Home » Ricerca per attore

Stephanie Jacobsen

Stephanie Jacobsen

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1089338

Luogo di nascita:
Hong Kong, China

Occupation

Amelia Chambers @Occupation
Un gruppo di residenti di una cittadina australiana devono unire le forze per respingere un'invasione aliena. Mentre lottano per sopravvivere, capiscono di dover stare un passo indietro rispetto ai loro invasori e collaborano per salvaguardare la loro città.

House of Secrets

Allison @La casa dei segreti
Julie è determinata ad andare avanti con la sua vita - nonostante abbia appena divorziato da Sam, marito violento - e a vivere nella nella casa ancora in costruzione in attesa di poterla vendere. Ben presto però Julie si rende conto di essere spiata, vedendosi costretta a rivolgersi alla polizia per scoprire l'identità di chi la sta minacciando.

Alex Cross

Fan Yau @Alex Cross - La memoria del killer
Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.

Three Inches

Watts @Ultra Boys
Sintesi non disponibile.

Quantum Apocalypse

Lynne @Quantum Apocalypse
A Houston, al centro spaziale della Nasa viene avvistato un meteorite che, a seguito di un imprevisto cambio di rotta, sta puntando contro la Terra, con effetti catastrofici. Sono chiamati cosmologi da tutto il Paese per cercare di scongiurare il pericolo, ma è una corsa contro il tempo. A Parish, Terry, il fratello autistico di Ben Marshall, il sindaco della tranquilla cittadina, è certo di poter essere d'aiuto agli studiosi.

The Devil's Tomb

Yoshi @A caccia del diavolo
Mack è a capo di una pattuglia di mercenari operativa in un’area desertica del Medioriente. Riceve l’ordine di accompagnare la Dottoressa Elissa Cardell alla ricerca del padre, il Dottor Wesley, che si trova in una base sotterranea dalla quale però sarà l’unico autorizzato ad uscire. I soldati la raggiungono e, di lì a poco, cominciano gli incontri con coloro che erano stati inviati a studiare ciò che era stato trovato nelle viscere del deserto. Tra loro non c’erano solo scienziati ma anche teologi. Ora si sono trasformati in mostri. Nella base inoltre ognuno dei mercenari vede riemergere fisicamente persone che abitavano nel suo subconscio. L’inferno li attende.

Battlestar Galactica: Razor

Kendra Shaw @Battlestar Galactica - Razor
La storia della Pegasus, l'astronave di combattimento che si trova a incrociare la Galactica di Bill Adamo nei mesi successivi all'apocalisse provocata dall'attacco dei Cylon alle dodici Colonie. La Pegasus è comandata dall'Ammiraglio Helena Cain, una donna coraggiosa e abile ma priva di scrupoli...

DOTA: Dragon's Blood

Drysi (voice) @DOTA: Dragon's Blood
25-03-2021
In questo fantasy epico tratto dal gioco online, un Cavaliere del Drago tormentato ma coraggioso deve usare il potere che è in lui per fermare un pericoloso demone.

Three Inches

@Three Inches
29-12-2011
Sintesi non disponibile.

Melrose Place

Lauren Yung @Melrose Place
08-09-2009
Melrose Place è una serie televisiva statunitense in onda sulla The CW a partire dall'8 settembre 2009. È la quinta serie del Beverly Hills 90210 franchise ed è una versione aggiornata della serie anni '90 Melrose Place incentrata su un gruppo di giovani adulti che vivono in un condominio di appartamenti a West Hollywood in California. Todd Slavkin e Darren Swimmer, in passato tra i produttori di Smallville, sono i capo-sceneggiatori della serie. Il 21 maggio 2009 Ausiello riportò che il personaggio di Sydney (Laura Leighton) muore nell'episodio pilota dando vita ad un mistero di omicidio, ma che l'attrice avrebbe continuato ad apparire nella serie attraverso dei flashback (in maniera analoga con quanto accaduto con il personaggio di Lilly Kane - Amanda Seyfried - nella prima stagione del serial Veronica Mars). Il Los Angeles Times confermò in seguito che Sydney viene trovata morta nei primi 10 minuti dell'episodio pilota, una svolta di eventi che sta a significare che "tutto può accadere" nella nuova serie, come dichiarato dal produttore esecutivo Slavkin. "Sarà nostalgico, ma non sarà il vecchio Melrose", dichiarò Slavkin. Gli episodi iniziali ruoteranno sulle inter-relazioni tra i sette abitanti del complesso di appartamenti e sul tema che "nessuno è esattamente chi sembra", con il mistero dell'omicidio di Syd risolto intorno a metà stagione. All'inizio della serie, Lauren (Stephanie Jacobsen), una studentessa in medicina, accetta riluttante del denaro in cambio di prestazioni sessuali per pagare i suoi studi in medicina, mentre l'aspirante regista Jonah (Michael Rady) riceve una vantaggiosa offerta in cambio del suo silenzio su uno scandalo riguardante un famoso regista. David (Shaun Sipos), ex-amante di Sydney e primo potenziale sospettato nel suo omicidio, viene tirato fuori di prigione da Ella (Katie Cassidy), una pubblicitaria bisessuale, che gli provvede un falso alibi e che ha le sue personali ragioni per volere Sydney fuori dai piedi. Mentre David ruba un quadro di valore nel cuore della notte, Auggie (Colin Egglesfield), uno chef che è anche apparentemente il più addolorato per la morte di Sydney, brucia un'uniforme insanguinata da chef. Cercare di farsi strada nel suo lavoro mette sotto forte pressione Ella, i cui tentativi di nascondere la sua cotta segreta per Jonah mettono in crisi la relazione del ragazzo con la sua fidanzata Riley. Lauren è costretta a continuare a prostituirsi, mentre quando il tentativo di Jane, sorella di Sydney, di cercare di ricattare Ella fallisce, la donna mantiene la parola e dà alla polizia degli indizi sul motivo per cui Ella potrebbe aver ucciso Syd. Violet si rivela essere la figlia di Sydney e cerca sia di conquistare Auggie che di punire Michael Mancini per aver trattato male la madre quando era ancora in vita.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Jesse Flores @Terminator: The Sarah Connor Chronicles
13-01-2008
La serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.

Two and a Half Men

Penelope @Two and a Half Men
22-09-2003
Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming )trasmessa per la prima volta in america nell'anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c'è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall'altro c'è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l'esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.

Farscape

Nurse Froy @Farscape
19-03-1999
L'astronauta John Crichton dell'Agenzia Spaziale IASA effettua un volo spaziale di routine nel tentativo di dimostrare la teoria scientifica dell'effetto fionda utilizzando la gravità terrestre per lanciare il suo modulo spaziale, Farscape 1, ad una velocità elevatissima. Qualcosa tuttavia va storto e il suo modulo spaziale viene colpito da un'improvvisa ondata di radiazioni che lo spinge in un tunnel spaziale attraverso il quale arriva in un punto lontanissimo e sconosciuto dell'universo, nel bel mezzo di una battaglia. Qui, dopo aver urtato accidentalmente un'altra navetta ed aver causato la morte del suo pilota, il protagonista viene salvato e portato a bordo di un'astronave vivente, il leviatano Moya, che trasporta un gruppo di prigionieri alieni in fuga dai Pacificatori, una razza xenofoba che ha istituito una dittatura militare in questa zona della galassia. Il pilota Pacificatore ucciso accidentalmente è però fratello del Capitano Bailar Crais, ufficiale incaricato di ricatturare i fuggitivi, che stravolto dall'ira per la morte del parente intraprende una crociata personale per ricatturare i fuggitivi e il presunto assassino John Crichton. Da qui iniziano le avventure di John Crichton che, solo in un luogo lontano anni luce dalla Terra, cercherà una via per sfuggire al suo inseguitore e per far ritorno tra gli umani.

the resort film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Resort: la Ragazza con Mezza Faccia attende gli sventurati alle Hawaii

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Taylor Chien dietro all'horror che porta in scena un nuovo spaventoso essere soprannaturale

Leggi
In the mood for love film 2000
Azione & Avventura

La recensione concisa | In the mood for love di Wong Kar-wai

di Gioia Majuna

Nel 2000, Maggie Cheung e Tony Leung erano i magnifici protagonisti di una storia d'amore delicata e proustiana

Leggi
I regni del fuoco libri
Sci-Fi & Fantasy

I Regni del Fuoco (serie animata Netflix): Ava DuVernay cura l’adattamento

di Redazione Il Cineocchio

La saga fantasy creata da Tui T. Sutherland è pronta per fare il salto sul piccolo schermo

Leggi
great white film 2021
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli film 2021
Azione & Avventura

Trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: c’è un nuovo supereroe per la Fase 4 del MCU

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Simu Liu, Tony Leung e Michelle Yeoh nel Wuxia made in Marvel diretto da Destin Daniel Cretton

Leggi
love death and robots vol. 2 serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Love, Death & Robots – Vol. 2 (serie animata Netflix): demoni del Natale, giganti nudi e cyborg impazziti

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di attesa, lo show avanguardistico creato da Tim Miller torna con 8 episodi che promettono di sbalordire gli appassionati

Leggi
star trek picard stagione 2
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Star Trek: Picard, stagione 2: John de Lancie ospite speciale della serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Lo storico interprete di Q ha rivelato che affiancherà lo storico ex capitano della Enterprise, Patrick Stewart

Leggi
star trek lower deck stagione 2
Azione & Avventura

Teaser per Star Trek: Lower Decks, stagione 2: ricominciano i guai nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

I membri della U.S.S. Cerritos troveranno altre avventure ad aspettarli - loro malgrado - nello spazio profondo

Leggi
Resident Evil Infinite Darkness serie netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Resident Evil: Infinite Darkness (serie anime Netflix): l’orrore si scatena alla Casa Bianca

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati il regista e il compositore del nuovo progetto collegato alla saga horror della Capcom, in cui ritroveremo Leon e Claire

Leggi
Riders of Justice film mads 2021
killer crocodile film 1989
Azione & Avventura

Dossier | Killer Crocodile 1 e 2: quando il creature feature nostrano è plasmato da Giannetto De Rossi

di Francesco Chello

La recente scomparsa del mago del make-up e degli effetti speciali ci offre l’occasione per riscoprire il semplice ma efficace dittico nostrano del 1989/1990

Leggi
the night flier 1997 film
Horror & Thriller

Dossier | The Night Flier 2: il sequel di Stephen King che nessuno ha finanziato

di Redazione Il Cineocchio

A metà degli anni 2000, il Re del brivido e il regista Mark Pavia ebbero un'idea, ma Hollywood decise di non scommetterci

Leggi
cosmic sin film 2021 bruce willis
Sci-Fi & Fantasy

Cosmic Sin | La recensione del film fanta-horror di Edward Drake (con Willis e Grillo)

di William Maga

Le due star sono gli sprecati - e svogliati - protagonisti (a mezzo servizio) di un B-movie R-Rated senza budget e senza fondamentali

Leggi
fast & furious 9 - the fast saga film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà la new entry John Cena a movimentare il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, che vede in regia il veterano Justin Lin

Leggi