Horror & Thriller

Full trailer per Nancy Drew: la giovane detective del paranormale arriva in TV

Ha il volto dell'esordiente Kennedy McMann la protagonista delle nuove storie del personaggio creato dalla scrittrice Mildred Wirt Benson

A oltre cinque mesi dal primo assaggio, The CW ha lanciato ora il poster e il trailer di Nancy Drew, serie crime drama soprannaturale rivolta a un pubblico adolescenziale basata sull’omonimo popolarissimo personaggio letterario creato negli anni ’30 negli Stati Uniti, interpretato dalla quasi debuttante Kennedy McMann.

Questa la lunga trama ufficiale:

Nancy Drew (McMann) è una brillante detective adolescente che ha trovato uno scopo nel risolvere i misteri della sua città natale di Horseshoe Bay, nel Maine – fino a quando la morte prematura di sua madre manda a monte i suoi piani per il college. Devastata dalla scomparsa della madre, Nancy si dedica completamente alla risoluzione dei crimini mentre attraversa i giorni che la separano dalla successiva domanda per il college. Ma quando un personaggio mondano viene ucciso, Nancy si ritrova ad essere la principale sospettata del misfatto, insieme ad un gruppo di altri adolescenti presenti sul posto: la nemesi di Nancy del liceo, George Fan (Leah Lewis); una ragazza ricca con un passato misterioso, Bess Marvin (Maddison Jaizani); il fidanzato segreto di Nancy, Ned “Nick” Nickerson (Tunji Kasim) e l’allegro esaurito Ace (Alex Saxon). I cinque devono così collaborare per scagionarsi – incontrando coinvolgimenti emotivi e ancora più misteri lungo la strada.

Il risveglio di Nancy la mette in conflitto con il padre vedovo, Carson Drew (Scott Wolf), che sta frequentando la detective Karen Hart (Alvina August). E, quando una presenza soprannaturale inizia a infestare le indagini di Nancy, lei scopre che l’attuale crimine ha una sorprendente connessione con l’omicidio irrisolto di una ragazza del posto. Che il fantasma sia qui per aiutarla o ostacolarla una cosa è certa: Nancy dovrà scoprire indizi sia tra i vivi che i morti per risolvere i crimini.

Prodotta da Noga Landau, Melinda Hsu Taylor, Josh Schwartz, Stephanie Savage e Lis Rowinski, Nancy Drew è una produzione di CBS Television Studios in associazione con Fake Empire.

Mildred Augustine Wirt Benson ha scritto 23 dei primi 30 libri della saga, anche se molti furono pubblicati da Carolyn Keene, pseudonimo dietro al quale si nascondevano diversi autori dello Stratemayer Syindicate.

In attesa del debutto, previsto su The CW per il 9 ottobre, di seguito potete cominciare a familiarizzare coi protagonisti e con le atmosfere paranormali dello show nel full trailer internazionale della prima stagione di Nancy Drew:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio