Home » Ricerca per attore

Mink Stole

Mink Stole

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0831467

Luogo di nascita:
Baltimore, Maryland, USA

In Conversation With Director John Waters, Actress Kathleen Turner and Actress Mink Stole

herself @In Conversation With Director John Waters, Actress Kathleen Turner and Actress Mink Stole
Sintesi non disponibile.

Hush Up Sweet Charlotte

@Hush Up Sweet Charlotte
Sintesi non disponibile.

I Am Divine

Herself @I Am Divine
Sintesi non disponibile.

Eating Out: The Open Weekend

Aunt Helen @Eating Out: The Open Weekend
Zack e Benji stanno per andare in vacanza in un resort per soli gay insieme a Lilly, che ha rotto con Jason. Benji, prima di intraprendere la vacanza, mette le cose in chiaro col ragazzo: la relazione tra i due è di tipo aperta e, soltanto dopo aver saputo che verrà anche Casey, metterà una sola regola: niente ex. Casey è ancora innamorato di Zack e per questo non vorrebbe incontrarlo, ma le cose non vanno come previsto...

Eating Out: Drama Camp

Aunt Helen @Eating Out: Drama Camp
La relazione di Casey e Zack, una coppia gay, è arrivata a un punto morto. Sembrano stanchi del loro rapporto, appiattito dalla routine. Quando vengono accettati nel campus di recitazione di Dick Dickey per partecipare alla realizzazione di un cortometraggio, Zack incontra Benji, un ragazzo che sarà il suo amante in una particolare versione molto hot della Bisbetica domata, suscitando le gelosie di Casey.

All About Evil

Evelyn @All About Evil
Sintesi non disponibile.

Eating Out: All You Can Eat

Helen @Eating Out: All You Can Eat
Tiffani cerca di aiutare l’amico omosessuale Casey ad adescare il bel Zack tramite un falso profilo su internet usando l’immagine dell’ex ragazzo di Tiffany, Ryan. Tutto va bene fino a quando spunta fuori lo stesso Ryan. Solo attraverso un’audace scappatella sessuale Casey riesce a rimettere a posto la situazione e a conquistare il cuore dell’amato.

Neighbor

Mrs. Spool @Neighbor
Quando una nuova misteriosa ragazza arriva in città i suoi residenti si rendono subito conto che è una "speciale". Affascinante e confidente, la ragazza è anche un'assassina seriale spietata e dal sangue freddo, solita introdursi nelle case e torturare alla morte chiunque si trovi al suo interno. Don Carpenter, un ricercato scapolo locale di bell'aspetto, si ritroverà al centro delle attenzioni della ragazza...

3 Stories About Evil

Pat @3 Stories About Evil
Sintesi non disponibile.

Sunny and Share Love You

School Secretary Stole @Sunny and Share Love You
Sintesi non disponibile.

Eating Out 2: Sloppy Seconds

Helen @Eating Out 2: Sloppy Seconds
Con l’aiuto di Gwen e Tiffani, Kyle finge di essere eterosessuale per conquistare Troy, un modello della scuola d’arte. Marc, l’ex ragazzo di Kyle, è inorridito dal piano e decide di dare la caccia al confuso Troy con una sua tattica personale. Chi riuscirà a conquistarlo per primo?

A Dirty Shame

Marge the Neuter @A Dirty Shame
Sintesi non disponibile.

Ring of Darkness

Fletcher @Ring of Darkness
Sintesi non disponibile.

Shriek If You Know What I Did Last Friday the Thirteenth

Madame La Tourneau @Shriek - Hai impegni per venerdì 17?
Cinque studenti che frequentano La Bulimia Falls High School sono perseguitati da un serial killer che fa riferimento alla serie "I Know What You Did Last Summer". I ragazzi commettono errori che li portano alla morte. Il tutto legato a riferimenti ad altri film che anticipano quanto accadrà loro. Una banale parodia di una serie, quella di Scream che già faceva parodia su stessa e si sta autoesaurendo. Non fa ridere, non spaventa, non ha neanche quel po' di erotismo che il sottogenere pretenderebbe. Un film per teenager che non è piaciuto ai teenager in America. Noi lo abbiamo ritrovato nei fondi di magazzino di inizio stagione 2001/2002.

But I'm a Cheerleader

Nancy @Gonne al bivio
Megan è una cheerleader. Ha un ragazzo, ma non le piace troppo baciarlo. Ed è molto intima con le sue amiche. I suoi genitori temono sia lesbica e la mandano a una scuola di “rieducazione sessuale”, dove dovrà imparare a essere eterosessuale.

Cecil B. Demented

Mrs. Sylvia Mallory @A morte Hollywood!
Il regista Cecil B. DeMented e la sua pazza troupe, gli Sprocket Holes (I Perforati d'Acciaio), sono considerati i terroristi del cinema per i loro film girati in modo non convenzionale e per i temi che portano sullo schermo. Per realizzare il suo ultimo film Cecil decide di rapire la star di Hollywood Honey Whitlock, considerata una "diva capricciosa" e costringerla a recitare per lui nel suo film underground . Questa esperienza porterà l'attrice ad interpretare il miglior ruolo della sua carriera e a diventare un soldato convinto nella guerra contro il cinema scadente.

The Rowdy Girls

Amanda @The Rowdy Girls
Sintesi non disponibile.

Splendor

Casting Director @Splendidi amori
L'aspirante attrice Veronica non sa scegliere fra uno scrittore e critico musicale, Abel, e un chitarrista punk rock, Zed che hanno personalità opposte: il primo intelligente e cerebrale, il secondo passionale.Incapace di scegliere, Veronica mette su casa con tutti e due. Lo strano terzetto convive amabilmente per circa sei mesi, poi le cose precipitano. Veronica conosce un produttore di successo, Ernest, che s'innamora di lei. Scopre di essere incinta, ma non ha idea di chi sia il padre. Potrebbero essere tutti tranne Ernest. L'unico che si offre di sposarla. Ma Veronica non accetterà.

Pecker

Precinct Captain @Pecker
Sintesi non disponibile.

The Treat

Manageress @The Treat
Sintesi non disponibile.

Leather Jacket Love Story

Martine @Leather Jacket Love Story
Sintesi non disponibile.

Divine Trash

Herself @Divine Trash
Sintesi non disponibile.

Lost Highway

Forewoman @Strade perdute
Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...

A Bucket of Blood

Older Woman @A Bucket of Blood
Sintesi non disponibile.

Monster Mash: The Movie

Wolfies Mutter @Monster Mash: The Movie
Sintesi non disponibile.

Serial Mom

Dottie Hinkle @La signora ammazzatutti
La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.

Cry-Baby

Hatchet's Mother @Cry Baby
Waters, da regista underground a regista "contenuto" ma ugualmente dissacratorio. Da Pink Flamingos a Polyester ha saputo dare degli incisivi ritratti volutamente disgustosi dell'America contemporanea. Ora prende in giro gli anni Cinquanta e film come West Side Story, I ragazzi della 56ª strada, ma soprattutto i film di Elvis "the Pelvis" Presley. In questo demential-musical si narrano le lotte tra i ragazzi perbene e i teddy-boys. I primi sono gli "square" e i secondi sono i "drapes". Nasce l'amore tra Cry Baby, ragazzo della seconda categoria e dalla lacrima facile, e una dolce ragazza degli "square". L'amore ovviamente trionferà. Come ospiti speciali troviamo il cantante rock Iggy Pop nella parte di Mr. Belvedere e Joe Dallesandro che impersona il reverendo Hackett. Convincente Johnny Depp, l'attore di Edward mani di forbice nel suo primo ruolo incisivo. Il film è stato presentato a Cannes fuori concorso.

Hairspray

Tammy @Grasso è bello
Siamo a Baltimora, nel 1962. Tracy, grassa, simpatica ed estroversa, Penny, magra, timida e oppressa dai genitori, sono due amiche appassionate di ballo. Tracy conquista il successo in una trasmissione televisiva musicale, il "Corny Collins Show", e insieme all'amica riesce a organizzare una grande festa televisiva all'insegna dell'integrazione razziale nonostante l'aperta ostilità dei "benpensanti" del luogo.

Polyester

Sandra Sullivan @Polyester
Il cuore di una casalinga malmaritata ricomincia a battere per un bel rubacuori. Divertimento all'insegna della satira e dell'eccesso. Il film fu "il primo prodotto in odorama": grattando e annusando una speciale scheda, si potevano sperimentare in sala gli odori della storia che passava sullo schermo. Visto oggi, rimane abbastanza irriverente, pur essendo meno "maledetto" dei precedenti.

Desperate Living

Peggy Gravel @Nuovo punk story
Sintesi non disponibile.

Edith's Shopping Bag

Herself @Edith's Shopping Bag
Sintesi non disponibile.

Love Letter to Edie

Blonde Wicked Stepsister @Love Letter to Edie
Sintesi non disponibile.

Female Trouble

Taffy Davenport @Female Trouble
Sintesi non disponibile.

Pink Flamingos

Connie Marble @Fenicotteri rosa
In fuga dalla legge, Divine si nasconde sotto lo pseudonimo di Babs Johnson in una casa mobile tutta rosa a Phoenix, nella contea di Baltimora; a farle compagnia sua madre Edie, mangiatrice compulsiva di uova, suo figlio Crackers e la sua cara amica Cotton: ma mentre stanno ancora ambientandosi nella nuova città, una coppia di terribili nemici trama alle loro spalle, per scovarli e annientarli in modo da potergli strappare il titolo di 'persone più disgustose del mondo'....

Multiple Maniacs

Mink / Cavalcade Patron @Multiple Maniacs
Sintesi non disponibile.

Mondo Trasho

Homeless Woman / Asylum Inmate / Snob #1 @Mondo Trasho
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Arctic | La recensione del film di Joe Penna con Mikkelsen disperso tra i ghiacci

di Gioia Majuna

Il regista esordisce con un survival drama innevato che sa di già visto, ma capace comunque di tenere botta fino alla fine

Leggi
the amusement park film romero
Horror & Thriller

Trailer per The Amusement Park, il film scomparso (non di zombie) di George A. Romero

di Redazione Il Cineocchio

Girato per la TV nel 1973 ma mai distribuito e poi scomparso, il film che riflette causticamente sull'invecchiamento negli USA è stato ritrovato e restaurato

Leggi
Rifkin's Festival (2020) film allen
a quiet place II film 2021
Horror & Thriller

Trailer finale per A Quiet Place II: non fiatare è ancora l’unica salvezza

di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel, diretto ancora una volta da John Krasinski, al fianco di Emily Blunt e famiglia troveremo Cillian Murphy e Djimon Hounsou

Leggi
stranger things 4 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Stranger Things, stagione 4: si va nel laboratorio dove è cresciuta Undici

di Redazione Il Cineocchio

Mentre procedono le riprese dei nuovi episodi, Netflix ci lascia intuire che vedremo qualcosa in più sul passato del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown

Leggi
godzilla vs. kong film 2021
Azione & Avventura

Godzilla vs. Kong | La recensione del film coi due Titani diretto da Adam Wingard

di William Maga

Il regista orchestra l'atteso scontro tra mostri con mano sicura, spettacolarizzando la baruffa ma non riuscendo a mascherare una sceneggiatura che, ancora una volta, ridicolizza e banalizza i protagonisti umani

Leggi
awake film netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Awake: nessuno riesce più a dormire nel fanta-thriller di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh dovranno capire come sopravvivere a un misterioso evento globale nel film diretto da Mark Raso

Leggi
House of the Dragon serie HBO (3)
Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon (prequel di GoT): prime immagini per la serie sui Targaryen

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello show originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

Leggi
invincible serie amazon 2021
Azione & Avventura

Invincible (stagione 1) | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Amazon

di Marco Tedesco

Il sovversivo fumetto di supereroi di Robert Kirkman arriva sul piccolo schermo restando fedele ai temi e agli stilemi che lo hanno reso un prodotto unico nel suo genere

Leggi
benedetta film verhoeven 2021
Horror & Thriller

Trailer per Benedetta, biopic in odore di blasfemia di Paul Verhoeven

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Virginie Efira e Charlotte Rampling nel dramma erotico che porterà a Cannes la vita della controversa suora Benedetta Carlini

Leggi
dune - tra le sabbie del mito NPE
Sci-Fi & Fantasy

Recensione libro + Intervista | Dune – Tra le sabbie del mito di Filippo Rossi

di Alessandro Gamma

Il corposo saggio di oltre 600 pagine edito da Edizione NPE racconta in modo analitico l'universo cui lo scrittore Frank Herbert ha dato vita nel lontano 1965, capace ancora oggi di affascinare e turbare i lettori, spingendoli a porsi domande sul presente e su loro stessi

Leggi
the deep ones film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

Leggi
the unholy film 2021 horror
Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

Leggi
The Great War of Archimedes film 2019
Azione & Avventura

Trailer per The Great War of Archimedes: si progetta la corazzata Yamato

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche il veterano Jun Kunimura nel cast del war movie diretto da Takashi Yamazaki

Leggi
1899 serie netflix 2021