Home » Ricerca per attore

Charles Baker

Charles Baker

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1889973

Luogo di nascita:
Washington, District of Columbia, USA

The Road to El Camino: Behind the Scenes of El Camino: A Breaking Bad Movie

Himself - Skinny Pete @The Road to El Camino: Behind the Scenes of El Camino: A Breaking Bad Movie
28-10-2019
Sintesi non disponibile.

El Camino: A Breaking Bad Movie

Skinny Pete @El Camino - Il film di Breaking Bad
11-10-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

A sei anni dal series finale dello show, il suo creatore decide di portare a termine degnamente l'arco narrativo di di Jesse Pinkman

Eleven Eleven

Tim Faris @Eleven Eleven
19-05-2018
Sintesi non disponibile.

Alterscape

Sam Miller @Alterscape
15-07-2017
Sintesi non disponibile.

August Falls

Jonas Prine @August Falls
17-04-2017
Sintesi non disponibile.

The Neon Demon

Mikey @The Neon Demon
08-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

La controversa opera del regista danese arriva sugli scaffali in un'edizione dai fondamentali tecnici di primissima qualità e dagli abbondanti contenuti speciali

Approaching the Unknown

Captain Frank Worsely @Vicini all'ignoto
03-06-2016
Il capitano William D. Stanaforth, brillante scienziato e astronauta di recente formazione, si imbarca in un epico viaggio di 270 giorni su Marte. Quando però si imbatte nel capitano Emily Maddox, astronauta concorrente che come William viaggia da sola verso il pianeta rossa, le cose non vanno come il previsto e i due sono costretti a prendere in considerazione l'ipotesi di interrompere le loro missioni e tornare indietro sulla Terra. Consumato dall'ambizione, William decide di sganciare la sua navicella e di continuare quella che sulla carta è una missione suicida. In viaggio verso l'ignoto, sarà così costretto a confrontarsi con la grandezza e la complessità dell'essere un eroe, con il dolore che ha causato e con i sacrifici che ha fatto.

Fuckkkyouuu

Creature @Fuckkkyouuu
22-01-2016
Sintesi non disponibile.

Wild

T.J. @Wild
05-12-2014
Nell'America degli anni '90 una ragazza rimasta sola con il proprio fratello dopo la morte improvvisa della madre (dal padre si erano allontanati anni prima per eccesso di violenza) e la fine del proprio matrimonio, chiusa nella dipendenza dall'eroina decide di affrontare il Pacific Crest Trail a piedi, più di 1.600 Km in totale solitudine macinati in più di due mesi. In questo periodo ripensa a quello che le è successo e che è determinata a superare con un'impresa che pare superiore alle sue forze.

Flutter

Lonny @Flutter
04-04-2014
Sintesi non disponibile.

Ain't Them Bodies Saints

Bear @Senza santi in paradiso
03-07-2013
Anni settanta. Bob Muldoon e Ruth Guthrie sono una coppia di fuorilegge che vengono catturati in Texas dopo una sparatoria, dove resta ferito un poliziotto. In carcere Bob si prende la colpa dell'accaduto, sebbene sia stata Ruth a sparare all'agente. Lei viene rilasciata e porta avanti una gravidanza, mentre Bob resta in prigione. Dopo quattro anni, Bob riesce ad evadere e cerca con tutte le forze di mettersi sulle tracce della moglie Ruth e della figlia nata durante la sua prigionia e mai vista finora.

To the Wonder

Carpenter @To the Wonder
22-02-2013
Marina e Neil, dopo essersi innamorati in Francia, vanno a vivere, insieme alla figlia di lei, in Oklahoma. Dopo poco tempo il loro idillio inizia a soffrire a causa della perdita del desiderio e dell'armonia di coppia. La ricomparsa di un'amica d'infanzia di Neil rende ancora più incerta la relazione. Marina inizierà a chiedere consigli al prete del luogo, ma non sarà risolutivo perchè egli stesso è preda di una crisi esistenziale che lo fa dubitare della propria fede.

Knife

The Man @Knife
31-12-2011
Sintesi non disponibile.

Fright Flick

Chase @Fright Flick
25-01-2011
Sintesi non disponibile.

Temple Grandin

Billy @Temple Grandin - Una donna straordinaria
06-02-2010
Anni 60: Temple Grandin visita alla fattoria della zia. La ragazza è affetta da autismo, ma la sua mente matematica trova immediatamente applicazioni pratiche nel ranch. Escogita inoltre una soluzione alla sua impossibilità di essere toccata: ispirandosi alle leve utilizzate per tenere fermi i bovini, costruisce una "macchina degli abbracci", in cui stringersi e sentirsi al sicuro. Grazie a questa invenzione affronterà il college e il progetto di introdurre metodi più umani ed efficienti nel campo della macellazione.

Shroud

William 'Billy' Sidehammer @Shroud
01-01-2009
Sintesi non disponibile.

Splinter

Blake Sherman Jr. @Splinter
31-10-2008
Polly e Seth, giovani fidanzati, decidono di prendersi un weekend di riposo andando in campeggio. Ma il loro idillio viene bruscamente interrotto quando una coppia di criminali, in fuga dalla polizia, li rapisce per garantirsi una scappatoia. I quattro, però, si trovano presto a dover fronteggiare un problema ben più grave: un parassita che attacca e uccide lentamente le proprie vittime. Rapitori e vittime dovranno allearsi pur di sopravvivere...

Fat Girls

Roller Rink Attendant @Fat Girls
28-04-2006
Sintesi non disponibile.

9-1-1

Petey @9-1-1
03-01-2018
Le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell'ambito dei servizi di emergenza - poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. Uomini e donne chiamati nelle situazioni più scioccanti, imprevedibili, intense ed emozionanti, i quali mettono le proprie vite in pericolo per salvare il prossimo. Mentre lo fanno, il sergente Athena Grant, il capitano dei vigili del fuoco Bobby Nash, l'operatrice del 911 Abby Clark e i loro colleghi devono cercare inoltre di bilanciare gli impegni e le difficoltà della loro professione con le rispettive vite private.

Lethal Weapon

Peter Scarelli @Lethal Weapon
21-09-2016
Dopo la tragica morte della giovane moglie e della "probabile" morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d'esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

Colony

The Spider @Colony
14-01-2016
In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un Blocco, così come lo sono tutte le altre città degli Stati Uniti. Durante l'Arrivo, degli Invasori, di origine extraterrestre, hanno eretto delle Mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri Blocchi, poiché le Mura sono sotto strettissima sorveglianza da parte di un'occupazione militare chiamata "Colony Transitional Authority" (o semplicemente "Occupazione") gestita da un governo collaborazionista. Protagonisti di questa vicenda sono l'agente speciale William Bowman, che sotto falsa identità lavora in un'officina come meccanico, e sua moglie Katie Bowman. I due coniugi vivono con i loro due figli, Bram e Gracie. A causa dell'Arrivo, Will e Katie non possono stare con il loro terzo figlio, Charlie, rimasto invece nel Blocco di Santa Monica. Nel momento in cui Will, nascondendosi dentro una scatola a prova di infrarossi, tenta di andare al di là del Muro per poter rincontrare suo figlio, esplode un ordigno che fa saltare il suo piano. I responsabili della bomba sono un gruppo di persone, la Resistenza, decise a lottare contro i Berretti Rossi, che rappresentano invece l'Occupazione. Will viene catturato dai Berretti Rossi ma, invece di essere ucciso, gli viene offerto un lavoro alla Homeland Security (un dipartimento gestito dall'Occupazione), per via del suo passato da agente dell'FBI, il suo incarico sarà quello di scoprire chi c'è dietro la Resistenza per poi eliminarla. Will accetta, ed in cambio avrà protezione e vantaggi per sè stesso e la sua famiglia, gli verrà inoltre promesso di riavere suo figlio Charlie. Ciò in realtà non rende affatto la questione più semplice: mentre da una parte c'è Will che inizia a lavorare per l'Occupazione, dall'altra invece, a sua insaputa, c'è sua moglie Katie che si scopre essere parte della Resistenza, proprio lo schieramento opposto rispetto a quello che ha appena scelto suo marito.

Chicago P.D.

Terry Warfield @Chicago P.D.
08-01-2014
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità di Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

The Blacklist

Grey @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

Brooklyn Nine-Nine

George Judy @Brooklyn Nine-Nine
17-09-2013
Jacob "Jake" Peralta, un giovane e brillante detective del NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta)

Grimm

Dan Wells @Grimm
28-10-2011
Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale.

Breaking Bad

Skinny Pete @Breaking Bad
20-01-2008
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Jr, affetto da un handicap motorio che gli causa difficoltà nel linguaggio e che lo obbliga a camminare tramite delle stampelle. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, il quale deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici ed anche quelle dei suoi familiari, che lo considerano una nullità. In particolare, suo cognato Hank, il quale lavora presso la DEA, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita, estremamente dinamica ed avventurosa, con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazione. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni può assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Comanche Moon

Monkey John @Comanche Moon
13-01-2008
Basato sul romanzo di larry McMurtry, Comanche Moon è ambietato nel vecchio west, poco tempo dopo la fine della guerra tra messico e Stati Uniti. Il cast è composto da diversi volti noti come Val Kilmer, Linda Cardellini (E.R.) ed Elizabeth Banks (Scrubs) ed è stato scritto da Larry McMutry e Diana Ossana, già autori di Brokeback Mountain.

CSI: Crime Scene Investigation

Denny Morrison @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

greenland film 2020
castaway on the moon film
Azione & Avventura

Castaway on the Moon | La recensione del film di Lee Hae-jun

di Arianna Screpanti

Nel 2009, Jeong Jae-yeong e Jung Ryeo-won erano i protagonisti di una stralunata e delicata avventura romantica ambientata a Seul

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per She’s Allergic To Cats, allucinata storia d’amore tra video arte distorta e follia psicologica

di Redazione Il Cineocchio

Il film d'esordio di Michael Reich riemerge dall'oblio dopo la presentazione in anteprima nel 2016

Leggi
Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
Matinee di Joe Dante film 1993
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Matinée di Joe Dante

di William Maga

Nel 1993, John Goodman era il protagonista di un caloroso omaggio al cinema sci-fi degli anni '60, amarcord di un periodo storico indimenticabile per l'America

Leggi
aliens scontro finale cameron 1986
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Aliens – Scontro Finale di James Cameron: raffiche nel vuoto

di Claudio Porta

Uno sguardo approfondito sul secondo capitolo del 1986 della celebre saga fanta-horror e sulla sua influenza sulla fantascienza successiva

Leggi
alien covenant
Sci-Fi & Fantasy

50 cose da sapere su Alien: Covenant di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dai personaggi al creature design, dalla trama ai punti di contatto coi precedenti film, tutto quello che è necessario sapere sul nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1979

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi
gollum ritorno del re monte fato
Sci-Fi & Fantasy

Peter Jackson su Il Signore degli Anelli: “Girai un finale alternativo, più ambiguo ma poco tolkieniano”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista neozelandese rivela che, inizialmente, era stato approvato un diverso svolgimento per lo scontro tra Frodo e Gollum sul Monte Fato

Leggi
Samurai & Shogun (Rick and Morty) cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Samurai & Shogun è l’anime di Rick and Morty che omaggia Lone Wolf and Cub

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giapponese Kaichi Sato alla regia di questo mini film che fa da intermezzo alla stagione 4 dell'irriverente serie animata

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Leggi
Azione & Avventura

USS Indianapolis | Recensione del film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage

di Giovanni Mottola

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del lungometraggio che la racconta

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Lettera al Re | La recensione della serie fantasy che adatta Tonke Dragt (su Netflix)

di William Maga

Amir Wilson e Ruby Ashbourne Serkis sono i giovani protagonisti della trasposizione del romanzo del 1962, un coming-of-age classico ma ben confezionato

Leggi
Il Marchio del Demonio film 2020 horror
Horror & Thriller

Il Marchio del Demonio | La recensione del film di Diego Cohen

di William Maga

Lumi Cavazos e Eduardo Noriega sono gli incolpevoli protagonisti di un horror demoniaco pieno di cliché e tecnicamente maldestro, che cita a sproposito H. P. Lovecraft

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Robot Jox di Stuart Gordon: l’action del 1989 che ha anticipato Pacific Rim

di Redazione Il Cineocchio

Riscopriamo la funambolica storia dietro al film fanta-apocalittico scritto dall'autore sci-fi Joe Haldeman, precursore in qualche modo dei film occidentali coi robottoni pilotati dagli umani

Leggi