Home » TV » Horror & Thriller » Il full trailer di Channel Zero: The Dream Door apre una porta verso l’orrore puro

Il full trailer di Channel Zero: The Dream Door apre una porta verso l’orrore puro

25/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner Nick Antosca ha trovato un nuovo raccapricciante racconto creepypasta a cui attingere per i nuovi episodi della quarta stagione della sua serie antologica horror, nei quali troveremo anche Barbara Crampton

Chiusa da poco Butcher’s Block, SYFY ha diffuso il poster e il full trailer della stagione 4 della sua serie horror Channel Zero, tra cui il cast, il regista e il titolo ufficiale. In nuovi episodi faranno parte di Channel Zero: The Dream Door, che ancora una volta vedrà il ritorno dello sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner Nick Antosca. E continuando la tradizione di portare un diverso regista a ogni anno per lo show antologico del terrore, The Dream Door sarà interamente diretta da Evan Katz, già al lavoro su Cheap Thrills e Small Crimes.

Nello specifico, continuando la tradizione, questa quarta stagione si baserà sul racconto creepypasta di Charlotte Bywater conosciuto come Hidden DoorI Found a Hidden Door in My Cellar, and I Think I’ve Made a Big Mistake.

Questa la sinossi ufficiale:

Gli sposini Jillian e Tom hanno portato entrambi alcuni segreti nel loro matrimonio. Quando scoprono una strana porta nella loro cantina, quei segreti iniziano a minacciare la loro relazione – e le loro vite.

Come sempre, sarà interessante capire come il concept verrà espanso dal team creativo in una narrativa serializzata.

Per quanto riguarda il cast, Channel Zero: The Dream Door – il cui debutto è previsto per il prossimo 26 ottobre – vede protagonisti Barbara Crampton (You’re next), Brandon Scott (già visto nei panni di Luke in Butcher’s Block), Maria Sten, Steven Robertson e Steven Weber. Il debutto della serie è previsto entro la fine del 2018.

Di seguito intanto potete cominciare a farvi un’idea delle atmosfere nel full trailer originale:

Fonte: YouTube