Nella serie scopriremo che le principesse d'Inghilterra fanno da sempre parte di una società segreta di spionaggio
La CBS ha siglato una dichiarazione scritta d’impegno con penale per Mi-Zero (titolo ancora non definitivo), un nuovo drama della Gulfstream Television, società satellite di Warner Bros TV.
Scritto da Austin Winsberg (Gossip Girl) e Alex Litvak (Predators), il progetto è stato descritto come un ensemble di divertimento, azione e spionaggio tutto al femminile, sulla scia di Kingsman e simili. Si incentra su una giovane donna americana che sposa il principe d’Inghilterra e scopre che è entrata così a far parte di una società segreta di lunga data, in cui le principesse, grazie al loro accesso ai luoghi del potere, sono i migliori agenti segreti del pianeta.
Winsberg sta scrivendo per Gulfstreamtelevision Hearts And Clubs con Christina Aguilera per ABC Family e la commedia sul divorzio The Next Chapter per ABC e WBTV. Litvak sta invece lavorando al lungometraggio Realm, per Stan Lee e la Fundamental Films. La prima serie commissionata Gulfstream è Green Eggs And Ham per Netflix, la cui anteprima è programmata per il 2018.