C'è anche la data di debutto
La lunga attesa sta per finire: From tornerà ufficialmente con la quarta stagione in primavera, e MGM+ ha appena svelato il teaser e la data di uscita della sua serie più vista.
Secondo la sinossi ufficiale, i nuovi episodi alzeranno ulteriormente l’asticella dell’orrore: più gli abitanti della città si avvicinano alle risposte che cercano, più la loro ricerca diventa terrificante. Le domande aperte sono molte e inquietanti: chi è davvero l’Uomo in Giallo e cosa vuole? La rivelazione di Jade e Tabitha sarà la chiave per tornare finalmente a casa? Quanto a lungo Boyd riuscirà a tenere unita la comunità, mentre corpo e mente iniziano a cedere? E che ruolo avrà il nuovo misterioso arrivato negli eventi futuri?
La quarta stagione promette di aprire porte che, per alcuni abitanti, sarebbe stato meglio non spalancare mai.
La serie è creata e prodotta da John Griffin, con Jack Bender alla regia e alla produzione esecutiva, affiancato dallo showrunner Jeff Pinkner. Protagonista della serie resta Harold Perrineau, alla guida di un ampio cast corale che include Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, Hannah Cheramy, David Alpay, Elizabeth Saunders e molti altri.
From racconta la storia di una città da incubo che intrappola chiunque vi entri. Mentre gli abitanti cercano disperatamente una via di fuga e tentano di mantenere una parvenza di normalità, devono anche sopravvivere alle minacce che si annidano nella foresta circostante, inermi contro le creature che emergono al calare del sole. Dopo il devastante cliffhanger delle stagioni precedenti, la possibilità di fuggire diventa improvvisamente reale, mentre la vera natura della città comincia a rivelarsi e gli abitanti passano all’offensiva contro gli orrori che li circondano.
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della stagione 4 di From, che debutterà domenica 19 aprile: