Home » Ricerca per attore

Will Patton

Will Patton

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001599

Luogo di nascita:
Charleston, South Carolina, USA

The Forever Purge

@The Forever Purge
09-07-2021
Sintesi non disponibile.

Blood on Her Name

Richard @Blood on Her Name
28-02-2020
Sintesi non disponibile.

Sweet Thing

@Sweet Thing
21-02-2020
Sintesi non disponibile.

Minari

Paul @Minari
26-01-2020
Sintesi non disponibile.

Hammer

Stephen Davis @Hammer
05-12-2019
Sintesi non disponibile.

Radioflash

Frank @Radioflash
15-11-2019
Sintesi non disponibile.

Halloween

Frank Hawkins @Halloween
18-10-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Dopo 40 anni, la paranoica Jamie Lee Curtis affronta la sua implacabile nemesi in uno scontro finale che soddisfa a metà

An Actor Prepares

Wisdom @Viaggio con papà - Istruzioni per l'uso
31-08-2018
Atticus è un attore molto famoso, la cui spettacolare carriera si riflette nel suo fascino scarno e quasi diabolico. Paul, il figlio con cui non ha quasi alcun rapporto, non assomiglia in nulla al genitore e, contrariamente a lui, è un femminista convinto, lavora come professore e ama la compagna Clementine. Da quando i genitori hanno divorziato, Paul non ha voluto saperne del padre ma dovrà, a causa di una particolare condizione medica, condividere con lui un viaggio da Los Angeles a New York per il matrimonio della sorella.

Boarding School

Dr. Sherman @Boarding School
30-08-2018
Sintesi non disponibile.

The Scent of Rain & Lightning

Senior @The Scent of Rain & Lightning
16-02-2018
Sintesi non disponibile.

Megan Leavey

Jim @Sergente Rex
09-06-2017
Ferita da un ordigno esplosivo in Iraq, una donna caporale dei Marines cerca di ritrovare il pastore tedesco antibomba che le ha salvato la vita in combattimento.

American Honey

Backseat @American Honey
30-09-2016
L'adolescente Star abbandona la sua famiglia disfunzionale e si unisce a una carovana di teenager scatenati, che percorre il midwest americano vendendo abbonamenti a riviste porta a porta. La giovane ragazza si trova subito a suo agio con i nuovi compagni e ben presto ne adotta lo stile di vita fatto di serate alcoliche, piccoli reati e storie d'amore.

The November Man

Perry Weinstein @The November Man
27-08-2014
Un ex agente della CIA (Pierce Brosnan) entra in competizione con un suo ex allievo per trovare una donna che sta nascondendo il suo passato e che possiede la chiave di una cospirazione internazionale.

Abigail Harm

The Visitor/Narrator @Abigail Harm
30-08-2013
Sintesi non disponibile.

The Girl

Tommy @The Girl
15-01-2012
Sintesi non disponibile.

Knucklehead

Vic Sullivan @Knucklehead - Testa di cavolo
22-10-2010
Salvare l'orfanotrofio di St. Thomas è diventato un'impresa. Quando l'orfano troppo cresciuto Walter (la star del WWE Paul “Big Show” Wight) inavvertitamente dà fuoco all'orfanotrofio, la scuola si trova alla disperata ricerca di denaro. Qui entra in scena il truffatore di bassa lega, Eddie (Mark Feuerstein), che capisce che il gentile gigante ha delle possibilità nel circuito clandestino del MMA. L'unico problema è che Walter non ha mai fatto male ad una mosca.

Meek's Cutoff

Soloman Tetherow @Meek's Cutoff
05-09-2010
Sintesi non disponibile.

Princess Ka'iulani

Sanford B. Dole @Princess Ka'iulani
14-05-2010
Sintesi non disponibile.

The Fourth Kind

Sheriff August @Il quarto tipo
06-11-2009
La dottoressa Abigail Tyler, detta Abbey, per capire la morte misteriosa del marito Will, decide di proseguirne gli studi e si reca a Nome, i cui abitanti soffrono di persistenti disturbi del sonno. Si svegliano di soprassalto e ricordano d'aver visto uno strano gufo alla finestra. Abbey ipnotizza Tommy, uno di loro, per scoprirne i ricordi inconsci. Quei ricordi sono però così terribili che l'uomo si rifiuta di parlarne. Se ne va a casa e tiene in ostaggio moglie e figli minacciando di ucciderli. Vuole che Abbey gli sveli il significato di alcune parole in una strana lingua. Quando Abbey non ci riesce, Tommy stermina la famiglia e si suicida. Grazie allo specialista dottor Odusami, Abbey scopre che quelle parole sono in lingua sumera e con l'aiuto del collega dottor Campos cerca di squarciare il velo del mistero.

The Canyon

Henry @The Canyon
23-10-2009
Sintesi non disponibile.

The Assassination of Abraham Lincoln

John Wilkes Booth (Voice) @The Assassination of Abraham Lincoln
09-02-2009
Sintesi non disponibile.

Brooklyn's Finest

Lt. Bill Hobarts @Brooklyn's Finest
16-01-2009
A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.

American Violet

Sam Conroy @American Violet
28-08-2008
Sintesi non disponibile.

Wendy and Lucy

Mechanic @Wendy and Lucy
22-05-2008
Sintesi non disponibile.

Lucky Days

J.C. @Lucky Days
25-04-2008
Sintesi non disponibile.

Dog Days of Summer

Eli Cottonmouth @Dog Days of Summer
22-02-2008
Sintesi non disponibile.

The Loss of a Teardrop Diamond

Old Man Dobyne @L'amore impossibile di Fisher Willow
01-01-2008
Nella Memphis degli anni '20 si impone la figura della debuttante Fisher Willow, figlia del proprietario di una piantagione e caratterizzata dal disprezzo per le persone dalla mentalità ristretta e dalla tendenza a scioccare e insultare.

A Mighty Heart

Randall Bennett @A Mighty Heart - Un cuore grande
22-06-2007
Dal pressbook del film: "All'attenzione dei giornalisti: al fine di preservare il piacere del pubblico vi saremmo riconoscenti se non rivelaste nulla della trama e dello sviluppo dei personaggi." Cerchiamo di rispettare questa richiesta non rinunciando a parlare del film. Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende dall'aggressione di due feroci criminali uccidendo entrambi. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge Carl Fogarty, un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare. L'uomo è sicuro di aver riconosciuto in lui un delinquente che lo ha privato di un occhio e che era molto temuto nell'ambiente per la sua crudeltà. Tom deve difendere la sua famiglia.

The List

Harriston @The List
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

Road House 2: Last Call

Nate Tanner @Road House 2 - Agente Antidroga
18-07-2006
L'agente dell'antidroga Shane (Johnathon Schaech) scopre che un gruppo di trafficanti di droga hanno brutalmente aggredito lo zio Nate, proprietario di un malconcio ma redditizio bar, per convincerlo a cedere il posto. Nel tentativo di scoprire quale signore della droga si nasconda dietro all'attacco, Shane sotto copertura arriva in aiuto dello zio con tutte le intenzioni di difendere il bar a qualsiasi costo.

Family Sins

Philip Rothman @Family Sins
07-02-2005
Sintesi non disponibile.

The Last Ride

Aaron Purnell @The Last Ride
02-06-2004
Nel 1970, il rapinatore Ronnie Purnell viene arrestato dopo una rapina e incarcerato per più di 30 anni. Da quando la moglie di Purnell è stata uccisa - durante l'inseguimento della polizia - l'Agente Speciale dell'FBI Darryl Kurtz si prende cura del figlio Aaron. Quando Ronnie viene scarcerato decide di vendicarsi di Darryl. Aaron nel frattempo è diventato un poliziotto e non vuole più saperne di suo padre, ma suo figlio Matthew è affascinato dal passato di suo nonno e decide di aiutarlo a trovare la sua vecchia auto, una Pontiac GTO Judge del 1969, dove il nonno ha nascosto la "chiave" della sua salvezza e molte prove contro Darryl.

The Punisher

Quentin Glass @The Punisher
15-04-2004
L’agente speciale Frank Castle ha una bellissima famiglia e un lavoro che sembra fatto apposta per lui. Tuttavia il destino è in agguato: un errore durante la sua ultima missione scatena infatti la furia incontrollabile di Howard Saint, uno spietato criminale che stermina tutti i suoi parenti. Da quel giorno in poi Frank ha solamente un desiderio: vendicarsi!

The Mothman Prophecies

Gordon Smallwood @The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
25-01-2002
Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.

The Agency

Jackson Haisley @The Agency
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

Remember the Titans

Coach Bill Yoast @Il sapore della vittoria
29-09-2000
Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.

Trixie

W. 'Red' Rafferty @Trixie
28-06-2000
Sintesi non disponibile.

Gone in Sixty Seconds

Atlee Jackson @Fuori in 60 secondi
09-06-2000
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

Jesus' Son

John Smith @Jesus' Son
05-09-1999
Sintesi non disponibile.

Entrapment

Hector Cruz @Entrapment
29-04-1999
Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.

Breakfast of Champions

Moe The Truck Driver @La colazione dei campioni
13-02-1999
Dwayne Hoover è il proprietario di una rivendita di auto usate a Midland City, ipotetica città americana. Nonostante il successo e la ricchezza, l'uomo soffre di un esaurimento nervoso che lo sta spingendo al suicidio. La sua vita ha una svolta quando incontra Kilgore Trout, uno scrittore di fantascienza invitato a Midland City per partecipare al primo Festival delle Arti della città. I due si incontrano in un bar e dopo il loro dialogo sui misteri della vita Dwayne inizia a comportarsi come un matto...

I Woke Up Early the Day I Died

Preacher @I Woke Up Early the Day I Died
13-09-1998
Un ladro appena scappato dal manicomio, dopo aver derubato un banco dei pegni e ucciso l'impiegato, si rifugia in un cimitero dove seppellisce il bottino. Purtroppo questo simpatico giovanotto non sopporta i rumori squillanti, che producono in lui atroci dolori fisici: così, quando trova sulla sua strada un funerale dotato di cornamuse, il poveretto finisce fuori uso. Al suo risveglio, i soldi sono spariti e così il ladro compie una vera strage finché nel cimitero non c'è più anima viva...

Armageddon

Charles 'Chick' Chapple @Armageddon - Giudizio finale
01-07-1998
La NASA entra in stato di allerta quando un'improvvisa pioggia di meteoriti distrugge uno Shuttle in orbita attorno alla Terra, insieme al satellite che gli astronauti stavano riparando, e in seguito cade su un'area che va dalla Finlandia alla costa orientale degli Stati Uniti, distruggendo in particolare New York. Ben presto gli scienziati scoprono che un enorme asteroide si dirige verso la Terra e la colpirà entro 18 giorni con conseguenze catastrofiche. L'unica soluzione è trivellare l'asteroide e poi farlo saltare con una bomba nucleare collocata al suo interno. Per l'incarico vengono reclutati e addestrati l'esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper (Bruce Willis) e i suoi uomini, tra cui il giovane A.J. (Ben Affleck). Quest'ultimo non ha buoni rapporti con Harry perché innamorato di sua figlia Grace (Liv Tyler).

OK Garage

Sean @OK Garage
19-04-1998
Sintesi non disponibile.

The Postman

General Bethlehem @L'uomo del giorno dopo
25-12-1997
In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.

This World, Then the Fireworks

Lt. Morgan @This World, Then the Fireworks
11-07-1997
Sintesi non disponibile.

Inventing the Abbotts

Lloyd Abbott @Innocenza infranta
04-04-1997
Nell'Illinois degli anni cinquanta si intrecciano i rapporti tra la ricca famiglia Abbott e quella povera degli Holt, soprattutto quando i fratelli Jacey e Doug corteggiano le belle sorelle Abbott, ma tra le due famiglie si cela un segreto ben custodito.

Fled

Gibson @Inseguiti
19-07-1996
Due carcerati che non si sono mai amati alla follia riescono ad evadere e si danno alla macchia nelle campagne della Georgia. Uno è bianco e uno è nero, uno è un hacker, l'altro un pusher. Vorrebbero prendere strade diverse ma non possono, perché una catena li lega assieme.

The Spitfire Grill

Nahum Goddard @La ragazza di Spitfire Grill
24-01-1996
Percy esce di prigione diretta a Gilead, nel Maine. Vuole rifarsi una vita e dimenticare il patrigno, ucciso per difendersi da un più che probabile stupro; nel paesino lo sceriffo le trova una sistemazione da Hannah, anziana proprietaria di una tavola calda per anime sole. In poco tempo Percy fa amicizia con le anime candide e pie a lei vicine per sensibilità e cultura tra cui Shelby, moglie bistrattata.

Copycat

Nico Letti @Copycat - Omicidi in serie
03-05-1995
Un ambizioso detective della squadra omicidi di San Francisco e una nota psicologa criminale mettono assieme i pezzi del puzzle per ricostruire i passi e il movente di uno spietato serial killer, riuscendo a stringere il cerchio attorno al maniaco, che però è sempre abile nel prevedere le loro mosse e lasciarsi cadaveri alle spalle.

Tollbooth

Dash Pepper @Tollbooth
01-11-1994
Sintesi non disponibile.

The Puppet Masters

Dr. Lawrence Graves @Il terrore dalla sesta luna
21-10-1994
Una nave spaziale aliena atterra in una piccola località dell'Ohio. Inviati dalla Nasa e dall'Office for Scientific Intelligence, gli scienziati Mary, Andrew e il figlio di quest'ultimo, Sam, accorrono. Ma l'organismo extraterrestre è già uscito dall'astronave.

The Client

Sergeant Hardy @Il cliente
20-07-1994
Un ragazzo di undici anni assiste al suicidio di un avvocato della mafia e poco prima che l'uomo si uccida parla con lui. L'Fbi, così come la mafia, viene a sapere del ragazzo. Un'avvocatessa difenderà il giovane dall'invadenza della polizia federale e dalla mafia, che farà di tutto per eliminare un pericoloso testimone. La spunterà la donna, che otterrà per il ragazzo e per la sua famiglia il cambio di identità e un futuro più sereno. L'ennesimo romanzo di Grisham diventa l'ennesimo film del fortunato e sopravvalutato autore di legal-thriller. Si tratta di una pellicola risibile per le incongruenze comportamentali dei protagonisti, ognuno dei quali compie le proprie azioni in disprezzo del buonsenso e della logica. La sceneggiatura bara vergognosamente permettendo a un ragazzino, tra i più odiosi mai visti sullo schermo, di comportarsi come James Bond e Rambo non potrebbero fare meglio.

Natural Causes

Michael Murphy @Natural Causes
01-04-1994
Sintesi non disponibile.

Judicial Consent

Alan Warwick @Judicial Consent
01-01-1994
Sintesi non disponibile.

The Paint Job

Wesley @The Paint Job
30-09-1993
Sintesi non disponibile.

Romeo Is Bleeding

Martie @Triplo gioco
13-09-1993
Jack Grimaldi, un agente che fino a questo momento ha condotto un'onesta carriera, decide di "vendersi" come informatore a un potente boss mafioso. Né sua moglie né la sua amante sanno dei suoi illeciti e cospicui guadagni e, meno ancora, che Jack si è innamorato della donna del boss (che questi, peraltro, vuole eliminare) e tale infatuazione è alla base della sua decisione di "passare" al nemico.

Taking the Heat

Hadley @Taking the Heat
06-06-1993
Sintesi non disponibile.

Midnight Edition

Jack Travers @Midnight Edition
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

A Child Lost Forever: The Jerry Sherwood Story

Frank Maxwell @A Child Lost Forever: The Jerry Sherwood Story
16-11-1992
Sintesi non disponibile.

In the Deep Woods

Eric Gaines @Un grido nel buio
26-10-1992
Sintesi non disponibile.

In the Soup

Skippy @In the soup - un mare di guai
23-10-1992
Sintesi non disponibile.

Cold Heaven

Father Niles @Oscuri Presagi
29-05-1992
Marie Davenport si trova coinvolta in un triangolo amoroso tra lei, suo marito Alex e Daniel ma proprio quando decide di svelare al marito i suoi sentimenti, questo viene ucciso in un banalissimo incidente nautico. Qualche giorno dopo il suo corpo scompare misteriosamente dall'obitorio. Da questo momento prende avvio un vero e proprio giallo. Il marito ricompare vivo e vegeto (è resuscitato oppure non era morto?). La storia prende ora una piega diversa, con preti, monache, visioni mistiche, vortici che si trasformano in una croce fosforescente che si imprime su una parete rocciosa e lei, Marie alla fine si redime e ritorna col marito.

Deadly Desire

Giles Menteer @Deadly Desire
13-10-1991
Sintesi non disponibile.

The Rapture

Deputy Foster @Sacrificio fatale
04-10-1991
Sharon vive a Los Angeles e conduce una doppia vita: di giorno è un'annoiata operatrice telefonica, di notte frequenta locali - in compagnia del suo ragazzo - alla ricerca di coppie disposte a vivere esperienze sessuali di gruppo. Ma un giorno la sua vita cambia improvvisamente: Sharon inizia a notare certi particolari che la guidano verso un cambiamento radicale. Così, quando conosce due uomini estremamente religiosi che le parlano di Dio, decide di abbandonare i costumi dissoluti e di intraprendere un percorso di fede che la faccia diventare cristiana. Ma la strada per trovare Dio sarà tutt'altro che facile...

Dillinger

Melvin Purvis @Dillinger - Nemico pubblico numero uno
06-01-1991
Sintesi non disponibile.

Bright Angel

Woody (uncredited) @Bright Angel
01-11-1990
Sintesi non disponibile.

A Shock to the System

Lt. Laker @Come fare carriera... molto disonestamente
23-03-1990
Graham lavora in pubblicità a New York. Sorpassato dai giovani rampanti d'agenzia e costretto a vedere gli amici che si suicidano per la frustrazione, decide di passare al contrattacco. Prima di tutto fa fuori la moglie che lo rimprovera per i suoi insuccessi. Ritenendosi imprendibile (aveva già liquidato un barbone nella metropolitana facendola franca) medita vendetta anche sul posto di lavoro...

Everybody Wins

Jerry @Alla ricerca dell'assassino
19-01-1990
Sintesi non disponibile.

Signs of Life

Owen's Father @Signs of Life
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

Wildfire

Mike @Wildfire
02-09-1988
Sintesi non disponibile.

Stars & Bars

Duane Gage @Un gentleman a New York
18-03-1988
Sintesi non disponibile.

No Way Out

Scott Pritchard @Senza via di scampo
14-08-1987
Siamo al Pentagono: il Segretario alla Difesa (equivalente al nostro Ministro della Difesa) degli Stati Uniti David Brice sta dandosi un gran da fare, con l'aiuto prezioso ed un po' invadente del suo consigliere personale, il giovane, astuto e fedelissimo Scott Pritchard, per affossare definitivamente il progetto di un sommergibile "invisibile" (cioè non rilevabile dai sonar), che ha già assorbito un mare di denaro pubblico e che non si sa quanto ne assorbirà ancora.

A Gathering of Old Men

Lou Dimes @Tutti colpevoli
10-05-1987
Mathu, un anziano uomo di colore, coltiva una piantagione di canna da zucchero per conto della proprietaria, Candy non lontana da Baton Rouge, Louisiana. Una mattina un ragazzo di colore sta cercando di fuggire ad un bianco, il figlio di Fix, un potente agricoltore della zona. Il nero si rifugia nella casa di Mathu che non ci pensa due volte ad uccidere l'inseguitore. Appresa la notizia, Candy dopo essersi dichiarata colpevole chiama a raccolta tutti i suoi contadini e li esorta ad autoaccusarsi.

Belizaire the Cajun

Matthew Perry @Belizaire the Cajun
13-06-1986
Sintesi non disponibile.

After Hours

Horst @Fuori orario
13-09-1985
Esperienze decisamente fuori dall'ordinario per Paul Hackett, introverso e ordinatissimo tecnico di computer, capitato per caso nel quartiere newyorkese di Soho. Scorsese torna agli inferni urbani di Mean Streets e di Taxi Driver, ma con meno astio e più ironia. È l'avventura, quasi hitchcockiana e un po' kafkiana, di un personaggio catapultato in un mondo non suo. Tutto da godere. Una delle grandi commedie nere degli anni '80.

Desperately Seeking Susan

Wayne Nolan @Cercasi Susan disperatamente
29-03-1985
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L'inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivoci, divertenti per quanto scontati, che servono da contorno per l'interpretazione recitativa (inesistente) e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo.

The Beniker Gang

Forest Ranger @The Beniker Gang
01-01-1985
Sintesi non disponibile.

Chinese Boxes

Marsh @Chinese Boxes
29-11-1984
Sintesi non disponibile.

Silkwood

Joe @Silkwood
14-12-1983
Ispirato ad una storia vera. 1974. Le disfunzioni della fabbrica nucleare devono restare segreti. A qualsiasi costo.Karen Silkwood lavora in una fabbrica di materiale atomico. Dopo aver constatato la contaminazione di un collega, viene trasferita ad altro incarico. Karen entra nel sindacato e inizia a denunciare le irregolarità che si verificano nell'azienda. Sul lavoro viene ben presto isolata e, per di più, resta contaminata. Quando sta per rilasciare un'intervista a un giornalista del New York Times, Karen muore in un misterioso incidente. Nichols si rifà a un fatto di cronaca avvenuto nel 1974, per questa denuncia dei rischi legati all'energia atomica e alle speculazioni che ci ruotano attorno. Ma il film si ricorda anzitutto per la prova superlativa di Meryl Streep.

Variety

Mark @Variety
10-09-1983
Sintesi non disponibile.

King Blank

Bar Customer @King Blank
10-03-1983
Sintesi non disponibile.

You Can't Win

Foot and a Half George @You Can't Win
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Swamp Thing

Avery Sunderland @Swamp Thing
LEGGI LA RECENSIONE!

31-05-2019
Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It) sono gli sceneggiatori e showrunner di Swamp Thing, drama soprannaturale basato sul personaggio omonimo della DC Comics. La storia racconta della ricercatrice del CDC Abby Arcane (Crystal Reed, Teen Wolf), la quale torna nella sua casa d'infanzia a Houma, in Louisiana, per investigare su un virus mortale trasmesso dalla palude che sta decimando la popolazione. Qui incontra e si innamora dello scienziato Alec Holland (Andy Bean, Power), per poi perderlo tragicamente. Mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, proseguendo le ricerche scientifiche, Abby scopre che dietro questa misteriosa epidemia si cela un orribile segreto che potrebbe però rivelarsi potenzialmente miracoloso. Forse Alec e tutte le persone sepolte in precedenza non sono persi per sempre...

Yellowstone

Garrett Randle @Yellowstone
20-06-2018
Sintesi non disponibile.

Shots Fired

Sheriff Platt @Shots Fired
22-03-2017
Sintesi non disponibile.

Falling Skies

Captain Daniel 'Dan' Weaver @Falling Skies
19-06-2011
La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore di storia all'Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza nel reggimento Seconda Massachusetts. Gli alieni invasori, chiamati Espheni, sono umanoidi alti il doppio di un uomo ed esili come scheletri. Al loro servizio operano mostruosi esseri detti Skitter, creature molto simili a dei ragni giganti con sei arti inferiori e due superiori. Gli Skitter, controllati dagli Espheni, sono frutto di mutazioni genetiche applicate su razze precedentemente conquistate. Alcuni degli Skitter, comandati da Occhio Rosso, riescono però a ribellarsi al giogo Espheni e si alleano con Ben Mason, ma la loro vita non durerà a lungo. Gli Espheni dispongono inoltre di potenti Robot detti Mech, dalla forma bipede e dai micidiali cannoncini laser, ed infine di navicelle volanti dette Illuminatori. La Seconda Massachusetts si insedia in una scuola abbandonata allo scopo di difendere i civili, ma i soldati e i combattenti vivono in un incubo senza fine. Nel frattempo gli Skitter catturano giovani terrestri e applicano loro l' "impianto", un dispositivo alieno che li rende schiavi tramite le stesse onde radio che piegano la volontà degli Skitter. La serie si snoda quindi tra continui combattimenti e il terrore provocato dalle micidiali armi aliene. Col passare dei mesi, la resistenza umana si consolida, al punto di assumere una vera e propria veste militare. Ritorna una embrionale organizzazione burocratica precedente l'invasione e Tom Mason, grazie all'arrivo dei Volm, una nuova flotta aliena alleata, viene persino nominato presidente dei nuovi Stati Uniti d'America. A questo punto i terrestri sembrano sul punto di prevalere, anche perché, grazie ad un'ardita azione militare, riescono a far atterrare la nave madre Volm. Ma gli alleati alieni subiscono un duro attacco spaziale e sono costretti ad abbandonare i terrestri al loro destino. Senza i Volm, gli umani vengono completamente soggiogati e chiusi in ghetti colmi di disperazione. Ma lo spirito umano non si arrende, e appare lo Spettro, l'eroe mascherato del ghetto che con la sua moto sfreccia tra gli Skitter. Lo Spettro è di nuovo Tom Mason che, grazie all'aiuto di Cochise, il suo migliore amico Volm, e dei combattenti superstiti della ricostituita Seconda Massachusetts, riesce a far fuggire i suoi compagni. A seguito della caduta di un Illuminatore, gli umani se ne impossessano e nasce il piano d'attacco lunare che porterà Tom e Lexi a diretto contatto con il comandante Espheni. Ma a quanto pare, nell'ultima stagione una minaccia aliena ancora più crudele si parerà davanti alla sete di libertà dei nostri eroi.

Numb3rs

@Numb3rs
05-03-2006
Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

Into the West

James Fletcher @Into the West
10-06-2005
Sintesi non disponibile.

24

@24
06-11-2001
24 è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Bauer è un agente dai metodi decisamente discutibili, che spesso si trova ad operare al di sopra delle regole, ma è sempre pronto a sacrificarsi e ad agire in prima persona per il bene della nazione. Ogni stagione della serie è caratterizzata da una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti d'America, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia batteriologica...), che il protagonista deve cercare di sventare, il tutto in 24 ore.

The Agency

Jackson Haisley @The Agency
27-09-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

VR.5

@VR.5
10-03-1995
Sintesi non disponibile.

Nasty Boys

Batiste @Nasty Boys
21-09-1989
Sintesi non disponibile.

The Equalizer

Officer Nick Braxton @The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Nature

@Nature
10-10-1982
Sintesi non disponibile.

River Phoenix, Corey Feldman, Wil Wheaton e Jerry O'Connell in Stand by Me (1986)
Horror & Thriller

Dossier | Stand by me – Ricordo di un’estate di Rob Reiner: il bosco dove si diventa grandi

di Marco Tedesco

Nel 1986 Jerry O'Connell, Corey Feldman, River Phoenix e Wil Wheaton erano i protagonisti dell'adattamento di un romanzo di Stephen King, un cammino iniziatico dalla fanciullezza all'età adulta

Leggi
alba rossa film 1984 milius
Azione & Avventura

Riflessione | Alba Rossa di John Milius: liberarsi dal ‘complesso del Vietnam’

di William Maga

Nel 1984, Patrick Swayze, Charlie Sheen e Lea Thompson era i giovani protagonisti di un film partigiano, un'assurda catarsi in salsa reaganiana maturata da un senso di colpa per la 'guerra sbagliata'

Leggi
janelle antebellum film 2020
Horror & Thriller

Antebellum | La recensione del film horror di Bush & Renz

di Marco Tedesco

Janelle Monáe e Jena Malone sono le protagoniste dell'esordio dei due registi, un'opera che vorrebbe essere socialmente impegnata, ma si rivela un pasticcio, in cui lo stile soverchia l'importante sostanza

Leggi
borghi suburra stagione 3 netflix 2020
jurassic world nuove avventure serie 2020 netflix
Azione & Avventura

Jurassic World: Nuove Avventure (stagione 1) | La recensione della serie animata di Netflix

di William Maga

Dreamworks e Amblin ci portano nel campo avventura di Isla Nublar, ma le cose si mettono molto male anche stavolta per i giovani visitatori

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Last Thanksgiving: chi non festeggia muore (male)

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Erick Lorinc esordisce al lungometraggio con uno slasher rétro dove impazza una famiglia di padri pellegrini cannibali

Leggi
ratched serie netflix paulson 2020
Horror & Thriller

Ratched (stagione 1) | La recensione della serie di Ryan Murphy (per Netflix)

di Marco Tedesco

Sarah Paulson, Sharon Stone e Vincent D'Onofrio sono tra i protagonisti dello show originale che racconta - alla maniera dello showrunner - le origini dell'antagonista principale del romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo

Leggi
predator 1987 film
Sci-Fi & Fantasy

Alex Litvak su Predator: “Scrissi un sequel per Schwarzenegger; vi do i dettagli della trama”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore di Predators svela i retroscena della storia che presentò alla Fox a metà degli anni '90, che avrebbe visto il ritorno del protagonista del primo storico film

Leggi
The Wolf of Snow Hollow film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Wolf of Snow Hollow: Robert Forster dà la caccia a un lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Riki Lindhome nel thriller innevato scritto e diretto da Jim Cummings

Leggi
el practicante filn 2020 netflix
Horror & Thriller

El Practicante | La recensione del film di Carles Torras (su Netflix)

di Marco Tedesco

Mario Casas e Déborah François sono i protagonisti di un thriller di genere teso e angosciante, che esplora le turbe - e le conseguenze - di una mente instabile che esplode dopo un trauma

Leggi
el cid serie amazon (2)
Azione & Avventura

El Cid: prime immagini, trama e cast per la serie originale Amazon

di Redazione Il Cineocchio

C'è Jaime Lorente nello show spagnolo che racconterà le gesta leggendarie di Rodrigo Díaz de Vivar

Leggi
scare me film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Scare Me: inizia la sfida a colpi di racconti del terrore (tra scrittori horror)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Aya Cash (The Boys) nella horror comedy d'esordio dell'attore e sceneggiatore Josh Ruben

Leggi
Don’t Look Back film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Leggi
The Jack in the Box (2019) film
Horror & Thriller

Jack in the Box | La recensione del film horror di Lawrence Fowler

di William Maga

Il regista inglese trasforma il tranquillo gioco per bambini in un nuovo terrificante boogeyman, metà clown e metà demone

Leggi