Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Dexter: New Blood (stagione 9), non puoi mettere l’Oscuro Passeggero in un angolo

Titolo originale: Dexter , uscita: 01-10-2006. Stagioni: 9.

Full trailer per Dexter: New Blood (stagione 9), non puoi mettere l’Oscuro Passeggero in un angolo

10/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A quasi dieci anni dalla supposta conclusione, il serial killer / ematologo interpretato da Michael C. Hall torna in azione nella miniserie revival, insieme a svariati special guests

dexter new blood michael c hall 2021

A qualche mese dal primo assaggio, Showtime ha diffuso ora il full trailer e il poster della stagione 9 di Dexter, in cui ritroviamo il protagonista Michael C. Hall nei panni di tal Jim Lindsay.

La miniserie revival – intitolata Dexter: New Blood – è composta da 10 episodi (di cui sei diretti dal regista Marcos Siega).

Questa la trama ufficiale:

La storia che è ambientata 10 anni dopo che Dexter Morgan (Hall) è scomparso nell’occhio dell’uragano Laura e ora vive sotto falso nome nella piccola città immaginaria di Iron Lake, nello stato di New York. Dexter potrebbe pure abbracciare la sua nuova vita, ma sulla scia di eventi inaspettati in questa affiatata comunità, il suo Oscuro Passeggero inevitabilmente tornerà a fare capolino …

dexter new blood poster 2021Nel cast della serie ci sono anche da Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, David Magidoff, Jack Alcott, Jamie Chung e Oscar Wahlberg. Confermati anche i ritorni ‘impossibili’ di Jennifer Carpenter e John Lithgow.

Clancy Brown (Highlander – L’ultimo immortale) interpreta un personaggio di nome Kurt Caldwell, il cattivo principale della stagione. Il personaggio è descritto come il “sindaco non ufficiale della piccola città di Iron Lake. Ha realizzato il sogno americano passando dalla guida di grandi automezzi – proprio come faceva suo padre – a possedere diversi camion e una truck stop per i camion locali. Potente, generoso, amato da tutti: è un vero ‘uomo del popolo’. Se ti copre le spalle, puoi considerarti tu stesso benedetto dal cielo. Ma se dovessi mettergli i bastoni tra le ruote, o ferire qualcuno a cui tiene, che Dio ti aiuti”.

Julia Jones (I segreti di Wind River) è Angela Bishop, il primo capo della polizia nativo americano della sua cittadina nello stato di New York. Johnny Sequoyah è Audrey, la sfacciata e ostinata figlia adolescente di Angela. Alano Miller è Logan, un sergente del dipartimento di polizia di Iron Lake e assistente allenatore di wrestling per la scuola superiore del posto. Jack Alcott è Randall, con il quale Dexter (Hall) avrà un incontro significativo. Jamie Chung (Gotham) interpreta un personaggio di nome Molly, che viene descritto come “una famosa podcaster di true crime di Los Angeles”. Infine, Oscar Wahlberg è Zach, “capitano della squadra di wrestling della Iron Lake High School e porta d’accesso per la ‘gente giusta’, tra cui la figlia del capo della polizia”.

È stato precedentemente rivelato che il figlio di Kurt Caldweel, Matthew, “ha creato molti” pasticci “nel corso degli anni, pasticci che vengono ripuliti da Kurt grazie alla ricchezza che l’uomo ha accumulato nel corso della sua vita”.

Tempo fa Clyde Phillips, che è tornato come showrunner della serie ha detto:

Per quanto riguarda la fine di Dexter, questo revival non presenterà alcuna somiglianza con il finale originale. È una grande opportunità per scrivere un secondo finale

In attesa del debutto, previsto per il 7 novembre, di seguito – sulle note di The Passenger di Iggy Pop – trovate il full trailer internazionale di Dexter: New Blood, che ci dà un assaggio di quello che vedremo, colpo di scena finale incluso:

Fonte: YouTube