Home » Ricerca per attore

James Horan

James Horan

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0394533

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising

Wheeljack @Transformers Prime - Beast Hunters - Predacons Rising - Il film
04-10-2013
Non molto tempo dopo la scomparsa di Megatron e il restauro di Cybertron, gli Autobot celebrano Bumblebee, promosso alla classe di guerriero da Optimus Prime. I festeggiamenti terminano, tuttavia, quando Optimus si mette in viaggio per trovare l'AllSpark, l'origine di una nuova vita su Cybertron. Ultra Magnus è lasciato in carica in assenza di Prime per scovare Starscream, Shockwave e Predaking con gli altri Autobot. Nel frattempo, sulla Terra, nella parte inferiore dell'oceano, la coscienza di Megatron viene risvegliata da Unicron, che cerca di distruggere il suo arci-nemico Primus, che si trova nel nucleo di Cybertron, e si impadronisce del corpo di Megatron per farlo.

Night of the Living Carrots

Dr. Cockroach (voice) @Night of the Living Carrots
13-10-2011
Sintesi non disponibile.

Dying God

Sean Fallon @Dying God
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

Vampire Resurrection

Jonathon Travers @Vampire Resurrection
04-06-2001
Sintesi non disponibile.

Allyson Is Watching

Eric Constantine @Allyson Is Watching
31-08-1999
Sintesi non disponibile.

Counter Measures

Captain Petrov @Counter Measures
08-06-1999
Sintesi non disponibile.

Club Wild Side

Paul Richardson @Club Wild Side
21-02-1998
Sintesi non disponibile.

The Haunting of Seacliff Inn

Jeremiah Hastings @La casa sulla scogliera
22-09-1994
Sintesi non disponibile.

Scanner Cop

Melvin @Scanner Cop
27-07-1994
Sintesi non disponibile.

Madonna: A Case of Blood Ambition

Ace @Madonna: A Case of Blood Ambition
08-06-1990
Sintesi non disponibile.

Chattanooga Choo Choo

Mason @Chattanooga Choo Choo
18-05-1984
Sintesi non disponibile.

Monsters vs. Aliens Stories

@Monsters vs. Aliens Stories
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Love, Death & Robots

Major Reyner (voice) @Love, Death & Robots
LEGGI LA RECENSIONE!

15-03-2019
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.

The Orville

High Priest Sazeron @The Orville
10-09-2017
La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall'arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

Transformers: Prime

@Transformers: Prime
26-11-2010
La serie è incentrata sull'ultimo attacco alla Terra da parte dei Decepticon. Il nostro pianeta è difeso dagli Autobot, comandati da Optimus Prime, i quali fanno conoscenza con alcuni adolescenti, intenzionati a salvare la terra dai nemici invasori. Megatron ritornerà poi con una nuova potente arma, l'Energon Oscuro (visto nel videogioco), prevedendo di usarlo per vincere la guerra contro gli Autobot. Dopo la morte apparente di Megatron, i Decepticon avranno un nuovo leader, Starscream, il cui percorso di conquista è analogo al percorso già intrapreso da Megatron. Gli Autobot devono cercare di fermare in tutti i modi i terribili Decepticon, pronti a conquistare l'universo nonostante la scomparsa del loro leader. Nel corso della stagione gli Autobot si faranno sia nuovi nemici che nuovi alleati. A metà della prima stagione, Megatron si risveglia dal letargo ritornando a comando dei Decepticon. Durante gli ultimi quattro episodi della stagione, gli Autobot a malincuore dovranno allearsi con Megatron per combattere contro un nuovo nemico: Unicron che minaccia l'esistenza della Terra. Unicron si scoprirà essere il nucleo del pianeta stesso, e per riportarlo in stasi Optimus utilizzerà la Matrice del Comando, e con questo sacrificio non solo perderà la sapienza dei Prime, ma anche i suoi ricordi di guerra e dei suoi compagni. Alla fine si unirà con i Decepticon al comando di Megatron riprendendo il suo vecchio nome: Orion Pax.

Generator Rex

@Generator Rex
23-04-2010
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

@Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Lost

@Lost
22-09-2004
48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai. La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l'inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l'isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l'urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.

24

General Walsh @24
05-11-2001
24 è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Bauer è un agente dai metodi decisamente discutibili, che spesso si trova ad operare al di sopra delle regole, ma è sempre pronto a sacrificarsi e ad agire in prima persona per il bene della nazione. Ogni stagione della serie è caratterizzata da una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti d'America, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia batteriologica...), che il protagonista deve cercare di sventare, il tutto in 24 ore.

Star Trek: Enterprise

Humanoid Figure @Star Trek: Enterprise
26-09-2001
Star Trek: Enterprise è una serie di fantascienza americana, ambientata 100 anni prima della serie originale di Star Trek, che descrive i primi viaggi fuori dal sistema solare della razza umana, con la prima nave stellare Enterprise, un prototipo sperimentale, comandata dal capitano Jonathan Archer. E' composta di 4 stagioni, filmate dal 2001 al 2005

Grim & Evil

@Grim & Evil
24-08-2001
Sintesi non disponibile.

Roughnecks: Starship Troopers Chronicles

@Roughnecks: Starship Troopers Chronicles
30-08-1999
Sintesi non disponibile.

V.I.P.

@V.I.P.
26-09-1998
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Voyager

@Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Deep Space Nine

Ikat'ika @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Highlander: The Series

Grayson @Highlander: The Series
03-10-1992
Duncan vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice, in seguito conoscerà Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato, quest'ultimo diverrà successivamente suo fedele compagno di avventura nonché migliore amico. Il cattivo Slan Quince mosso da un'antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan nonché mentore e maestro di Duncan decide di rendere la vita impossibile a quest'ultimo per vendicarsi del passato. Nato nelle Highlands della Scozia 400 anni fa. Non è l'unico immortale, come lui ce ne sono molti altri e spesso anche malvagi. Tutti sono spinti dall'eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La Reminiscenza (o meglio "Reviviscenza") è ciò che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dai giochi, ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità e quindi è di nuovo costretto a riprendere la spada e lottare per la sopravvivenza.

Melrose Place

@Melrose Place
08-07-1992
Melrose Place è una serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Fu trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente Fox dall'8 luglio 1992 al 24 maggio 1999. In Italia debuttò su Italia 1 il 7 ottobre 1993 e si concluse il 16 luglio 2000. Melrose Place è la seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210. Le riprese della serie sono state realizzate in teatri di posa a Santa Clarita, in California. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Negli Stati Uniti Melrose Place è stato nominato più volte agli Emmy e si è piazzato 51º nella classifica degli show New Classic Tv stilata da Entertainment Weekly In Italia è apparsa un paio di volte tra le serie finaliste nominate per ricevere il Telegatto, senza mai vincere. Per lanciare il telefilm fu creato un crossover tramite una storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth), personaggio di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), un affascinante operaio che la ragazza ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori (appare negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie madre); il rapporto tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi tre episodi di Melrose Place, avendo il solo scopo di introdurre gli altri personaggi del serial e presentare la nuova location. Insieme a Jennie Garth, nei primi tre episodi appaiono altre tre personaggi di Beverly Hills, 90210: Brian Austin Green e Ian Ziering nei ruoli di David Silver e Steve Sanders; Tori Spelling invece appare solo nei primi due episodi nel ruolo di Donna Martin. Inizialmente presentata come una versione "adulta", che si proponeva di raccontare la vita dei ragazzi dopo il college, Melrose non riuscì ad incontrare i favori del pubblico, risultando nella sua prima stagione non troppo apprezzata; per questo motivo, Aaron Spelling e gli autori decisero un drastico cambio di rotta. Lo show è ambientato in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedono diversi ragazzi, ognuno con le proprie peculiarità, problematiche esistenziali, sogni e aspirazioni. Il piano originale, nella mente del creatore dello show, prevedeva l'alternarsi di mini storie che si concludessero nell'arco di un solo episodio; quando però la formula si rivelò poco appetibile per il pubblico, gli sceneggiatori iniziarono a sviluppare storie a lungo termine che si evolvevano durante l'intera stagione, trasformando la serie in una soap opera di prima serata, sul modello di precedenti serie di successo prodotte da Aaron Spelling come Dynasty. A partire dalla seconda stagione iniziano ad essere proposti al pubblico archi di storie più incredibili del normale (come quella di Jo accusata di un omicidio a causa di difesa personale o quella di Sydney che sposa Michael, ex marito di sua sorella, ricattandolo) e, visto il gradimento crescente degli spettatori, si spinse l'acceleratore su questa strada riportando in vita il personaggio di Kimberly Shaw (interpretato da Marcia Cross) che torna come una psicopatica creando situazioni sempre più assurde e spettacolari. Da questo momento in avanti, la follia di Kimberly "contagerà" un po' tutti gli abitanti del 4616 di Melrose e ognuno attraverserà delle fasi di follia rendendo la serie una vera e propria soap opera.

The Commish

@The Commish
28-09-1991
Sintesi non disponibile.

Dark Justice

@Dark Justice
05-04-1991
Sintesi non disponibile.

Zorro

@Zorro
05-01-1990
Sintesi non disponibile.

Baywatch

@Baywatch
23-04-1989
Il tenente Mitch Buchannon è il caposquadra dei bagnini delle spiagge di Emerald Bay, in Florida, assieme alle due fidate colleghe Stephanie Holden e C.J. Parker. Essendo rimasti liberi tre posti vengono indette delle selezioni, che vengono vinte dal borioso ex campione olimpico di nuoto Matt Brody, dall'intelligente Summer Quinn e dall'imbranato esperto di informatica Ronnie (al suo terzo tentativo e innamorato di C.J.). Nel frattempo giunge ad Emerald Bay la nuova proprietaria dell'esclusivo Huntley Club, Victoria Leeds, su cui pendono delle voci riguardo il fatto che sia a capo del traffico di una pericolosissima droga chiamata "Flakka".

Star Trek: The Next Generation

Dr. Jo'Bril @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

Werewolf

Ray @Werewolf
11-07-1987
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Remington Steele

@Remington Steele
01-10-1982
Remington Steele è una serie televisiva americana che fonde i generi della commedia romantica, della commedia drammatica e del giallo nelle vicende di una agenzia d'investigazioni diretta dalla proprietaria Laura Holt (Stephanie Zymbalist), che dopo aver scoperto come i pregiudizi impediscano ad una donna di trovare clienri per questo genere di attività, cambia nome all'agenzia e si inventa.un capo maschio, Remington Steele, appunto. Il suo stratagemma sembra funzionare, ma gli si ritorce contro quando un ladro e truffatore, interpretato da Pierce Brosnan, assume l'identità di Steele e ne diventa l'uomo immagine. La serie si dipana attraverso i casi dell'agenzia e le disavventure del rapporto tra Laura e Remington. La serie fu filmata tra il 1982 e il 1987, lanciando l'attore Pierce Brosnan.

Dynasty

@Dynasty
12-01-1981
Sintesi non disponibile.

snowpiercer serie tv 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Snowpiercer: Jennifer Connelly governa a fatica il treno nella serie TV

di Redazione Il Cineocchio

C'è Scott Derrickson alla regia dell'episodio pilota dello show che, mescolando sci-fi e lotta di classe, adatta per il piccolo schermo il fumetto francese Le Transperceneige

Leggi
L'alba dei morti viventi (2004) zack snyder
Horror & Thriller

Army of the Dead: prima immagine per lo zombie heist movie di Zack Snyder

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le tribolazioni con il DCEU e la Warner Bros., il regista ha ripescato dal cassetto grazie a Netflix un progetto vecchio di 15 anni, e questa volta avrà completa carta bianca

Leggi
star trek picard serie amazon
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Star Trek: Picard, special guest in aiuto a Patrick Stewart nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Al fianco del 78enne ex capitano, Alex Kurtzman e Rod Roddenberry hanno messo una sfilza di amatissimi volti noti agli appassionati della saga

Leggi
westworld 3 serie hbo
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Westworld 3: gli host sono liberi nel mondo esterno nella serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel sono le novità della nuova stagione dello show, raggiungendo i volti noti Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Ed Harris

Leggi
watchmen serie TV HBO 2019
Azione & Avventura

Full trailer per Watchmen: il Dottor Manhattan torna sulla Terra per la serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Nello show originale supervisionato da Damon Lindelof, che ci riporterà nell'universo distopico creato da Alan Moore oltre 30 anni fa, troveremo Jeremy Irons e Don Johnson

Leggi
James Woods in Videodrome (1983) film
Horror & Thriller

Riflessione | Videodrome: come David Cronenberg sovvertì le regole del noir thriller classico

di Sabrina Crivelli

Nel 1983, il regista canadese prendeva una formula di Hollywood consolidata e ne rimasticava gli stilemi, sputando fuori qualcosa di assolutamente inedito

Leggi
carnival row serie amazon 2019
Sci-Fi & Fantasy

Due teaser per Carnival Row: morte e persecuzione nella serie fantasy con Cara Delevingne e Orlando Bloom

di Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di tira e molla e rinvii, lo show originale dai toni dark degli Amazon Studios ambientato in epoca vittoriana è finalmente pronto a debuttare

Leggi
halloween michael myers 2018
Horror & Thriller

Un teaser annuncia Halloween Kills e Halloween Ends, sequel back-to-back diretti da David Gordon Green

di Redazione Il Cineocchio

A sorpresa, l'horror del 2018 si trasforma nel primo capitolo di una trilogia, con Jamie Lee Curtis e John Carpenter nuovamente coinvolti

Leggi
the walking dead andrew lincoln
Horror & Thriller

Teaser promo per il primo film di The Walking Dead: Rick Grimes va al cinema

di Redazione Il Cineocchio

I fan scopriranno in sala il destino del personaggio interpretato da Andrew Lincoln dopo l'uscita di scena dalla serie

Leggi
the witcher serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Witcher: mostri, elfi e Geralt di Rivia nella serie Netflix con Henry Cavill

di Redazione Il Cineocchio

Le pagine della popolarissima saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski prendono vita in versione live action

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Creepshow: la serie antologica riporta in TV l’horror dal gusto retrò

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 35 anni dal primo film, Greg Nicotero ha radunato sceneggiatori del calibro di Stephen King e Joe R. Lansdale e attori iconici come Adrianne Barbeau, Tobin Bell e Jeffrey Combs per terrorizzare una nuova generazione di spettatori

Leggi
takashi miike nifff 2019
Azione & Avventura

Intervista | Takashi Miike sui 20 anni di Audition, Bruce Lee, l’animazione e Godzilla

di Alessandro Gamma

Al NIFFF di Neuchâtel abbiamo incontrato il 58enne regista giapponese, col quale abbiamo parlato di tutto e un po'

Leggi
Chris Hemsworth e Tessa Thompson in Men in Black International (2019)
Sci-Fi & Fantasy

Men in Black: International | La recensione del quarto film della saga, diretto da F. Gary Gray

di William Maga

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono la nuova strana coppia di agenti in un capitolo che prova a rilanciare il franchise senza grande ispirazione

Leggi
Jay and Silent Bob Reboot (2019) film
Azione & Avventura

Red band trailer per Jay and Silent Bob Reboot: special guest e assurdità sulla via per Hollywood

di Redazione Il Cineocchio

A 18 anni da Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood, Kevin Smith e Jason Mewes tornano sulle scene per un sequel zeppo di vecchi amici

Leggi
zombie tidal wave film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Zombie Tidal Wave: Ian Ziering affronta uno tsunami di non morti

di Redazione Il Cineocchio

La star ritrova il regista Anthony C. Ferrante per quella che sembra destinata a diventare la saga di SyFy che prenderà il posto di Sharknado

Leggi
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati

25-07-2019

RECENSIONE

La piccola boss

La piccola boss

25-07-2019

Men in Black: International

Men in Black: International

25-07-2019

RECENSIONE

Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019