Home » Ricerca per attore

Chao Li Chi

Chao Li Chi

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0156874

Luogo di nascita:
Shanxi, China

The Prestige

Chung Ling Soo @The Prestige
19-10-2006
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.

American Dreamz

Chinese Premiere @American Dreamz
04-03-2006
Un film che attraverso la satira, mette in primo piano le manie e l'identità del popolo americano, basandosi, su un famoso concorso canoro televisivo.

Blood Work

Mr. Kang @Debito di sangue
04-08-2002
McCaleb è un veterano dell'FBI, mentre è sulle tracce del suo ultimo avversario, uno psicopatico soprannominato dai mass media 'Code Killer', viene colpito da un devastante attacco cardiaco e costretto al pensionamento anticipato.Due anni dopo, una bella sconosciuta gli rivela un segreto che lo costringe a ritornare sulla scena: ha avuto salva la vita grazie alla morte di qualcun altro.

The Master of Disguise

Mongolian @Il Maestro Cambiafaccia
02-08-2002
Le peripezie di un mago del travestimento. Pistachio, cameriere nel ristorante di suo padre Fabrizio, non riesce a spiegarsi la propria compulsiva necessità di imitare i comportamenti altrui e di mutare continuamente aspetto. Scoprirà che si tratta di una segreta eredità di famiglia, assai ambita dal diabolico criminale Devlin Bowman...

Im Spiegel der Maya Deren

Himself @Im Spiegel der Maya Deren
15-03-2002
Sintesi non disponibile.

Extreme Days

Grandpa G @Extreme Days
28-09-2001
Sintesi non disponibile.

The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood

Chinese Man @Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood
05-06-2000
I ragazzi Duke, con tutto il resto del gruppo, vanno a Hollywood per vendere alcuni brani musicali e fare un po' di soldi per costruire un nuovo ospedale nella contea di Hazzard. Purtroppo, quando le registrazioni ed i soldi vengono rubati, sono costretti alla fuga per salvarsi da misteriosi sicari, squallidi produttori discografici, gangster russi e viziosi usurai.

Warriors of Virtue

Master Chung (as Chao-Li Chi) @Warriors of Virtue
02-05-1997
Sintesi non disponibile.

The Nutty Professor

Asian Man @Il professore matto
26-06-1996
Il professor Sherman Klump è il numero uno del campus, ma il suo corpo è sproporzionato e la famiglia sta attraversando una crisi. Ma Sherman ha inventato una formula che gli consentirà di perdere alcuni dei suoi 180 chili e decide di provarla. In men che non si dica, il mite accademico si trasforma in Buddy Love, un irresistibile dongiovanni.

The Joy Luck Club

June's Father @Il circolo della fortuna e della felicità
08-09-1993
Sintesi non disponibile.

Dragon: The Bruce Lee Story

Elder @Dragon - La storia di Bruce Lee
07-05-1993
La vera storia di Bruce Lee, lo sfortunato attore e re delle arti marziali, mito di una intera generazione, morto in circostanze misteriose.

Big Trouble in Little China

Uncle Chu @Grosso guaio a Chinatown
30-05-1986
Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.

The Nightingale

Gardener @The Nightingale
10-05-1983
Sintesi non disponibile.

Eyewitness

Mr. Long @Uno scomodo testimone
13-02-1981
Darryl, guardiano notturno, innamorato di una bella cronista televisiva, sfrutta l’occasione offertagli dall’omicidio di un trafficante vietnamita per incontrare finalmente l’oggetto del suo desiderio: si spaccia perciò come testimone. La conoscenza tra i due sfocia effettivamente in amore. Ciò che Darryl non sa è che proprio lui, esca involontaria, farà scoprire alla fine l’identità dell’assassino.

Meditation on Violence

Himself @Meditation on Violence
24-04-1949
Sintesi non disponibile.

Providence

@Providence
08-01-1999
Sintesi non disponibile.

The Single Guy

@The Single Guy
21-09-1995
Sintesi non disponibile.

Batman: The Animated Series

Sensei Yoru @Batman: The Animated Series
05-09-1992
Batman (Batman: The Animated Series) è una serie animata americana prodotta Warner Bros. e dedicata al personaggio di Batman. La serie è andata in onda a partire dal 1992 ricevendo ampi consensi di critica. IGN ha definito la serie come il miglior adattamento su Batman mai realizzato, il miglior cartone animato tratto da un fumetto del periodo e la seconda miglior serie animata del periodo. La serie si è conclusa nel 1995, per poi continuare con Batman - Cavaliere della notte del 1997.

Falcon Crest

@Falcon Crest
04-12-1981
Sintesi non disponibile.

Trapper John, M.D.

@Trapper John, M.D.
23-09-1979
Sintesi non disponibile.

CHiPs

@CHiPs
15-09-1977
La serie racconta le avventure di due agenti della California Highway Patrol di pattuglia sulle immense Freeway di Los Angeles a bordo delle loro motociclette. Frequenti erano gli inseguimenti e gli incidenti tra più veicoli causati da banditi in fuga. I due protagonisti sono il "macho" Francis "Frank" Llewellyn "Ponch" Poncherello e il più "equilibrato" agente Jonathan "Jon" Andrew Baker, coordinati dal sergente Joseph Getraer, il comandante burbero del duo.

The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries

@The Hardy Boys / Nancy Drew Mysteries
30-01-1977
Sintesi non disponibile.

Quincy, M.E.

@Quincy, M.E.
03-10-1976
Quincy (Quincy, M.E.) è una serie televisiva statunitense creata da Glen Larson e Lou Shaw, prodotta da NBC. I 148 episodi di cui consta, distribuiti in 8 stagioni, vennero trasmessi negli Stati Uniti dal 1976 al 1983. La serie, una delle prime a coniugare elementi del genere medical drama con quello poliziesco, si contraddistingue per le varie tematiche etiche e sociali (droga, alcol, violenza carnale, immigrazione, precariato, armi, sicurezza, diete dimagranti, problematiche giovanili e così via) trattate in ogni episodio. Il dottor R. Quincy è un patologo legale (anatomopatologo) dell'ufficio di patologia legale della contea di Los Angeles. Svolge la sua attività assieme all'assistente Sam Fujiyama, sotto l'egida del direttore Robert Astin. Ogni episodio segue per lo più lo stesso schema di base: Quincy viene incaricato di effettuare un'autopsia. Dai rilevamenti e dalle analisi del caso emerge che le prime ipotesi formulate dagli inquirenti sono errate o incomplete (di solito si riconduce ad un atto criminale un decesso che in prima istanza è attribuito a fatalità o cause naturali). Questo spinge Quincy ad andare oltre le proprie competenze professionali per indagare in prima persona. Agendo in questo modo, verrà spesso a scontrarsi con le leggi federali, con il Dipartimento di Polizia o con altri enti o figure governative. Nonostante la stragrande maggioranza degli episodi abbia carattere auto conclusivo, la serie riesce, sottotraccia, a raccontare la vita privata (sia presente che passata) del protagonista.

How the West Was Won

@How the West Was Won
19-01-1976
Una delle serie di maggiore successo degli anni Settanta anche in Italia. La storia è quella della famiglia MacAhan, capeggiata dallo zio Zeb, epitome del pioniere del West. Le situazioni sono quelle solite dei film della prateria, ma il serrato montaggio e la partecipazione di molte guest star in ruoli azzeccati (Ricardo Montalban, Christopher Lee, Mel Ferrer) ne fanno un prodotto di grande dignità spettacolare. In USA durò tre stagioni per complessivi ventiquattro episodi di un'ora e mezzo ciascuno.

S.W.A.T.

@S.W.A.T.
24-02-1975
Sintesi non disponibile.

Barney Miller

@Barney Miller
23-01-1975
Sintesi non disponibile.

M*A*S*H

@M*A*S*H
17-09-1972
M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077th Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell'Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea (1950-1953). Molte delle situazioni raccontate, anche le più assurde, sono realmente accadute, come testimoniano molti dei veterani del conflitto.

disincanto parte 2 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Disincanto: parte 2 | La recensione della serie di Matt Groening con Bean, Elfo e Luci

di William Maga

La ricerca di una identità precisa è ancora in corso, ma i 10 nuovi episodi dimostrano che la crescita dei personaggi è costante e promettente

Leggi
curon serie netflix
Horror & Thriller

Teaser per Curon, serie originale mistery di Netflix girata sul Lago di Resia

di Redazione Il Cineocchio

Il campanile sommerso del XIV secolo fa da scenario allo show originale scritto da Ezio Abbate (Suburra - La serie)

Leggi
CORPORATE ANIMALS demi moore film
Horror & Thriller

Corporate Animals | La recensione della splatter comedy con Demi Moore

di William Maga

Dopo i due film di Creep, il regista Patrick Brice torna sulle scene con una satira feroce - marchiata di grottesco e di sangue - della cultura aziendalistica americana, che privilegia l'interesse personale a quello collettivo

Leggi
predator 2 easter egg marry me poynter
Sci-Fi & Fantasy

Predator 2: un fan trova un clamoroso messaggio subliminale dopo 30 anni

di Redazione Il Cineocchio

Il letale City Hunter del film di Stephen Hopkins celava un insospettabile lato romantico

Leggi
the wave film 2019 justin long
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

Leggi
The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
Vivere

Vivere

26-09-2019

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

26-09-2019

RECENSIONE

Yesterday

Yesterday

26-09-2019

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

26-09-2019

Tolkien

Tolkien

26-09-2019

RECENSIONE

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

26-09-2019

Ad Astra

Ad Astra

26-09-2019

RECENSIONE

Lou von Salomé

Lou von Salomé

26-09-2019

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019