Home » Ricerca per attore

Graham McTavish

Graham McTavish

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0574615

Luogo di nascita:
Glasgow, Scotland

Stakeout

Ibrahim Kozlov @Stakeout
Sintesi non disponibile.

Aquaman

King Atlan @Aquaman
Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

The Stolen

Bully @The Stolen
Sintesi non disponibile.

Castlevania

Dracula @Castlevania
Sintesi non disponibile.

The Finest Hours

Frank Fauteux @L'ultima tempesta
Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio. Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert si rende conto di dover far fronte all’emergenza e superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff dà ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi: quattro uomini guidati dal Capitano Bernie Webber, si imbarcano su una scialuppa di salvataggio dal motore difettoso, quasi sprovvisti di reali mezzi di navigazione, contro onde di 18 metri, venti sferzanti e temperature glaciali.

J.R.R. Tolkien's The Hobbit

Dwalin @J.R.R. Tolkien's The Hobbit
Sintesi non disponibile.

J.R.R. Tolkien's The Hobbit

Dwalin @J.R.R. Tolkien's The Hobbit
Sintesi non disponibile.

Creed

Tommy Holiday @Creed - Nato per combattere
Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.

The Hobbit: The Battle of the Five Armies

Dwalin @Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate
Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.

Plastic

Steve Dawson @Plastic
Sintesi non disponibile.

REALITi

Mandrake @REALITi
Sintesi non disponibile.

The Hobbit: The Desolation of Smaug

Dwalin @Lo Hobbit: La desolazione di Smaug
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.

The Hobbit: An Unexpected Journey

Dwalin @Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.

The Wicker Tree

Sir Lachlan Morrison @The Wicker Tree
Sintesi non disponibile.

Colombiana

Head Marshall Warren @Colombiana
La piccola Cataleya vive a Bogotà con i genitori, Fabio e Alicia. Il padre intrattiene rapporti malavitosi con Don Luis. Al termine di un loro incontro, Don Luis manda il proprio scagnozzo Marco ad eliminare la famiglia Restrepo. Fabio, che prevede questa mossa, sta per prepararsi a scappare quando è accerchiato, nella propria dimora e con la propria famiglia, non c'è altro da fare che controbattere. A questo punto Cataleya viene lasciata in disparte e le viene affidato il "passaporto" per la sua libertà, un microchip contenente files che dovrà consegnare all'ambasciata americana. Da quel momento Cataleya si trasforma in una fredda assassina pronta a vendicare la sua famiglia.

Your Highness

Additional Voices (voice) @Sua maestà
Thadeous ha speso la sua vita a guardare il suo perfetto fratello Fabious partire per coraggiosi viaggi e conquistare il cuore della gente. Stanco di essere scavalcato per l'avventura, l'adorazione e il trono, decide di dedicarsi ad una vita d'erba dei maghi, alcool e facile donzelle. Ma quando la futura sposa di Fabious, Belladonna, viene rapita dal malvagio mago Leezar, il re dà al figlio fannullone un ultimatum: diventare un uomo ed aiutare a salvarla o andarsene. Thadeous si unisce a Fabious per attraversare le pericolose terre di confine e liberare la principessa. Seguito da Isabel, un'evasiva guerriera con un pericoloso programma personale, deve sconfiggere terribili creature e dei cavalieri traditori prima di raggiungere Belladonna. Se Thadeous riesce a trovare il suo eroe interiore potrà aiutare può aiutare suo fratello a prevenire la distruzione delle sue terre. Se rimane un lavativo, non solo morirà come un codardo ma avrà la prima fila per la nascita dell'era più oscura.

Dead Space: Aftermath

Captain Campbell (voice) @Dead Space: Aftermath
La fine era solo l'inizio. L'anno è il 2509 e non solo la Terra ha perso il contatto con Ishimura e Isaac Clarke, ma ora anche la USG O'Bannon, la prima nave soccorritrice inviata a salvarli. Quattro membri dell'equipaggio dell'O'Bannon sono sopravvissuti. Ma cosa è successo al resto dell'equipaggio? Cosa stavano facendo? Quali segreti stanno mantenendo? Tutto da svelare... in Aftermath!

Secretariat

Earl Jansen @Un anno da ricordare
1969. Penny Chenery è una classica casalinga americana con marito e 4 figli. Alla morte della madre e con il padre affetto da demenza senile, si trova a dover decidere cosa fare dell'allevamento di cavalli in cui è cresciuta. Il fratello professore di Economia ad Harvard (e anche il marito avvocato) vorrebbero disfarsene offrendolo al miglior offerente ma lei non è d'accordo. Dato che due giumente sono incinte di un cavallo pregiato e potendo avere la proprietà di uno dei due puledri Penny ottiene quello che verrà prima chiamato Red One (e così sarà per sempre per il suo stalliere) e poi Secretariat. Il cavallo dimostrerà, nonostante le sue caratteristiche di velocità ma non altrettanto di tenuta sulla distanza, di poter essere un fuoriclasse.

Dante's Inferno: An Animated Epic

Dante @Dante's Inferno - Un poema animato
La storia inizia quando Dante Alighieri, nel gioco un guerriero, sta lottando nel bel mezzo della Terza Crociata. Nonostante la sua forza bruta abbia avuto la meglio in molte occasioni, viene pugnalato alle spalle e cosi’ si trova faccia a faccia col Tristo Mietitore, che lo condanna all’eterna dannazione per i suoi peccati. Dante è convinto che ciò sia impossibile poiché il clero aveva assicurato ai crociati la redenzione qualora si fosse morti combattendo. Grande è la delusione e la rabbia quando la Morte gli fà capire di essere stato non solo ingannato riguardo la gravità dei suoi peccati ma anche sul fatto che il clero non ha alcun potere. Ma l’eroe non si arrende… dal gioco dell’Electronic Arts ecco adesso l’animazione di Dante’s Inferno!

Pandemic

Captain Riley @Pandemic
Sintesi non disponibile.

Penance

Geeves @Penance
Sintesi non disponibile.

Middle Men

Ivan Sokoloff @Middle Men
Sintesi non disponibile.

Green Street Hooligans 2

Big Marc Turner @Green Street Hooligans 2
Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.

Hulk vs. Thor

Loki (voice) @Hulk vs. Thor
Odino dorme in un sonno rigenerante e Asgard, in sua momentanea assenza, deve esser protetta dai possibili invasori. Nel corso di questi giorni tutti i nemici del regno provano a penetrare le sue mura, ma vengono fermati dai valorosi guerrieri asgardiani, fra i quali il potente Thor, figlio dello stesso Odino, armato del suo martello Mjolnir. Loki rapisce Bruce Banner con l'intento di usare il suo alter ego, l'incredibile Hulk, per penetrare le mura di Asgard. Grazie all'aiuto di Amora, l'Incantatrice, Banner viene separato da Hulk, che ora Loki riesce a controllare grazie a un incantesimo.

Hulk Vs.

Loki (voice) (archive footage) @Hulk Vs.
Sintesi non disponibile.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Ozone (voice) @Call of Duty: Modern Warfare 2
Secondo capitolo della saga di Modern Warfare.

Rambo

Lewis @John Rambo
John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.

Good Girl, Bad Girl

Gromek @Good Girl, Bad Girl
Sintesi non disponibile.

The Roots of Monty Python

Himself - Host @The Roots of Monty Python
Sintesi non disponibile.

King Arthur

Roman Officer @King Arthur
Diventato capo a dispetto della sua volontà, Artù desidera solo abbandonare la Britannia e tornare alla pace e alla stabilità di Roma. Prima di poter realizzare questo sogno, un'ultima missione porterà lui e i suoi fedeli Cavalieri della Tavola Rotonda.

D-Day 6.6.1944

Group Capt. James Stagg @D-Day 6.6.1944
Sintesi non disponibile.

Secrets of Middle-Earth: Inside Tolkien's The Return of the King

Self - Presenter @Secrets of Middle-Earth: Inside Tolkien's The Return of the King
Sintesi non disponibile.

Secrets of Middle-Earth:  Inside Tolkien's The Fellowship of the Ring

Self - Presenter @Secrets of Middle-Earth: Inside Tolkien's The Fellowship of the Ring
Sintesi non disponibile.

Lara Croft: Tomb Raider - The Cradle of Life

Submarine Captain @Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita
Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…

Genius: Charles Darwin

Narrator @Genius: Charles Darwin
Sintesi non disponibile.

The Stretch

Andy McKinley @The Stretch
Sintesi non disponibile.

Macbeth

Banquo @Macbeth
Sintesi non disponibile.

The Wind in the Willows

Drunken Weasel @Il vento nei salici
Distrutta la sua tana, il timido Talpa si rifugia dall'altruista Topo a vivere tranquillo con lui e il saggio Tasso. La loro pace è turbata dai capricci di Rospo, maniaco di auto costose e della velocità. C'è anche da combattere con una banda di donnole rapaci.

Erik the Viking

Thangbrand/Citizen/Dog Soldier @Erik il vikingo
Alla morte del re dei Vichinghi il potere passa al figlio, il vile e subdolo Eyolf, ed al coraggioso e audace cugino Erik. A causa delle vessazioni del re danese sulla popolazione vichinga, Erik decide di cercare una nuova terra al di là del grande mare. Dopo una lunga e avventurosa navigazione, insieme ad un gruppo di vichinghi fra i quali sono anche due sicari di Eyolf incaricati di ucciderlo alla prima occasione, Erik sbarca sul continente americano. Qui stabilisce amichevoli relazioni con una tribù indigena ma suscita le ire di un capo indiano a causa della preferenza dimostrata verso di lui da una principessa della tribù. Erik ed i suoi fidi vanno incontro a peripezie e avventure causate dalla sfiducia di una parte degli indigeni e dalle malvagie trame dei due sicari di Eyolf...

For Queen & Country

@Dio salvi la regina
Reduce dalla guerra delle Falkland, dove ha prestato servizio come parà, il giovane Reuben torna a Londra e trova una società profondamente cambiata, in pieno degrado. L'uomo fatica a trovare lavoro e l'unica possibilità di sopravvivenza per lui sembra venire dal mondo del crimine.

Chasing Nightmares

Bill @Chasing Nightmares
Sintesi non disponibile.

Men in Kilts: A Roadtrip with Sam and Graham

Self @Men in Kilts: A Roadtrip with Sam and Graham
14-02-2021
Sintesi non disponibile.

DuckTales

Fergus McDuck (voice) @DuckTales
12-08-2017
Dopo non essersi parlati per diversi anni, Paperon de' Paperoni e Paperino si riavvicinano dopo che quest'ultimo chiede allo zio di badare per la giornata ai suoi nipoti Qui, Quo e Qua. La presenza dei nipoti riaccende la sete di avventura di Paperone, che conduce la famiglia in numerose imprese alla ricerca di tesori e misteri mentre i nipoti, aiutati da Gaia, sono decisi a scoprire i veri motivi che portarono gli zii a litigare e allontanarsi l'uno dall'altro, nonché a svelare il segreto dietro la scomparsa della loro madre Della.

Castlevania

Vlad Tepes / Dracula (voice) @Castlevania
07-07-2017
Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi.

Preacher

Saint of Killers @Preacher
22-05-2016
Tratta dall'omonima collana di fumetti, la storia è imperniata su di un predicatore texano, Jesse Custer, che si unisce ad una potente creatura fuggita dal Paradiso. In compagnia della sua ex Tulip e di un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse inizierà un viaggio alla ricerca di Dio.

Lucifer

Father Kinley @Lucifer
25-01-2016
Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente attraente, Lucifer si sta godendo la sua nuova vita quando il brutale omicidio di una ragazza fuori dal suo locale scatena in lui sentimenti mai provati prima. Il delitto attira l'attenzione della detective Chloe Decker, affascinata dal talento di Lucifer nel tirare i segreti fuori dalle persone e dal suo desiderio di fare giustizia. Mentre lavorano insieme per risolvere il caso, Lucifer è colpito invece dalla bontà di Chloe. Abituato a trattare con la peggiore feccia dell'umanità, lui apprezza l'apparente purezza della donna e comincia a chiedersi se ci sia ancora speranza per la sua anima.

Colony

Andrew MacGregor @Colony
14-01-2016
In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un Blocco, così come lo sono tutte le altre città degli Stati Uniti. Durante l'Arrivo, degli Invasori, di origine extraterrestre, hanno eretto delle Mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri Blocchi, poiché le Mura sono sotto strettissima sorveglianza da parte di un'occupazione militare chiamata "Colony Transitional Authority" (o semplicemente "Occupazione") gestita da un governo collaborazionista. Protagonisti di questa vicenda sono l'agente speciale William Bowman, che sotto falsa identità lavora in un'officina come meccanico, e sua moglie Katie Bowman. I due coniugi vivono con i loro due figli, Bram e Gracie. A causa dell'Arrivo, Will e Katie non possono stare con il loro terzo figlio, Charlie, rimasto invece nel Blocco di Santa Monica. Nel momento in cui Will, nascondendosi dentro una scatola a prova di infrarossi, tenta di andare al di là del Muro per poter rincontrare suo figlio, esplode un ordigno che fa saltare il suo piano. I responsabili della bomba sono un gruppo di persone, la Resistenza, decise a lottare contro i Berretti Rossi, che rappresentano invece l'Occupazione. Will viene catturato dai Berretti Rossi ma, invece di essere ucciso, gli viene offerto un lavoro alla Homeland Security (un dipartimento gestito dall'Occupazione), per via del suo passato da agente dell'FBI, il suo incarico sarà quello di scoprire chi c'è dietro la Resistenza per poi eliminarla. Will accetta, ed in cambio avrà protezione e vantaggi per sè stesso e la sua famiglia, gli verrà inoltre promesso di riavere suo figlio Charlie. Ciò in realtà non rende affatto la questione più semplice: mentre da una parte c'è Will che inizia a lavorare per l'Occupazione, dall'altra invece, a sua insaputa, c'è sua moglie Katie che si scopre essere parte della Resistenza, proprio lo schieramento opposto rispetto a quello che ha appena scelto suo marito.

Transformers: Robots In Disguise

Titus / Vernon (voice) @Transformers: Robots In Disguise
14-03-2015
Transformers: Robots in Disguise è una serie TV animata in computer grafica del 2015 basata sulla nota serie Transformers ed è composta da 3 stagioni e 1 mini serie per un totale di 71 episodi da 21 minuti. Inoltre nel 2015 sono stati creati 11 corti della durata di 5-6 minuti. La serie in Italia viene trasmessa su K2 a partire dal 7 marzo 2015.

Outlander

Dougal MacKenzie @Outlander
09-08-2014
Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese galante e romantico, Claire è inebriata da questo nuovo amore passionale, il quale però si contrappone al suo primo matrimonio con Frank. Ed è così che il cuore di Claire si ritrova diviso tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.

The Avengers: Earth's Mightiest Heroes

Loki @The Avengers: Earth's Mightiest Heroes
20-10-2010
Sintesi non disponibile.

Pushing Daisies

Hansel Von Getz @Pushing Daisies
02-10-2007
Le bizzarre avventure di un uomo che da piccolo scopre di possedere il potere di ridare la vita ai morti. Il problema è che ci sono anche "piccole" controindicazioni.

Jekyll

Gavin Hardcastle @Jekyll
16-06-2007
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Prison Break

Ferguson @Prison Break
29-08-2005
Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Empire

General Rapax @Empire
28-06-2005
La storia dell'ascesa di Ottaviano, che successe a Giulio Cesare contendendo il trono al rivale Marco Antonio per acquisire il controllo dell'Impero Romano e alla fine divenne imperatore con il nome di Ottaviano Augusto.

Lost

Sergeant @Lost
22-09-2004
48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai. La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l'inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l'isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l'urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.

Charles II: The Power and The Passion

Captain @Charles II: The Power and The Passion
16-11-2003
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Doctors

Paul Brookes @Doctors
27-03-2000
Sintesi non disponibile.

Highlander: The Series

Charlie @Highlander: The Series
03-10-1992
Duncan vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice, in seguito conoscerà Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato, quest'ultimo diverrà successivamente suo fedele compagno di avventura nonché migliore amico. Il cattivo Slan Quince mosso da un'antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan nonché mentore e maestro di Duncan decide di rendere la vita impossibile a quest'ultimo per vendicarsi del passato. Nato nelle Highlands della Scozia 400 anni fa. Non è l'unico immortale, come lui ce ne sono molti altri e spesso anche malvagi. Tutti sono spinti dall'eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La Reminiscenza (o meglio "Reviviscenza") è ciò che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dai giochi, ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità e quindi è di nuovo costretto a riprendere la spada e lottare per la sopravvivenza.

Red Dwarf

@Red Dwarf
15-02-1988
Sintesi non disponibile.

Casualty

Gerry Talbot @Casualty
06-09-1986
Sintesi non disponibile.

cosmic sin film 2021 bruce willis
Sci-Fi & Fantasy

Cosmic Sin | La recensione del film fanta-horror di Edward Drake (con Willis e Grillo)

di William Maga

Le due star sono gli sprecati - e svogliati - protagonisti (a mezzo servizio) di un B-movie R-Rated senza budget e senza fondamentali

Leggi
fast & furious 9 - the fast saga film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà la new entry John Cena a movimentare il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, che vede in regia il veterano Justin Lin

Leggi
La storia di Lisey (serie Apple TV+)
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+): immagini per l’adattamento; King scrive, Larraín dirige

di Redazione Il Cineocchio

Sono Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh i protagonisti dello show originale che porta sul piccolo schermo l'omonimo racconto del Re del brivido del 2006

Leggi
Edward James Olmos in Battlestar Galactica
seance film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per Seance: Suki Waterhouse evoca qualcosa di mostruoso con le sue compagne

di Redazione Il Cineocchio

L'horror R-Rated segna il debutto in regia di Simon Barrett, lo storico sceneggiatore di Adam Wingard

Leggi
unearth film Adrienne Barbeau 2020
Horror & Thriller

Trailer per Unearth: Madre Natura presenta il conto ad Adrienne Barbeau nell’eco-horror

di Redazione Il Cineocchio

I registi John C. Lyons e Dorota Swies lanciano un grido di allarme su quello che sta accadendo agli agricoltori americani

Leggi
godzilla singular point serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Godzilla Singular Point (serie anime Netflix): robottoni e mostri giganti si menano forte

di Redazione Il Cineocchio

C'è Eiji Yamamori (ex Studio Ghibli) dietro allo show originale, che presenta un design inedito per il Re dei Mostri e il mondo in cui si muove

Leggi
army of the dead film 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Army of the Dead (film Netflix): bestie non morte e zombie intelligenti per la squadra di Bautista

di Redazione Il Cineocchio

Zack Snyder è la mente dietro all'horror heist movie R-Rated che vedrà l'attore entrare nella Las Vegas devastata in cerca di clamoroso bottino

Leggi
the mad hatter film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Mad Hatter: un weekend nel paese degli orrori per alcuni studenti

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael Berryman nell'horror d'esordio della storyboard artist Catherine Devaney

Leggi
nuevo orden film 2020 michel franco
Horror & Thriller

Full trailer per Nuevo Orden: un colpo di Stato sovverte il Messico distopico del 2021

di Redazione Il Cineocchio

Il film che ha vinto il Leone D'argento Gran Premio della Giuria a Venezia 77 segna il ritorno sulle scene del regista Michel Franco

Leggi
guida ai cinecomics gambino NPE
Azione & Avventura

Recensione libro + Intervista | Guida ai Cinecomics di Giuliano Gambino

di Alessandro Gamma

Un mastodontico volume di oltre 800 pagine che racchiude le schede di quasi 450 film ispirati dai fumetti, realizzati dagli albori del cinema fino ad oggi

Leggi
them serie amazon 2021
Horror & Thriller

Them (stagione 1) | La recensione dei 10 episodi, tra razzismo, dolore e horror (serie Amazon)

di Marco Tedesco

Deborah Ayorinde e Alison Pill sono le protagoniste di un'opera ambiziosa ma troppo 'diretta', che sembra crogiolarsi nell'orrore sociale insensato piuttosto che articolare una critica più profonda e ragionata

Leggi
caveat film horror 2020
Horror & Thriller

Caveat | La recensione del film horror di Damian McCarthy (BIFFF 2021)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese esordisce con un lungometraggio alla Memento innestato nel contesto di una casa stregata

Leggi
violation film 2020 madeleine
Horror & Thriller

Violation | La recensione del film rape & revenge di M. Sims-Fewer e D. Mancinelli (BIFFF 2021)

di Gioia Majuna

I due autori esordiscono al lungometraggio con un'opera che sovverte i canoni del genere, scioccante e implacabile

Leggi