Home » TV » Horror & Thriller » American Horror Story 10: poster e cast (con sorpresa) per la nuova stagione della serie

Titolo originale: American Horror Story , uscita: 05-10-2011. Stagioni: 10.

American Horror Story 10: poster e cast (con sorpresa) per la nuova stagione della serie

11/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Forse svelato il tema portante dei nuovi episodi dello show

american horror story 10 serie 2021

Per la prima volta dall’inizio dello show, quest’anno non ci sarà una nuova stagione di American Horror Story, poiché le riprese non hanno potuto svolgersi prima di Halloween a causa della pandemia.

Tuttavia, l’amata serie horror tornerà nel corso del 2021 e il suo creatore Ryan Murphy ha usato il suo account ufficiale Instagram per anticipare – in qualche modo – il tema portante dei nuovi episodi, condividendo coi fan un teaser poster.

Lo showrunner aveva recentemente lasciato intendere che nella stagione 10 di American Horror Story sarà centrale una spiaggia, quindi in molti hanno fantasticato sul fatto che potrebbero esserne protagoniste le sirene.

Oltre a Sarah Paulson, che ha recentemente confermato che tornerà per i nuovi episodi, il cast includerà anche altri volti noti di AHS, tra cui Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Leslie Grossman, Adina Porter e Angelica Ross.

La novità più sorprendente? Nientemeno che Macaulay Culkin!

In attesa del trailer, di seguito trovate intanto il poster della stagione 10 di American Horror Story:

american horror story 10 serie 2021 poster

Fonte: Instagram