Home » Ricerca per attore

Yutaka Nakano

Yutaka Nakano

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1563697

Luogo di nascita:
Sconosciuto

とある飛空士への追憶

Domingo Garcia @To aru hikuushi e no tsuioku
01-10-2011
La storia ruota attorno a Carlo Karino, un pilota mercenario dell'impero Revaamu in possesso dell'idrovolante biposto da ricognizione Santa Cruz. Un giorno riceve un incarico assurdo: volare in solitaria sorvolando per oltre 12.000 chilometri le acque nemiche, al fine di proteggere una ragazza di nome Fana del Moral. Fana sembra essere il prossimo successore al trono dell'impero, ed è inoltre una ragazza che vanta "una bellezza pari a 5.000 fasci di luce".

ジュノー

Junod's Father (voice) @ジュノー
10-09-2010
Sintesi non disponibile.

攻殻機動隊: Stand Alone Complex - Solid State Society

Ishikawa @Ghost in the Shell - Stand Alone Complex - Solid State Society
23-02-2007
Nel 2034, la Sezione di Pubblica Sicurezza Numero 9 è ancora attiva e si appresta a risolvere un nuovo cyber crimine. Un misterioso terrorista sta diffondendo un virus (elettronico) che provoca reazioni suicide negli individui che ne vengono infettati, ma dopo che il maggiore Motoko Kusanagi aveva lasciato la sezione (ben 2 anni prima), molto sembra essere cambiato all'interno di questa squadra speciale. Durante le indagini comunque, un terribile dubbio salterà in mente agli uomini della Sezione 9: il maggiore Kusanagi potrebbe avere qualcosa a fare con i sanguinosi attentati delle persone colpite dal virus. Tutta la storia si dirama nella ricerca della verità, e non senza colpi di scena si arriverà a scoprire manovre segrete di cui lo stesso governo nazionale potrebbe essere il promotore segreto.

攻殻機動隊 STAND ALONE COMPLEX Individual Eleven

Ishikawa @Ghost in the Shell Stand Alone Complex - Gli Undici Individuali
27-01-2006
La Sezione 9 è alle prese contro un gruppo di criminali chiamati gli "Undici Individuali". Il tutto inizia con l'assalto all'ambasciata cinese e continuerà in una serie di attentati da parte del gruppo, il quale ha come scopo rendere indipendenti i profughi rifugiatisi in Giappone dopo la quarta guerra mondiale. Ben presto si capirà che il caso degli "Undici Individuali" è qualcosa di ben più grosso e che si nasconde qualcuno dietro a tutto ciò che sta accadendo, ma per scoprirlo non c'è altro modo che guardare e scoprire.

攻殻機動隊 Stand Alone Complex The Laughing Man

Ishikawa @Ghost in the Shell Stand Alone Complex - L'uomo Che Ride
01-01-2005
L'anno è il 2030 e sono passati sei anni da quando un criminale conosciuto solamente come "L'uomo che ride" spazzò le principali imprese di nanotecnologie mediche commettendo atti di cyber-terrorismo, rapimento e spionaggio senza lasciare indizi. Delle nuove informazioni sono rivelate e la Sezione 9 si mette alla ricerca di un sospetto capace di azioni inimmaginabili.

劇場版 NARUTO 大活劇! 雪姫忍法帖だってばよ!!

Kin / Buriken @Naruto il film: La primavera nel Paese della Neve
21-08-2004
Il Team 7 composto da Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake parte per una nuova missione dove dovrà riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sosetsu Kazahana, che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Sosetsu, Doto, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Sosetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie che altri non è che la Principessa Koyuki durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della Neve: Nadare, Mizore, e Fubuki. Koyuki, grazie all'aiuto di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto.

イノセンス

Ishikawa (voice) @Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg
06-03-2004
Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.

GHOST IN THE SHELL

Ishikawa (voice) @Ghost in the Shell - Lo Spirito nel Guscio
18-11-1995
LEGGI LA RECENSIONE!

L'uscita dell'adattamento live action americano ci dà l'occasione per dare uno sguardo al classico del 1995

獄門島

@獄門島
27-08-1977
Sintesi non disponibile.

八甲田山

Apprentice officer Inoue @八甲田山
04-06-1977
Sintesi non disponibile.

盾の勇者の成り上がり

Aultcray Melromarc XXXII @盾の勇者の成り上がり
09-01-2019
Sintesi non disponibile.

つくもがみ貸します

Tsukuyomi (voice) @つくもがみ貸します
19-07-2018
Sintesi non disponibile.

プリンセス・プリンシパル

Morgan @プリンセス・プリンシパル
09-07-2017
Sintesi non disponibile.

ディメンションW

Maura Aura Tibesti (voice) @ディメンションW
10-01-2016
Sintesi non disponibile.

アクエリオンロ

Itou @アクエリオンロ
02-07-2015
Sintesi non disponibile.

とある魔術の禁書目録

Heaven Canceller @とある魔術の禁書目録
04-10-2008
Sintesi non disponibile.

創聖のアクエリオン

Itou @創聖のアクエリオン
05-04-2005
La Terra risulta devastata da una catastrofe, denominata la "Grande Catastrofe", avvenuta undici anni prima, che distrusse una parte significativa del mondo ed uccise numerosi abitanti. La catastrofe fu accompagnata dallo scioglimento dei ghiacciai che ha riportato alla superficie Atlandia e con essa i suoi abitanti, gli Angeli delle Tenebre, una specie alata che era rimasta latente per 12.000 anni. Lo scopo di queste creature è quello di rapire gli esseri umani, chiamati con disprezzo Esseri senza ali, al fine di estrarne il prana, la loro bioenergia, indispensabile per la sopravvivenza ed il sostentamento degli Angeli delle Tenebre. La popolazione mondiale si trova così a dover subire continui attacchi da parte delle Bestie mietitrici, ovvero enormi esseri capaci di catturare con estrema facilità gli esseri umani. Queste particolari macchine sono spesso accompagnate da giganteschi robot, chiamati Soldati Cherubim. Contro questo potente nemico le armi convenzionali sono del tutto inefficaci, spetta quindi alla DEAVA, sotto il comando di Gen Fudo, proteggere l'umanità intera. La DEAVA grazie all'utilizzo degli ultimi ritrovati tecnologici e, soprattutto, alle Vector Machine ritrovate sul fondo dell'oceano, funge così da ultimo baluardo degli uomini. I tre Vector, chiamati Vector Luna, Vector Mars e Vector Sol, sono in grado di unirsi dando origine all'Angelo Meccanico Aquarion, un gigantesco robot. I Vector possono essere pilotati solo da esseri umani speciali detti Element, dotati di poteri paranormali e con l'innata capacità di resistere ai poteri ipnotici che gli Angeli delle Tenebre esercitano sulle vittime al fine di catturarle facilmente.

魔法少女隊アルス

Tiana (voice) @魔法少女隊アルス
09-04-2004
Sintesi non disponibile.

攻殻機動隊 STAND ALONE COMPLEX

Ishikawa (voice) @攻殻機動隊 STAND ALONE COMPLEX
01-10-2002
Nel 2030 una divisione speciale della polizia giapponese, la sezione nove, affronta casi legati alle tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che hanno conosciuto uno sviluppo e una convergenza senza precedenti nella prima metà del XXI secolo. Potenziamenti, cervelli ed interi corpi artificiali estendono le capacità fisiche umane e riducono la comunicazione al pensiero, ma sono al contempo usati per azioni spionistiche, terroristiche e dimostrative, in cui i mass media sono usati come un palcoscenico in cui si riducono i crimini a prodotto, e i criminali in eroi. Nello svolgersi dei 26 episodi, si svolge la losca ed intricata vicenda di un abilissimo hacker, il "Laughing Man" alle prese con rapimenti, informazioni segrete riguardanti le cure per la sclerosi del cervello artificiale, squadre armate e politici corrotti. Alcuni episodi non vi fanno proprio riferimento, o ve ne fanno in modo molto superficiale, e si concentrano su storie svincolate o sull'approfondimento delle caratteristiche e della storia dei vari personaggi, soprattutto Motoko, Batou, Togusa e Aramaki.

おねがい ティーチャー

Principal Tendo @おねがい ティーチャー
10-01-2002
Sintesi non disponibile.

攻殻機動隊 SAC_2045

Ishikawa (voice) @攻殻機動隊 SAC_2045
30-11--0001
Nel 2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d'élite giapponese Sezione 9 incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
Matinee di Joe Dante film 1993
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Matinée di Joe Dante

di William Maga

Nel 1993, John Goodman era il protagonista di un caloroso omaggio al cinema sci-fi degli anni '60, amarcord di un periodo storico indimenticabile per l'America

Leggi
aliens scontro finale cameron 1986
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Aliens – Scontro Finale di James Cameron: raffiche nel vuoto

di Claudio Porta

Uno sguardo approfondito sul secondo capitolo del 1986 della celebre saga fanta-horror e sulla sua influenza sulla fantascienza successiva

Leggi
alien covenant
Sci-Fi & Fantasy

50 cose da sapere su Alien: Covenant di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dai personaggi al creature design, dalla trama ai punti di contatto coi precedenti film, tutto quello che è necessario sapere sul nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1979

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi
gollum ritorno del re monte fato
Sci-Fi & Fantasy

Peter Jackson su Il Signore degli Anelli: “Girai un finale alternativo, più ambiguo ma poco tolkieniano”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista neozelandese rivela che, inizialmente, era stato approvato un diverso svolgimento per lo scontro tra Frodo e Gollum sul Monte Fato

Leggi
Samurai & Shogun (Rick and Morty) cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Samurai & Shogun è l’anime di Rick and Morty che omaggia Lone Wolf and Cub

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giapponese Kaichi Sato alla regia di questo mini film che fa da intermezzo alla stagione 4 dell'irriverente serie animata

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Leggi
Azione & Avventura

USS Indianapolis | Recensione del film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage

di Giovanni Mottola

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del lungometraggio che la racconta

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Lettera al Re | La recensione della serie fantasy che adatta Tonke Dragt (su Netflix)

di William Maga

Amir Wilson e Ruby Ashbourne Serkis sono i giovani protagonisti della trasposizione del romanzo del 1962, un coming-of-age classico ma ben confezionato

Leggi
Il Marchio del Demonio film 2020 horror
Horror & Thriller

Il Marchio del Demonio | La recensione del film di Diego Cohen

di William Maga

Lumi Cavazos e Eduardo Noriega sono gli incolpevoli protagonisti di un horror demoniaco pieno di cliché e tecnicamente maldestro, che cita a sproposito H. P. Lovecraft

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Robot Jox di Stuart Gordon: l’action del 1989 che ha anticipato Pacific Rim

di Redazione Il Cineocchio

Riscopriamo la funambolica storia dietro al film fanta-apocalittico scritto dall'autore sci-fi Joe Haldeman, precursore in qualche modo dei film occidentali coi robottoni pilotati dagli umani

Leggi
Horror & Thriller

Suburbicon | La recensione del film di George Clooney

di Teresa Scarale

La perfezione solo formale di un racconto nero in cui le tinte pastello dell’involucro esaltano la pece dell’animo umano. Julianne Moore nel consueto splendore. Matt Damon perfetta patata da contorno. Il tocco dei Coen rende la vita (troppo) facile al regista.

Leggi
dragon's lair cartone
Azione & Avventura

Dragon’s Lair: Netflix gira il film live action; Ryan Reynolds forse protagonista

di Redazione Il Cineocchio

Il noto videogioco anni '80 di 'spada e stregoneria' è pronto finalmente alla versione dal vivo, da tempo sognata da Don Bluth

Leggi
28 settimane dopo imogen
Horror & Thriller

Imogen Poots su 28 Mesi Dopo: “Pronta a partecipare; è stato il mio primo amore”

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice del primo sequel del 2007 sarebbe entusiasta di prender parte al nuovo film, e ha spiegato le ragioni della sua affezione al franchise

Leggi