Home » Ricerca per attore

Edward Norton

Edward Norton

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001570

Luogo di nascita:
Boston, Massachusetts, USA

Comedy Central Roast of Bruce Willis

Himself @Comedy Central Roast of Bruce Willis
29-07-2018
Sintesi non disponibile.

Isle of Dogs

Rex (voice) @L'isola dei cani
23-03-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista americano ritorna alla stop-motion per un coming of age 'giapponese' bello alla vista e stratificato nei suoi significati più o meno superficiali

Collateral Beauty

Whit Yardsham @Collateral Beauty
06-12-2016
Dopo aver subito una grave perdita, un manager della pubblicità di New York perde ogni interesse per la vita che conduceva. Mentre i suoi amici preoccupati tentano disperatamente di ristabilire un contatto, lui cerca risposte dall’universo scrivendo lettere all’Amore, al Tempo e alla Morte. Ma quando le sue annotazioni ricevono risposte inaspettate e personali, inizia a comprendere come queste costanti siano legate ad una vita vissuta appieno, e di come anche la perdita più triste possa rivelare momenti significativi e di bellezza.

Sausage Party

Sammy Bagel Jr. (voice) @Sausage party - Vita segreta di una salsiccia
11-07-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Seth Rogen e soci pasteggiano a base di umorismo alimentare di grana grossa ed esistenzialismo

Saturday Night Live 40th Anniversary Special

Himself @Saturday Night Live 40th Anniversary Special
15-02-2015
Sintesi non disponibile.

Birdman

Mike Shiner @Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)
27-08-2014
Un attore (Michael Keaton), celebre per aver prestato il volto a un iconico supereroe, sta allestendo una commedia da portare in scena a Broadway. Nei giorni precedenti alla prima, si ritroverà però a fare i conti con il proprio ego, tentando di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la carriera e, in un'ultima analisi, anche se stesso.

The Grand Budapest Hotel

Inspector Albert Henckels @Grand Budapest Hotel
26-02-2014
Una ragazza depone una chiave di una stanza d'hotel ai piedi del busto dedicato a uno scrittore scomparso. Lo stesso scrittore racconta delle origini del suo romanzo. Un uomo oramai anziano e stanco racconta in un albergo semi deserto ad un giovane scrittore la storia di Gustave H., il leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del suo giovane protetto Zero, alle prese con il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.

Salinger

Himself @Salinger
06-09-2013
Sintesi non disponibile.

The Bourne Legacy

Byer @The Bourne Legacy
08-08-2012
A Yukon, in un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume, afferra un oggetto nascosto sul fondo e va a scaldarsi vicino a un falò, prima di lanciarsi in un'altra missione. L'uomo è Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casupola di legno, trova un altro agente, il cui nome in codice è #3; ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Mentre, dall'altra parte del mondo, un uomo di nome Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto, i vertici hanno deciso che ogni singolo agente dovrà essere eliminato.

Moonrise Kingdom

Scout Master Ward @Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore
24-05-2012
Estate 1965. Su un'isola del New England vive la dodicenne Suzy, preadolescente incompresa dai genitori. Sulla stessa isola si trova in campeggio scout il coetaneo Sam, orfano affidato a una famiglia che lo considera troppo 'difficile' per continuare ad occuparsene. I due si sono conosciuti casualmente, si sono innamorati e hanno deciso di fuggire insieme seguendo un antico sentiero tracciato dai nativi nei boschi. Gli adulti, ivi compreso lo sceriffo Sharp, si mettono alla loro ricerca anche perché è in arrivo una devastante tempesta.

The Dictator

Himself @Il dittatore
15-05-2012
"Il dittatore" è liberamente ispirato al romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel paese che sta amorevolmente opprimendo.

The Apple Pushers

Narrator @The Apple Pushers
10-02-2012
Sintesi non disponibile.

Stone

Gerald Creeson @Stone
07-10-2010
Jack Mabry è un poliziotto carcerario incaricato di valutare le reali buone intenzioni dei detenuti che chiedono che venga loro concessa una decurtazione della pena. Jack è ormai vicino alla pensione e vuole chiudere il caso che gli è stato affidato. Si tratta di Gerald 'Stone' Creeson, condannato per complicità nell'omicidio dei suoi nonni e nel successivo incendio della loro abitazione. Gerald ha un'affascinante consorte, Lucetta, disposta a tutto per ottenere la sua liberazione. Le fa pressioni perché contatti Jack, un uomo che conduce una vita in cui la religione ha un forte peso.

Leaves of Grass

Bill Kincaid / Brady Kincaid @Fratelli in erba
13-09-2009
Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.

The Invention of Lying

Cop @Il Primo dei Bugiardi
13-09-2009
In un mondo in cui non esiste il concetto di menzogna un uomo sfortunato di nome Mark improvvisamente scopre le bugie e decide di sfruttare la capacità di mentire per migliorare la sua condizione. Ma ben presto la situazione inzia a sfuggirgli di mano e le cose si complicano quando Mark proverà a mentire alla donna che ama.

The Making of Incredible

Himself @The Making of Incredible
21-10-2008
Sintesi non disponibile.

Pride and Glory

Ray Tierney @Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
09-09-2008
La vita di una famiglia di New York composta in gran parte da poliziotti è sconvolta quando Ray investiga su uno scandalo di corruzione che coinvolge suo cognato Jimmy.

The Incredible Hulk

Bruce Banner / The Hulk @L'incredibile Hulk
12-06-2008
Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.

Brando

Himself @Brando
01-05-2007
Sintesi non disponibile.

Vanity Fair: Killers Kill, Dead Men Die

The Undercover Cop @Vanity Fair: Killers Kill, Dead Men Die
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

The Painted Veil

Dr. Walter Fane @Il velo dipinto
09-12-2006
Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.

The Illusionist

Eisenheim @The Illusionist - L'illusionista
18-08-2006
Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.

Kingdom of Heaven

King Baldwin @Kingdom of Heaven
23-12-2005
Sintesi non disponibile.

Down in the Valley

Harlan @Down in the Valley
13-05-2005
Ambientato nella San Fernando Valley, desolata landa attraversata da immense autostrade brulicanti di continue lunghe code di macchine, il film racconta la storia di un giovane folle che si innamora di una diciassettenne alla ricerca dell’amore a tutti i costi, in fuga dalla monotona vita di provincia e in continuo litigio con il padre, poliziotto apparentemente noncurante ma in realtà pieno di attenzioni verso i figli. Colpi di scena, sparatorie e un finale sdolcinato, condiscono l’improbabile storia d’amore.

Kingdom of Heaven

King Baldwin @Le crociate
03-05-2005
Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa

After the Sunset

Himself @After the Sunset
12-11-2004
Max Burdett e Lola Cirillo, ladri professionisti, dopo un ultimo colpo milionario si rifugiano alle Bahamas per godersi i frutti dei loro furti. Ma l'agente federale Stan Lloyd, che li bracca da otto anni, scopre che i due stanno architettando un nuovo e strabiliante colpo: la posta in gioco, questa volta, sarà un preziosissimo diamante...

Declaration of Independence

Himself @Declaration of Independence
10-06-2003
Sintesi non disponibile.

The Italian Job

Steve @The Italian Job
30-05-2003
Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Tuttavia qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando ad eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale sistema migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati, o quasi, a bordo di tre Mini?

25th Hour

Monty Brogan @La 25ª ora
16-12-2002
Monty Brogan (Edward Norton) è uno spacciatore di droga, fidanzato con Naturelle (Rosario Dawson), una ragazza portoricana. I suoi migliori amici sono Jacob (Philip Seymour Hoffman), un insegnante innamorato di una sua studentessa, e Frank (Barry Pepper), un agente di borsa. Monty ha anche un cane, con il quale passeggia per le strade di New York. Il padre, James (Brian Cox), è un vigile del fuoco in pensione che pensa ai colleghi uccisi l'11 settembre.

Red Dragon

Will Graham @Red Dragon
29-09-2002
Tre anni dopo il suo ritiro dall'FBI, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere un caso relativo ad un serial killer. Graham accetterà e chiederà aiuto ad Hannibal Lecter, la cattura che aveva sgnato la fine della sua carriera.

Frida

Nelson Rockefeller @Frida
29-08-2002
Biopic sulla vita e le opere della pittrice messicana Frida Kahlo.

Death to Smoochy

Sheldon Mopes / Smoochy @Eliminate Smoochy
28-03-2002
Rainbow Randolph, popolare star TV di un programma per bambini, viene licenziato perché coinvolto in uno scandalo e sostituito dal personaggio Smoochy, un rinoceronte rosa. Quando Rainbow scopre che Smoochy ha una relazione con la sua ex amante Nora, scatta il piano per vendicarsi.

The Concert for New York City

@The Concert for New York City
20-10-2001
Sintesi non disponibile.

The Score

Jack Teller @The Score
13-07-2001
Nick Wells (De Niro), ladro professionista, decide di lasciare le attività illecite per dedicarsi ad una vita onesta. Presto però Max (Marlon Brando), suo buon amico e compagno negli affari, fa una proposta che Nick non può rifiutare: rubare uno scettro francese di inestimabile valore. Per questa missione gli viene affiancato Jackie Teller (Edward Norton), giovane ladro talentuoso e aggressivo.

Keeping the Faith

Father Brian Finn @Tentazioni d'amore
14-04-2000
Jake e Brian sono amici da sempre. E da sempre erano molto, molto amici di Anna. Ora sono adulti e ad entrambi la carriera dà soddisfazioni. Ma Anna ricompare e sconvolge la loro vita. Perché? Perché scoprono entrambi di amarla. Ma questo sarebbe il meno. Il problema è che uno è diventato un rabbino e l'altro un sacerdote cattolico. Che fare?

Fight Club

The Narrator @Fight Club
15-10-1999
Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...

American History X

Derek Vinyard @American History X
30-10-1998
In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.

Rounders

Lester 'Worm' Murph @Il giocatore - Rounders
11-09-1998
Mike McDermott (Matt Damon) e' un ex giocatore di carte, che ora però studia legge e ha una ragazza. Ma quando un vecchio amico uscito dal carcere si trova in grossi guai economici, Mike decide di tornare al tavolo verde per aiutarlo.

Out of the Past

Henry Gerber @Out of the Past
31-07-1998
Sintesi non disponibile.

Everyone Says I Love You

Holden Spence @Tutti dicono I Love You
06-12-1996
Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.

The People vs. Larry Flynt

Alan Isaacman @Larry Flynt - Oltre lo scandalo
12-10-1996
È la storia vera di Larry Flynt, ancora vivente (fa un'apparizione nei panni di un giudice di Cincinnati) che, uscito da un'infanzia contadina povera, diventa gestore di locali di spogliarello e negli anni '70 direttore ed editore di Hustler, pornorivista di grande successo. Inattivo da Valmont (1989), Forman ha fatto un film bifronte, ambiguo, paradossale che gli assomiglia. Il ritratto di un pornografo miliardario con una vita privata per lo meno discutibile, ma non priva di una sua dimensione nobilmente tragica, si risolve in una difesa della libertà di parola e di stampa, cardine di ogni democrazia. Si chiude con una sentenza della Corte Suprema che nel 1988 sancì che il cattivo gusto non è un problema che riguardi la legge.

Primal Fear

Aaron Stampler @Schegge di paura
03-04-1996
Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.

Modern Family

Izzy LaFontaine @Modern Family
23-09-2009
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è una originale e vincente comedy statunitense, con alle spalle più di un Emmy Award vinto, girata con la ormai classica forma del mockumentary. La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.

Stella

@Stella
29-06-2005
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

Inside the Actors Studio

@Inside the Actors Studio
01-06-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

The Simpsons

@The Simpsons
17-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

Edward Norton @The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Nel trailer di Burning Shadow un uomo incontra il suo doppelgänger

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore Alex Nahon debutta al lungometraggio con un film fanta-horror che intende omaggiare il genio di David Lynch e David Cronenberg

Leggi
ant head video david lynch formiche
Horror & Thriller

Cortometraggio | Formaggio e formiche in Ant Head di David Lynch

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista di Missoula regala ai suoi fan un bizzarro mix di immagini e musica in un video che presenta Thought Gang, album realizzato con Angelo Badalamenti

Leggi
Natalie Portman e Jean Reno film Léon (1994)
Azione & Avventura

Léon 2: ovvero come il sequel, Mathilda, è diventato Colombiana

di
Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo la storia dietro all'action di Olivier Megaton con Zoe Saldana inizialmente pensato da Luc Besson come seguito del classico del 1994

Leggi
Horror & Thriller

Recensione DVD | Black Past + The Burning Moon + Premutos + La Petite Mort

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane dei tre film estremi firmati dal tedesco Olaf Ittenbach e del torture porn diretto da Marcel Walz

Leggi
What Comes After walking dead La casa
Horror & Thriller

The Walking Dead: 3 Easter Egg da La Casa di Sam Raimi nell’episodio finale di Rick Grimes

di
Redazione Il Cineocchio

Greg Nicotero ha nascosto addirittura il Necronomicon all'interno del 9x05, What Comes After, omaggiando direttamente la saga horror con Bruce Campbell

Leggi
Dan Aykroyd e Michael Ensign in Ghostbusters (1984)
Horror & Thriller

Dan Aykroyd su Ghostbusters 3: “Sceneggiatura in fase di scrittura; Bill Murray ci sarà”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo il fallimentare reboot 'al femminile' diretto da Paul Feig, l'interprete di Raymond Stantz ha rivelato a sorpresa i dettagli del progetto

Leggi
Tom Hanks in Cast Away (2000)
Sci-Fi & Fantasy

BIOS: Tom Hanks è l’ultimo uomo della Terra per Robert Zemeckis; trama del film sci-fi

di
Redazione Il Cineocchio

Già fissata anche la data di uscita del progetto a lungo rimandato che verrà diretto dal regista Miguel Sapochnik

Leggi
the protector serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Nel full trailer di The Protector nasce l’eroe della serie fantasy turca di Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner Binnur Karaevli mescola passato e presente, investendo la star Cagatay Ulusoy del compito di salvare Istanbul da malefiche creature infernali

Leggi
Leprechaun Returns film
Horror & Thriller

Nel full trailer di Leprechaun Returns, il leprecano difende il suo oro

di
Redazione Il Cineocchio

Anticipata l'uscita del sequel diretto girato da Steven Kostanski del film originale del 1993, dove troviamo un nuovo attore nei panni del folletto

Leggi
Debra Messing and John Cho in Searching (2018)
Horror & Thriller

Sev Ohanian su Searching: “C’è una sottotrama su un’invasione aliena nascosta sullo sfondo”

di
Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del cyber thriller con John Cho ha raccontato il clamoroso retroscena e della reazione del regista Aneesh Chaganty alla sua idea

Leggi
omicidi e incantesimi film 1991
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Omicidi e Incantesimi è la versione lovecraftiana di Chi ha incastrato Roger Rabbit

di
Sabrina Crivelli

Riscopriamo il dimenticato film TV del 1991 diretto da Martin Campbell, che mescolava indagine hard boiled e personaggi fantastici

Leggi
Omicidi e incantesimi film
Horror & Thriller

Hereditary – Le Radici del Male: leggete la sceneggiatura originale di Ari Aster

di
Redazione Il Cineocchio

Un'opportunità unica per capire i meccanismi di scrittura dell'horror con Toni Collette e scovare similitudini e differenze con la versione vista al cinema

Leggi
alita angelo della battaglia 2018 film
Sci-Fi & Fantasy

Nel terzo trailer di Alita, l’Angelo della Battaglia picchia duro col suo Panzer Kunst

di
Redazione Il Cineocchio

Rosa Salazar è il cyborg senza memoria nell'adattamento diretto da Robert Rodriguez e supervisionato da JamesCameron del noto manga di Yukito Kishiro

Leggi
lazzaro felice dogman a beautiful day dvd blu-ray
Horror & Thriller

Recensione home video | Dogman (BD) + Lazzaro felice (BD) + A Beautiful Day (DVD)

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni del film di Matteo Garrone, della fiaba amara firmata Alice Rohrwacher e del revenge thriller con Joaquin Phoenix

Leggi
Il Testimone Invisibile film scamarcio
Horror & Thriller

Nel trailer di Il Testimone Invisibile, Riccardo Scamarcio uccide Miriam Leone

di
Redazione Il Cineocchio

L'attore dopo 2 anni torna a lavorare con il regista Stefano Mordini nel remake del thriller spagnolo Contratiempo 

Leggi
Red Land (Rosso Istria)

Red Land (Rosso Istria)

T. originale: Red Land (Rosso Istria)

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Cosa fai a Capodanno?

Cosa fai a Capodanno?

T. originale: Cosa fai a Capodanno?

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Summer

Summer

T. originale: Лето

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 8 su 23 voti
Keepers

Keepers

T. originale: Keepers

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti

RECENSIONE

Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

T. originale: Mile 22

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 5 su 319 voti

RECENSIONE

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

T. originale: Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Data di uscita: 15-11-2018

Voto medio: 7 su 188 voti

RECENSIONE

Bernini

Bernini

T. originale: Bernini

Data di uscita: 12-11-2018

Voto medio: 6 su 1 voti
Ötzi e il mistero del tempo

Ötzi e il mistero del tempo

T. originale: Ötzi e il mistero del tempo

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Notti magiche

Notti magiche

T. originale: Notti Magiche

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 14 voti

RECENSIONE

Zen sul ghiaccio sottile

Zen sul ghiaccio sottile

T. originale: Zen sul ghiaccio sottile

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Il ragazzo più felice del mondo

Il ragazzo più felice del mondo

T. originale: Il ragazzo più felice del mondo

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 8 su 2 voti
Menocchio

Menocchio

T. originale: Menocchio

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 1 voti
La scuola serale

La scuola serale

T. originale: Night School

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 185 voti
Senza lasciare traccia

Senza lasciare traccia

T. originale: Leave No Trace

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 168 voti
Overlord

Overlord

T. originale: Overlord

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 108 voti

RECENSIONE

Tutti lo sanno

Tutti lo sanno

T. originale: Todos lo saben

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 130 voti
Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer - Caccia negli abissi

T. originale: Hunter Killer

Data di uscita: 08-11-2018

Voto medio: 6 su 77 voti
Zombie contro zombie

Zombie contro zombie

T. originale: カメラを止めるな!

Data di uscita: 07-11-2018

Voto medio: 8 su 7 voti

RECENSIONE