Home » Ricerca per attore

Anne Heche

Anne Heche

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000162

Luogo di nascita:
Aurora, Ohio, USA

Hour of Lead

Wendy @Hour of Lead
Sintesi non disponibile.

The Best of Enemies

Mary Ellis @Migliori nemici
Ann Atwater è una schietta attivista per i diritti civili. C.P. Ellis, invece, è un leader del Ku Klux Klan locale. Nel 1971, durante una calda estate, formeranno un improbabile legame per combattere contro la segregazione razziale nelle scuole di Durham, nella Carolina del Nord. Gli eventi che seguiranno cambieranno le loro esistenze per sempre.

My Friend Dahmer

Joyce Dahmer @My Friend Dahmer
Sintesi non disponibile.

Armed Response

Riley @Armed response
Un team di agenti altamente qualificati si ritrova intrappolato all'interno di un complesso militare isolato dopo che i dispositivi di intelligenza elettronica di cui è in possesso si spengono improvvisamente. Il gruppo inizia così a sperimentare strani e terrificanti fenomeni nel tentativo di scoprire cosa ha ucciso la squadra che l'ha preceduto.

The Last Word

Elizabeth @Adorabile nemica
Harriet Lauler è una milionaria dispotica e irresistibile, abituata a controllare tutto quello che la circonda, persone comprese. Un giorno Harriet decide di voler controllare anche quello che si dirà di lei dopo la sua morte: perfino il suo elogio funebre deve essere di suo gradimento! Incarica quindi Anne (Amanda Seyfried), una giovane giornalista con ambizioni letterarie, di scrivere la sua storia, con conseguenze divertenti e imprevedibili. Nascerà un’amicizia sincera, buffa e conflittuale, tra due donne forti e libere.

Catfight

Ashley @Catfight - Botte da amiche
Due amiche vivono vite completamente diverse. Una vive in un appartamento lussuoso di Soho e l'altra cerca di far emergere il suo talento come pittrice. Ex compagne al college, si incontrano per caso e danno inizio a una battaglia tra di loro senza precedenti, fatta di rancore, vendetta e odio.

Looks Like Christmas

Carol Montgomery @Per sempre Natale
Due genitori single si incontrano per organizzare le vacanze natalizie dei rispettivi figli, che frequentano la stessa scuola. Sarà l'occasione giusta per conoscersi meglio.

Opening Night

Brooke @Opening Night
Dietro le quinte di uno show musicale a Broadway, il direttore di produzione Nick non sta un attimo fermo. Il suo operato però finisce con il generare scontri e conflitti che vedono coinvolti attori in competizione, attraenti ballerini e un membro della band musicale con una particolare predilezione per il ronzio.

One Christmas Eve

Nell Blakemore @Il Natale più bello di sempre
Sintesi non disponibile.

Wild Card

Roxy @Joker - Wild Card
Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d'azzardo. Si dedica ora alla protezione di ricchi desiderosi di provare i brividi che può offrire Las Vegas, città che lui spera di lasciare al più presto. Quando una sua ex, la giovane Holly, viene massacrata di botte Nick accetta di sostenerla nel suo desiderio di vendetta nei confronti del boss Danny DeMarco.

Nothing Left to Fear

Wendy @Nothing Left to Fear
Sintesi non disponibile.

Black November

Barbara @Black November
Sintesi non disponibile.

Blackout

Dr. Debra Westen @Blackout
Sintesi non disponibile.

That's What She Said

Dee Dee @That's What She Said
Bebe (Marcia DeBonis) si sta preparando per l’incontro più romantico della sua vita e ha bisogno della sua migliore amica Dee Dee (Anne Heche) per supportarla. Peccato che Dee Dee è così cinica che si presenta con tre ore di ritardo vomitando fumo di sigaretta e amarezza sul caffè del mattino. Per non parlare di Clementine (Alia Shawkat) che ha deciso di invadere la loro giornata con un racconto non-stop delle sue scappatelle da ninfomane. Cercando di superare indenni la giornata, questo temibile trio s’imbarca in un giorno di sventura che solo New York può offrire. Il film è uno sguardo eccentrico e onesto sull’amicizia di fronte alle avversità che prova a rispondere ad una delle grandi domande della vita: perché tutto deve sempre essere così difficile?

Arthur Newman

Mina Crawley @Il mondo di Arthur Newman
Wallace Avery è un uomo sull'orlo del fallimento personale. Nessuno dei suoi sogni si è avverato, nonostante gli sforzi. Decide così di cambiare totalmente la sua vita, reinventando se stesso, la sua identità e mettendosi in viaggio. Essendo ora l'uomo che ha sempre voluto essere, si imbatte in Mike, bella ragazza, anch'essa con un'identità falsa (ha rubato l'identità della sorella) per sfuggire dai suoi vecchi problemi. Insieme sostengono un viaggio che li farà attraversare un intero stato e li porterà ad occupare appartamenti di altre persone, fingendosi i veri proprietari.

Final Cut: Hölgyeim és uraim

@Final Cut: Hölgyeim és uraim
Sintesi non disponibile.

Rampart

Catherine @Rampart
Los Angeles, 1999. Dave Brown, veterano della guerra nel Vietnam, è un agente di polizia che lavora in una sezione speciale riservata a coloro cui è riservato il "lavoro sporco". Dave lavora seguendo un personalissimo ideale di giustizia, su un confine tra bene e male più che sfumato, nel nome di un ideale di sé stesso duro e machista. Quando viene ripreso mentre pesta un semplice sospettato, e si rifiuta comunque di rinnegare la sua condotta nonostante le pressioni del Dipartimento, si ritroverà prigoniero di una spirale discendente professionale ed emotiva. Dave interiorizzerà le sue paure e le sue angoscie, dovendo anche fare i conti con due ex mogli che sono sorelle, due figlie, un vecchio mentore che gli da tutti i consigli sbagliati, invetigatori e incontri sessuali sempre più frequenti e fugaci. E la sua vita apparirà presto perdere di senso...

Girl Fight

Melissa @Girl Fight
Sintesi non disponibile.

Cedar Rapids

Joan Ostrowski-Fox @Benvenuti a Cedar Rapids
Tim Lippe è un venditore di assicurazioni che non ha mai lasciato la cittadina di Brown Valley nel Wisconsin. Unico suo svago dal lavoro: una relazione con quella che un tempo fu la sua insegnante, Macy Vanderhei. Costretto dalla morte 'indecente' di un collega a sostituirlo, Tim deve partire (si tratta del suo primo volo) per Cedar Rapids nello Iowa dove si tiene l'annuale convention della società e dove viene assegnato il Premio Due Diamanti come miglior venditore. All'arrivo si trova davanti un hotel lussuosissimo per i suoi parametri di provinciale e due compagni di stanza di cui inizialmente teme la compagnia. Al duo si aggiungeranno una simpatica e affascinante venditrice e una prostituta che staziona vicino all'albergo.

Silent Witness

Kate Robb @Il silenzio del testimone
Sintesi non disponibile.

The Other Guys

Pamela Boardman @I poliziotti di riserva
Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.

Spread

Samantha @Toy Boy - Un ragazzo in vendita
Nikki è un gigolò che mette in atto precise strategie per attrarre a sé donne più o meno giovani per puro piacere oppure per farsi mantenere. Perché Nikki è arrivato a Los Angeles con l'intenzione di sfruttare la propria avvenenza senza doversi cercare un lavoro. Quando facciamo la sua conoscenza lo vediamo sedurre Samantha, una piacente avvocato quarantenne dotata di supervilla in cui lui si installa e che utilizza per incontri con altre quando la sua ospite è assente. Il rapporto con Samantha si complica ulteriormente quando Nikki incontra una barista, Heather. Ne rimane affascinato ma lei lo tratta nello stesso modo in cui lui ha finora trattato l'altro sesso.

Toxic Skies

Dr. Tess Martin @Toxic Skies
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Young Indiana Jones: Scandal of 1920

Kate @The Adventures of Young Indiana Jones: Scandal of 1920
Sintesi non disponibile.

Superman: Doomsday

Lois Lane (voice) @Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio
È un adattamento della serie a fumetti La morte di Superman, pubblicata dalla DC Comics nel 1992, ed è il primo della serie di lungometraggi denominati DC Universe Animated Original Movies, prodotti dalla Warner Premiere e dalla Warner Bros. Animation.

What Love Is

Laura @What Love Is
Sintesi non disponibile.

Suffering Man's Charity

Helen Jacobsen @Suffering Man's Charity
Sintesi non disponibile.

Fatal Desire

Tanya Sullivan @Fatal Desire
Sintesi non disponibile.

Silver Bells

Catherine O'Mara @Silver Bells
Sintesi non disponibile.

Sexual Life

Gwen @Sexual Life
Sintesi non disponibile.

Birth

Clara @Birth - Io sono Sean
Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l'antico rapporto, mai dimenticato…

The Dead Will Tell

Emily Parker @The Dead Will Tell
Sintesi non disponibile.

Gracie's Choice

Rowena Lawson @Gracie's Choice
Sintesi non disponibile.

John Q

Rebecca Payne @John Q
John Q. Archibald e' un operaio che ha continui problemi di soldi. Quando suo figlio Michael di nove anni ha un arresto cardiaco durante una partita di baseball, scopre che per salvarlo deve mettere insieme circa 250.000 dollari. L'assicurazione privata, a sua insaputa, ha smesso di coprire operazioni tanto costose. Disperato vende i mobili di casa, chiede prestiti agli amici e fa di tutto per salvare il suo bambino. Il giorno che l'ospedale minaccia di sbattere fuori Michael, John Q. entra armato nel pronto soccorso e prende degli ostaggi fino a quando il figlio non avra' un cuore nuovo. La polizia, pero', decide di eliminarlo.

Prozac Nation

Dr. Sterling @Prozac Nation
Sintesi non disponibile.

Donnie Brasco: Out of the Shadows

Herself (archive footage) @Donnie Brasco: Out of the Shadows
Sintesi non disponibile.

Auggie Rose

Lucy Brown @Auggie Rose
Sintesi non disponibile.

Psycho Path

Herself @Psycho Path
Sintesi non disponibile.

One Kill

Capt. Mary Jane O'Malley @One Kill
Sintesi non disponibile.

The Third Miracle

Roxanne @Il terzo miracolo
Chicago, 1979. Frank Shore, prete in crisi di fede da diverso tempo, viene chiamato dal Vaticano ad indagare sul mistero di una statua di marmo che versa lacrime di sangue. Nel corso delle indagini, conoscerà Roxanne, donna in grado di compiere miracoli, della quale rischierà di inamorarsi e che lo porterà in una condizione di forte conflitto con la Chiesa cattolica americana.

Psycho

Marion Crane @Psycho
Marion, impiegata in una società immobiliare, fugge dalla città per raggiungere il suo fidanzato con una forte somma sottratta ad un cliente. Prima di raggiungere la casa del fidanzato ha la malaugurata idea di pernottare in un motel gestito da Norman, un strano tipo oppresso dal carattere autoritario della madre.

Return to Paradise

Beth Eastern @Il tempo di decidere
Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.

Six Days Seven Nights

Robin Monroe @Sei giorni sette notti
Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un'isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell'isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.

Wag the Dog

Winifred Ames @Sesso & potere
Per distogliere l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica americana da uno scandalo sessuale che vede coinvolto il presidente degli Stati Uniti d'America, i suoi addetti alle pubbliche relazioni – con l'aiuto del produttore Stanley Motss – organizzano la messa in scena di una finta guerra contro l'Albania per favorirne la riconferma alla Casa Bianca. A undici giorni dalle elezioni, infatti, il consenso attorno al presidente rischia di precipitare a causa di una giovane ragazza scout che lo accusa di aver abusato di lei durante una gita alla Casa Bianca. Il piano per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dallo scandalo sessuale consta di due fasi principali: durante la prima viene simulata un conflitto contro il piccolo stato balcanico, accusato di dare ospitalità ad alcune pericolose cellule terroristiche che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti.

I Know What You Did Last Summer

Melissa Egan @So cosa hai fatto
Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.

Subway Stories: Tales from the Underground

Pregnant Girl (segment "Manhattan Miracle") @Subway Stories: Tales from the Underground
Sintesi non disponibile.

Volcano

Dr. Amy Barnes @Vulcano - Los Angeles 1997
Mike Roark, un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve improvviso sisma cambia i suoi piani: insospettito dal calore emanato dal manto stradale, si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes la quale, dopo la misteriosa morte di sette operai nel tunnel situato nel sottosuolo di Mac Arthur Park viene a scoprire di una possibile eruzione. La notte seguente l'intera metropoli va in black-out e un violento sisma porta la città in allerta poiché il lago di Mac Arthur Park ha cominciato a bollire: subito dopo i tombini schizzano in aria, comincia a piovere cenere, sassi e addirittura palle di fuoco; dal lago fuoriesce un'enorme colonna di fumo e poi l'eruzione infuria.

Donnie Brasco

Maggie Pistone @Donnie Brasco
Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.

If These Walls Could Talk

Christine Cullen @Tre vite allo specchio
Sintesi non disponibile.

Walking and Talking

Laura @Parlando e sparlando
Sintesi non disponibile.

Pie in the Sky

Amy @Pie in the Sky
Sintesi non disponibile.

The Juror

Juliet @Il giurato
Nel preparare la composizione della giuria per il processo al boss Louie Boffano, accusato di un duplice omicidio, l'autorità giudiziaria ha incluso anche Annie Laird, una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Oliver, scolpendo nel legno strane scatole-sorpresa. Il "Maestro", eminenza grigia al soldo della mafia di New York, individua proprio nella donna il giurato da plagiare per ottenere un verdetto di assoluzione.

Wild Side

Alex Lee / Johanna @Il tocco del diavolo
Sintesi non disponibile.

Kingfish: A Story of Huey P. Long

Aileen Dumont @Kingfish: A Story of Huey P. Long
Sintesi non disponibile.

A Simple Twist of Fate

Tanny's Playmate (uncredited) @Uno strano scherzo del destino
Michael McCann è un falegname che vive isolato in un bosco, fuori dal paese, da quando la moglie gli ha rivelato che il bambino che aspettava non era suo. Una notte, durante una tempesta di neve, una donna tossicodipendente di nome Marsha, lascia sua figlia davanti alla casa di Michael, prima di morire. Dopo l'iniziale sorpresa Michael decide di adottare la piccola, chiamandola Matilda e ritrovando in essa una ragione di vita. Crescendola affettuosamente per dieci anni, un giorno si ripresenta il vero padre della ragazza, un politico locale che ha avuto un rapporto passionale con Marsha e che egli ha cercato di nascondere, per non compromettere la sua carriera. Si svolge il processo per l'affidamento e proprio quando la situazione sta per volgere a sfavore di Michael, il destino ha in serbo per lui un ultimo dono.

Milk Money

Betty @Lezioni di anatomia
Tre ragazzini di provincia vanno in città intenzionati ad iniziarsi al sesso, "agganciano" una prostituta e ne vengono truffati. La donna però si pente e li salva dai guai; a quel punto Frank, uno dei tre, desideroso di riempire il vuoto lasciato dalla morte di sua madre, convince la donna a seguirlo nella cittadina dove vive, e a presentarsi come insegnante di matematica.

Girls in Prison

Jennifer @Girls in Prison
Sintesi non disponibile.

Rebel Highway

@Rebel Highway
Sintesi non disponibile.

I'll Do Anything

Claire @Una figlia in carriera
Attratto dal miraggio di Hollywood, Matt Hobbs, attore newyorkese di un certo talento, ha però avuto con la capitale del cinema un impatto tutt’altro che felice. Da tre anni sua moglie lo ha lasciato, e Matt si ritrova a dover “gestire” da solo anche l’esistenza della figlia di sei anni: la quale, ironia della sorte, diventa la star di una serie televisiva. Per Matt, il futuro potrebbe farsi meno grigio...

Against the Wall

Sharon @The Prison
Una prigione dura, ad altissimo tasso di violenza dove i detenuti vengono stipati, ingabbiati come bestie e ridotti a vivere in uno stato di miseria e di abbandono. La rabbia e la repressione con il passare del tempo si trasformano in odio e violenza. Ora i detenuti sono pronti a far valere le proprie leggi e fanno esplodere una sommossa brutale, sanguinaria che travolge chiunque si trovi sulla loro strada...

The Adventures of Huck Finn

Mary Jane Wilks @Le avventure di Huck Finn
Huck, ragazzino vivace che vive presso la vedova Douglas, mette in scena la propria morte per poter partire alla ventura lungo il Mississippi. A bordo di una zattera risale il fiume e tra i suoi compagni di viaggio c'è il nero Jim, in fuga verso il Nord antischiavista. L'amicizia tra i due porta Huck ad aiutare l'uomo di colore contro le mire di due loschi figuri che lo vorrebbero catturare per rivenderlo come schiavo.

An Ambush of Ghosts

Denise @An Ambush of Ghosts
Sintesi non disponibile.

O Pioneers!

Marie @O Pioneers!
Sintesi non disponibile.

Chasing Nightmares

Claire @Chasing Nightmares
Sintesi non disponibile.

The Brave

Patricia Campbell @The Brave
25-09-2017
Sintesi non disponibile.

Aftermath

Karen Copeland @Aftermath
27-09-2016
Sintesi non disponibile.

Dig

Lynn Monahan @Dig
05-03-2015
Sintesi non disponibile.

The Michael J. Fox Show

@The Michael J. Fox Show
26-09-2013
Sintesi non disponibile.

Save Me

Beth Harper @Save Me
23-05-2013
Sintesi non disponibile.

Blackout

Dr. Debra Westen @Blackout
02-09-2011
Sintesi non disponibile.

Hung

Jessica Haxon @Hung
28-06-2009
Sintesi non disponibile.

Masters of Science Fiction

Martha Von Vogel @Masters of Science Fiction
04-08-2007
Masters of Science Fiction è stata concepita come serie antologica di fantascienza sulla falsariga di Masters of Horror (2005-2007), di cui condivideva lo stesso format generale: adattamenti di storie tratte da autori di genere (tra cui Robert A. Heinlein e Walter Mosley), in episodi autoconclusivi di circa un'ora (compresi gli spazi pubblicitari), diretti da registi affermati (tra i quali Mark Rydell, candidato all'Oscar nel 1982 per Sul lago dorato e Harold Becker). Gli episodi hanno un'introduzione (solo audio) del fisico Stephen Hawking[1], in linea con la tradizione delle serie antologiche classiche della tv americana.

The Megan Mullally Show

@The Megan Mullally Show
18-09-2006
Sintesi non disponibile.

Men in Trees

Marin Frist @Men in Trees
12-09-2006
La coach di relazioni Marin Frist sa cosa cercare, cosa evitare e cosa la renderà felice. Come potrebbero dirle i molti fan dei suoi due libri bestseller, siamo tutti responsabili della nostra felicità. Ma come molte persone piene di consigli, non riesce ad applicarli a se stessa. Mentre si reca a una conferenza in Alaska, viene a sapere che il suo fidanzato l'ha tradita. Schiaffeggiata in faccia dal fallimento personale, una tempesta di neve la lascia bloccata in una piccola città piena dell'unica cosa di cui non ha bisogno: uomini disponibili.

Dancing with the Stars

Herself - Contestant @Dancing with the Stars
01-06-2005
Sintesi non disponibile.

The Tony Danza Show

@The Tony Danza Show
13-09-2004
Sintesi non disponibile.

Higglytown Heroes

@Higglytown Heroes
12-09-2004
Sintesi non disponibile.

Nip/Tuck

@Nip/Tuck
22-07-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

Everwood

@Everwood
16-09-2002
Sintesi non disponibile.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Young Indiana Jones Chronicles

Kate @The Young Indiana Jones Chronicles
04-03-1992
Sintesi non disponibile.

Another World

Vicky Hudson @Another World
04-05-1964
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi