Categories: Sci-Fi & Fantasy

Arriva il ‘requel’ per il piccolo schermo di Killer Klowns from Outer Space

Il regista del fanta-horror anni '80 Stephen Chiodo ha confermato che la nuova opera sarà sia un sequel che un remake

Il fanta-horror Killer Klowns from Outer Space potrebbe presto avere un adattamento televisivo. Ad affermarlo è il registae co-sceneggiatore dell’originale, Stephen Chiodo, che a Movie Crypt Podcast ha spiegato:

In questo momento, stiamo portando avanti una serie con un lungo arco di episodi per la TV via cavo. Ci siamo chiesti, dovremmo fare un sequel del primo film o dobbiamo fare un remake? Siamo giunti allora a un ‘requel’ – è un sequel e un remake. Lo stiamo sviluppando da un po’ di tempo. Si tratta di una trilogia in quattro parti e segue invero il continuo succedersi di avventure di nuove persone che vivono il fenomeno di un’invasione di klown e di tanto in tanto si vedono alcune delle vecchie leve [protagonisti dell’originale] e si possono ascoltare le loro storie – così da scoprire cosa è successo negli ultimi 25 anni. E’ pazzesco.

Certo geniale era la versione del 1988 con Grant Cramer, Suzanne Snyder e John Allen Nelson in cui una tranquilla cittadina è attaccata da un gruppo di clown carnivori alieni che, dopo lo schianto della loro astronave, invadono l’abitato, succhiano il sangue agli umani tramite strane cannucce e possono essere uccisi solo sparando al loro grosso naso rosso…

Nell’attesa di vedere come sarà la sua resa televisiva, di seguito trovate l’intervista video con Chiodo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio