milligan ed il figlio paralitico Arthur. Grazie all’aiuto del suo nuovo amico Mattia, Remì scopre di essere il figlio della stessa signora Milligan.

Ganbare!! Tabuchi-kun!!

??? @Ganbare!! Tabuchi-kun!!
03-11-1979
Sintesi non disponibile.

宇宙戦艦ヤマト 新たなる旅立ち

Shirô Sanada @Yamato: il nuovo viaggio
10-09-1979
Anno 2201. È passato un mese dalla guerra contro l’impero di cometa. La Yamato fa rotta verso la Terra. Anche la flotta di Gamilas torna casa, ma una brutta sorpresa li attende: una razza aliena sconosciuta minaccia di distruggere Gamilas e Iscandar per impadronirsi delle loro risorse minerarie. Le poche navi di Dessler si schierano a difesa di Starsha contro le preponderanti forze nemiche. E mentre Kodai sta addestrando il nuovo equipaggio della Yamato, dalla Nube di Magellano giunge un S.O.S…

さらば宇宙戦艦ヤマト 愛の戦士たち

Shiro Sanada @Addio Yamato
14-07-1978
Anno 2201. La Terra è entrata in una fase di pace e prosperità. La corazzata Yamato, che aveva salvato la Terra dalla minaccia di Gamilas, è ormai destinata allo smaltimento, superata dalla nuova classe di corazzate spaziali Andromeda. Ma un giorno viene captata una richiesta di aiuto proveniente dall’ultima sopravvissuta del misterioso pianeta Terasat. Una voce femminile avverte dell’avanzata di un enorme cometa bianca, che distrugge ogni cosa al suo passaggio. Disobbedendo agli ordini dei superiori, la Yamato e il suo equipaggio ripartono per un nuovo viaggio verso l’ignoto.

宇宙戦艦ヤマト

Sanada Shirô / Berger (voice) @Corazzata spaziale Yamato
06-08-1977
Anno 2199. La Terra è stata trasformata in un deserto radioattivo dai pesanti bombardamenti dell`impero alieno di Gamilas. L'umanità si è rifugiata sotto la superficie terrestre, ma gli scienziati prevedono un solo anno di sopravvivenza. In questi giorni disperati ecco che dalle profondità siderali giunge un messaggio da parte della regina Starsha di Iscandar, la quale offre ai terrestri un dispositivo in grado di riportare la vita sulla Terra. Ma per recuperare il dispositivo è necessario recarsi sul pianeta Iscandar, un viaggio di 296.000 anni luce da compiere in 363 giorni affrontando l'intera flotta di Gamilas. L'ultima speranza della Terra è affidata alla corazzata spaziale Yamato e al suo giovane equipaggio.

東京マグニチュード8.0

Mr. Furuichi @東京マグニチュード8.0
09-07-2009
C'è circa il 70%, o più, di possibilità che un terremoto di magnitudo 7.0 si verifichi a Tokyo nei prossimi 30 anni. Nel 2012, all'inizio della vacanza estiva, Mirai va ad Odaiba, un'isola artificiale di Tokyo, per una mostra sui robot con suo fratello Yuuki. Alla fine della visita, si verifica un fortissimo terremoto di magnitudo 8.0 della scala Richter che distrugge centinaia di edifici e ponti, compresa la famosa Torre di Tokyo e il Raimbow Bridge. Il paesaggio di Tokyo cambia in pochi secondi. Grazie all'aiuto di Mari, una fattorina motociclista, Mirai riesce a ricongiungersi con suo fratello. Mirai e Yuuki cercheranno di tornare a casa loro a Setagaya, nella zona occidentale di Tokyo.

夏目友人帳

Tsuyukami (voice) @夏目友人帳
08-07-2008
Sintesi non disponibile.

クラナド

@クラナド
04-10-2007
Tomoya Okazaki è un ragazzo timido ed introverso a causa della morte dei suoi genitori. Un giorno incontra Nagisa Furukawa, una ragazza impacciata a relazionarsi con gli altri, poichè ha dovuto ripetere l'anno, che vuole aprire un club di teatro. Tra i due si instaura un rapporto di amicizia e Tomoya decide di aiutare Nagisa nel suo progetto.

モノノ怪

Robou Oosawa @モノノ怪
12-07-2007
Sintesi non disponibile.

ディー・グレイマン

Bookman @ディー・グレイマン
03-10-2006
Sintesi non disponibile.

ゼロの使い魔

Osmond @ゼロの使い魔
03-07-2006
Sintesi non disponibile.

涼宮ハルヒの憂鬱

Building Manager (voice) @涼宮ハルヒの憂鬱
03-04-2006
Haruhi è una ragazza eccentrica ed esplosiva, in genere evitata dai compagni in quanto considerata svitata. Le voci su di lei non sono affatto infondate e in effetti non si dimostra interessata alle persone normali, ma cerca eventi fuori dagli schemi o qualcuno in grado di dare colore alla sua vita e in particolare ESP, viaggiatori del tempo e alieni. In attesa di questo si accontenta intanto di un compagno che per qualche strano motivo, nonostante si dimostri una persona del tutto comune, prende in simpatia e trascina nelle sue follie. Fonda così un atipico club formato da due persone con lo scopo di scovare i fenomeni paranormali. I quattro saranno coinvolti in situazioni paradossali e dovranno sottostare sotto il giogo di Suzumiya, accontentando i suoi capricci e le sue stramberie, senza alcuna possibilità di ribellarsi.

蟲師

@蟲師
23-10-2005
Sintesi non disponibile.

格闘美神 武龍

Mao Hung @格闘美神 武龍
01-10-2005
Sintesi non disponibile.

交響詩篇エウレカセブン

Axel Thurston @交響詩篇エウレカセブン
17-04-2005
L'anime racconta la storia di Renton Thurston, giovane insoddisfatto della propria vita, figlio di un famoso scienziato, che intraprenderà un'avventura che lo porterà da una parte all'altra del globo sulla nave Gekko Go con la sua nuova amica Eureka, un personaggio enigmatico quanto affascinante. Pilotando il Nirvash, un potente LFO, dovranno trovare il modo di fermare la guerra tra umani e Coralians

バジリスク甲賀忍法帖

Azuki Rousai @バジリスク甲賀忍法帖
12-04-2005
Sintesi non disponibile.

Monkey Turn

@Monkey Turn
10-01-2004
Sintesi non disponibile.

FireStorm

@FireStorm
06-04-2003
Sintesi non disponibile.

アベノ橋魔法☆商店街

Masayuki Asahina (voice) @アベノ橋魔法☆商店街
04-04-2002
Sasshi e Arumi sono due bambini che, dopo uno spaventoso incidente, si ritrovano in un universo parallelo rappresentante realtà alternative del quartiere dove sono cresciuti e in cui tuttora abitano: Abenobashi, a Osaka (Giappone). Nel tentativo di fare ritorno a casa vivranno numerose avventure il cui scopo sarà, almeno inizialmente, cercare il piccolo demone che, tramite un rito magico, è in grado di riportarli a casa. Ma il funzionamento di questa magia è strettamente legato alla volontà dei due ragazzi: solo se volessero tornare realmente a casa potrebbero farlo. Sasshi, contrariamente ad Arumi, vuole continuare a divertirsi nei mondi paralleli di Abenobashi e per questo ritarderà continuamente il ritorno ad Osaka.

破邪巨星Gダンガイオー

Gunji Yonamine @破邪巨星Gダンガイオー
05-04-2001
In un punto non precisato dal Giappone, un fascio di luce emerge dal suolo e rade al suolo ogni cosa nel raggio di chilometri. La popolazione convinta che si sia trattato di una pioggia di meteoriti, non viene messa al corrente degli strani movimenti terrestri, che invece hanno causato la catastrofe. Una ragazzina si dimostra l'unica a conoscenza del terribile raggio di luce. Dieci anni dopo, improvvisamente un esercito di robot appare e devasta la Terra. I robot, chiamati "EX Tartaro" e la loro missione è di "purificare" la Terra. L'unico baluardo per la difesa della Terra è rappresentato da tre robot simili agli EX Tartaro ma di fabbricazione terrestre.

マシュランボー

Lanacuras (voice) @マシュランボー
05-02-2000
In un futuro indefinito, creature chiamate Enterriani hanno preso il controllo della Terra rinominandola Enterra. In questo scenario tre Enterriani devono proteggere l'ultima umana per restaurare la sua razza, affrontando ogni avversità per portare a termine questo compito.

マスターキートン

@マスターキートン
06-10-1998
Sintesi non disponibile.

Nazca

Yukinojo Miura @Nazca
06-04-1998
Sintesi non disponibile.

遊☆戯☆王

Sugoroku Mutou @遊☆戯☆王
04-04-1998
Sintesi non disponibile.

カウボーイビバップ

@カウボーイビバップ
03-04-1998
Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull'autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l'uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike Spiegel e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.

TRIGUN

Stan (voice) @TRIGUN
02-04-1998
Trigun narra le vicende di Vash the Stampede, primo caso nella storia di uomo dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che si tratta di un pericolosissimo ricercato alto, biondo, con un cappotto rosso, una grossa arma e soprattutto con una taglia sulla testa da 60 miliardi di $$ (doppi dollari), conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano; Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto ad intervenire per salvare gli altri e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle. L'intera storia si svolge sulla superficie di un lontano e desertico pianeta, Gunsmoke, illuminato da due soli e circondato da cinque lune, colonizzato poco più di un secolo prima da decine di navi spaziali provenienti dalla Terra ed appartenenti al progetto Seeds. È un mondo duro e selvaggio, in cui i coloni umani faticano a mantenere un'esistenza dignitosa, tra la continua regressione tecnologica (Il mondo di Trigun è molto simile al vecchio West americano) e le faide di antiche e potenti famiglie rivali. Incolpato anche della distruzione di July City, due agenti della società di assocurazioni Bernardelli vengono messe sui passi del tifone umanoide nella speranza di rintracciarlo e ridurre al minimo i danni da lui provocati. I loro nomi sono Meryl Strife e Milly Thompson. Da questo momento in poi faranno la loro comparsa nella serie decine di nuovi personaggi, tra cui un certo Legato Bluesummer, che avverte Vash di avergli messo alle costole ben 12 sicari nel tentativo di farlo fuori, e Nicholas D. Wolfwood, un reverendo nonché pistolero bravo quasi quanto lui, che lo aiuterà a sconfiggere i 12 assassini della Gung-Ho Guns seguendolo ovunque vada e aiutandolo nelle sue folli imprese pur essendo a sua volta uno dei Gung-Ho Guns. La sfida finale sarà però l'incontro tra il tifone umanoide e suo fratello Knives, uno scontro da cui dipenderà il destino dell'intero genere umano (nel manga tale scontro non è ancora mai avvenuto e si presuppone sarà messo in scena solo nel volume conclusivo).

でたとこプリンセス

Jii (voice) @でたとこプリンセス
01-12-1997
Sintesi non disponibile.

ドラゴンハーフ

Ruth (voice) @ドラゴンハーフ
26-03-1993
Sintesi non disponibile.

姫ちゃんのリボン

Kumosuke @姫ちゃんのリボン
02-10-1992
Sintesi non disponibile.

天地無用! 魎皇鬼

Nobuyuki Masaki (voice) @天地無用! 魎皇鬼
25-09-1992
Tenchi Masaki era un normalissimo studente giapponese di 17 anni fino al giorno in cui incoscientemente libera la bellissima piratessa spaziale Ryoko, da una caverna in cui era stata sigillata 700 anni prima dato che era considerata un demone. Per una serie di eventi, altre quattro ragazze aliene (la principessa Ayeka e la sua sorellina Sasami, la scienziata Washu Hakubi e la svampita poliziotta intergalattica Mihoshi Kuramitsu) arriveranno in casa Masaki, facendo scoprire al ragazzo dettagli sulla propria provenienza che lui stesso non sapeva assolutamente di avere. Come se non bastasse, tutte le ragazze - a partire da Ryoko - mostreranno un interesse sentimentale nei suoi confronti.

うしおととら

Shigure Aotsuki @うしおととら
11-09-1992
Sintesi non disponibile.

ジャイアントロボ THE ANIMATION -地球が静止する日

Issei @ジャイアントロボ THE ANIMATION -地球が静止する日
23-07-1992
In un futuro parallelo, la Terra vive un momento di splendore grazie alla scoperta del Sisma Drive, una fonte di energia virtualmente inesauribile e dall'alta compatibilità ecologica. Tuttavia la pace è ben lungi dall'essere raggiunta: due potenti organizzazioni si fronteggiano sullo scacchiere internazionale, la Società Segreta BF e l'Organizzazione di Polizia Internazionale. A fianco di quest'ultima c'è Daisaku Kusama ed il suo enorme Giant Robot, un mecha dall'apparenza retrò ma dall'enorme potenza e dall'origine poco chiara. Improvvisamente, dalle nebbie del passato ricompare Franken Von Vogler, uno dei membri del team di ricerca originale del Sisma Drive e causa dell'orribile tragedia di Vashtal, durante la quale è stato creduto morto. Il suo proposito è la vendetta: sui suoi colleghi che si sono presi il merito del Sisma Drive e sull'umanità, che lo ha trattato come un criminale. Il suo atto iniziale è l'oscuramento di Parigi, con un processo che letteralmente annulla l'energia del Sisma Drive con il suo opposto e l'uccisione di 3 dei 5 membri del team di realizzazione del Sisma Drive. L'unico sopravvissuto, il professor Sisma, chiede aiuto alla Organizzazione di Polizia Internazionale ma ben presto si scopre che ad appoggiare i piani di Vogler è proprio la società segreta BF e l'enigmatico Gen'ya. Dopo una serie di terribili scontri tra gli agenti delle due organizzazioni e rispettivi robot, la verità celata per tanti anni verrà rivelata sul Sisma Drive, sulla sua realizzazione e sulla tragedia di Vashtal.

ドラゴンクエスト・ダイの大冒険

Hudler @ドラゴンクエスト・ダイの大冒険
17-10-1991
L'anime tratto dalla serie conta 46 episodi e fu trasmesso per la prima volta in Giappone dalla Tokyo Broadcasting System (TBS) dal 17 ottobre 1991 al 24 settembre 1992. Esso narra le stesse vicende del manga, pur aggiungendoci qualche filler, ma solo fino ad un punto della storia equivalente a circa la metà del decimo tank?bon. La storia dell'anime infatti si conclude con il protagonista che riesce ad opporsi all'attacco mentale di Baran ed a reagire, e questi che si dà ad una fuga strategica con l'intenzione di tornare presto all'attacco, mentre la squadra di prodi, felice per la vittoria, è unita più che mai e sicura di sé in vista delle sfide future; in realtà nel manga Baran invece riesce a cancellare i ricordi di Dai, che infatti perde la memoria, e poi, avendo esaurito le energie, preferisce ritirarsi momentaneamente per recuperare le forze e poi tornare a riprenderlo sicuro di averlo ormai reso inoffensivo. La storia quindi prosegue con un nuovo scontro con Baran, durante il quale Dai recupererà i ricordi, e va avanti fino alla sconfitta totale dell'esercito demoniaco. In Italia è stato trasmesso prima da Junior Tv con sigle originali e senza censure dal gennaio 1998 con titolo Dragon Quest, poi da Italia 1 con sigla italiana, pesanti censure e col titolo I Cavalieri del Drago dal 21 maggio 2002, e poi da Italia Teen Television dal primo ottobre 2003 le repliche di quanto andato in onda su Italia 1.

サザンアイズ

?hou @サザンアイズ
25-07-1991
Pai è l'ultima discendente dei Sanzhiyan Hum Kara, l'antico popolo dei triclopi, detentore del segreto dell'eterna giovinezza ed immortalità. La ragazza è alla ricerca del modo per diventare un essere umano. La storia si apre in Tibet, dove il morente professor Fuji promette a Pai che suo figlio Yakumo l'aiuterà a realizzare il suo compito. Quando però Pai arriva in Giappone e riesce fortuitamente a trovare il ragazzo, Yakumo viene ucciso da Takuhi, un demone al servizio di Pai ma di cui lei perde il controllo. A Pai resta un solo modo per impedire all'anima di Yakumo di raggiungere l'aldilà: assimilarla e fare di lui il proprio Wu, il suo guardiano immortale. Da quel momento in poi la vita dei due sarà legata a doppio filo: Pai è ricercata da tutti i demoni che vogliono diventare immortali e se lei morisse morirebbe anche Yakumo. Riuscirà Yakumo con le sue sole forze a proteggerla? E soprattutto esiste ancora il modo per diventare umani?

ちびまる子ちゃん

Tomozou Sakura @ちびまる子ちゃん
07-01-1990
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボールゼット

Kami @ドラゴンボールゼット
26-04-1989
Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo. La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall'attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.

破邪大星ダンガイオ

Dr. Tarsan @破邪大星ダンガイオ
28-09-1987
Tre ragazze (Miya, Lamba e Pai) ed un ragazzo (Rol) si risvegliano senza ricordare alcun avvenimento del loro passato. Ciascuno di loro ricorda solo il proprio nome, ma non hanno il tempo di fermarsi a pensare: una voce li informa che l'astronave dove si trovano si autodistruggerà, e che hanno poco tempo per abbandonarla. La loro unica speranza di fuga consiste nei quattro mecha ipertecnologici in grado di unirsi in Dangaio, possente robot da guerra. Servendosi dei loro eccezionali poteri, i quattro riescono ad avere la meglio sui sistemi di sicurezza, programmati apposta per ostacolarli; infine, riescono a mettersi in salvo.

ドラゴンボール

@ドラゴンボール
26-02-1986
Molto tempo fa in montagna, un maestro di arti marziali conosciuto come Gohan ha scoperto uno strano bambino il quale diede il nome di Goku. Gohan lo ha cresciuto e addestrato nelle arti marziali fino alla morte. Il ragazzo molto giovane e molto forte è cresciuto per conto suo. Poi un giorno, Goku ha incontrato una ragazza di nome Bulma, la cui ricerca delle sfere del drago ha portata a casa di Goku. Insieme, sono partiti per trovare tutte le sette sfere del drago in un'avventura che avrebbe cambiato la vita di Goku per sempre.

忍者戦士 飛影

Hazzard Pascha @忍者戦士 飛影
06-10-1985
Sintesi non disponibile.

北斗の拳

Rihaku @北斗の拳
LEGGI LA RECENSIONE!

11-10-1984
Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta. Un conflitto mondiale alla fine del XX secolo ha comportato il collasso della moderna civiltà e la più totale devastazione ambientale. I sopravvissuti all'olocausto nucleare si sono ridotti a vivere in piccoli assembramenti urbani in oasi in mezzo al deserto, assediati da bande di predoni, che saccheggiano e distruggono tutto ciò che incontrano. In questo scenario si muove Kenshiro, 64° successore della scuola di arti marziali "Divina Scuola di Hokuto", l'Hokuto Shinken. Questa tecnica di combattimento si ispira vagamente ai principi dell'agopuntura e sortisce effetti devastanti, o, al caso, di controllo sul corpo e/o guarigione, convogliando l'"energia" del praticante in particolari "punti di pressione" dell'avversario (detti tsubo). Se inizialmente lo scopo di Kenshiro sembra solo la lotta per potersi ricongiungere con la propria fidanzata rapita, ben presto verrà rivelato che il ragazzo ha nelle sue mani il destino di coloro che sono scampati alla catastrofe.

愛してナイト

Shige-San @愛してナイト
01-03-1983
L'opera racconta la storia di Yaeko Mitamura (detta Yakko; nella versione italiana Luciana, detta Licia), una ragazzina che lavora al Mambo, l'okonomiyaki-ya (ristorantino tipico specializzato in okonomiyaki) gestito dal padre Shige-san (Marrabbio). Un giorno Yakko vede per caso Hashiz? (Andrea), un bambino che frequenta l'asilo, scappato di casa col suo gatto Giuliano, e si prende cura di loro. Poco dopo, mentre cammina per strada, si scontra con G? (Mirko) il fratello maggiore di Hashiz?, nonché leader e cantante del gruppo dei Bee Hive, preoccupato per la scomparsa del fratellino. Dopo un primo momento d'attrito, tra i due nasce un'amicizia destinata a tramutarsi in un travolgente amore.

太陽の子エステバン

Sancho @太陽の子エステバン
29-06-1982
Sintesi non disponibile.

Thunderbirds 2086

Gran Hansen @Thunderbirds 2086
01-05-1982
Sintesi non disponibile.

家なき子

Père Barberin @家なき子
02-10-1977
Remi - Le sue avventure (???? Ie naki ko) è un anime giapponese prodotto dalla Tokyo Movie Shinsha nel 1977, tratto dal romanzo Senza famiglia (Sans famille) dello scrittore francese Hector Malot. È stato trasmesso in Italia su Rai 1 a partire dall'ottobre 1979. La sigla era cantata da "I ragazzi di Remì" e firmata da Vince Tempera.

アラビアンナイト シンドバットの冒険

Giant Blue Devil (voice) @アラビアンナイト シンドバットの冒険
01-10-1975
Sintesi non disponibile.

宇宙戦艦ヤマト

Shiro Sanada @宇宙戦艦ヤマト
06-10-1974
In un lontano futuro, la guerra fra la razza umana e gli alieni conosciuti come Gamilons ha completamente distrutto la Terra. Asteroidi radioattivi hanno devastato il pianeta rendendo la sua atmosfera inabitabile. In un tentativo di salvare la Terra, la regina Starsha del pianeta Iscandar offre alle forze terrestri una tecnologia in grado di neutralizzare totalmente le radiazioni. Per poter recuperare questa tecnologia, la corazzata spaziale Yamato, costruita sulla base dei resti di un relitto della seconda guerra mondiale, viene fatta partire per lo spazio in un viaggio verso un luogo distante 148.000 anni luce. L'equipaggio della Yamato ha un solo anno terrestre per giungere a Iscandar e tornare sulla Terra, o la razza umana si estinguerà.

HURRICANE POLIMAR

Kuruma Joe @HURRICANE POLIMAR
04-10-1974
Hurricane Polimar (??????) è un anime giapponese degli anni '70 prodotto dalla Tatsunoko Production. Nel 1996 venne realizzato un OAV in due episodi intitolato Hurricane Polymar - Holy Blood (????????). Il giovane Takeshi Onikawara, un ragazzo all'apparenza goffo e scansafatiche, entra in possesso del polimet, uno speciale casco che riveste chi lo indossa di un polimero pressoché indistruttibile, consentendo anche di trasformarsi in qualunque veicolo (aereo, sottomarino, ecc.). Le trasformazioni però possono avere una durata massima di 46 minuti e 1 secondo, superati i quali avviene la morte di chi indossa il casco. Il ragazzo, in disaccordo con il padre (capo dell'Interpol), riceve in dono il polimet dal suo inventore – uno scienziato ucciso da una banda di criminali – e, dopo essersi addestrato nel suo utilizzo, cambia il suo cognome in Yoroi e passa a lavorare come assistente di Joe Kuruma, un investigatore privato da quattro soldi. Kuruma opera con lo pseudonimo di Sherlock Holmes Jr., assistito dalla propria segretaria Teru e da un cane San Bernardo di nome Barone. Grazie all'uso del polimet, Takeshi riuscirà a risolvere qualunque caso, diventando così Hurricane Polimar (nell'originale inglese Hurricane Polymar).

男一匹ガキ大将

Narrator @男一匹ガキ大将
29-09-1969
Sintesi non disponibile.

Transformers: Victory

@Transformers: Victory
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
irreversible film 2002 bellucci
Horror & Thriller

Irréversible – Inversion Intégrale | La recensione del film rimontato di Gaspar Noé (Venezia 76)

di Teresa Scarale

Con la versione 'cronologica' del lungometraggio scandalo del 2002, il nichilismo palindromo del regista franco-argentino non viene scalfito, offrendo anzi un viaggio di sola andata dal Paradiso all’Inferno. Perché al mondo non c’è niente di salvifico, tanto meno l’amore.

Leggi
Sasha Luss in Anna (2019)
Azione & Avventura

Anna | La recensione del film di Luc Besson con la killer Sasha Luss

di William Maga

Il regista francese torna alle origini, provando ad aggiornare dopo oltre 25 anni il sottogenere che lo ha reso celebre, ma il risultato è un film poco plausibile o originale, che punta tutto sulla bellezza della sua protagonista

Leggi
stallone rambo 2 la vendetta film
Azione & Avventura

Dossier | Rambo Saga: La vendetta cala implacabile nel 1985 (Parte II)

di Francesco Chello

A tre anni dal primo capitolo, Sylvester Stallone torna nei cinema con un film che lo riporta nell'inferno del Vietnam, diretto da un George P. Cosmatos che trasforma il personaggio in un'icona

Leggi
blue my mind film
Horror & Thriller

Blue My Mind | La recensione del coming-of-age dark di Lisa Brühlmann

di William Maga

L'attrice svizzera esordisce dietro alla mdp mescolando non banalmente e con piglio sicuro fantasy e ribellione adolescenziale

Leggi
Raising Dion serie netflix 2019
Azione & Avventura

Trailer per Dion: Michael B. Jordan muore e lascia un figlio coi superpoteri nella serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il colosso dello streaming porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto thriller avventuroso del 2015 di Dennis Liu

Leggi
CORPORATE MONSTER cortometraggio ruairi robinson
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Corporate Monster aggiorna Essi Vivono ai giorni nostri, ma gli alieni sono lovecraftiani

di Redazione Il Cineocchio

Dopo un lungo silenzio, l'irlandese Ruairi Robinson torna in regia per dimostrare come il film di John Carpenter sia ancora attualissimo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli: la serie TV si gira in Nuova Zelanda, J. A. Bayona alla regia

di Redazione Il Cineocchio

A due anni dall'acquisizione dei costosissimi diritti del romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien, gli Amazon Studios sono pronti a ritornare nei luoghi dove si svolsero le riprese dei 6 film per il cinema

Leggi
BIRDS OF PREY film margot robbie
Azione & Avventura

Teaser e poster per Birds of Prey: Harley Quinn è la paladina pazzerella di Gotham City

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor al fianco di Margot Robbie nel nuovo film della DC diretto da Cathy Yan

Leggi
l'immortale serie amazon 2019 anime
Azione & Avventura

Trailer per L’Immortale: Manji fa un bagno di sangue nella serie animata di Amazon

di Redazione Il Cineocchio

A un paio d'anni dal film di Takashi Miike, il popolare e violentissimo manga di Hiroaki Samura arriva sul piccolo schermo

Leggi
nell'erba alta film netflix 2019 patrick wilson
Horror & Thriller

Trailer per Nell’Erba Alta: Patrick Wilson disperso in un campo di paranoia e terrore nel film Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Vincenzo Natali adatta un altro romanzo horror di Stephen King, qui in collaborazione col figlio Joe Hill

Leggi
replicas e the heretics blu-ray ita
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Replicas + The Heretics

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del film sci-fi con Keanu Reeves e Alice Eve e dell'horror diretto da Chad Archibald

Leggi
cobra stallone 1986 film
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

di Redazione Il Cineocchio

La star del film del 1986 ha confermato che il progetto di riportare sul piccolo schermo Marion Cobretti è ancora caldissimo

Leggi
undone serie amazon rosa salazar
Sci-Fi & Fantasy

Undone | La recensione della serie animata di Amazon con Rosa Salazar e Bob Odenkirk

di William Maga

Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e Kate Purdy portano sul piccolo schermo un ritratto doloroso e complesso della malattia mentale, avvalendosi di una tecnica d'animazione tanto azzardata quanto efficace

Leggi
Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

12-09-2019

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

12-09-2019

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici

12-09-2019

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine

12-09-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

12-09-2019

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

12-09-2019

Apollo 11

Apollo 11

09-09-2019