Home » Ricerca per attore

Harry Lennix

Harry Lennix

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0502015

Luogo di nascita:
Chicago - Illinois - USA

Revival!

Pilate @Revival!
19-04-2019
Sintesi non disponibile.

Canal Street

DJ Terrence Palmer @Canal Street
18-01-2019
Sintesi non disponibile.

Needlestick

Ray LeGro @Needlestick
21-02-2017
Sintesi non disponibile.

Macbeth Unhinged

Banquo @Macbeth Unhinged
16-06-2016
Sintesi non disponibile.

Batman v Superman: Dawn of Justice

General Swanwick @Batman v Superman: Dawn of Justice
23-03-2016
Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Alternate Universe: A Rescue Mission

Principal Sheehan @Alternate Universe: A Rescue Mission
01-01-2016
Sintesi non disponibile.

Chi-Raq

Commissioner Blades @Chi-Raq
04-12-2015
Sintesi non disponibile.

The Algerian

Suleyman @The Algerian
07-08-2015
Sintesi non disponibile.

Back to School Mom

Lawrence Riley @Back to School Mom
14-02-2015
Sintesi non disponibile.

72 Hours

God @72 Hours
13-02-2015
Sintesi non disponibile.

Justice League: Throne of Atlantis

Black Manta (voice) @Justice League - Il trono di Atlantide
27-01-2015
Dopo gli eventi di Justice League: War, Ocean Master e Black Manta hanno dichiarato guerra alla superficie in rappresaglia delle conseguenze dell'invasione planetaria del Darkseid, il tiranno apokoliptiano. La regina Atlanna cerca il suo altro figlio, il fratellastro di Ocean Master, Arthur Curry, un semiumano con poteri acquatici senza alcuna conoscenza della sua eredità atlantidea, per ristabilire l'equilibrio. Vivendo con i poteri che non capisce e vedendo il pericolo che lo circonda, Curry intraprende passi per abbracciare il suo destino, unendosi alla Justice League, e con i suoi nuovi compagni di squadra lotta per salvare la Terra dalla distruzione totale.

The Fright Night Files

Ronald @The Fright Night Files
08-10-2014
Sintesi non disponibile.

Stand Down Soldier

Officer Freeman @Stand Down Soldier
09-07-2014
Sintesi non disponibile.

Cru

Diego Glass @Cru
21-06-2014
Sintesi non disponibile.

H4

King Henry IV @H4
01-02-2014
Sintesi non disponibile.

Cruel Will

Dr. Frances @Cruel Will
30-12-2013
Sintesi non disponibile.

Mr. Sophistication

Ron Waters @Mr. Sophistication
01-10-2013
Sintesi non disponibile.

They Die by Dawn

Sheriff Bass Reeves @They Die by Dawn
20-09-2013
Sintesi non disponibile.

Sunny and RayRay

Lenotti @Sunny and RayRay
17-08-2013
Sintesi non disponibile.

Evidence

Ben @Evidence
19-07-2013
Scena del crimine: un autobus, delle sacche per cadaveri, una maschera da saldatore, dei cellulari e una telecamera. Questi gli unici elementi a disposizione del detective Burquez. Per risolvere il caso dovrà analizzare ogni indizio contenuto nei video e nelle foto presenti nei cellulari, immagini che ritraggono i ragazzi morire uno dopo l'altro. Trovare l'assassino non sarà facile perché non tutti i pezzi fanno parte del puzzle...

Man of Steel

General Swanwick @L'uomo d'acciaio
12-06-2013
Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

A Beautiful Soul

@A Beautiful Soul
04-05-2012
Sintesi non disponibile.

The Last Fall

@The Last Fall
09-03-2012
Sintesi non disponibile.

State of Play

Det. Donald Bell @State of Play
17-04-2009
Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt'altro che estraneo.

Across the Universe

Army Sergeant @Across the Universe
14-09-2007
Negli anni sessanta, il giovane Jude lascia Liverpool, dove lavora nei cantieri navali, per cercare il padre emigrato negli Stati Uniti. Lì verrà a contatto con realtà nuove per lui, come i movimenti pacifisti, l'amore libero, la musica, ma soprattutto conoscerà l'amore per la bella Lucy. I due giovani avranno una storia, si uniranno al Dr. Robert e a Mr. Kite per lottare nei movimenti pacifisti e controculturali, dopo che il fratello di Lucy, Max, viene arruolato per combattere nella guerra in Vietnam, ma i tumulti che ne verranno divideranno i due amanti, che si ritroveranno alla fine del film.

Resurrecting the Champ

Bob Satterfield Jr. @La rivincita del campione
14-06-2007
Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.

Stomp the Yard

Nate @Stepping - Dalla strada al palcoscenico
16-05-2007
Dopo la morte del fratello più giovane, un giovane street dancer losangelino riesce a evitare il carcere iscrivendosi alla Truth University di Atlanta, un ateneo tradizionalmente frequentato da ragazzi di colore. Ma i suoi sforzi negli studi e per la conquista della ragazza su cui ha messo gli occhi sono temporaneamente messi da parte quando si trova ad essere conteso da due confraternite, che hanno bisogno del suo talento nella danza per partecipare ad una ambitissima competizione nazionale.

Ray

Joe Adams @Ray
29-10-2004
Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.

Suspect Zero

Rich Charleton @Suspect Zero
27-08-2004
Gioco di specchi tra serial killer e poliziotto dell'FBI, per un film che ne richiama alla mente molti altri, sia per il genere che per le atmosfere e gli attori. L'agente dell'FBI Thomas Mackelway è chiamato a indagare su una serie di omicidi all'apparenza non collegati tra loro. Aiutato nelle indagini dalla collega Fran Kulok, l'agente scopre una serie di macabri indizi che sembrerebbero condurre allo spietato serial killer Benjamin O'Ryan. Secondo film del regista E. Elias Merhige che si era già distinto nel 2000 con "L'ombra del vampiro" Merhige si conferma un buon artigiano.

Chrystal

Kalid @Chrystal
26-02-2004
Sintesi non disponibile.

Barbershop 2:  Back in Business

Quentin Leroux @La bottega del barbiere 2
20-01-2004
Il negozio di Calvin è di nuovo in attività e questa volta gli affari vanno piuttosto bene. Ma il quartiere del negozio sta cambiando faccia sotto la guida del corrotto assessore Brown che ha stretto alleanza con la Quality Land Immobiliare, di Quentin Leroux. I piccoli commercianti sono stati riposti in secondo piano a favore di grandi centri commerciali, e il South Side di Chicago sta dimenticando le proprie radici. Le storie all'interno del negozio stanno cambiando: Jimmy è diventato il portaborse dell'assessore Brown e lo difende ingenuamente credendo che comunque i cambiamenti sono positivi.

The Matrix Revolutions

Commander Lock @Matrix Revolutions
05-11-2003
LEGGI LA RECENSIONE!

Scopriamo da vicino l'edizione italiana UHD del terzo e ultimo capitolo della trilogia fanta-filosofica con Keanu Reeves e Laurence Fishburne

The Human Stain

Mr. Silk @La macchia umana
29-10-2003
Coleman Silk è un professore ebreo di letteratura del New England College, cacciato dopo tanti anni di onorata carriera per una falsa accusa di razzismo (ha definito zulù due alunni assenteisti, ignaro del fatto che fossero di colore). Dopo la morte per infarto di sua moglie, che non ha retto allo scandalo, Coleman chiede allo scrittore Nathan Zuckerman di scrivere le sue memorie. Tra i due nasce una forte amicizia. Nel frattempo Coleman conosce Faunia, una bidella semianalfabeta di trent'anni più giovane. Tra i due inizia una relazione prettamente fisica, ma egli rimane coinvolto anche dai suoi problemi personali, in particolare un ex marito violento. La storia procede anche con dei flashback sulla vita di Coleman, che rivelano un pesante segreto che si porta dietro dalla nascita.

The Matrix Reloaded

Commander Lock @Matrix Reloaded
15-05-2003
Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

Black Listed

Karl Bennett @Black Listed
21-01-2003
Sintesi non disponibile.

Pumpkin

Robert Meary (Poetry teacher) @Pumpkin
28-06-2002
Sintesi non disponibile.

Collateral Damage

FBI Agent Dray @Danni collaterali
06-02-2002
Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.

Love & Basketball

Nathan Wright @Love & Basketball
21-04-2000
Sintesi non disponibile.

Titus

Aaron @Titus
25-12-1999
Dopo aver sconfitto i Goti e aver fatto prigionieri la regina Tamora, i suoi tre figli e il suo amante il generale Tito Andronico torna a casa. E' arrivato il momento di sacrificare agli dei un nemico. Allora il generale fa uccidere uno dei figli di Tamora provocando in questo modo il desiderio di vendetta della regina e dei due figli superstiti. A Roma nel frattempo è guerra aperta per il successore dell'imperatore.

Since You've Been Gone

Jordan Cardozo @Da quando te ne sei andato
06-06-1998
Sintesi non disponibile.

Chicago Cab

Pissed-Off Boyfriend @Hellcab - Un inferno di taxi
01-01-1997
Johnny (Paul Dillon), taxista di Chicago, durante le sue 14 ore di una giornata lavorativa invernale accoglie nella sua vettura quasi due dozzine di passeggeri da accompagnare ovunque essi desiderino. Tra i clienti, vi sono anche una giovane vittima di stupro, un corriere della droga, una donna incinta e una coppia di vacanzieri. Frustrato per non poter essere loro d'aiuto e per i rapporti fugaci mai approfonditi, dallo specchietto retrovisore Johnny ha modo di osservare un micro spaccato dell'umanità che lo circonda.

Get on the Bus

Randall @Bus in viaggio
16-10-1996
Un gruppo di uomini di colore parte in autobus per partecipare alla storica Million March Man. Durante i tre giorni di viaggio, tra tensioni, canti e riflessioni, alla fine tutti troveranno un senso comune di appartenenza, una voglia di costruire insieme un mondo migliore contro ogni razzismo e discriminazione.

Clockers

Bill Walker @Clockers
15-09-1995
Dal romanzo omonimo di Richard Price. Della morte violenta del gestore notturno di un fast food a Brooklyn (New York) si accusa un nero, onesto padre di famiglia, ma l'anziano poliziotto bianco Rocco Klein concentra le indagini su un suo fratello sedicenne che spaccia droga pesante. Sul piano del racconto realistico corale sulla cultura della droga e della violenza nei ghetti neri, alimentata dai mass media, è ineccepibile, ma su quello dei risultati espressivi rivela uno S. Lee riconciliato e un po' incerto. In un primo tempo doveva essere diretto da Martin Scorsese che ne è uno dei produttori.

Comfortably Numb

Hamlin Day @Comfortably Numb
01-01-1995
Sintesi non disponibile.

Guarding Tess

Kenny Young @Cara, insopportabile Tess
01-01-1994
Sintesi non disponibile.

Bob Roberts

Franklin Dockett @Bob Roberts
04-09-1992
Sintesi non disponibile.

Mo' Money

Tom Dilton @Mo' Money
24-07-1992
Sintesi non disponibile.

In the Best Interest of the Children

Tim Coffey @Per il bene dei bambini
16-02-1992
Sintesi non disponibile.

The Five Heartbeats

Dresser @The Five Heartbeats
29-03-1991
I Five Heartbeats nascono negli anni 60, quando un gruppo di ragazzi – un po’ per gioco e un po’ per noia – iniziano a cantare per strada contro il volere dei genitori che considerano il rock’n roll come la musica del diavolo. Per i Five Heartbeats è l’inizio di un’ascesa clamorosa che li porterà a scalare le classifiche e al tempo stesso confrontarsi con la dura realtà del razzismo

A Mother's Courage: The Mary Thomas Story

Nero @A Mother's Courage: The Mary Thomas Story
03-12-1989
Sintesi non disponibile.

The Package

Johnny's Field Soldier @Uccidete la colomba bianca
25-08-1989
Mentre nei dintorni di Berlino si svolge un incontro diplomatico russo-americano ad alto livello - preparatorio di un vertice indetto a Chicago fra il Presidente degli Stati Uniti ed il Segretario generale del Partito Comunista Sovietico - in un attentato terroristico muoiono due ufficiali americani. Il sergente Johnny Gallagher, che comandava una pattuglia di sorveglianza, tacciato di negligenza, viene rispedito in Patria per scortare Walter Henke, un militare deferito alla Corte marziale. A Chicago, però, il sergente viene duramente pestato nella toilette dell'aeroporto ed un gruppetto di uomini fa sparire il suo sorvegliato...

The Blacklist: Redemption

Harold Cooper @The Blacklist: Redemption
23-02-2017
Sintesi non disponibile.

Billions

@Billions
17-01-2016
Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo. Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

The Blacklist

Harold Cooper @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

Emily Owens, M.D

Tim Dupre @Emily Owens, M.D
16-10-2012
Sintesi non disponibile.

Dollhouse

Boyd Langton @Dollhouse
13-02-2009
Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, appartenente ad un gruppo di persone, chiamate "attivi" o "doll", totalmente controllate dalla misteriosa e segreta organizzazione "Dollhouse". Le doll sono in realtà giovani di ambo i sessi, fisicamente attraenti e atletici, che si sono sottoposti (si suppone volontariamente) ad un procedimento di totale cancellazione dei ricordi delle loro pregresse esperienze di vita. In conseguenza di tale processo, la loro personalità diviene neutra, infantile, ingenua e quasi del tutto assente. La macchina che produce all'annullamento, e grazie a ciò, permette inoltre alla società Dollhouse di imprimere a ciascun attivo sempre nuove e distinte personalità, in base alle necessità contingenti dell'organizzazione.

Commander in Chief

Jim Gardner @Commander in Chief
27-09-2005
Sintesi non disponibile.

House

John Henry Giles @House
16-11-2004
Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

24

Walid Al-Rezani @24
05-11-2001
24 è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Bauer è un agente dai metodi decisamente discutibili, che spesso si trova ad operare al di sopra delle regole, ma è sempre pronto a sacrificarsi e ad agire in prima persona per il bene della nazione. Ogni stagione della serie è caratterizzata da una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti d'America, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia batteriologica...), che il protagonista deve cercare di sventare, il tutto in 24 ore.

The Parent 'Hood

@The Parent 'Hood
18-01-1995
Sintesi non disponibile.

sono solo fantasmi film 2019
Horror & Thriller

Sono Solo Fantasmi | Recensione del film di – e con – Christian De Sica

di Alessandro Gamma

Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi sono i comprimari di un'opera che sotto il becero velo del fu cinepanettone nasconde un inaspettato omaggio alla figura paterna di Vittorio De Sica

Leggi
buffy l'urlo
Horror & Thriller

Sarah Michelle Gellar su Buffy: “Vi rivelo i miei 3 episodi favoriti della serie”

di Redazione Il Cineocchio

L'interprete della 'cacciatrice' nell'amato show di Joss Whedon ha ricordato anche i momenti più complicati del lavoro sul set

Leggi
sonic il film 2020
Azione & Avventura

Trailer ‘riveduto e corretto’ per Sonic – Il Film: il Dr. Robotnik sulle tracce dell’imprendibile porcospino blu

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le feroci critiche dei mesi scorsi sull'aspetto del protagonista, il film di Jeff Fowler con con Jim Carrey e James Marsden ispirato al notissimo videogioco della SEGA è pronto a sfrecciare al cinema

Leggi
Horror & Thriller

Recensione libro + Intervista | L’occhio del testimone – Il cinema di Lucio Fulci di Michele Romagnoli

di Alessandro Gamma

Un volume che ripercorre i retroscena di oltre 30 anni di cinema italiano popolare raccontati con onestà e disillusione dal 'terrorista di generi' che li ha affrontati e plasmati in modo indelebile coi suoi film

Leggi
stomach castle freak abrakadabra dvd
Horror & Thriller

Recensione DVD | Stomach + Castle Freak + Abrakadabra

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del viscerale horror di Alex Visani, del film di Stuart Gordon del 1995 e dell'omaggio al giallo anni '70 di Luciano e Nicolás Onetti

Leggi
Emma Roberts in Paradise Hills (2019) film
Sci-Fi & Fantasy

Paradise Hills | Recensione del film con Emma Roberts e Milla Jovovich (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

La regista spagnola Alice Waddington esordisce con un fanta-thriller che affascina molto nella curatissima estetica, preoccupandosi pochissimo della sostanza della sceneggiatura

Leggi
the tomorrow war film 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Tomorrow War: Chris Pratt soldato contro gli alieni nella prima immagine; la trama

di Redazione Il Cineocchio

Ci saranno Yvonne Strahovski e J.K. Simmons al fianco dell'attore nell'action sci-fi diretto da Chris McKay

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Fantasy Island: la magica Fantasilandia trasforma i desideri in incubi di morte

di Redazione Il Cineocchio

Il film di Jeff Wadlow prodotto dalla Blumhouse stravolge l'assunto alla base della serie anni '80 con Ricardo Montalbán, portando Maggie Q, Lucy Hale e Michael Rooker su un'isola piena di trappole letali

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Video | Visita alla mostra ‘Lupus in fabula’ dedicata a Tony Wolf (Spazio WOW)

di Alessandro Gamma

Un viaggio tra le oltre 100 coloratissime - e dettagliatissime - illustrazioni dell'artista, alla (ri)scoperta del 'misterioso' e prolificissimo Antonio Lupatelli

Leggi
lake bodom film 2016 slasher
Horror & Thriller

Lake Bodom | Recensione del film horror finlandese di Taneli Mustonen

di Francesco Chello

Il giovane regista rilegge le regole classiche dello slasher, giocando con lo spettatore e togliendogli i punti di riferimento

Leggi
Cappella di Bethléem, dove i gargoyle sono Gremlins e Goldrake (5)
Sci-Fi & Fantasy

Il ‘non’ mistero della cappella di Bethléem, dove tra i gargoyle ci sono i Gremlins e Goldrake

di Redazione Il Cineocchio

Il curioso caso dell'edificio sacro situato nella regione della Loira Atlantica, in Francia, dove tra i pinnacoli fanno capolino anche insospettabili mostri della cultura pop cinematografica e televisiva

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Grand Isle: Nicolas Cage nasconde oscuri segreti familiari

di Redazione Il Cineocchio

L'attivissimo attore è affiancato da Kelsey Grammer nel thriller morboso diretto da Stephen S. Campanelli

Leggi
michael gross tremors
Horror & Thriller

Tremors – Island Fury: trama e cast del settimo film; c’è anche Jon Heder

di Redazione Il Cineocchio

La longeva saga dei Graboid prosegue, col nuovo capitolo diretto ancora una volta da Don Michael Paul e capitanato dall'inossidabile Michael Gross

Leggi
Karl Urban in Dredd (2012) film
Sci-Fi & Fantasy

Rivisti Oggi | Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse di Pete Travis (o Alex Garland?)

di Francesco Chello

Dopo 7 anni di 'oblio', il film con Karl Urban nei panni del poliziotto più severo e temuto di Mega-City One trova finalmente una distribuzione italiana

Leggi
The Haunting of Bly Manor serie netflix
Horror & Thriller

Bly Manor: cast e dettagli per il sequel di Hill House; Mike Flanagan in regia della serie antologica

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 'La casa degli invasati', il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' - e non solo - di Henry James

Leggi
Sono solo fantasmi

Sono solo fantasmi

14-11-2019

RECENSIONE

Countdown

Countdown

14-11-2019

Gamberetti per tutti

Gamberetti per tutti

14-11-2019

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto

14-11-2019

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

14-11-2019

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

14-11-2019

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

14-11-2019

Zombieland - Doppio colpo

Zombieland - Doppio colpo

14-11-2019

RECENSIONE

Gli uomini d'oro

Gli uomini d'oro

07-11-2019

La belle époque

La belle époque

07-11-2019

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

07-11-2019

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

07-11-2019

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi

07-11-2019

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

07-11-2019

Parasite

Parasite

07-11-2019

RECENSIONE

Una canzone per mio padre

Una canzone per mio padre

07-11-2019

Light of My Life

Light of My Life

07-11-2019

RECENSIONE

Deep - Un'avventura in fondo al mare

Deep - Un'avventura in fondo al mare

07-11-2019

Escher - Viaggio nell'Infinito

Escher - Viaggio nell'Infinito

05-11-2019

The Irishman

The Irishman

04-11-2019

RECENSIONE