Home » Ricerca per attore

Katy Louise Saunders

Katy Louise Saunders

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1224887

Luogo di nascita:
London, England

Welcome Home

Alessandra @Welcome Home
16-11-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista George Ratliff torna in regia dopo 7 anni per un film - riuscito a metà - che strizza l'occhio ai classici del genere, inscenando un triangolo morboso in cui c'è anche Aaron Paul

The Scorpion King: Book of Souls

Amina @Il Re Scorpione - Il libro delle Anime
23-10-2018
Il leggendario Re Scorpione si unisce a una guerriera di nome Tala, sorella del re di Nubia, per intraprendere un viaggio alla ricerca di una reliquia leggendaria. Nota come "il libro delle anime", la reliquia gli permetterà di mettere fine a un malvagio signore della guerra.

On Air - Storia di un successo

@On Air - Storia di un successo
31-03-2016
Marco Mazzoli, dj italiano, racconta la sua carriera.

Sapore di te

Sabrina Proietti @Sapore di te
09-01-2014
Forte dei Marmi non è cambiata: ogni anno per trent'anni, stessa spiaggia, stesso mare, stessi personaggi. Che siano gli anni Sessanta o gli anni Ottanta poco importa, cambia la musica ma non le pulsioni primarie, quelle che portano i ragazzi ad innamorarsi delle ragazze, i mariti a tradire le moglie, gli onorevoli a delinquere e la piccola borghesia ad emergere con ogni mezzo. Alberto Proietti è uno di questi, venditore di moda giovane con un negozio a San Giovanni che vorrebbe avere una licenza per via del Corso e per questo sfrutta la conoscenza con un onorevole craxiano di politica e napoletano di nascita che ama piacere alle donne promettendo favori a destra e a manca. Poi c'è Armando che vorrebbe essere come lo Steve McQueen di Vasco Rossi, orfano di padre, ne gestisce il negozio di antiquariato, ma corre dietro a qualsiasi gonna, fino a quando non incontra i jeans attillati di Anna che lo porta a cambiare...

Third Person

Gina @Third Person
09-09-2013
Tre storie d’amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma, nelle quali si dipanano le vicende di tre coppie che sembrano non avere nulla in comune, se non un flebile, impalpabile legame. Il film è un mistero dove la verità è rivelata a poco a poco, dove gli indizi vengono colti con la coda dell’occhio e dove nulla è veramente come appare.

42 One Dream Rush

@42 One Dream Rush
15-09-2010
Sintesi non disponibile.

Sant'Agostino

Lucilla @Sant'Agostino
31-01-2010
Sintesi non disponibile.

Virgin Territory

Sister Maddalena @Decameron Pie
17-12-2007
A Firenze, mentre la peste nera continua a mietere vittime, il perfido Gerbino de la Ratta cerca di trarre vantaggio dalla morte dei genitori di Pampinea Anastagi per portarla all'altare e farla sua sebbene sia già stata promessa in sposa al conte Dzerzhinsky. Decisa a tener fede alla parola data al padre, la giovane spedisce un gruppo di amici alla villa di campagna dove verranno celebrate le nozze e a insaputa di tutti si rifugia in un convento per preservare la verginità in attesa dello sposo in arrivo dalla Russia. Pampinea però non sa che nello stesso convento è nascosto anche Lorenzo de Lamberti, fuggito dalla spada di de la Ratta e celato dietro il silenzio, la sordità e le vesti di giardiniere tuttofare e latin lover. Ispiratosi liberamente al Decameron di Boccaccio, David Leland mescola sacro e profano, XIV secolo e Nuovo Millennio per mettere in scena una commedia (sexy) in costume vagamente sboccata e alquanto anacronistica.

Ho voglia di te

Babi @Ho voglia di te
09-03-2007
Step torna a Roma dopo aver trascorso 2anni negli U.S.A. Ma da quando è partitosono cambiate unpò di cose,Step deve ancora affrontare i fantasmi del passato così come non si sono del tutto sopiti i sentimenti provati per il suo primo amore, Babi. Ad aiutarlo nella sua difficile ricerca della felicità interviene l'incontro con Gin, una ragazza bella e travolgente che gli farà provare emozioni e sensazioni che credeva sopite.

L'aria salata

Emma @L'aria salata
16-10-2006
Fabio è un educatore all'interno di un carcere. Ogni giorno affronta le complessità proprie del luogo e le difficoltà in cui si trovano i reclusi. Il caso, affidatogli, del detenuto Luigi Sparti è il fulcro attorno al quale ruota la narrazione.

Il grande Torino

Susanna Erbstein @Il grande Torino
25-09-2005
Angelo ha diciassette anni ed è un tifoso del Grande Torino. Il suo sogno è indossare, sul campo, la mitica maglia numero 10, quella di Valentino Mazzola. E quando i dirigenti granata lo reclutano nelle "giovanili", il sogno diventa piu che una speranza. La squadra intanto, alla vigilia di quello che sarà il suo quinto scudetto consecutivo, vola a Lisbona per un'amichevole. Ma sulla via del ritorno, l'aereo che trasporta gli atleti si schianta inspiegabilmente sulla collina di Superga. Una tragedia che non impedisce la fine del Campionato. Al Torino non resta che schierare i ragazzi della " Primavera". E ad Angelo il doloroso compito di sostituire capitan Mazzola.

Tre metri sopra il cielo

Babi @Tre metri sopra il cielo
12-03-2004
Il diciannovenne Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. Se ne è andato di casa perché dicono sia un tipo violento. La diciottenne Babi è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l'arrivo del principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s'innamorano, tutto nel corso di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.

Che ne sarà di noi

Valentina @Che ne sarà di noi
01-01-2004
Matteo (Silvio Muccino), Paolo (Giuseppe Sanfelice) e Manuel (Elio Germano) sono tre diciannovenni che hanno appena terminato il liceo, e ognuno è in preda ai suoi problemi: Matteo ha una burrascosa relazione con Carmen (Violante Placido), una ragazza più grande di lui e di cui è perdutamente innamorato ma considerato uno sfizio. Paolo, è un ragazzo timido e ben educato che però ha il futuro già deciso dai propri genitori. Manuel è il classico ribelle, stufo della madre vedova; non vuole lavorare nel negozio di animali del padre defunto e non nasconde la sua perenne rabbia ed insoddisfazione interiore. Matteo, sapendo che Carmen andrà in vacanza a Santorini, isola della Grecia, convince i suoi due amici ad andare anche loro lì, ingannandoli. Lungo il tragitto in traghetto, i tre incontrano due ragazze particolarmente attraenti: Bea (Valeria Solarino) e Monica (Myriam Catania), che li accompagneranno sull'isola.

The Lizzie McGuire Movie

Cute Girl #1 @Lizzie McGuire - Da liceale a popstar
02-05-2003
Il film si apre con Lizzie che si prepara per la cerimonia del diploma, dove si vedrà costretta a tenere il discorso d'apertura e cade rovinosamente. Qualche giorno dopo, la ragazza si appresta a partire per Roma con la sua classe. A Roma deve dividere la camera con Kate e si ripromette, insieme a Gordo, di vivere quante più avventure possibili. Il giorno dopo conosce Paolo un ragazzo che canta in coppia con una ragazza, Isabella, che è identica a Lizzie, meno che per il colore dei capelli. I due iniziano a vedersi e Lizzie, per farlo, finge di essere malata, confidando il suo segreto solo a Gordo. Dopo un po', Paolo le propone di accompagnarlo ad una serata durante la quale dovranno cantare insieme e lei accetta. Nel frattempo, Gordo, per coprire Lizzie, finge di essere stato lui a scappare dall'albergo e quindi viene espulso dal gruppo e deve tornare a casa e Kate si mostra amica di Lizzie, standole accanto in questo difficile momento.

Non smettere di sognare

Giorgia @Non smettere di sognare
16-03-2011
La favola di Giorgia una ragazza di umili origini che sogna di diventare una grande ballerina. Decisivo sarà l'incontro con Lorenzo, il produttore dell'emittente televisiva in cui Giorgia fa la donna delle pulizie. L'uomo sta infatti lavorando alla realizzazione del talent-show "Non smettere di sognare".

Il Grande Torino

Susanna Egre @Il Grande Torino
25-09-2005
Angelo, un adolescente emigrato con la famiglia al Nord, sogna di poter far parte della sua squadra del cuore: Il Grande Torino. Un omaggio a una grande squadra di calcio, ma soprattutto il racconto di un periodo della storia italiana.

JU-ON Origins serie netflix 2020
Horror & Thriller

Ju-On: Origins | La recensione della serie horror di Netflix Japan

di William Maga

La storica saga horror creata da Takashi Shimizu agli inizi del 2000 arriva sul piccolo schermo, rilanciandosi clamorosamente dopo svariati passi falsi

Leggi
villaggio dei dannati film 1960
Horror & Thriller

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

Leggi
doctor sleep film 2019 rebecca
Horror & Thriller

Mike Flanagan su Doctor Sleep: “Stephen King turbato da una scena del test screen; mi chiese di cambiarla”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'adattamento ha rivelato le reazioni dello scrittore del Maine di fronte a un'anteprima organizzata in anteprima a casa sua

Leggi
warrior nun serie 2020 netflix
Azione & Avventura

Warrior Nun (stagione 1) | La recensione della serie Netflix con le suore guerriere

di William Maga

La serie fanta-avventurosa a fumetti in stile manga creata da Ben Dunn arriva sul piccolo schermo interpretata da Alba Baptista e Tristán Ulloa, per un risultato che si discosta dalla fonte ma ne coglie le sfumature più importanti

Leggi
the old guard film netflix 2020 charlize
Azione & Avventura

Nuovo trailer per The Old Guard: Marinelli e Theron soldati che non possono morire nel film Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il fumetto di Greg Rucka arriva sul piccolo schermo diretto dalla regista Gina Prince-Bythewood

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
The Tax Collector film 2020 shia
legions film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Legions: dall’Argentina arriva l’armata dei demoni

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Fabian Forte torna sulle scene con un horror che strizza l'occhio alla saga di Sam Raimi

Leggi
amulet film 2020 horror
Horror & Thriller

Trailer per Amulet: l’horror R-Rated ci dice di temere quello che si cela in soffitta

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche l'esperta Imelda Staunton nel film di debutto alla regia dell'attrice Romola Garai

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
The Mothman Legacy 2020
Horror & Thriller

Full trailer per The Mothman Legacy, documentario che fa luce sulla leggenda dell’Uomo Falena

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seth Breedlove chiude la sua trilogia 'mostruosa' con interviste ai testimoni diretti dei molti avvistamenti avvenuti negli anni negli Stati Uniti

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi
blake lively paradise beach film 2016
Horror & Thriller

Riflessione | Paradise Beach – Dentro L’incubo: quando lo shark movie crolla sul finale

di William Maga

Nel 2016, Blake Lively si ritrovava in balìa di un grosso squalo bianco nel film di Jaume Collet-Serra, un meccanismo a orologeria che si inceppa sul finale

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Metamorphosis: il demonio ha un volto familiare nell’horror di esorcismi coreano

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Kim Hong-seon torna sulle scene e si cimenta con un genere tutto nuovo per lui

Leggi
Horror & Thriller

Willy’s Wonderland: poster e trama per l’horror con Nicolas Cage contro gli animatronics

di Redazione Il Cineocchio

C'è Kevin Lewis alla regia del film ambientato in un lugubre parco di divertimenti che si rianima con intenzioni letali

Leggi