Home » Ricerca per attore

Diane Kruger

Diane Kruger

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1208167

Luogo di nascita:
Algermissen, Germany

QT8: The First Eight

Herself - Actress @QT8: The First Eight
21-10-2019
Sintesi non disponibile.

The Operative

Rachel @The Operative
24-07-2019
Sintesi non disponibile.

J.T. LeRoy

Eva @J.T. LeRoy
26-04-2019
Sintesi non disponibile.

Welcome to Marwen

Deja Thoris @Benvenuti a Marwen
21-12-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Steve Carell è al centro di un biopic che sfoggia animazioni di primo livello, ma anche un messaggio controverso e ambivalente

Bombshell: The Hedy Lamarr Story

Herself @Bombshell - La storia di Hedy Lamarr
06-06-2018
Sintesi non disponibile.

Aus dem Nichts

Katja Sekerci @Oltre la notte
23-11-2017
Senza che se lo aspettasse, Katja vede la sua vita andare in frantumi: il marito e il figlio muoiono in seguito all'esplosione di una bomba nella comunità turco-tedesca di Amburgo. La polizia arresta due sospetti, una giovane coppia neonazista. Katja ha sete di giustizia e per lei non c'è altra soluzione che meditare vendetta per la sua famiglia.

Tout nous sépare

Julia @Tout nous sépare
08-11-2017
Sintesi non disponibile.

The Infiltrator

Kathy Ertz @The Infiltrator
13-07-2016
L'agente federale Robert 'Bob' Mazur agisce sotto copertura per infiltrarsi nel mondo del traffico di droga di Pablo Escobar, che nel 1986 affligge gli Stati Uniti grazie alla collaborazione dell'uomo d'affari Bob Musella. In coppia con l'impulsivo e scafato collega Emir Abreu e con l'agente alle prime armi Kathy Ertz che si finge sua fidanzata, Mazur riesce a stringere amicizia con Roberto Alcaino, uomo di punta di Escobar. Mazur rischierà la sua stessa vita per portare all'accusa di ben 85 signori della droga e banchieri corrotti in grado di gestire un vasto impero internazionale grazie al riciclaggio di denaro sporco.

Dennis Hopper : uneasy rider

Herself @Dennis Hopper : uneasy rider
29-06-2016
Sintesi non disponibile.

Fathers and Daughters

Elizabeth @Padri e figlie
01-10-2015
Jake è un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l'amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e' una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d'amore.

Maryland

Jessie @Disorder - La guardia del corpo
30-09-2015
Vincent, è un soldato francese delle Forze Speciali appena tornato dall'Afghanistan, è affetto da un disturbo da stress post-traumatico. E' stato assunto per garantire la sicurezza di Jessie, la moglie di un ricco uomo d'affari libanese nella lussuosa villa chiamata «Maryland». Mentre inizia a provare uno strano fascino per la donna che deve proteggere, Vincent sembra cadere sempre più in paranoia. A meno che non si stia sbagliando, ed il pericolo sia davvero reale.

Sky

Romy @Sky
16-09-2015
Sintesi non disponibile.

French Cinema Mon Amour

Herself @French Cinema Mon Amour
06-07-2015
Sintesi non disponibile.

The Galapagos Affair: Satan Came to Eden

Margret Wittmer @The Galapagos Affair: Satan Came to Eden
03-04-2014
Sintesi non disponibile.

The Better Angels

Sarah Lincoln @The Better Angels
18-01-2014
Sintesi non disponibile.

Les Garçons et Guillaume, à Table !

Ingeborg @Tutto sua madre
20-11-2013
Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti diverso da com’è. Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse “Ragazzi e Guillaume, a tavola!”. L’ultima volta che le ho parlato al telefono, mi ha detto “Ti abbraccio, mia cara”. È chiaro da queste due frasi che ci sia un malinteso con tutti e soprattutto con sua madre che dura circa trent’anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.

Seduced and Abandoned

Herself @Sedotti e abbandonati
20-05-2013
Sintesi non disponibile.

The Host

The Seeker / Lacey @The Host
22-03-2013
Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.

Un plan parfait

Isabelle @Un piano perfetto
29-10-2012
Per aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni nella sua famiglia, Isabelle ha escogitato un piano per sposare l’uomo del quale è innamorata: trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e divorziare. Un piano perfetto se non fosse che il bersaglio scelto è l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca. Un periplo nuziale nella buona e soprattutto nella cattiva sorte!

Les Adieux à la reine

Marie Antoinette @Addio mia regina
21-03-2012
Versailles, luglio 1789. Alla corte di Luigi XVI cresce il malcontento e il popolo francese è in fermento per porre fine agli sperperi del sovrano che hanno ridotto la nazione sull'orlo della povertà, con i viveri che cominciano a scarseggiare e l'ombra di una sanguinosa rivolta che incombe. Dietro l'apparente calma dei palazzi reali, ognuno sta organizzando in gran segreto la propria fuga e anche la regina Maria Antonietta (Diane Kruger) ha radunato il suo entourage per lasciar la residenza e mettersi in salvo prima che la situazione degeneri. Tra sue dame di compagnia vi è anche Sidonie Laborde (Léa Seydoux) che, da compagna di letture e amica intima della regina, si ritrova a vivere con grande stupore le prime ore di una rivoluzione destinata a cambiare il corso della storia.

Forces spéciales

Elsa @Special Forces - Liberate l'ostaggio
02-11-2011
Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.

Unknown

Gina @Unknown - Senza identità
16-02-2011
A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Pieds nus sur les limaces

Clara Dreyer @Pieds nus sur les limaces
01-12-2010
Sintesi non disponibile.

Inhale

Diane Stanton @Una tragica scelta
27-08-2010
Una coppia di genitori lotta per far ottenere un trapianto polmonare alla figlia in fin di vita in Messico. Dopo aver aver dato il loro consenso all'operazione però, i due scoprono che l'organo impiantato alla loro bambina non è stato prelevato in maniera legale da un donatore consenziente.

Mr. Nobody

Adult Anna @Mr. Nobody
06-11-2009
Nell'anno 2092, Nemo Nobody è un uomo di 117 anni, l'ultimo mortale sulla Terra. L'umanità ha conquistato l'immortalità attraverso un continuo rinnovamento cellulare ottenuto grazie ad un processo chiamato telomerizzazione e ora il mondo guarda con curiosità il signor Nobody che si avvicina alla morte. Tutti vogliono conoscere la vita che ha vissuto. Nemo stesso afferma di non ricordare nulla del suo passato e uno psichiatra, il dottor Feldheim, cerca di fargli ricordare delle memorie attraverso l'ipnosi; altri ricordi sono narrati ad un giornalista. Nemo racconta storie contraddittorie e incongruenti, e nessuno è sicuro di quello che sia veramente accaduto.

Inglourious Basterds

Bridget von Hammersmark @Bastardi senza gloria
18-08-2009
Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.

Lascars

Clémence (voice) @Lascars
17-06-2009
Sintesi non disponibile.

Pour elle

Lisa Auclert @Anything for Her
03-12-2008
Lisa (Diane Kruger) e Julien (Vincent Lindon), sono sposati e conducono una vita ricca di eventi felici con il loro figlio Oscar(Lancelot Roch). Ma la loro vita cambia radicalmente una mattina, quando la polizia arresta Lisa con l'accusa di omicidio. Lei verra' condannata a 20 anni di prigione. Convinto dell'innocenza della moglie, Julien decide di agire. Fino a che punto sara' disposto ad aiutarla?

National Treasure: Book of Secrets

Abigail Chase @Il mistero delle pagine perdute - National Treasure
13-12-2007
Per Ben Gates (Nicolas Cage), la Storia non è solo un'arida serie di dati di quello che è avvenuto in un passato distante e pressoché dimenticato. Per lui, la Storia è viva e occasionalmente offre la possibilità di trovare dei tesori straordinari. Dopo la sua stupefacente scoperta delle ricchezze dei Cavalieri templari, Ben è diventato il cacciatore di tesori più famoso al mondo, anche se lui preferisce il termine "protettore di tesori". In questa nuova avventura, Ben e suo padre, il professore universitario Patrick Gates (Jon Voight), vengono sconvolti dalla scoperta di una delle pagine perdute del diario di John Wilkes Booth, l'assassino di Lincoln. Il diario è stato trovato sul corpo di Booth quando quest'ultimo è stato ucciso, ma diverse pagine sono state strappate e non sono mai state trovate... fino ad ora.

The Hunting Party

Marjana @The hunting party - I cacciatori
03-09-2007
Due giornalisti e un cameraman decidono di intraprendere un viaggio per rintracciare quello che fu il più pericoloso e crudele criminale di guerra in Bosnia. Sul tragitto però, vengono scambiati per un gruppo di agenti segreti in missione e da cacciatori diventano preda.

L'âge des ténèbres

Véronica Star @L'età barbarica
27-05-2007
Jean Marc è un impiegato ministeriale del Quebec impegnato presso l'Ufficio dei reclami. Sua moglie è un'agente immobiliare in costante ascesa professionale. Le sue due figlie vivono in un mondo fatto di video e di ipod e non comunicano con lui. Non gli resta allora che sognare. Sognare di avere solo per sè una donna bellisima e pronta ad offrirglisi quando lo desidera, oppure di essere un noto scrittore o intellettuale sempre in grado di trovare una fans che straveda per lui. L'equilibrio tra sogni e realtà sembra in qualche modo far funzionare la vita di Jean Marc rendendola malinconica ma accettabile. Finchè un giorno, dopo che la moglie si è trasferita a Toronto per inseguire il top del successo, incontra a uno speed date una donna che il sogno lo ha fatto divenire realtà: vuole credere di essere una dama medioevale e, insieme a un consistente gruppo di altre persone, partecipa a incontri e tornei in costume.

Goodbye Bafana

Gloria Gregory @Il colore della libertà
11-02-2007
La vera storia di James Gregory, la guardia carceraria sudafricana di pelle bianca la cui vita è radicalmente cambiata dall'incontro con un prigioniero speciale: Nelson Mandela.

Copying Beethoven

Anna Holtz @Io e Beethoven
10-09-2006
La vita estrema e dissonante del celebre musicista vista attraverso gli occhi di Anna Holtz, giovane e talentuosa musicista che viene accolta dal maestro come sua allieva.

Les Brigades du Tigre

Constance Radetsky @Triplice Inganno
14-04-2006
"Le Tigre", questo è il soprannome di Georges Clémenceau, ministro degli interni francese degli inizi del XX secolo. Nel 1907, per far fronte ad un'ondata di crimini che insanguinano la Belle Epoque, egli crea una forza di polizia inedita, le brigate mobili, meglio conosciute come "Les Brigades du Tigre". Il loro scopo è di lottare ad armi pari contro i malfattori utilizzando le tecniche più innovative dell'epoca (automobili, telefono, telegrafo, macchine da scrivere, impronte digitali, fotografie...).

Frankie

Frankie @Frankie
01-03-2006
Sintesi non disponibile.

Joyeux Noël

Anna Sörensen @Joyeux Noël: una verità dimenticata dalla storia
09-11-2005
La trama della pellicola è incentrata sulla Tregua di Natale del 1914 fra soldati di trincea tedeschi, francesi e scozzesi. Lo scopo di questo film è il dimostrare l'assurdità della guerra.

National Treasure

Abigail Chase @Il mistero dei templari - National Treasure
19-11-2004
Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage) proviene da una famiglia di archeologi che hanno passato la vita a cercare il tesoro perduto dei Templari che nessuno credeva esistesse.Il nonno aveva lasciato al nipote un solo indizio su un foglietto:"Charlotte ha in serbo il segreto". Successivamente Gates scopre che Charlotte è una nave ora nascosta sotto i ghiacci per il cambiamento climatico. Organizza, quindi, una spedizione con altri ricercatori che inizia nell'Artide, alla ricerca della nave.

Wicker Park

Lisa @Appuntamento a Wicker Park
03-09-2004
Un giovane bancario di New York s'innamora perdutamente di una donna che di solito incontra in un caffè, ed è convinto che la ragazza sia il suo grande amore scomparso. Questa convinzione diventa, giorno dopo giorno, una vera e propria ossessione. La passione spinge il giovane sino al punto di inseguirla sotto casa, poi nel suo appartamento...

Troy

Helena @Troy
03-05-2004
Nel 1193 A.C., Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sar? l'evento che scatener? la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

Michel Vaillant

Julie Wood @Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant
08-11-2003
La storia di Michel Vaillant ha origine sulle strisce di un fumetto nel 1957, e solo oggi, approda al grande schermo sulla breccia aperta dai bolidi a due e quattro ruote che conquistano l'attenzione di appassionati e non. Michel Vaillant, affermato pilota, torna alle corse su pista con la sua scuderia, la Vaillante, in occasione della mitica 24 Ore di Le Mans. I preparativi estenuanti, la morte del fratello e la squadra antagonista, guidata dalla perfida Ruth Wong, saranno asperità da superare e vincere per dimostrare ancora chi è il numero uno.

Ni pour, ni contre (bien au contraire)

La call-girl @Autoreverse
05-03-2003
Sintesi non disponibile.

Mon idole

Clara @Mon idole
17-12-2002
Sintesi non disponibile.

The Piano Player

Erika Nile @The Piano Player
06-10-2002
Sintesi non disponibile.

Butterfly in the Typewriter

Patricia Rickels @Butterfly in the Typewriter
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

355

@355
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Bridge

Sonya Cross @The Bridge
10-07-2013
Il “ponte” del titolo originale, The Bridge, è quello al confine fra Messico e Stati Uniti. Perché è proprio su quel ponte che prende il via la nuova serie di Meredith Stihem (Homeland). Un ponte sul quale viene ritrovato un cadavere (anche se non è proprio di quello che si tratta…) sul cui assassinio vengono chiamati sia un detective messicano, Marco Ruiz (Demiàn Bichir, Weeds) e uno americano, Sonya Nord (Diane Kruger, Bastardi senza gloria, Il mistero dei templari). I due investigatori dovranno lavorare fianco a fianco per risolvere l’intricato caso, che li porterà sulle tracce di uno spietato serial killer. Ad ogni nuovo delitto, i due si troveranno di fronte ad un nuovo “messaggio” inviato loro dall’assassino, e in una lotta contro il tempo (e senza esclusione di colpi) dovranno ricostruire tutti i tasselli del puzzle per catturarlo e impedirgli di uccidere ancora. Trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti in prima visione assoluta, The Bridge, proprio come la fortunata The Killing (trasmessa in Italia sempre da FoxCrime), si basa su una serie nordica. È infatti il remake americano di Bron, serie tv del 2011 ambientata e realizzata al confine fra Danimarca e Svezia (su un altro “ponte” che separa due Stati).

Fringe

@Fringe
09-09-2008
In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema". Quando il volo internazionale 627, partito da Amburgo, atterra a Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente dell'FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. Olivia è decisa a chiedere l’aiuto di uno scienziato, il Dr. Walter Bishop, che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata "Fringe" (che comprende fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica, la rianimazione) finché, in seguito ad un incidente di laboratorio, fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico. Olivia si dirige quindi in Iraq, dove attualmente vive il figlio dello scienziato, Peter Bishop, che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Peter è infatti l'unico parente e l'unica persona che può firmare le carte di dimissioni di Walter Bishop. Grazie a lui, tornato apposta negli Stati Uniti, il trio così formatosi inizia ad indagare sui casi dello "Schema", che da piccoli incidenti casuali si trasformano man mano in attacchi di bioterrorismo. Comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles, che già si era occupato di numerosi casi riguardanti lo "Schema", nasce così la "Divisione Fringe", che usa come quartier generale il vecchio laboratorio di Walter nello scantinato dell’Università di Harvard a Cambridge.

The Graham Norton Show

Herself @The Graham Norton Show
22-02-2007
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with Craig Kilborn

@The Late Late Show with Craig Kilborn
30-03-1999
Sintesi non disponibile.

Lascars

Clémence Santiepi @Lascars
21-06-1998
Sintesi non disponibile.

Wetten, dass..?

@Wetten, dass..?
14-02-1981
Sintesi non disponibile.

richard dormer the watch serie 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Watch: prime immagini e cast della serie BBC sul Mondo Disco di Terry Pratchett

di Redazione Il Cineocchio

C'è Richard Dormer tra i protagonisti dell'adattamento per la TV della mastodontica saga sci-fi dello scrittore britannico

Leggi
caleb film roberto d'antona 2020
Horror & Thriller

Teaser trailer per Caleb: Roberto D’Antona beve il sangue degli innocenti

di Redazione Il Cineocchio

A qualche mese da The Last Heroes, il regista e attore pugliese è già pronto a tornare sulle scene con un horror che guarda al mito dei vampiri

Leggi
May the Devil Take You 2 film 2020
Horror & Thriller

Trailer per May the Devil Take You 2, horror di Timo Tjahjanto che guarda a La Casa

di Redazione Il Cineocchio

La giovane Chelsea Islan è ancora la sventurata protagonista nel sequel del film indonesiano del 2018

Leggi
underwater film 2020
Horror & Thriller

10 cose da sapere su Underwater di William Eubank

di Redazione Il Cineocchio

Una manciata di curiosità e aneddoti sulla lavorazione del fanta-horror con Kristen Stewart e Vincent Cassel ambientato sul pericoloso fondale oceanico

Leggi
Amazing Stories serie Apple+ 2020
noi jordan peele film 2019 Tethered
Horror & Thriller

Jordan Peele sui Tethered di Noi: “Vi dico chi sono e cosa gli è successo dopo la fine del film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore è tornato sul suo horror del 2019, svelando qualcosa in più sui misteriosi doppelgänger

Leggi
Horror & Thriller

Il Mostro di St. Pauli | La recensione del film di Fatih Akin sul serial killer Fritz Honka

di William Maga

Jonas Dassler è lo straordinario protagonista della raggelante ricostruzione degli omicidi che sconvolsero Amburgo negli anni '70, un'opera disperata che colpisce duro lo spettatore dal primo all'ultimo minuto

Leggi
City of Crime film 2020
Azione & Avventura

City of Crime (21 Bridges) | La recensione del film di Brian Kirk

di William Maga

Chadwick Boseman, Stephan James e Taylor Kitsch sono i protagonisti di un action thriller 'vecchia scuola' senza troppi fronzoli, che privilegia l'azione all'approfondimento psicologio

Leggi
stephen lang man in the dark film
Horror & Thriller

Man in the Dark 2: Rodo Sayagues in regia; c’è la trama (e Stephen Lang)

di Redazione Il Cineocchio

Fede Alvarez fa un passo indietro per il sequel, affidando la mdp al fido co-sceneggiatore

Leggi
Horror & Thriller

Color Out of Space | Recensione del film di Richard Stanley con Nicolas Cage (Sitges 52)

di William Maga

Dopo oltre 20 anni, il regista sudafricano torna dietro alla mdp per adattare il racconto di H. P. Lovecraft, riuscendo nell'intento di sprofondarci nell'impossibile, complice un lavoro sulle immagini e sul sonoro efficacissimo

Leggi
Jeremy Irons in Watchmen (2019) serie
mortal kombat film 1995
Azione & Avventura

Dossier | Mortal Kombat di Paul W. S. Anderson: l’adattamento definitivo di un videogioco

di Sabrina Crivelli

Ridicolo, datato, improvvisato, il film del 1995 con Christopher Lambert resta una delle versioni 'dal vivo' più divertenti e memorabili del sottogenere

Leggi
Sam Rockwell, Taika Waititi e Roman Griffin Davis in Jojo Rabbit (2019)
Azione & Avventura

Jojo Rabbit | La recensione del film di – e con – Taika Waititi che fa satira sul nazismo

di William Maga

Il filmmaker neozelandese porta in scena una tragicommedia dell'assurdo, che mette gustosamente alla berlina il nazismo e la sua ideologia coinvolgendo nell'operazione Scarlett Johansson e Sam Rockwell

Leggi
1917 film sam mendes
Azione & Avventura

1917 | La recensione del film Sam Mendes che ci porta dietro le linee nemiche

di William Maga

Dean-Charles Chapman e George MacKay sono i protagonisti di un prodigio della tecnica registica, capace di riscrivere le regole di un genere consolidatissimo come quello dei 'war movie'

Leggi
ARTASERSE

ARTASERSE

24-01-2020

In the Trap - Nella trappola

In the Trap - Nella trappola

23-01-2020

Figli

Figli

23-01-2020

1917

1917

23-01-2020

RECENSIONE

Just Charlie - Diventa chi sei

Just Charlie - Diventa chi sei

23-01-2020

Herzog incontra Gorbaciov

Herzog incontra Gorbaciov

19-01-2020

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

Me contro Te: Il film - La vendetta del Signor S

17-01-2020

Dolittle

Dolittle

17-01-2020

Jojo Rabbit

Jojo Rabbit

16-01-2020

RECENSIONE

The Lodge

The Lodge

16-01-2020

RECENSIONE

Richard Jewell

Richard Jewell

16-01-2020

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

Show Me the Picture: The Story of Jim Marshall

14-01-2020