Categories: Horror & Thriller

Ash vs. Evil Dead 2: Bruce Campbell si candida alla presidenza USA negli spot TV

E' già il re. Ora è tempo che diventi Presidente

Il nostro amato Ash Williams, già protagonista della saga di La Casa (Evil Dead) e attualmente in onda su Starz con la serie Ash vs Evil Dead, ha annunciato oggi attraverso due video (e due poster) di volere correre per la Presidenza degli Stati Uniti! E chi potrebbe sostenerlo e supportarlo come Vice Presidente meglio di … la sua mano destra? Ok, beh, almeno è serio per quanto riguarda il suo programma, e si propone per tre mandati, presentandosi come “… Mitt Romney dalla vita in su, ma Barack Obama dalla vita in giù.”

Mmmm, questa storia sta diventando davvero ridicol … mente esaltante! Se potessimo votare negli USA avrebbe il nostro voto sicuro!

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead – composta da 10 episodi di mezz’ora – ci rigetterà di nuovo nel mezzo dell’azione, con Ash che lascia la sua amata Jacksonville per ritornare alla sua città natale, Elk Grove. Lì, dovrà confrontarsi con Ruby e presto gli ex nemici dovranno formare una difficile alleanza mentre Elk Grove diventerà ben presto il centro del Male.

Accanto a Campbell ritroveremo Lucy Lawless (Ruby), Dana DeLorenzo (Kelly) e Ray Santiago (Pablo) più agguerriti che mai. Nello show compariranno anche Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd, nei panni rispettivamente di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, il miglior amico d’infanzia di Ash, e Linda, l’amore liceo di Ash.

Sam Raimi è produttore esecutivo della serie insieme a Rob Tapert (La Casa, Spartacus, Xena: La principessa Guerriera), Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3), mentre Craig DiGregorio (Workaholics, Chuck) figura come produttore esecutivo e showrunner. Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.

Ancora non è stata annunciata la data di debutto della stagione 2.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio