Pioggia di guai per i due protagonisti
Netflix ha lanciato il primo trailer di Black Rabbit, nuova miniserie con protagonisti Jude Law e Jason Bateman.
Creata da Zach Baylin e Kate Susman, Black Rabbit viene descritta come «un viaggio adrenalinico e un esame dei personaggi, su come un legame indissolubile tra due fratelli possa distruggere il loro mondo e tutto ciò che li circonda».
Questa la trama ufficiale:
Ambientata nello sfondo competitivo e frenetico della nightlife newyorkese, la serie racconta di due fratelli spinti al limite dal senso del dovere familiare e dall’inseguimento del successo. Jake Friedken (Law) è il carismatico proprietario di Black Rabbit, un ristorante e lounge esclusivo destinato a diventare il nuovo punto caldo di Manhattan. Ma quando suo fratello Vince (Bateman) torna inaspettatamente in affari, porta con sé guai, vecchi traumi e nuovi pericoli che minacciano di distruggere tutto ciò che hanno costruito.
Oltre a Law e Bateman, nel cast troviamo anche Cleopatra Coleman, Amaka Okafor, Ṣọpẹ́ Dìrísù, Troy Kotsur, Abbey Lee, Chris Coy, Dagmara Dominczyk, Odessa Young e Robin De Jesus, con Amir Malaklou, Don Harvey, Forrest Weber, Francis Benhamou, Gus Birney, John Ales e Steve Witting.
La serie è prodotta da Baylin e Susman per Youngblood Pictures, con Law e Bateman anche come produttori esecutivi. Bateman firma inoltre la regia di alcuni episodi insieme a Laura Linney, Ben Semanoff e Justin Kurzel.
In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 18 settembre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Black Rabbit, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere: