Home » Ricerca per attore

Nick Tate

Nick Tate

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0851182

Luogo di nascita:
Sydney, Australia

Struggle: The Life and Lost Art of Szukalski

Ben Hecht Narration (voice) @Struggle: La vita e l'arte di Szukalski
Sintesi non disponibile.

ルパン三世

Thomas Dawson @Lupin III - Il film
La trama segue Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko uniti per rubare un gioiello noto come il "Cuore cremisi di Cleopatra", inestimabile prezioso custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata "L'Arca di Navarone". Ad ostacolare la riuscita del piano l'instancabile ispettore Zenigata pronto ad insidiare Lupin ed i suoi con nuove trappole e tranelli.

The Great Gatsby

Taxi Driver @Il grande Gatsby
Nella primavera del 1922, il giovane Nick Carraway si trasferisce a Long Island, in una villetta che confina con la villa delle meraviglie di Gatsby, un misterioso milionario che è solito organizzare feste memorabili e del quale si dice di tutto ma si sa molto poco. Cugino della bella e sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di polo, Nick viene a conoscenza del passato intercorso tra Daisy e Gatsby e si presta ad ospitare un incontro tra i due, a cinque anni di distanza. Travolto dal clima ruggente dell'età del jazz, da fiumi di alcol e dalla tragedia di un amore impossibile, Nick si scoprirà testimone, complice e disgustato, del tramonto del sogno americano.

Qian Xuesen

Kimball @Qian Xuesen
Sintesi non disponibile.

Killer Elite

Commander B @Killer Elite
1980 Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer al massimo livello che operano nell'ambito dello spionaggio. Nel corso di un'azione Danny scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e va in crisi ritirandosi dal servizio attivo. Dovrà però tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi nel corso del conflitto in Oman, prende in ostaggio Hunter. L'uomo sarà liberato solo se Danny ucciderà i tre killer facendo sembrare che si tratti di morti accidentali e non prima di avere ottenuto da loro una piena confessione in merito agli omicidi.

The Gene Generation

Doctor @Blade Gen - The Gene Generation
In un futuro avanzato tecnologicamente, Michelle è un'assassina di professione che combatte contro gli hacker del DNA, individui che riescono ad uccidere le persone attraverso il loro stesso organismo. Nel frattempo, Michelle deve anche combattere i suoi fantasmi personali e tenere fuori dai guai il fratello minore, l'estroverso Jackie.

The Junction Boys

Smokey Harper @The Junction Boys
Sintesi non disponibile.

Seconds to Spare

Commander Haggarty @Fuori tempo massimo
Australia, oggi. Un gruppo estremista di ecologisti medita il disastro. Vuol colpire la popolazione di Sidney. Per questo trasforma un treno in un'incredibile arma chimica carica di gas nervino, lanciata a tutta velocità contro la città. Ora il problema è fermarli e l'unico che può farlo è Paul Blake, un determinato e plurigraduato agente della Dea, pronto ad aprirsi la strada a colpi di bazooka...

Bed of Roses

Bayard @Amare è
Sintesi non disponibile.

The President's Child

Lipton @The President's Child
Sintesi non disponibile.

Lady Boss

@Lady Boss
Sintesi non disponibile.

Hook

Noodler @Hook - Capitan Uncino
Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma quando Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull'Isola che non c'è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all'aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.

Steel and Lace

Duncan @Steel and Lace
Sintesi non disponibile.

Return from the River Kwai

Lt. Commander Hunt @Il ritorno dal fiume Kwai
Sintesi non disponibile.

Evil Angels

Charlwood @Un grido nella notte
Lindy Chamberlain e suo marito Michael, un pastore avventista del settimo giorno, trascorrono, coi loro tre figli, una vacanza in campeggio nei pressi di Ayers Rock. Una sera, quando la madre torna alla tenda, la piccola Azaria di appena nove mesi è scomparsa, con tutta probabilità rapita e uccisa da un dingo. Dopo estenuanti ricerche e il ritrovamento parziale degli indumenti della bambina, i coniugi saranno vittime del pregiudizio di un'opinione pubblica e di una stampa sensazionalistica che li considera colpevoli.

The Alien Years

North @The Alien Years
Sintesi non disponibile.

Cry Freedom

Pilot @Grido di libertà
Sudafrica, anni '70, la storia dell'amicizia tra Steve Biko, capo del movimento "Black Consciousness" che morì in carcere il 12 settembre 1977, e il giornalista bianco Donald Woods, direttore del quotidiano liberale Daily Dispatch di Johannesburg.

Dangerfreaks

@Dangerfreaks
Sintesi non disponibile.

Rob Roy

@Rob Roy
Sintesi non disponibile.

The Year My Voice Broke

Sergeant Pierce @The Year My Voice Broke
Sintesi non disponibile.

Ivanhoe

Sir Cedric (voice) @Ivanhoe
Sintesi non disponibile.

The Empty Beach

Brian Henneberry @La spiaggia deserta
Sintesi non disponibile.

The Coolangatta Gold

Joe Lucas @The Coolangatta Gold
Sintesi non disponibile.

Cosmic Princess

Captain Alan Carter @Spazio 1999 - Cosmic Princess
Mentor, di Psycon, vuole le menti degli abitanti della base lunare Alpha per alimentare il suo computer vivente, il quale, per mezzo della trasformazione molecolare, dovrebbe ridare al suo pianeta morente l'antico splendore. Quando la transmuta Maya, sua figlia, capisce l'inganno del padre, aiuta Koenig a fermarlo. Unica superstite di quel mondo condannato, si trasferirà su Alpha. Nel frattempo la Luna si trova in una deformazione spaziale che la proietta a 5 anni luce da Aquila 1, con la quale ... [continua a leggere]John e Tony stavano agganciando un relitto alieno. Fortunatamente sul relitto c'è una registrazione del defunto comandante che permette ai due terrestri di calcolare le esatte coordinate del varco spaziale. Sulla Luna, intanto, Maya febbricitante perde il controllo molecolare e mette a rischio l'incolumità della base...

Journey Through the Black Sun

Captain Alan Carter @Spazio 1999 - Oltre lo spazio-tempo
Non può esservi alcuna via di scampo per la Luna, inesorabilmente attirata da un buco nero dalla gigantesca potenza gravitazionale. Di fronte alla fine imminente tutto sembra perduto e anche la stessa Aquila di salvataggio per sei persone sembra un futile tentativo di sopravvivenza. Gli Alphani sperimentano un'esperienza inimmaginabile, in grado di permettere un mistico contatto con un'invisibile entità salvifica, forse proprio con Dio.

Alien Attack

Captain Alan Carter @Spazio 1999 - Attacco alieno
Dopo l'uscita dalla sua orbita, il 13 settembre 1999, la luna con la base Alpha inizia una folle corsa attraverso la profondità dello spazio mentre l'International Lunar Commission discute sul da farsi. Il pianeta Meta potrebbe diventare una seconda patria per i 311 abitanti di Alpha. Ma proprio da Meta vengono lanciati dei Falchi da combattimento in grado di distruggere le Aquile poste alla difesa della base.

Number on End

Steve Jackson @Number on End
Sintesi non disponibile.

Licensed to Love and Kill

Jensen Fury @Licensed to Love and Kill
Sintesi non disponibile.

Destination Moonbase-Alpha

Captain Alan Carter @Spazio 1999 - Destinazione base lunare Alpha
Un'astronave del tipo Superswift, capace di viaggiare a velocità superiori a quella della luce, si avvicina alla base lunare Alpha. A bordo ci sono tutti gli amici piú cari del personale della colonia spaziale. La notizia portata dall'equipaggio del Superswift è molto importante: il ritorno sul pianeta terra sarà possibile entro breve tempo. Tutti festeggiano felici ma John Koening vede, invece degli amici terrestri, degli orribili mostri alieni in stato di decomposizione. Tutti lo ritengono impazzito ma forse sta dicendo la verità. Destinazione: base lunare Alpha è costituito essenzialmente dalle due parti di "Attenti ai Terrestri", con brevi sequenze di "Separazione", "Psycon", "Golos" ed una immagine de "Il cervello spaziale", per 96 minuti complessivi. Preparato dalla ITC Entertainment sull'onda del successo di Star Wars, il film fu distribuito al cinema in Europa riscuotendo un certo successo.

Summerfield

Simon Robinson @Summerfield
Sintesi non disponibile.

The Strange Case of the End of Civilization as We Know It

1st Australian @The Strange Case of the End of Civilization as We Know It
Sintesi non disponibile.

The Devil's Playground

Brother Victor @The Devil's Playground
Sintesi non disponibile.

Into Infinity

Capt. Harry Masters @Into Infinity
Sintesi non disponibile.

Submarine X-1

Leading Seaman X-1 @Sfida negli abissi
Sintesi non disponibile.

The Oblong Box

Young Man in Tavern (uncredited) @La rossa maschera del terrore
Sintesi non disponibile.

Sherlock Holmes: The Boscombe Valley Mystery

James McCarthy @Sherlock Holmes: The Boscombe Valley Mystery
Sintesi non disponibile.

Gerry Anderson's Firestorm

NASA Chief (Voice) @Gerry Anderson's Firestorm
Sintesi non disponibile.

SLiDE

Eugene @SLiDE
16-08-2011
Sintesi non disponibile.

Pretty Little Liars

Louis Palmer @Pretty Little Liars
08-06-2010
Basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche (Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields), dopo la morte della loro amica-nemica Alison de Laurentis (la figura dominante del gruppo). In occasione dell’anniversario della scomparsa di Alison, le ragazze iniziano a ricevere strani messaggi da una f igura misteriosa, a conoscenza di tutti i loro segreti, un tempo noti solo ad Alison. Tutti i messaggi portano quale firma una A. I messaggi continueranno, anche dopo il ritrovamento del cadavere dell’amica scomparsa. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte del piano architettato da A per vendicarsi.

East of Everything

Gerry Watkins @East of Everything
30-03-2008
Sintesi non disponibile.

Lost

Ray Mullen @Lost
22-09-2004
48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai. La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l'inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l'isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l'urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.

The Lost World

Dr. Wiliam Gull @The Lost World
03-04-1999
Sintesi non disponibile.

Farscape

R. Wilson Munroe @Farscape
19-03-1999
L'astronauta John Crichton dell'Agenzia Spaziale IASA effettua un volo spaziale di routine nel tentativo di dimostrare la teoria scientifica dell'effetto fionda utilizzando la gravità terrestre per lanciare il suo modulo spaziale, Farscape 1, ad una velocità elevatissima. Qualcosa tuttavia va storto e il suo modulo spaziale viene colpito da un'improvvisa ondata di radiazioni che lo spinge in un tunnel spaziale attraverso il quale arriva in un punto lontanissimo e sconosciuto dell'universo, nel bel mezzo di una battaglia. Qui, dopo aver urtato accidentalmente un'altra navetta ed aver causato la morte del suo pilota, il protagonista viene salvato e portato a bordo di un'astronave vivente, il leviatano Moya, che trasporta un gruppo di prigionieri alieni in fuga dai Pacificatori, una razza xenofoba che ha istituito una dittatura militare in questa zona della galassia. Il pilota Pacificatore ucciso accidentalmente è però fratello del Capitano Bailar Crais, ufficiale incaricato di ricatturare i fuggitivi, che stravolto dall'ira per la morte del parente intraprende una crociata personale per ricatturare i fuggitivi e il presunto assassino John Crichton. Da qui iniziano le avventure di John Crichton che, solo in un luogo lontano anni luce dalla Terra, cercherà una via per sfuggire al suo inseguitore e per far ritorno tra gli umani.

FX: The Series

Dingo Tyler @FX: The Series
09-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Real Adventures of Jonny Quest

Pirate #2 (Voice)/Pirate #3 (Voice) @The Real Adventures of Jonny Quest
26-08-1996
Jonny è un ragazzino che accompagna il padre scienziato, assieme alla guardia del corpo Race Bannon e all'amico Hadji, in una serie di avventure in giro per il mondo, sempre rivolte a sventare qualche malvagia cospirazione.

JAG

Judge @JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Star Trek: Deep Space Nine

Liam Bilby @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Dr. Quinn, Medicine Woman

@Dr. Quinn, Medicine Woman
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

Open House

Roger McSwain @Open House
27-08-1989
Sintesi non disponibile.

Dolphin Cove

@Dolphin Cove
21-01-1989
Sintesi non disponibile.

The True Believers

Les Hayden @The True Believers
28-06-1988
Sintesi non disponibile.

Star Trek: The Next Generation

Dirgo @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Scales of Justice

Attorney-General @Scales of Justice
20-09-1983
Sintesi non disponibile.

Danger UXB

Lt. Chris Craik @Danger UXB
08-01-1979
Sintesi non disponibile.

Spearhead

@Spearhead
18-07-1978
Sintesi non disponibile.

Space: 1999

Alan Carter @Space: 1999
04-09-1975
Il 9 settembre 1999 John Koenig prende il comando della base lunare Alpha, un'installazione scientifica permanente, dovendo gestire i preparativi per una spedizione esplorativa sul pianeta Meta, di recente scoperta. Nel frattempo incidenti e decessi inspiegabili colpiscono gli addetti ad un deposito di scorie nucleari nonché gli astronauti candidati alla spedizione. Ben presto si rileva un repentino aumento del campo magnetico generato dalle stesse scorie. Koenig non fa in tempo a intervenire: il 13 settembre si innesca un'esplosione di incredibile violenza, tale da provocare l’uscita della Luna dall’orbita terrestre. Il satellite inizia la sua deriva nel cosmo e in questo andare senza meta l’equipaggio della base viene a contatto con civiltà aliene (ora amichevoli, ora ostili) e forme di vita insolite, che inducono a riflessioni filosofiche sul senso ultimo della vita. (wikipedia)

Crown Court

@Crown Court
11-10-1972
Sintesi non disponibile.

Play for Today

@Play for Today
15-10-1970
Sintesi non disponibile.

Sherlock Holmes

@Sherlock Holmes
17-05-1964
Sintesi non disponibile.

free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi
trese serie netflix 2021
Horror & Thriller

Trese – Detective delle tenebre (stagione 1) | La recensione della serie animata Netflix (ep. 1-6)

di Marco Tedesco

Il premiatissimo fumetto fanta-horror filippino di Budjette Tan e Kajo Baldisimo arriva sul piccolo schermo in una trasposizione efficace, che si appoggia su una solida trama crime-paranormale e sull'affascinante folklore locale

Leggi
lupin parte 2 netflix serie Omar Sy
Azione & Avventura

Lupin – Parte 2 (serie Netflix) | La recensione dei restanti 5 episodi

di Gioia Majuna

Omar Sy si prepara allo scontro finale col villain Pellegrini, tra momenti action, accenni di melò e comicità bambinesca

Leggi
Midnight in the Switchgrass film Bruce Willis e Megan Fox
conjuring 3 film horror 2021
Horror & Thriller

Michael Chaves su The Conjuring 3: “Girata versione con nuovo demone, poi tolto dal final cut”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror rivela che Patrick Wilson e Vera Farmiga avrebbero dovuto affrontare inizialmente un secondo potente nemico, che avrebbe gettato le basi per un altro spin-off del Conjurverse

Leggi
see stagione 2 apple 2021 jason momoa
trese netflix serie 2021
Horror & Thriller

Trese (serie animata Netflix): guardate i primi 5 minuti a tutto horror filippino

di Redazione Il Cineocchio

Manila è una città piena di mostri del folklore locale, ma c'è un'agguerrita detective sulle loro tracce

Leggi
Madre film Bong Joon-ho
Horror & Thriller

Trailer per Madre: il thriller del 2009 di Bong Joon-ho finalmente nei cinema italiani

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 10 anni, i fan del regista coreano potranno vedere sul grande schermo il film con Won Bin e Kim Hye-ja

Leggi
masters of the universe revelation 2021 serie netflix
Azione & Avventura

Teaser trailer per Masters of the Universe: Revelation (serie animata Netflix): He-Man è l’eroe di Eternia

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi 40 anni, lo storico cartone animato ispirato ai giocattoli della Mattel torna sul piccolo schermo con un sequel doppiato curato da Kevin Smith

Leggi
fear street film netflix 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Fear Street (trilogia Netflix): Shadyside è la capitale USA dell’horror

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Maya Hawke, Sadie Sink e Gillian Jacobs tra i protagonisti del progetto back-to-back ispirato ai libri di R.L. Stine diretto da Leigh Janiak

Leggi
stallone fuga per la vittoria film
Azione & Avventura

La recensione concisa | Fuga per la vittoria di John Huston

di Marco Tedesco

Nel 1981, Sylvester Stallone, Max von Sydow e Pelé erano i protagonisti di un dramma sportivo ingenuo ma avvincente, capace di rimanere impresso nella memoria grazie agli ultimi 20 minuti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Invasion (serie Apple): Sam Neill assiste all’arrivo non pacifico di invasori dallo spazio profondo

di Redazione Il Cineocchio

C'è il produttore Simon Kinberg dietro allo show originale sci-fi dal budget di 200 milioni di dollari

Leggi
sweet tooth netflix serie 2021 gus
Sci-Fi & Fantasy

Sweet Tooth (serie Netflix) | La recensione della stagione 1 (ep. 1-8)

di Gioia Majuna

Il fumetto post-apocalittico di Jeff Lemire arriva sul piccolo schermo sotto la regia di Jim Mickle in una trasposizione delicata e impreziosita da un cast in stato di grazia

Leggi
vampir film Branko Tomovic 2021
Horror & Thriller

Trailer per Vampir: la Serbia è terra di maledizioni e folklore

di Redazione Il Cineocchio

L'attore Branko Tomovic fa il suo esordio dietro alla mdp con un horror autoriale che pesca dalle tradizioni locali

Leggi