Horror & Thriller

Full trailer per Equinox (serie Netflix): un’indagine nel passato per dare senso all’impossibile

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast danese di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Equinox, serie originale danese di stampo mistery thriller basata su sul podcast Equinox 1985, creato da Tea Lindeburg (anche produttore esecutivo assieme alla Piv Bernth di The Killing e The Bridge), la cui prima stagione sarà composta da 6 episodi.

Questa la trama ufficiale:

Nel 1999, 21 studenti spariscono senza lasciare traccia appena terminato il liceo. Vent’anni dopo, Astrid scopre il segreto sconvolgente dietro la scomparsa della sorella Ida e dei suoi compagni di classe.

Tra i protagonisti dello show ci sono Danica Curcic, Lars Brygmann e Karoline Hamm.

Piv Bernth ha commentato:

È una storia davvero unica sulla differenza tra realtà e immaginazione e sulla relazione tra libero arbitrio e destino, il tutto ambientato all’interno di una normale famiglia danese. 

Di seguito il trailer italiano di Equinox, la cui prima stagione verrà messa a catalogo il 30 dicembre, che restituisce atmosfere alla Dark ma anche alla True Detective, con gli eventi del passato intrecciati a quelli del presente:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio