Home » Ricerca per attore

Jesse Plemons

Jesse Plemons

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0687146

Luogo di nascita:
Dallas, Texas, United States

Jungle Cruise

@Jungle Cruise
24-07-2020
Sintesi non disponibile.

The Irishman

Chuckie O'Brien @The Irishman
28-11-2019
Sintesi non disponibile.

Vice

Kurt, the Narrator @Vice - L'uomo nell'ombra
25-12-2018
Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Game Night

Gary Kingsbury @Game Night - Indovina chi muore stasera?
22-02-2018
Max e Annie sono soliti riunirsi con altre coppie nei fine settimana per una serata di giochi di società. Una sera, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte secondo loro del gioco. Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco né Brooks sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate.

The Post

Roger Clark @The Post
22-12-2017
1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.

Hostiles

Lieutenant Rudy Kidder @Hostiles - Ostili
22-12-2017
1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.

American Made

Sheriff Downing @Barry Seal - Una storia americana
08-08-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Tom Cruise è l'avventato protagonista di un biopic che preferisce puntare sul lato più leggero della vicenda, tralasciando qualsiasi approfondimento critico

The Discovery

Toby Harbor @La scoperta
31-03-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Un'intuizione geniale è banalizzata da dialoghi sciapi e da un epilogo fin troppo edificante nel film originale di Netflix con Robert Redford e Rooney Mara

Other People

David Mulcahey @Other People
09-09-2016
Sintesi non disponibile.

Bridge of Spies

Joe Murphy @Il ponte delle spie
15-10-2015
L'avvocato di Brooklyn James B. Donovan si ritrova al centro della guerra fredda quando gli viene assegnato l'incarico di negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica.

The Program

Floyd Landis @The Program
16-09-2015
Il film ripercorre le tappe della vita del ciclista statunitense Lance Armstrong, dai successi sportivi alla lotta contro il cancro, fino all'ammissione di doping.

Black Mass

Kevin Weeks @Black Mass - L'ultimo gangster
04-09-2015
Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.

The Homesman

Garn Sours @The Homesman
18-05-2014
Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?

Flutter

David @Flutter
04-04-2014
Sintesi non disponibile.

Dalai Lama

Jeff @Dalai Lama
31-12-2013
Sintesi non disponibile.

The Master

Val Dodd @The Master
07-09-2012
Freddie Quell è un soldato uscito dalla Seconda Guerra Mondiale con il sistema nervoso a pezzi. A poco servono le cure che l'esercito gli offre, se non a rendere esplicita un'ossessione per il sesso. A ciò si aggiunge un forte interesse per l'alcol che si traduce in misture che lui stesso si prepara e che offre agli altri con esiti non sempre positivi. Finché un giorno, in modo del tutto casuale, Freddie incontra Lancaster Dodd. Costui ha inventato un metodo di introspezione che sperimenta sul disturbato Marine, il quale sembra trarne giovamento. Da quel momento ha inizio un sodalizio che li vedrà percorrere insieme un lungo tratto di strada. Anche se il loro viaggio finirà con l'offrire loro esiti assolutamente diversi.

Battleship

Boatswain Mate Seaman Jimmy "Ordy" Ord @Battleship
11-04-2012
Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.

Paul

Jake @Paul
14-02-2011
Graham Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fantascienza, partono per gli Stati Uniti alla volta di una convention di fumetti. Attraversando il deserto del New Mexico s'imbattono in Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero di una base militare top secret dalla quale è appena evaso. Paul condurrà i due terrestri in un'avventura on the road nel tentativo di raggiungere l'astronave che lo potrebbe riportare a casa prima di essere bloccato dagli agenti del governo o dal padre infuriato di una giovane che hanno accidentalmente rapito.

Happiness Runs

Chad @Happiness Runs
14-05-2010
Sintesi non disponibile.

Meeting Spencer

Spencer West @Meeting Spencer
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

Shrink

Jesus @Shrink
08-06-2009
Incapace di superare la tragedia personale che l'ha colpito, un celebre psichiatra di Los Angeles cade in depressione e diventa dipendente dalla marijuana. Tra le sue difficoltà, anche l'incapacità di aiutare i propri pazienti.

Observe and Report

Charles @Observe and Report
10-04-2009
Al centro commerciale Forest Ridge, il capo della sicurezza Ronnie Barnhardt combatte tutti giorni con pugno di ferro ragazzini sullo skateboard e taccheggiatori, sognando il giorno in cui potrà entrare nela polizia sostituendo la sua torcia elettrica con una pistola e un distintivo. Le sue manie di grandezza sono messe alla prova quando il centro commerciale viene preso di mira da un esibizionista. Deciso a proteggere e servire i clienti, Ronnie coglie l'occasione per dimostrare le sue doti di difensore della legge, da sempre ignorate da tutti, nella speranza di essere notato dalla Scuola di Polizia e da Brandi, la ragazza dei suoi sogni.

The Flyboys

Bully #1 @Sky Kids
15-08-2008
Sintesi non disponibile.

When Zachary Beaver Came to Town

Jay @È arrivato Zachary
09-10-2003
Sintesi non disponibile.

Like Mike

Ox @Il sogno di Calvin
03-07-2002
Il sogno dell'adolescente Calvin Cambridge, come molti dei suoi coetanei, è di diventare un grande professionista della pallacanestro. Ma la statura è l'abilità non sono certo il suo forte e le speranze restano tali, finché non trova delle vecchie scarpe da basket con incise le iniziali "MJ". Calvin diventa miracolosamente un fenomeno del canestro, tanto da farsi rapidamente strada tra le stelle dell'NBA, cui avrà il tempo di dare persino qualche lezione di vita. Tra 'Scarpette rosse' e Cenerentola con una star rap (Lil' Bow Wow) inserita in un lungo spot pro basket.

Children on Their Birthdays

Preacher Star @L'amore a tredici anni
16-02-2002
Commedia adolescenziale.

All the Pretty Horses

Young Grady @Passione ribelle
11-12-2000
I cavalli sono l'anima e il sangue della storia. Siamo negli anni quaranta. Il cow boy John Grady Cole (Demon, appunto) vede letteralmente capovolgersi il suo mondo. Ciò che resta del west viene ingoiato dalle strade e dalle costruzioni. Il colpo di grazia glielo dà sua madre, che vende il ranch a una società petrolifera. Partendo per il Messico col suo amico Lacey, Cole crede di trovare qualcosa di ciò che ha perduto, una terra selvaggia buona anche per i cavalli. In principio le cose sembrano funzionare, il cow boy trova ranch, lavoro e anche l'amore. Ma la ragazza non è quella giusta, infatti è la figlia del padrone, e laggiù nel Messico non basta essere innamorati per essere felici. Tutt'altro. E così John comincia a "perdere". Prima gli appioppano una falsa accusa di omicidio, poi, il padre della ragazza fa di tutto per separare i due, ad ogni costo.

Varsity Blues

Tommy Harbor @Varsity Blues
15-01-1999
Siamo nel Texas in una cittadina in cui conta solo il football. Sarà un giocatore di riserva a prendere in mano la guida della squadra divenendone il leader in campo e fuori. Film sportivo di solido impianto narrativo

Finding North

Hobo @Finding North
12-06-1998
Sintesi non disponibile.

I'm Thinking of Ending Things

Jake @I'm Thinking of Ending Things
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Bell Jar

Lenny Shepherd @The Bell Jar
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

No Activity

Angus @No Activity
11-11-2017
Sintesi non disponibile.

Olive Kitteridge

Jerry McCarthy @Olive Kitteridge
02-11-2014
Sintesi non disponibile.

Fargo

Ed Blomquist @Fargo
15-04-2014
Un'affiatata serie antologica con storie che comprendono malizia, violenza ed omicidi ambientata nei dintorni del Minnesota.

Drunk History

Edgar Allan Poe @Drunk History
09-07-2013
Sintesi non disponibile.

Bent

Gary @Bent
21-03-2012
Sintesi non disponibile.

Black Mirror

Robert Daly @Black Mirror
LEGGI LA RECENSIONE!

04-12-2011
Questa serie di fantascienza esplora un futuro prossimo, tecnologico e inquietante, nel quale le invenzioni più innovative si scontrano con i più oscuri istinti umani.

Childrens Hospital

Jesse @Childrens Hospital
08-12-2008
Sintesi non disponibile.

Fear Itself

Lemmon @Fear Itself
05-06-2008
Fear Itself è una serie televisiva statunitense creata dal regista Mick Garris per l'emittente televisiva NBC. La serie, che segue la stessa idea della più nota Masters of Horror, è un'antologia horror, formata da diversi episodi costituiti da mediometraggi ognuno della durata di circa quaranta minuti, diretti da cineasti conosciuti o emergenti, esperti nel genere horror. Ogni episodio è slegato dall'altro. L'unico filo conduttore dei vari mediometraggi è l'ambientazione, a Edmonton in Canada.

Breaking Bad

Todd @Breaking Bad
20-01-2008
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Jr, affetto da un handicap motorio che gli causa difficoltà nel linguaggio e che lo obbliga a camminare tramite delle stampelle. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, il quale deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici ed anche quelle dei suoi familiari, che lo considerano una nullità. In particolare, suo cognato Hank, il quale lavora presso la DEA, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita, estremamente dinamica ed avventurosa, con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazione. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni può assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Friday Night Lights

Landry Clarke @Friday Night Lights
03-10-2006
Sintesi non disponibile.

Grey's Anatomy

Jake Burton @Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

Huff

Dawson James @Huff
07-11-2004
Sintesi non disponibile.

The Lyon's Den

Ray Ferris @The Lyon's Den
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Cold Case

Ryan Stewart @Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

NCIS

Jason Geckler @NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

The Guardian

Lawrence Neal @The Guardian
25-09-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

Owen Durbin @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Judging Amy

James Franklin @Judging Amy
19-09-1999
Sintesi non disponibile.

Sabrina, the Teenage Witch

Bigger Kid @Sabrina, the Teenage Witch
27-09-1996
Sabrina, vita da strega è una sitcom americana basata sul fumetto omonimo. Descrive le avventure di una adolescente, strega a metà, Sabrina Spelman (interpretata da Melissa Joan Hart), che al compimento del 16-esimo anno d'età scopre i suoi poteri magici e inizia il suo percorso di apprendimento in compagnia delle due zie Hilda e Zelda, con cui convive nella città di Westbridge nel Massachussets, e del gatto parlante Salem, il tutto mentre frequenta una comune scuola superiore con i relativi problemi adolescenziali. La serie è inziiata nel 1996 e si è protratta per 4 stagioni fino all'aprile 2000 sulla rete ABC. mentre le ultime trer stagioni, dal 2000 al 2003 sono state trasmesse in USA sulla rete WB.

Walker, Texas Ranger

Russell, Jr. @Walker, Texas Ranger
21-04-1993
Sintesi non disponibile.

Filippo Franchini e Lorenzo Salvatori in Il signor Diavolo (2019)
Horror & Thriller

Il Signor Diavolo | La recensione del gotico rurale di Pupi Avati

di Sabrina Crivelli

A 43 anni da La Casa dalla Finestre che Ridono, il regista emiliano si affida ancora una volta a Lino Capolicchio e Gianni Cavina per un'indagine dai risvolti oscuri nella superstiziosa provincia italiana della metà del secolo scorso

Leggi
troll 1 e 2 film
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Troll Collection (Troll 1 & 2) – Edizione Limitata

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino il cofanetto italiano coi due film (s)cult diretti nel 1986 da John Carl Buechler e nel 1990 da Claudio Fragasso, per la prima volta distribuiti in Italia

Leggi
kaia scodelario crawl film 2019
Horror & Thriller

Crawl – Intrappolati | La recensione del film di Alexandre Aja con gli alligatori giganti

di Raffaele Picchio

Il regista francese e il produttore Sam Raimi uniscono le forze e mantengono tutte le promesse del caso, con un thriller horror tesissimo ed efficace, furbo e commerciale, capace di radunare sia lo spettatore casuale che quello appassionato di 'genere' sotto lo stesso ombrellone per un'ora e mezza di puro divertimento. Questa è la serie B che vogliamo, questa è la serie B di cui abbiamo bisogno.

Leggi
Horror & Thriller

Feedback | La recensione del thriller radiofonico di Pedro C. Alonso (NIFFF 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista spagnolo debutta al lungometraggio affidandosi a una trama non banale e a un grande Eddie Marsan, sorprendendo per i momenti di violenza estrema

Leggi
kill bill volume 1 uma thurman film
Azione & Avventura

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Ne ho parlato seriamente con Uma Thurman”

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 15 anni dall'uscita del Volume 1, il regista è tornato a ventilare la possibilità di vedere nuovamente sul grande schermo La Sposa

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per City Hunter: Private Eyes, nuovo film animato per Ryo Saeba (con Occhi di Gatto!)

di Redazione Il Cineocchio

Per il lungometraggio sul detective di Shinjuku sono stati richiamate le voci storiche Guido Cavalleri, Roberta Gallina Laurenti e Vittorio Bestoso

Leggi
Patrick Schwarzenegger in Daniel Isn't Real (2019)
Horror & Thriller

Trailer per Daniel Isn’t Real: Patrick Schwarzenegger è un amico immaginario da incubo

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Sasha Lane nell'horror psicologico scritto e diretto da Adam Egypt Mortimer

Leggi
harley quinn serie animata 2019
Azione & Avventura

Teaser per Harley Quinn: turpiloquio, violenza e Batman nella serie animata DC

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kaley Cuoco, Alan Tudyk e Christopher Meloni tra i doppiatori dello show in streaming destinato a un pubblico adulto

Leggi
Evangelion 3.0 + 1.0 film
Sci-Fi & Fantasy

Evangelion 3.0 + 1.0: teaser per il film conclusivo della tetralogia remake

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 8 anni di pausa, Hideaki Anno rivelerà finalmente ai fan la sorte (definitiva?) di Shinji, Asuka e Rei

Leggi
brood covata captive state allucinazione perversa blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Allucinazione Perversa + Brood – La Covata Malefica + Captive State

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del thriller di Adrian Lyne, dell'horror di David Cronenberg e del film sci-fi di Rupert Wyatt

Leggi
snowpiercer serie tv 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Snowpiercer: Jennifer Connelly governa a fatica il treno nella serie TV

di Redazione Il Cineocchio

C'è Scott Derrickson alla regia dell'episodio pilota dello show che, mescolando sci-fi e lotta di classe, adatta per il piccolo schermo il fumetto francese Le Transperceneige

Leggi
L'alba dei morti viventi (2004) zack snyder
Horror & Thriller

Army of the Dead: prima immagine per lo zombie heist movie di Zack Snyder

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le tribolazioni con il DCEU e la Warner Bros., il regista ha ripescato dal cassetto grazie a Netflix un progetto vecchio di 15 anni, e questa volta avrà completa carta bianca

Leggi
star trek picard serie amazon
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Star Trek: Picard, special guest in aiuto a Patrick Stewart nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Al fianco del 78enne ex capitano, Alex Kurtzman e Rod Roddenberry hanno messo una sfilza di amatissimi volti noti agli appassionati della saga

Leggi
westworld 3 serie hbo
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Westworld 3: gli host sono liberi nel mondo esterno nella serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel sono le novità della nuova stagione dello show, raggiungendo i volti noti Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Ed Harris

Leggi
watchmen serie TV HBO 2019
Azione & Avventura

Full trailer per Watchmen: il Dottor Manhattan torna sulla Terra per la serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Nello show originale supervisionato da Damon Lindelof, che ci riporterà nell'universo distopico creato da Alan Moore oltre 30 anni fa, troveremo Jeremy Irons e Don Johnson

Leggi
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati

25-07-2019

RECENSIONE

La piccola boss

La piccola boss

25-07-2019

Men in Black: International

Men in Black: International

25-07-2019

RECENSIONE

Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019