Categories: Horror & Thriller

Clown minacciosi e api nel teaser trailer di American Horror Story: Cult

Ancora mistero sulla trama della settima stagione dello show di Ryan Murphy

Fan di AHS, l’attesa è finita.

La prima cosa che abbiamo sentito circa la settima stagione dell’acclamata serie American Horror Story è che sarebbe stata ispirata alle elezioni presidenziali americane dello scorso anno, con gli eventi dei nuovi 11 episodi che avrebbero preso il via proprio la notte dell’incoronazione del Presidente. Questo inizialmente sembrava essere quindi il tema principale, ma il creatore dello show antologico di FX Ryan Murphy ha chiarito rapidamente che avremmo dovuto aspettarci altro.

Direttamente dal Comic-Con di San Diego abbiamo ora ufficialmente appreso che la Stagione 7 sarà intitolata “American Horror Story: Cult“. I teaser trailer rivelatori, che trovate qui sotto, non svelano in realtà nulla della trama, ma sono pieni di clown. E di api. Non sappiamo davvero cosa aspettarci. Ma il titolo è già qualcosa, forse …

La stagione 7 debutterà il 5 settembre, intanto potete diventare membri della setta culto.

Il cast confermato include Sarah Paulson (il suo personaggio si chiama Ally) Evan Peters (che interpreta un certo Kai), Frances Conroy, Mare Winningham, Lena Dunham, Billy Eichner, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Alison Pill, Colton Haynes e Leslie Grossman.

Di seguito i tre misteriosi teaser trailer:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio