Horror & Thriller

Full trailer per Al nuovo gusto di ciliegia (serie Netflix): Rosa Salazar regista in una L.A. da incubo

Nel cast dello show originale onirico-orrorifico creato da Nick Antosca c'è anche Catherine Keener

A una settimana dal teaser, Netflix ha ora diffuso il poster e il full trailer di Al nuovo gusto di ciliegia (Brand New Cherry Flavor), miniserie creata da Nick Antosca (The Act, Channel Zero), attraverso la sua Eat the Cat.

Questa la trama ufficiale:

Lisa N. Nova (Rosa Salazar) arriva a Los Angeles per dirigere il suo primo film. Ma quando si fida della persona sbagliata e viene pugnalata alle spalle, tutto inizia ad andare storto e un progetto da sogno si trasforma presto in un incubo.

Questo particolare incubo è popolato da zombie, sicari, gattini soprannaturali e da un misterioso tatuatore a cui piace lanciare maledizioni alle persone. E Lisa dovrà scoprire alcuni segreti del suo passato per poterne uscirne viva.

Tra i protagonisti dello show – che è composto da 8 episodi di 60 minuti – ci sono anche Eric Lange (Antebellum), Jeff Ward (Manson’s Lost Girls), Catherine Keener (Scappa – Get Out) e Manny Jacinto.

Nick Antosca e Lenore Zion (Billions) sono anche produttori esecutivi, showrunner e sceneggiatori della serie.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 13 agosto, di seguito – sulle note di Season of the witch dei Luna – trovate il full trailer italiano di Al nuovo gusto di ciliegia, che ne anticipa le atmosfere oniriche-horror:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio