Horror & Thriller

Full trailer per Quicksand: amori travagliati e scioccanti omicidi nella serie Netflix svedese

I registi Per-Olav Sørensen e Lisa Farzaneh adattano il best-seller thriller di Malin Persson Giolito, uscito in Italia col titolo 'Sabbie mobili'

A un paio di mesi dal teaser ‘muto’, Netflix ha diffuso oggi il full trailer e il poster di Quicksand, prima serie TV originale svedese tratta dall’omonimo romanzo best-seller (Störst av allt) della scrittrice Malin Persson Giolito, pubblicato in Italia come Sabbie mobili.

Questa la trama ufficiale:

Una tragedia sconvolge una scuola privata situata in un facoltoso quartiere di Stoccolma. La studentessa Maja Norberg (Hanna Ardéhn) si ritrova sotto processo per omicidio. Gli eventi di quel giorno vengono lentamente rivelati, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman (Felix Sandman) e la sua famiglia disfunzionale.

Tra i protagonisti ci sono anche Helena Af Sandeberg, Sven Wollter e Shanti Roney.

Lo show – il cui numero di episodi è imprecisato – è stato diretto dal regista Per-Olav Sørensen (Nobel, The Saboteurs) e da Lisa Farzaneh (Arne Dahl, Det som göms i snö) ed è stato scritto da Camilla Ahlgren (The Bridge). Pontus Edgren (Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve) e Martina Håkansson sono i produttori esecutivi.

Di seguito il full trailer nella versione italiana e svedese (per meglio apprezzare le voci originali) di Quicksand, che entrerà nel catalogo Netflix il prossimo 5 aprile, che anticipa una storia d’amore travagliata, bagnato da lacrime e reati:27

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio